Sapete perchè IL CORRIERE cambia spesso direttore? leggete

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

carrarobastardo

Messaggio da carrarobastardo »

Sport Sud ha chiuso nel dicembre 1989, non negli anni 70.
Lo leggevo, e poi ci ho scritto.
L'ultimo giorno ero in redazione.
Qualunquista non voleva essere un'offesa. Anche perché qui ognuno ha il diritto di dire ciò che pensa, non si tratta di una discussione tra professionisti del settore. Anche se qualcuno è un professionista del settore, si adegua.
Anche in questa risposta, decisamente conciliatoria, leggo un tantinello di "qualunquismo". Se qualcuno dice che leggeva Sport Sud, perché non credergli, e pensare che si tratta diqualcuno che certe cose le ha sentite dai genitori? Chiunque abbia una trentina di anni, anche qualcosa in meno, può aver letto Sport Sud e serbarne un ricordo più o meno piacevole.
Ma non te la prendere. Qui siamo abituati a dirci di tutto, senza tener conto di nulla. Tanto meno dell'età. Francamente non mi sono mai posto il problema di chi sia il più vecchio tra noi. Basta che tifa per il Napoli per noi è bene accetto.
Avatar utente
-krol-
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1461
Iscritto il: domenica 12 marzo 2006, 12:21
Località: Barletta

Messaggio da -krol- »

Io appartengo alla categoria degli appassionati di calcio, che non acquistano più i quotidiani sportivi, perchè è stanco di leggere cavolate, e perchè su internet trovo tutte le notizie che mi interessano, 1 minuto dopo che sono accadute.

Acquistavo la Gazzetta dello Sport, e non il Corriere, perchè reputavo quest'ultimo offensivo per la mia intelligenza, perlomeno quella calcistica.

Poi ho smesso di acquistare anche la Gazzetta, saranno 3-4 anni.

Ora quando ho tempo, dato che non mi costa nulla, trovo on-line dalle 16 l'edizione completa del Corriere dello Sport e di Tuttosport, mentre dalla mattina posso leggere la 1° pagina della Gazzetta dello Sport.

Ma li sfoglio (sempre on-line) velocemente, perchè le notizie attendibili ed interessanti si contano sulle dita di una mano.
------------------Cchiù d'una Squèdr------------------

Immagine ImmagineImmagineImmagine Immagine

"Bisogna ricordare ai nostri ragazzi per chi stanno giocando e agli avversari contro chi stanno giocando"
Avatar utente
amonapoli
Livello Tecnico: Marko Rog
Messaggi: 2932
Iscritto il: lunedì 13 marzo 2006, 12:49
Località: Mariglianella (NA)
Contatta:

Messaggio da amonapoli »

-CuoreAzzurro- ha scritto:Mio padre prende vari quotidiani al giorno fra cui il corriere, io sono consapevole delle caxxate che scrive ma è un giornale "leggero" ideale dopo mangiato per rilassarti un po e farti due risate.

Non riesco a prendere seriamente nessun quotidiano sportivo.
identica situazione la mia...poi a dir la verità mi piace leggere caxxate sul napoli...mi fa sognare un po' (anche se sono consapevole delle caxxate scritte)
Sempre cmq e dovunque a guardia di una fede...FORZA NAPOLI
"Forum Napoli Magazine story": n. post 3211
Rispondi