Kumbulla

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152483
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

Sacul76 ha scritto:Ma c'è ancora chi spera che il Napoli acquisti giocatori già affermati da top club? e' proprio darsi la mazza sui coglion.i, oppure sperare di vincere al superenalotto o scoparsi belen rodriguez con 150 euro sul conto corrente.
L'unica forse eccezione che potrebbe fare e' una volta ceduti Allan, forse Ruiz Milik e Koulibaly, con un bel tesoretto tentare un colpo in attacco, e li non bisogna sbagliare, con Petagna come sostituto, io mi riprenderei Zapata tutta la vita.
Francamente si.Non da top club,ma gia' forti e affermati,e comunque colpi ben piu' decisivi dei nomi accostati...ripeto,si.
Perche' i soldi ci sono,poi se dobbiamo premettere sempre la consapevolezza che si deve mettere tutto in tasca il presidente...vabbuo',allora ok.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
IFIX TCHEN TCHEN
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 50105
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 17:55

Re: Kumbulla

Messaggio da IFIX TCHEN TCHEN »

gallopoker ha scritto:
webfunk ha scritto:
Umbo76 ha scritto: Ma quindi è forte o no? Tu mi pare che hai seguito spesso il Verona giusto?
Ultimamente si ho seguito spesso il Verona più che altro per guardare Ambrabat e mi sono visto le ultime 3 di campionato. Ambrabat ottimo centrocampista che abbina qualità e quantità
per quanto riguarda Kumbulla finchè ha giocato a sinistra che è il suo ruolo ha dimostrato di essere un ottimo calciatore le ultime partite per emergenza è stato spostato al centro, in quella posizione meno brillante.
ma guarda che possono anche uscire due ottimi giocatori ma naturalmente se punti sempre gente di Verona, Spal, empoli ecc difficile fai il salto di qualità, specie mentale.
Molte partite tese, europee o decisive anche in passato sono state perse per questo motivo, inutile girarci incontro.
Inoltre, alcune annate di determinate squadre sono assurde e esce gente che sembra fenomenale ma appena cambia squadra fa schifo o fatica. Un esempio? L'udinese...
Per concludere, il tuo intervento è fuori luogo come quello di ifisio. Ad esempio su Demme mi espressi da subito favorevolmente (e non è che è un fenomeno ma sapevo sarebbe stato utilissimo in un centrocampo devastato da correo), callejon ecc sempre accolti favorevolmente. Non dite la stronzata che si denigra a priori tutto, fate i seri ed incominciate ad esporvi (almeno tu l'hai minimamente fatto). Non fate i senza palle alla Ifisio


Ahahahahah !!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Gallino, ma perchè hai bisogno sempre di insultare e scrivere cretinate ?
Io capisco che vivi una vita misera e priva di soddisfazioni, ma non tirare me in ballo nelle tue farneticazioni solo per sfogare le tue frustrazioni.
Già ti ho risposto in precedenza (e so anche che tu hai gravissime difficoltà di comprensione del testo) :
Sarei un "senza palle" perchè non scrivo minchiate come te sui giocatori aquistati e che non conosco ? E allora preferisco così.
Ma io non sono in grado di atteggiarmi come se fossi competente e invece non lo sono. Non sono un cazzaro, come te.
Io se conosco il giocatore, mi espongo in una mia valutazione...altrimenti taccio.
Tu invece grugnisci porcate assurde...e fai fdm in quantità industriale. :wink:
Fai tenerezza...
IFIX TCHEN TCHEN
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 50105
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 17:55

Re: Kumbulla

Messaggio da IFIX TCHEN TCHEN »

webfunk ha scritto:
IFIX TCHEN TCHEN ha scritto:
gallopoker ha scritto:questo è il giochino loro...non dicono mai cosa pensano e le poche volte fatte hanno fatto fdm

Io ricordo le tue esilaranti e ridicole perle su Di Lorenzo ("non è idoneo" ) e su Allan ("niente di che"). :lol:
E credo sia molto meglio tacere e non pronunciarsi quando non si conoscono bene i giocatori, che fingersi competenti e fare figuracce come fai sempre tu.
Sei il nuovo Eziolino Capuano... :lol:
Esatto poi se puta caso metti che Kumbulla ce lo fregava l'Inter diventava subito un fenomeno

Infatti.
Ma gallino è carta conosciuta.
Il solito cazzaro incompetente.
Avatar utente
mr.wolf
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10617
Iscritto il: mercoledì 18 luglio 2007, 19:54

Messaggio da mr.wolf »

Sacul76 ha scritto:Ma c'è ancora chi spera che il Napoli acquisti giocatori già affermati da top club? e' proprio darsi la mazza sui coglion.i, oppure sperare di vincere al superenalotto o scoparsi belen rodriguez con 150 euro sul conto corrente.
L'unica forse eccezione che potrebbe fare e' una volta ceduti Allan, forse Ruiz Milik e Koulibaly, con un bel tesoretto tentare un colpo in attacco, e li non bisogna sbagliare, con Petagna come sostituto, io mi riprenderei Zapata tutta la vita.
Tranne che sul nome della punta (i cavalli di ritorno...) sono d'accordo con tutto.
Mettiamoci l'anima in pace e prepariamoci a salutare Callejon, Mertens, KK, Fabian Ruiz (senza rimpianti) e forse Allan (che terrei in ottica di un centrocampo Allan-Demme più una mezzala a scelta tra Lobotka, Zielinsky anche se cercherei Castrovilli).
In più se il vetrinista ci fa il piacere di prendersi Lozano...
Ci sarebbero un bel po' di soldi (che ovviamente non saranno spesi tutti ma messi anche a riserva come piace al tizio proprietario del Napoli, speriamo per poco), per una punta di buon livello. E il tizio sulla punta forse qualcosa farà.
Se ho capito bene la situazione, questo ci da'.. 40 minuti per toglierci dalle palle. E se fate quello che vi dico quando ve lo dico sono sufficienti. Allora, in garage avete una macchina con un cadavere a cui manca la testa, portatemici...
Avatar utente
Sacul76
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18708
Iscritto il: venerdì 10 agosto 2007, 0:08
Località: Napoli

Messaggio da Sacul76 »

lestat ha scritto:
Sacul76 ha scritto:Ma c'è ancora chi spera che il Napoli acquisti giocatori già affermati da top club? e' proprio darsi la mazza sui coglion.i, oppure sperare di vincere al superenalotto o scoparsi belen rodriguez con 150 euro sul conto corrente.
L'unica forse eccezione che potrebbe fare e' una volta ceduti Allan, forse Ruiz Milik e Koulibaly, con un bel tesoretto tentare un colpo in attacco, e li non bisogna sbagliare, con Petagna come sostituto, io mi riprenderei Zapata tutta la vita.
Francamente si.Non da top club,ma gia' forti e affermati,e comunque colpi ben piu' decisivi dei nomi accostati...ripeto,si.
Perche' i soldi ci sono,poi se dobbiamo premettere sempre la consapevolezza che si deve mettere tutto in tasca il presidente...vabbuo',allora ok.
Onestamente e' masochismo puro, il Napoli ha un suo modus operandi, che stuort o muort ha portato dei buoni risultati, fortuna o meno non lo so, spesso giocatori considerati dei pacchi prima di mettersi la maglia sono stati poi rivalutati totalmente dal terreno di gioco. Giocatori con ingaggio superiore ai 2.5 milioni il Napoli non li ha mai presi, fatta eccezione per Higuain all'epoca, e con Manolas e Lozano quest'anno. Del resto siamo il 5° fatturato da sempre e negli anni si e' passati da dodicesimp monte ingaggi fino ad arrivare al quinto, ora è arrivato il momento di abbassarlo di nuovo proprio perche altrimenti non c'e' trippa per il padrone.
Chest è, poi il resto sono solo speranze vane di chi continua a desiderare qualcosa di impossibile con la proprietà attuale.
La persona intelligente ha i suoi limiti...l'ignorante non ne ha

M4S movimento for Sarri
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152483
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

Rispondo all'ingiustamente bannato sacul,e dico che...ok sara' masochismo,e lo e'...pero' mettiamoci d'accordo.
Non e' questione di non potere,ma di non volere.Di accettare che il presidente si deve mangiare i soldi.Perche' io so' d'accordo con tutte le considerazioni,pero' se ci aspettiamo di ripetere i miracoli...allora saranno cazzi amari.Amarissimi.
Io non accetto il concetto di trippa per il padrone.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
Kiashan74
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16926
Iscritto il: mercoledì 27 giugno 2007, 16:24

Messaggio da Kiashan74 »

lestat ha scritto:Rispondo all'ingiustamente bannato sacul,e dico che...ok sara' masochismo,e lo e'...pero' mettiamoci d'accordo.
Non e' questione di non potere,ma di non volere.Di accettare che il presidente si deve mangiare i soldi.Perche' io so' d'accordo con tutte le considerazioni,pero' se ci aspettiamo di ripetere i miracoli...allora saranno cazzi amari.Amarissimi.
Io non accetto il concetto di trippa per il padrone.

anche perchè se vuoi puntare sui giovani ne crei le strutture e tutto quello che ne consegue per sfruttarlo al massimo....ma in 15 oltre la rosa attuale NON SI è CREATO NULLA
Rispondi