Un consiglio per insigne

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
cuoreazzuro89
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 24178
Iscritto il: domenica 30 gennaio 2011, 17:21

Un consiglio per insigne

Messaggio da cuoreazzuro89 »

Un consiglio per insigne,lorenzo per favore l'anno prossimo chiedi la cessione alla società,ormai è inutile rimanere in un ambiente ostile a prescindere nei tuoi confronti,ormai ti hanno etichettato come lui che se non gioca la squadra vola e vincerà i trofei🤦‍♂️🤦‍♂️🤦‍♂️,e poi sono pure razzisti nei tuoi confronti cne ti chiamano frattese di m*rda ecc...
Senza i giocatori veramente forti,non si vincerà mai un tubo,non basta solo il grande nome ancelotti per vincere,e nemmeno quest'anno per colpa della società vinceremo niente
Avatar utente
Ragnarok
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16079
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 12:59

Messaggio da Ragnarok »

:aaa:
"La dittatura perfetta avrà sembianza di democrazia, una prigione senza muri nella quale i prigionieri non sogneranno mai di fuggire. Un sistema di schiavitù dove, grazie al consumo e al divertimento, gli schiavi ameranno la loro schiavitù"
Avatar utente
Skriba
Livello Tecnico: Dries Mertens
Messaggi: 7146
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:21

Re: Un consiglio per insigne

Messaggio da Skriba »

cuoreazzuro89 ha scritto:Un consiglio per insigne,lorenzo per favore l'anno prossimo chiedi la cessione alla società,ormai è inutile rimanere in un ambiente ostile a prescindere nei tuoi confronti,ormai ti hanno etichettato come lui che se non gioca la squadra vola e vincerà i trofei🤦‍♂️🤦‍♂️🤦‍♂️,e poi sono pure razzisti nei tuoi confronti cne ti chiamano frattese di m*rda ecc...
concordo.
Però doveva farlo già quest'anno
M4S movimento for Sarri
Io sto con Giannino il postino.
Tessera n°2

Immagine
IFIX TCHEN TCHEN
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 50105
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 17:55

Messaggio da IFIX TCHEN TCHEN »

Io credo che Raiola abbia cercato disperatamente di piazzarlo da qualche parte quest'estate.
Solo che nessuno lo ha voluto.
Forzanap
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3344
Iscritto il: sabato 23 settembre 2006, 19:50

Messaggio da Forzanap »

IFIX TCHEN TCHEN ha scritto:Io credo che Raiola abbia cercato disperatamente di piazzarlo da qualche parte quest'estate.
Solo che nessuno lo ha voluto.
ma come un supercampione come lui che guadagna 5 K all'anno,nessuno se lo impipa??
Avatar utente
mr.wolf
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10625
Iscritto il: mercoledì 18 luglio 2007, 19:54

Messaggio da mr.wolf »

Forzanap ha scritto:
IFIX TCHEN TCHEN ha scritto:Io credo che Raiola abbia cercato disperatamente di piazzarlo da qualche parte quest'estate.
Solo che nessuno lo ha voluto.
ma come un supercampione come lui che guadagna 5 K all'anno,nessuno se lo impipa??
bisogna pure vedere quanto chiedeva il marchese del grillo :roll:
Se ho capito bene la situazione, questo ci da'.. 40 minuti per toglierci dalle palle. E se fate quello che vi dico quando ve lo dico sono sufficienti. Allora, in garage avete una macchina con un cadavere a cui manca la testa, portatemici...
Avatar utente
Ragnarok
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16079
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 12:59

Messaggio da Ragnarok »

Ho sperato andasse via perché nell'ultima stagione si è chiaramente capito che non ha più voglia di stare a Napoli, e ha le sue mille ragioni. Quest'anno sta facendo uguale .
Poi Ancelotti è stata la rovina sua di Allan e di tanti altri .
Lo stesso Ruiz nelle mani di Ancelotti è un calciatore che rende al 50% di quello che può.

Certo se hanno cercato 70 milioni x insigne è ovvio che nessuno te lo compra. Non ci vale.
"La dittatura perfetta avrà sembianza di democrazia, una prigione senza muri nella quale i prigionieri non sogneranno mai di fuggire. Un sistema di schiavitù dove, grazie al consumo e al divertimento, gli schiavi ameranno la loro schiavitù"
EasyLord
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6763
Iscritto il: mercoledì 30 gennaio 2008, 16:14
Località: Abbasc o'priatorio

Messaggio da EasyLord »

per me se ne sarebbe voluto già andare ma non hanno portato il cash, e mo sta qua schiattato in corpo.
"Onestamente" ti ricorderemo!

LA PIAZZA DEVE CRESCERE!!!
Avatar utente
haranbanjo
Livello Tecnico: Kalidou Koulibaly
Messaggi: 4154
Iscritto il: giovedì 16 marzo 2006, 1:07

Messaggio da haranbanjo »

IFIX TCHEN TCHEN ha scritto:Io credo che Raiola abbia cercato disperatamente di piazzarlo da qualche parte quest'estate.
Solo che nessuno lo ha voluto.
esatto,supposizione non giusta,di piu'!!!!!
....men che meno ai prezzi del pappone,che chissa' quanto ca**o ha cercato come per allan.
Se trovaserro un acquirente x gennaio,vedete come ci saluta.
Se le firme toglierai...per cojone passerai

E se le rimetterai....sempre un cojone resterai

E se per qualcosa ti offrirai...buono non diverrai...sempre lo status di cojone manterrai
IFIX TCHEN TCHEN
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 50105
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 17:55

Messaggio da IFIX TCHEN TCHEN »

mr.wolf ha scritto:
Forzanap ha scritto:
IFIX TCHEN TCHEN ha scritto:Io credo che Raiola abbia cercato disperatamente di piazzarlo da qualche parte quest'estate.
Solo che nessuno lo ha voluto.
ma come un supercampione come lui che guadagna 5 K all'anno,nessuno se lo impipa??
bisogna pure vedere quanto chiedeva il marchese del grillo :roll:

Però non vorrei dire, ma con un ingaggio come quello che ha Insigne quanto dovrebbe chiedere il "marchese del grillo" ? A me piace essere anche obiettivo ...e non possiamo pretendere che un giocatore che ha un ingaggio tra i più alti in serie A poi venga svenduto come un giocatorino qualsiasi.
Avatar utente
Palefierr
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 54425
Iscritto il: martedì 7 settembre 2010, 18:30

Messaggio da Palefierr »

mr.wolf ha scritto:
Forzanap ha scritto:
IFIX TCHEN TCHEN ha scritto:Io credo che Raiola abbia cercato disperatamente di piazzarlo da qualche parte quest'estate.
Solo che nessuno lo ha voluto.
ma come un supercampione come lui che guadagna 5 K all'anno,nessuno se lo impipa??
bisogna pure vedere quanto chiedeva il marchese del grillo :roll:
esatto...ma QUALCUNO questa cosa volutamente non la sottolinea... :roll:
Immagine
Avatar utente
Rafel89
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 27437
Iscritto il: domenica 19 agosto 2012, 13:55

Messaggio da Rafel89 »

Preso al fantacalcio, gli sto bestemmiando tutto l'albero genealogico.
Immagine
Avatar utente
mr.wolf
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10625
Iscritto il: mercoledì 18 luglio 2007, 19:54

Messaggio da mr.wolf »

Non che ami particolarmente Insigne (contrariamente all'amico cuoreazurro :wink: ) però c'è pure da dire che Insigne il 4-4-2 non lo regge proprio fisicamente. E anche a Dimaro fece capire come vorrebbe giocare (ma anche qui capata del mister)
Se ho capito bene la situazione, questo ci da'.. 40 minuti per toglierci dalle palle. E se fate quello che vi dico quando ve lo dico sono sufficienti. Allora, in garage avete una macchina con un cadavere a cui manca la testa, portatemici...
IFIX TCHEN TCHEN
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 50105
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 17:55

Messaggio da IFIX TCHEN TCHEN »

Palefierr ha scritto:
mr.wolf ha scritto:
Forzanap ha scritto: ma come un supercampione come lui che guadagna 5 K all'anno,nessuno se lo impipa??
bisogna pure vedere quanto chiedeva il marchese del grillo :roll:
esatto...ma QUALCUNO questa cosa volutamente non la sottolinea... :roll:
Non so se il tuo QUALCUNO era rivolto a me... e non voglio assolutamente crederlo.
Comunque, in ogni caso, rispondo anche a te ...anzi , ti faccio una domandina semplicissima : quanto guadagna Insigne?
Perché guadagna tanto ? Per quale motivo è arrivato a quelle cifre ?
Ecco, per lo stesso motivo, Insigne non può essere svenduto come un giocatorino qualsiasi.
IFIX TCHEN TCHEN
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 50105
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 17:55

Messaggio da IFIX TCHEN TCHEN »

mr.wolf ha scritto:Non che ami particolarmente Insigne (contrariamente all'amico cuoreazurro :wink: ) però c'è pure da dire che Insigne il 4-4-2 non lo regge proprio fisicamente. E anche a Dimaro fece capire come vorrebbe giocare (ma anche qui capata del mister)

Insigne ha fatto partite da "paccheri a due mani" anche con il 4-3-3. Anche con Sarri ha fatto partite da applausi e qualche partita da paccheri.
Ricordo ancora una partita in casa con le merde dove lui perse la palla per tentare mollemente un dribbling , la juve ripartì e ci segnò Higuain. Vinsero 1-0.
Con Sarri in panchina.
Il problema suo è la sua struttura fisica. Non ha la possibilità, non ha la forza necessaria per giocare un numero elevato di partite ad alto livello.
In una squadra che gioca per vincere non potrebbe mai essere titolare.
Rispondi