Mario Rui!!!
Moderatore: Redazione Napoli Magazine
- falanghina
- Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Mario Rui!!!
- Tortellino_Guidetti67
- Livello Tecnico: Marko Rog
Re: Mario Rui!!!
ti capisco stessa cosa penso io inca**andomi a bestia ogni volta che lo vedo girarsi indietro e ridare palla a maksimovic. Non fa altro. Riceve palla e la ridà indietro. Non rischia mai. Cosi lo so fare pure io il calciatore. Va però detto che in avanti se fanno poco movimento lui non sa a chi darlafalanghina ha scritto:Mi rasserenerò quando (!!!) qualcuno me lo toglierà davanti! 2856 passaggi TUTTI rigorosamente all'indietro!!! Non dico saltare l'uomo perchè per lui sarebbe una "mission impossible", ma una volta un passaggio in avanti!!! E CCHE CAZZZE!!! Sull'altra fascia si muovono un pò di più, ma poi tra Politano e Di Lorenzo non ingarrano 'nu cross manche pe' miracolo! Ma li hanno visti i traversoni di Tonali???
- falanghina
- Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Zompasse l'uomo e se ne andasse a crossare a fondocampo (se ne è capace)!!! Una volta lo faceva Mertens (e pure Insigne). Mò nessuno più. Il fondocampo di sx è una specie di deserto dei Tartari. Quando, poi, il cross a rientrare verso il centro dell'area è una delle cose più pericolose (per i difensori) che ci siano...Tortellino_Guidetti67 ha scritto:ti capisco stessa cosa penso io inca**andomi a bestia ogni volta che lo vedo girarsi indietro e ridare palla a maksimovic. Non fa altro. Riceve palla e la ridà indietro. Non rischia mai. Cosi lo so fare pure io il calciatore. Va però detto che in avanti se fanno poco movimento lui non sa a chi darlafalanghina ha scritto:Mi rasserenerò quando (!!!) qualcuno me lo toglierà davanti! 2856 passaggi TUTTI rigorosamente all'indietro!!! Non dico saltare l'uomo perchè per lui sarebbe una "mission impossible", ma una volta un passaggio in avanti!!! E CCHE CAZZZE!!! Sull'altra fascia si muovono un pò di più, ma poi tra Politano e Di Lorenzo non ingarrano 'nu cross manche pe' miracolo! Ma li hanno visti i traversoni di Tonali???
-
- Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
falanghina ha scritto:Forse perché senza arieti non ha senso crossare??🤔Tortellino_Guidetti67 ha scritto:ti capisco stessa cosa penso io inca**andomi a bestia ogni volta che lo vedo girarsi indietro e ridare palla a maksimovic. Non fa altro. Riceve palla e la ridà indietro. Non rischia mai. Cosi lo so fare pure io il calciatore. Va però detto che in avanti se fanno poco movimento lui non sa a chi darlafalanghina ha scritto:Mi rasserenerò quando (!!!) qualcuno me lo toglierà davanti! 2856 passaggi TUTTI rigorosamente all'indietro!!! Non dico saltare l'uomo perchè per lui sarebbe una "mission impossible", ma una volta un passaggio in avanti!!! E CCHE CAZZZE!!! Sull'altra fascia si muovono un pò di più, ma poi tra Politano e Di Lorenzo non ingarrano 'nu cross manche pe' miracolo! Ma li hanno visti i traversoni di Tonali???
Zompasse l'uomo e se ne andasse a crossare a fondocampo (se ne è capace)!!! Una volta lo faceva Mertens (e pure Insigne). Mò nessuno più. Il fondocampo di sx è una specie di deserto dei Tartari. Quando, poi, il cross a rientrare verso il centro dell'area è una delle cose più pericolose (per i difensori) che ci siano...
Pier Paolo Pasolini
- Tortellino_Guidetti67
- Livello Tecnico: Marko Rog
-
- Livello Tecnico: Antonio Careca