Partenze estate 2020

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
caramiello
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2281
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 3:44

Partenze estate 2020

Messaggio da caramiello »

Sicure le cessioni di Allan, Ruiz, Lozano, Llorente, Callejon e Mertens.
Koulibaly deciderà lui se restare o meno.
Per Milik c'è la volontà di cederlo, ma bisogna vedere chi può essere interessato e a quanto potrebbe comprarlo.
3/9/2019 ore 17:35
Rosa incompleta, difesa non rinforzata (e se guardiamo ai 7 gol presi in due partite dovremmo dire che ad oggi la difesa è peggiorata con la partenza di Albiol), centrocampo numericamente insufficiente e con giocatori fuori ruolo, mezze punte e ali in abbondanza e con ricca varietà di opzioni, centravanti titolare ancora infortunato, centravanti panchinaro quasi 35enne e con due reti segnate nelle ultime due premer league. Erano molto più omogenee le rose delle ultime 4 stagioni seppure sempre incomplete con panchinari di scarso valore. Prevedo una minore competitività. Per me è insufficiente.
viewtopic.php?t=313566&start=15
Avatar utente
mr.wolf
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10641
Iscritto il: mercoledì 18 luglio 2007, 19:54

Re: Partenze estate 2020

Messaggio da mr.wolf »

caramiello ha scritto:Sicure le cessioni di Allan, Ruiz, Lozano, Llorente, Callejon e Mertens.
Koulibaly deciderà lui se restare o meno.
Per Milik c'è la volontà di cederlo, ma bisogna vedere chi può essere interessato e a quanto potrebbe comprarlo.
E anche i bilanci futuri vanno a posto. Poi c'è da vedere chi andrà in campo, ma per ora è secondario.
Se ho capito bene la situazione, questo ci da'.. 40 minuti per toglierci dalle palle. E se fate quello che vi dico quando ve lo dico sono sufficienti. Allora, in garage avete una macchina con un cadavere a cui manca la testa, portatemici...
Avatar utente
pazzo di te
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16885
Iscritto il: sabato 9 febbraio 2008, 17:21

Messaggio da pazzo di te »

lozano? ho seri dubbi che si trovi un acquirente
caramiello
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2281
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 3:44

Messaggio da caramiello »

pazzo di te ha scritto:lozano? ho seri dubbi che si trovi un acquirente
In prestito in serie B... assieme a Machach...
3/9/2019 ore 17:35
Rosa incompleta, difesa non rinforzata (e se guardiamo ai 7 gol presi in due partite dovremmo dire che ad oggi la difesa è peggiorata con la partenza di Albiol), centrocampo numericamente insufficiente e con giocatori fuori ruolo, mezze punte e ali in abbondanza e con ricca varietà di opzioni, centravanti titolare ancora infortunato, centravanti panchinaro quasi 35enne e con due reti segnate nelle ultime due premer league. Erano molto più omogenee le rose delle ultime 4 stagioni seppure sempre incomplete con panchinari di scarso valore. Prevedo una minore competitività. Per me è insufficiente.
viewtopic.php?t=313566&start=15
Avatar utente
pazzo di te
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16885
Iscritto il: sabato 9 febbraio 2008, 17:21

Messaggio da pazzo di te »

come cessioni sicure credo ci siano quelle di Callejon, Ruiz , KK e lorente...
per mertens e allan ho ancora qualche dubbio
Avatar utente
Kiashan74
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 17554
Iscritto il: mercoledì 27 giugno 2007, 16:24

Messaggio da Kiashan74 »

mha io senza prevedere le partenze, per la prossima stagione il Napoli lo vedo male ovvero così:
Ospina,
Hysaj Macksimovich Luperto Mario Rui
Lobotcka Demme Gaetano
Politano Petagna Bho

panchina:
Karnezis
Bho1
Bho2
Bho3
Bho4
Bho5
Bho6
Bho7
Rispondi