Già sono cliente prime ma se fosse mi compro le azioni:

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
Avatar utente
Ragnarok
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16079
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 12:59

Già sono cliente prime ma se fosse mi compro le azioni:

Messaggio da Ragnarok »

Amazon sarebbe interessata ad acquisire la SSC Napoli. Trattativa in corso, ma ci sarebbe ancora distanza tra domanda e offerta.
Amazon interessata ad acquistare il Napoli. E' questa la clamorosa indiscrezione emersa dagli studi di TV Luna nel corso della trasmissione Goal Show. A rilanciarla è Raffaele Carlino, presidente della Carpisa Napoli Femminile: “Il vice-presidente di Amazon (il noto Russell Grandinetti, ndr) sarebbe intenzionato a comprare la SSC Napoli? È vero, da tempo gira voce che il presidente Aurelio De Laurentiis voglia vendere la società partenopea ad un possibile acquirente".

Carlino ha poi aggiunto: "Cosa so in merito? Che l’intenzione di vendere c'è, ma ci sono anche differenze sulle valutazioni fatte da De Laurentiis e sulla relativa offerta. Credo ci sia una trattativa in corso tra le parti, ma bisogna ancora trovare la quadra giusta sulle cifre. Di che somme stiamo parlando? Vi rispondo così: qualora ci fosse un imprenditore in grado di mettere sul piatto circa 600 milioni di euro, secondo voi, cosa dovrebbe fare De Laurentiis?".




600 milioni??? Secondo me se gli offrono 400 milioni deve baciare a terra ed accettare, chi ca**o te li da 600 milioni x il Napoli attuale???
A parte i calciatori e i debiti con uno stadio non suo che va truvann??
Dopotutto nemmeno sono soldi suoi, si prende sti spicci e si leva dal ca**o per sempre.
"La dittatura perfetta avrà sembianza di democrazia, una prigione senza muri nella quale i prigionieri non sogneranno mai di fuggire. Un sistema di schiavitù dove, grazie al consumo e al divertimento, gli schiavi ameranno la loro schiavitù"
Avatar utente
32dicembre
Livello Tecnico: Marek Hamsik
Messaggi: 8497
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 14:32

Messaggio da 32dicembre »

Bello. Mi faccio spedire Insigne a casa (in un box 20x20 dovrebbe starci), gli chiavo un pacchero a giro e poi faccio il reso 😂
Nazionale Ossessionati :

CT Tony Pacati


--------------------------------Falatrina

Framappina --- Capitone --- Palefierr ---- Indacosempre

---------------------- Gallo -----------Umbo

Cenzino ------------------Lestat------------Napoli01

------------------------------ Ragnarok
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152532
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

Ah,indiscrezione dal presidente della carpisa femminile...che riprende una pseudo indiscrezione di altri.

Basta?
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
mr.wolf
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10622
Iscritto il: mercoledì 18 luglio 2007, 19:54

Messaggio da mr.wolf »

Braglia76 ha scritto:il problema è tutto tra la domanda e l'offerta....il fatto che sia Amazon l'acquirente non significa che Jeff Bezos sia un co**ione da dare 400 ml al porco romano.Questa latrina resterà a vita a napoli...abbiamo solo due vie di uscita..
E comunque, stando sempre alle voci (anticipate già giorni fa dal Napulegno) non sarebbe Amazon nella persona di Bezos ad acquistare il Napoli ma Russ Grandinetti manager di Amazon (tra i più importanti ma non il proprietario).
Se ho capito bene la situazione, questo ci da'.. 40 minuti per toglierci dalle palle. E se fate quello che vi dico quando ve lo dico sono sufficienti. Allora, in garage avete una macchina con un cadavere a cui manca la testa, portatemici...
Avatar utente
Sacul76
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18708
Iscritto il: venerdì 10 agosto 2007, 0:08
Località: Napoli

Messaggio da Sacul76 »

mr.wolf ha scritto:
Braglia76 ha scritto:il problema è tutto tra la domanda e l'offerta....il fatto che sia Amazon l'acquirente non significa che Jeff Bezos sia un co**ione da dare 400 ml al porco romano.Questa latrina resterà a vita a napoli...abbiamo solo due vie di uscita..
E comunque, stando sempre alle voci (anticipate già giorni fa dal Napulegno) non sarebbe Amazon nella persona di Bezos ad acquistare il Napoli ma Russ Grandinetti manager di Amazon (tra i più importanti ma non il proprietario).
ll quale sembra abbia smentito questa cosa, io sono il primo ad esultare alla dipartita di ADL, e qualcosina mi e' arrivata all'orecchio, ma ad oggi ci credo ancora poco.
Pero' sono convinto che tra 5 anni non ci sarà piu' Delaurentiis a comandare e i figli non saprebbero reggere la pressione.
La persona intelligente ha i suoi limiti...l'ignorante non ne ha

M4S movimento for Sarri
Avatar utente
Sacul76
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18708
Iscritto il: venerdì 10 agosto 2007, 0:08
Località: Napoli

Messaggio da Sacul76 »

nellissimo ha scritto:
Sacul76 ha scritto:
mr.wolf ha scritto: E comunque, stando sempre alle voci (anticipate già giorni fa dal Napulegno) non sarebbe Amazon nella persona di Bezos ad acquistare il Napoli ma Russ Grandinetti manager di Amazon (tra i più importanti ma non il proprietario).
ll quale sembra abbia smentito questa cosa, io sono il primo ad esultare alla dipartita di ADL, e qualcosina mi e' arrivata all'orecchio, ma ad oggi ci credo ancora poco.
Pero' sono convinto che tra 5 anni non ci sarà piu' Delaurentiis a comandare e i figli non saprebbero reggere la pressione.
non ho letto di alcuna smentita
fonte?
L' ho sentito per radio oggi pomeriggio, la fonte pero' non saprei dirti da dove provenga,
La persona intelligente ha i suoi limiti...l'ignorante non ne ha

M4S movimento for Sarri
Avatar utente
haranbanjo
Livello Tecnico: Kalidou Koulibaly
Messaggi: 4154
Iscritto il: giovedì 16 marzo 2006, 1:07

Messaggio da haranbanjo »

ottimo come non calcolate il troll di m*rda
Se le firme toglierai...per cojone passerai

E se le rimetterai....sempre un cojone resterai

E se per qualcosa ti offrirai...buono non diverrai...sempre lo status di cojone manterrai
caramiello
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2281
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 3:44

Messaggio da caramiello »

Grandinetti ha smentito. il Napoli non ha smentito.
3/9/2019 ore 17:35
Rosa incompleta, difesa non rinforzata (e se guardiamo ai 7 gol presi in due partite dovremmo dire che ad oggi la difesa è peggiorata con la partenza di Albiol), centrocampo numericamente insufficiente e con giocatori fuori ruolo, mezze punte e ali in abbondanza e con ricca varietà di opzioni, centravanti titolare ancora infortunato, centravanti panchinaro quasi 35enne e con due reti segnate nelle ultime due premer league. Erano molto più omogenee le rose delle ultime 4 stagioni seppure sempre incomplete con panchinari di scarso valore. Prevedo una minore competitività. Per me è insufficiente.
viewtopic.php?t=313566&start=15
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152532
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

Ma scusate,smentito cosa?
Che c'era da smentire?
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
tornAti
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1500
Iscritto il: mercoledì 13 giugno 2007, 13:51

Messaggio da tornAti »

Ottimo! Così possiamo fare il reso gratuito di tutti i pacchi che arriveranno
Immagine
Rispondi