Sicuri di vincere contro il Genk

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
paolo
Livello Tecnico: Manolo Gabbiadini
Messaggi: 859
Iscritto il: martedì 4 marzo 2008, 17:58

Sicuri di vincere contro il Genk

Messaggio da paolo »

La classifica dice:
Liverpool punti 10
Napoli punti. 9
Salisburgo. 7
Genk. 1
Se ,corna facendo ,succedesse che il Salisburgo vincesse 1-0 in casa
contro il Liverpool e il Genk venisse qui a vincere saremmo fuori.
Classifica
Liverpool. Punti 10
Salisburgo. Punti 10
Napoli. Punti 9
Genk. Punti 4
Tutto dipende dalle situazioni che sì sono create e che se si dovesse maggiormente
incrinarsi il rapporto dopo l’incontro di venerdì, se ci sarà?, questi giocatori don capaci di tutto.
asdrubale.69
Livello Tecnico: Amadou Diawara
Messaggi: 5803
Iscritto il: martedì 20 marzo 2012, 16:42

Messaggio da asdrubale.69 »

se perdiamo contro una squadra di Serie C come il Genk è giusto uscire
paolo
Livello Tecnico: Manolo Gabbiadini
Messaggi: 859
Iscritto il: martedì 4 marzo 2008, 17:58

Messaggio da paolo »

Stasera al gol di Mertens non mi è sembrato che tutta la squadra abbia esultato.
Anzi il primo a non esultare è stato proprio Mertens.
Avatar utente
Frappampina
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6393
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 23:53

Messaggio da Frappampina »

paolo ha scritto:Stasera al gol di Mertens non mi è sembrato che tutta la squadra abbia esultato.
Anzi il primo a non esultare è stato proprio Mertens.
Mo, non per fare il "gombloddisda" ma anche io ho notato qualcosa di freddino, di non lineare... Se poi vogliamo "esagerare", anche il tiro di Mertens sembrava "forzato", certo non voleva mandarlo in curva, ma forse in quella occasione con un Alisson tra i pali si deve passare al compagno che era in posizione più favorevole. Ma forse proprio 'sto tiro strano ha sorpreso il gran portierone.
Avatar utente
Ragnarok
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16079
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 12:59

Messaggio da Ragnarok »

paolo ha scritto:Stasera al gol di Mertens non mi è sembrato che tutta la squadra abbia esultato.
Anzi il primo a non esultare è stato proprio Mertens.

Infatti lui la voleva buttare in fallo laterale, ma purtroppo x voi ha segnato...
"La dittatura perfetta avrà sembianza di democrazia, una prigione senza muri nella quale i prigionieri non sogneranno mai di fuggire. Un sistema di schiavitù dove, grazie al consumo e al divertimento, gli schiavi ameranno la loro schiavitù"
caramiello
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2281
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 3:44

Messaggio da caramiello »

Ragnarok ha scritto:
paolo ha scritto:Stasera al gol di Mertens non mi è sembrato che tutta la squadra abbia esultato.
Anzi il primo a non esultare è stato proprio Mertens.

Infatti lui la voleva buttare in fallo laterale, ma purtroppo x voi ha segnato...
Purtroppo Mertens non è un calciatore con le palle come Montervino, il quale, pur sforzandosi di centrare la porta, la mandava in fallo laterale, però aveva le palle.
Mertens, da buon senza palle quale è, ci ha provato a sbagliare ma è stato sfortunato.
3/9/2019 ore 17:35
Rosa incompleta, difesa non rinforzata (e se guardiamo ai 7 gol presi in due partite dovremmo dire che ad oggi la difesa è peggiorata con la partenza di Albiol), centrocampo numericamente insufficiente e con giocatori fuori ruolo, mezze punte e ali in abbondanza e con ricca varietà di opzioni, centravanti titolare ancora infortunato, centravanti panchinaro quasi 35enne e con due reti segnate nelle ultime due premer league. Erano molto più omogenee le rose delle ultime 4 stagioni seppure sempre incomplete con panchinari di scarso valore. Prevedo una minore competitività. Per me è insufficiente.
viewtopic.php?t=313566&start=15
diegomar14
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3830
Iscritto il: lunedì 17 settembre 2007, 14:40

Messaggio da diegomar14 »

caramiello ha scritto:
Ragnarok ha scritto:
paolo ha scritto:Stasera al gol di Mertens non mi è sembrato che tutta la squadra abbia esultato.
Anzi il primo a non esultare è stato proprio Mertens.

Infatti lui la voleva buttare in fallo laterale, ma purtroppo x voi ha segnato...
Purtroppo Mertens non è un calciatore con le palle come Montervino, il quale, pur sforzandosi di centrare la porta, la mandava in fallo laterale, però aveva le palle.
Mertens, da buon senza palle quale è, ci ha provato a sbagliare ma è stato sfortunato.

:aaa: :aaa: :aaa: :aaa:
Avatar utente
ciavarro82
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1267
Iscritto il: martedì 11 marzo 2008, 13:43
Località: VV

Messaggio da ciavarro82 »

caramiello ha scritto:
Ragnarok ha scritto:
paolo ha scritto:Stasera al gol di Mertens non mi è sembrato che tutta la squadra abbia esultato.
Anzi il primo a non esultare è stato proprio Mertens.

Infatti lui la voleva buttare in fallo laterale, ma purtroppo x voi ha segnato...
Purtroppo Mertens non è un calciatore con le palle come Montervino, il quale, pur sforzandosi di centrare la porta, la mandava in fallo laterale, però aveva le palle.
Mertens, da buon senza palle quale è, ci ha provato a sbagliare ma è stato sfortunato.
Sontuoso
Rispondi