Quella cosa che “vendo anche dopo un anno”

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
icemanac
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 42381
Iscritto il: venerdì 5 gennaio 2007, 9:04

Re: Quella cosa che “vendo anche dopo un anno”

Messaggio da icemanac »

Parliamoci chiaro, al presidente rode il cu.o perché giocatori come KK, Allan ed Hysaj uno/due anni fa avevano un valore ed ora si sono deprezzati del 40/50%.
Questo secondo la sua "vision", non deve accadere più.
Se oggi arrivasse un'offerta da 70/80 mln per Fabian o 40/50 mln per Meret, i giocatori sarebbero ceduti.
Poi prendi un Kessie o un Bakayoko e, probabilmente, fai pure più contento il mister dotando il centrocampo di muscoli, centimetri e veleno.
L'importante è farsi trovare pronti.
Se una big si interessa ad un nostro giocatore, il procuratore inizia a rompere le OO, i rinnovi diventano più difficili, se lo accontenti ci sono altri giocatori che piantano grane,... È un circolo vizioso dal quale, con questa proprietà, non se ne esce.
Il Napoli, sbagliando, sta lavorando poco di scouting.
Quando prendi Meret a 25 mln, Lozano a 40 mln, Fabian a 33 mln, Osimhen a 50 mln,... di scouting c'è ben poco.
IcemanAC

Il presidente è il primo responsabile di questa stagione.
Ha sbagliato a puntare su Garcia. Ha sbagliato a prendere un DS sconosciuto. Ha sbagliato a non sostituire degnamente Kim. A Gennaio non ha migliorato la situazione. Non deve permettersi di entrare negli spogliatoi o interferire negli allenamenti.
Avatar utente
EdinsonCavani
Livello Tecnico: Dries Mertens
Messaggi: 7205
Iscritto il: sabato 28 giugno 2014, 16:52

Re: Quella cosa che “vendo anche dopo un anno”

Messaggio da EdinsonCavani »

icemanac ha scritto: domenica 6 settembre 2020, 9:46 Parliamoci chiaro, al presidente rode il cu.o perché giocatori come KK, Allan ed Hysaj uno/due anni fa avevano un valore ed ora si sono deprezzati del 40/50%.
Questo secondo la sua "vision", non deve accadere più.
Se oggi arrivasse un'offerta da 70/80 mln per Fabian o 40/50 mln per Meret, i giocatori sarebbero ceduti.
Poi prendi un Kessie o un Bakayoko e, probabilmente, fai pure più contento il mister dotando il centrocampo di muscoli, centimetri e veleno.
L'importante è farsi trovare pronti.
Se una big si interessa ad un nostro giocatore, il procuratore inizia a rompere le OO, i rinnovi diventano più difficili, se lo accontenti ci sono altri giocatori che piantano grane,... È un circolo vizioso dal quale, con questa proprietà, non se ne esce.
Il Napoli, sbagliando, sta lavorando poco di scouting.
Quando prendi Meret a 25 mln, Lozano a 40 mln, Fabian a 33 mln, Osimhen a 50 mln,... di scouting c'è ben poco.

Mica sono tutti come Marino. 8)
Ieri, oggi e domani, segna sempre il nostro Matador Cavani !!!
Immagine

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=jU948loHRq4[/youtube]



VICTOR OSIMHEN è PIU' FORTE DI ROMELU LUKAKU 11/08/2020
ob65
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18448
Iscritto il: venerdì 2 maggio 2008, 17:02

Re: Quella cosa che “vendo anche dopo un anno”

Messaggio da ob65 »

Mark10 ha scritto: domenica 6 settembre 2020, 11:52
Lady Godiva ha scritto: domenica 6 settembre 2020, 10:59

Appunto, è quello che dico...per Fabian e Osimhen ha speso molto perché erano giocatori appetibili da altre squadre e sono stati presi al momento giusto, strappandoli alla concorrenza e chiudendo al momento giusto.
Ma ne ha solo due che da 33 sono arrivati a 80-90 e da 50 (potenzialmente) a 100.
Se vuole fare il giochino delle plusvalenze, deve comprare gente valida e farlo ogni anno, altrimenti non gli riesce.
Faremo la fine dell'udinese. . saranno contenti i sostenitori accaniti dell'imprenditore. . .
Se non addirittura moriremo tutti
Marek Hamšík ha rilasciato una lunga intervista a Il Corriere dello Sport.
“Napoli è stato e resta un grande amore, che ho vissuto appieno per dodici anni. Ho ancora alcune amicizie, anche con i giocatori, sebbene le mie scarse doti di comunicatore mi frenino. Quando è possibile sento De Laurentiis, dal quale ho ricevuto testimonianze di affetto vero dal primo giorno dell’addio.
GloriosoNapoli
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10904
Iscritto il: sabato 11 agosto 2007, 21:25

Re: Quella cosa che “vendo anche dopo un anno”

Messaggio da GloriosoNapoli »

Scusate,ma questo è un Presidente di una squadra di calcio o un commerciante di giocatori,acquista e vende giocatori,fatemi capire.No perché se parliamo di calcio,i giocatori si acquistano per formare una squadra,poi in grado più o meno di competere con le altre,se si acquistano perché poi lo dovrai rivendere,e ti poni pure il problema se dopo un anno o....ma levati dai co**ioni,che il calcio è un'altra cosa,lurido pappone,tu e ki nuddò dic.
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152669
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Re: Quella cosa che “vendo anche dopo un anno”

Messaggio da lestat »

GloriosoNapoli ha scritto: domenica 6 settembre 2020, 13:47 Scusate,ma questo è un Presidente di una squadra di calcio o un commerciante di giocatori,acquista e vende giocatori,fatemi capire.No perché se parliamo di calcio,i giocatori si acquistano per formare una squadra,poi in grado più o meno di competere con le altre,se si acquistano perché poi lo dovrai rivendere,e ti poni pure il problema se dopo un anno o....ma levati dai co**ioni,che il calcio è un'altra cosa,lurido pappone,tu e ki nuddò dic.
Beh,da quest'anno mi pare che lui stesso ha chiarito la questione.O ci si adegua,quindi tifiamo per il suo benessere...oppure ci facciamo inutilmente il sangue amaro.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
mertens91
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6185
Iscritto il: giovedì 6 agosto 2020, 0:20

Re: Quella cosa che “vendo anche dopo un anno”

Messaggio da mertens91 »

Mark10 ha scritto: domenica 6 settembre 2020, 14:15
GloriosoNapoli ha scritto: domenica 6 settembre 2020, 13:47 Scusate,ma questo è un Presidente di una squadra di calcio o un commerciante di giocatori,acquista e vende giocatori,fatemi capire.No perché se parliamo di calcio,i giocatori si acquistano per formare una squadra,poi in grado più o meno di competere con le altre,se si acquistano perché poi lo dovrai rivendere,e ti poni pure il problema se dopo un anno o....ma levati dai co**ioni,che il calcio è un'altra cosa,lurido pappone,tu e ki nuddò dic.
Parole sante. . parole sante. . un altro presidente dopo la mancata qualificazione alla champions avrebbe pensato a rinforzarci e non a vendere i kk-allan o milik aldilà di tutte le vicende. siamo il supermarket delle big. . grazie all'imprenditore
L everton è una big?
ob65
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18448
Iscritto il: venerdì 2 maggio 2008, 17:02

Re: Quella cosa che “vendo anche dopo un anno”

Messaggio da ob65 »

Lady Godiva ha scritto: domenica 6 settembre 2020, 14:22
ob65 ha scritto: domenica 6 settembre 2020, 13:05
Mark10 ha scritto: domenica 6 settembre 2020, 11:52

Faremo la fine dell'udinese. . saranno contenti i sostenitori accaniti dell'imprenditore. . .
Se non addirittura moriremo tutti
Non so se, alla Homer, moriremo tutti...penso di sì, dato che fa parte della condizione umana, però ieri ti posso dire che a Canale 8 da Gifuni a Chiariello e passando per Iannicelli lo paventavano tutti.
Comprare un giocatore, metterlo in campo, rinforzarlo e venderlo.
Ma senza uno scouting mille volte meglio non riesci a farlo...non sempre abbiamo preso l’Osimhen di turno, che dopo un anno lo vendi.
C’è confusione, dovete ammetterlo, ADL dice cose senza senso
Adl quando parla mi fa venire mal di panza...
Ma trovo che gestisca il napoli meglio che può...siamo nel post covid e anche i ricchi piangono...vendono e non compra nessuno.
Chiedono prestiti con diritto e non obbligo di riscatto...venderemo Kouly?
Mi spiace perché è un gran giocatore,ma se rimane per forza è peggio
Marek Hamšík ha rilasciato una lunga intervista a Il Corriere dello Sport.
“Napoli è stato e resta un grande amore, che ho vissuto appieno per dodici anni. Ho ancora alcune amicizie, anche con i giocatori, sebbene le mie scarse doti di comunicatore mi frenino. Quando è possibile sento De Laurentiis, dal quale ho ricevuto testimonianze di affetto vero dal primo giorno dell’addio.
ob65
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18448
Iscritto il: venerdì 2 maggio 2008, 17:02

Re: Quella cosa che “vendo anche dopo un anno”

Messaggio da ob65 »

Mark10 ha scritto: domenica 6 settembre 2020, 14:43
ob65 ha scritto: domenica 6 settembre 2020, 14:37
Lady Godiva ha scritto: domenica 6 settembre 2020, 14:22

Non so se, alla Homer, moriremo tutti...penso di sì, dato che fa parte della condizione umana, però ieri ti posso dire che a Canale 8 da Gifuni a Chiariello e passando per Iannicelli lo paventavano tutti.
Comprare un giocatore, metterlo in campo, rinforzarlo e venderlo.
Ma senza uno scouting mille volte meglio non riesci a farlo...non sempre abbiamo preso l’Osimhen di turno, che dopo un anno lo vendi.
C’è confusione, dovete ammetterlo, ADL dice cose senza senso
Adl quando parla mi fa venire mal di panza...
Ma trovo che gestisca il napoli meglio che può...siamo nel post covid e anche i ricchi piangono...vendono e non compra nessuno.
Chiedono prestiti con diritto e non obbligo di riscatto...venderemo Kouly?
Mi spiace perché è un gran giocatore,ma se rimane per forza è peggio
Balle,non devi vendere per forza ma il calciatore vuole andare perchè sa che non vincerà nulla oltre le coppette italia e supercoppe. . appena alzano la voce li deve vendere,lavezzi,cavani,higuain e quelli che verranno. . siamo un club satellite delle big. .
Certo che non siamo il Psg, perché qualcuno lo pensa?
Marek Hamšík ha rilasciato una lunga intervista a Il Corriere dello Sport.
“Napoli è stato e resta un grande amore, che ho vissuto appieno per dodici anni. Ho ancora alcune amicizie, anche con i giocatori, sebbene le mie scarse doti di comunicatore mi frenino. Quando è possibile sento De Laurentiis, dal quale ho ricevuto testimonianze di affetto vero dal primo giorno dell’addio.
mertens91
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6185
Iscritto il: giovedì 6 agosto 2020, 0:20

Re: Quella cosa che “vendo anche dopo un anno”

Messaggio da mertens91 »

ob65 ha scritto: domenica 6 settembre 2020, 15:07
Mark10 ha scritto: domenica 6 settembre 2020, 14:43
ob65 ha scritto: domenica 6 settembre 2020, 14:37
Adl quando parla mi fa venire mal di panza...
Ma trovo che gestisca il napoli meglio che può...siamo nel post covid e anche i ricchi piangono...vendono e non compra nessuno.
Chiedono prestiti con diritto e non obbligo di riscatto...venderemo Kouly?
Mi spiace perché è un gran giocatore,ma se rimane per forza è peggio
Balle,non devi vendere per forza ma il calciatore vuole andare perchè sa che non vincerà nulla oltre le coppette italia e supercoppe. . appena alzano la voce li deve vendere,lavezzi,cavani,higuain e quelli che verranno. . siamo un club satellite delle big. .
Certo che non siamo il Psg, perché qualcuno lo pensa?
Ormai ragionano da tifosi del Real...senza avere quei trofei e quella storia

Ps io sono fiero della nostra storia...sia chiaro
ob65
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18448
Iscritto il: venerdì 2 maggio 2008, 17:02

Re: Quella cosa che “vendo anche dopo un anno”

Messaggio da ob65 »

mertens91 ha scritto: domenica 6 settembre 2020, 15:12
ob65 ha scritto: domenica 6 settembre 2020, 15:07
Mark10 ha scritto: domenica 6 settembre 2020, 14:43

Balle,non devi vendere per forza ma il calciatore vuole andare perchè sa che non vincerà nulla oltre le coppette italia e supercoppe. . appena alzano la voce li deve vendere,lavezzi,cavani,higuain e quelli che verranno. . siamo un club satellite delle big. .
Certo che non siamo il Psg, perché qualcuno lo pensa?
Ormai ragionano da tifosi del Real...senza avere quei trofei e quella storia

Ps io sono fiero della nostra storia...sia chiaro
Il presidente ci ha ridato prestigio,ma qualcuno si è montato la testa
Marek Hamšík ha rilasciato una lunga intervista a Il Corriere dello Sport.
“Napoli è stato e resta un grande amore, che ho vissuto appieno per dodici anni. Ho ancora alcune amicizie, anche con i giocatori, sebbene le mie scarse doti di comunicatore mi frenino. Quando è possibile sento De Laurentiis, dal quale ho ricevuto testimonianze di affetto vero dal primo giorno dell’addio.
mertens91
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6185
Iscritto il: giovedì 6 agosto 2020, 0:20

Re: Quella cosa che “vendo anche dopo un anno”

Messaggio da mertens91 »

ob65 ha scritto: domenica 6 settembre 2020, 15:21
mertens91 ha scritto: domenica 6 settembre 2020, 15:12
ob65 ha scritto: domenica 6 settembre 2020, 15:07
Certo che non siamo il Psg, perché qualcuno lo pensa?
Ormai ragionano da tifosi del Real...senza avere quei trofei e quella storia

Ps io sono fiero della nostra storia...sia chiaro
Il presidente ci ha ridato prestigio,ma qualcuno si è montato la testa
Chi dice meglio la c...

O che il Napoli è finito nel 2004

Sono tifosi striciati,che da fastidio la crescita del Napoli
Avatar utente
JohnFreedom76
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1143
Iscritto il: mercoledì 26 agosto 2020, 23:02

Re: Quella cosa che “vendo anche dopo un anno”

Messaggio da JohnFreedom76 »

Non so se sia vero ma ho letto stamattina delle parole di Rui Costa molto pesanti su Cavani e anche sul calcio moderno che condivido totalmente

"Rui Costa ;
“Cavani? Noi abbiamo fatto il nostro. Voleva 10 milioni di ingaggio, e per noi non è sostenibile. Siamo arrivati a 7 milioni...
Un giocatore di quasi 34 anni non può chiedere cifre simili...
Con tutto il rispetto per lui, ma oggi ad un Batistuta quanto dovevi dare? 50mln di euro?
Ho visto giornalisti paragonarlo a Bati, non scherziamo proprio.
Gabriel era uno che ti ribaltava lo spogliatoio...
Le porte le buttava giù...
Faceva tripletta contro gente come Nesta, Maldini, Thuram ecc...
Giocava da infortunato, senza mai lamentarsi, ed è arrivato a batter cassa all’età di 29 anni, dopo che aveva dimostrato per anni chi era.
Oggi i calciatori sono dei burattini in mano ai procuratori. “Io voglio 10 milioni”.
Ma come si può fare un investimento simile...
Vuol dire che si dovrebbe aumentare l’ingaggio di tutta la squadra...
Il mondo del calcio deve darsi una bella ridimensionata, con ingaggi fissi...
Tu sei il più forte del mondo? L’hai dimostrato sul campo? Ok... 10 milioni, perché sei Messi o Ronaldo...
Il resto deve adeguarsi, con stipendi sostenibili per le società...
Vedo ragazzi salire dalla primavera alla prima squadra, e dopo mezza stagione fatta a buoni livelli, bussano alle società battendo cassa...
“Sto giocando bene, voglio 2 milioni a stagione, altrimenti vado via".
Cosa? Per un paio di goal e due buone giocate? Non esiste una cosa del genere. Ci sono ragazzini di 24 anni che prendono 7/8 milioni, questa non è una cosa normale. Diamoci una regolata, altrimenti il calcio è destinato a finire presto".
“Alcune persone non impazziscono mai. Che vite davvero orribili devono condurre.”
CHARLES BUKOWSKI

Ex Utente storico di NM Sacul76
ob65
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18448
Iscritto il: venerdì 2 maggio 2008, 17:02

Re: Quella cosa che “vendo anche dopo un anno”

Messaggio da ob65 »

JohnFreedom76 ha scritto: domenica 6 settembre 2020, 17:50 Non so se sia vero ma ho letto stamattina delle parole di Rui Costa molto pesanti su Cavani e anche sul calcio moderno che condivido totalmente

"Rui Costa ;
“Cavani? Noi abbiamo fatto il nostro. Voleva 10 milioni di ingaggio, e per noi non è sostenibile. Siamo arrivati a 7 milioni...
Un giocatore di quasi 34 anni non può chiedere cifre simili...
Con tutto il rispetto per lui, ma oggi ad un Batistuta quanto dovevi dare? 50mln di euro?
Ho visto giornalisti paragonarlo a Bati, non scherziamo proprio.
Gabriel era uno che ti ribaltava lo spogliatoio...
Le porte le buttava giù...
Faceva tripletta contro gente come Nesta, Maldini, Thuram ecc...
Giocava da infortunato, senza mai lamentarsi, ed è arrivato a batter cassa all’età di 29 anni, dopo che aveva dimostrato per anni chi era.
Oggi i calciatori sono dei burattini in mano ai procuratori. “Io voglio 10 milioni”.
Ma come si può fare un investimento simile...
Vuol dire che si dovrebbe aumentare l’ingaggio di tutta la squadra...
Il mondo del calcio deve darsi una bella ridimensionata, con ingaggi fissi...
Tu sei il più forte del mondo? L’hai dimostrato sul campo? Ok... 10 milioni, perché sei Messi o Ronaldo...
Il resto deve adeguarsi, con stipendi sostenibili per le società...
Vedo ragazzi salire dalla primavera alla prima squadra, e dopo mezza stagione fatta a buoni livelli, bussano alle società battendo cassa...
“Sto giocando bene, voglio 2 milioni a stagione, altrimenti vado via".
Cosa? Per un paio di goal e due buone giocate? Non esiste una cosa del genere. Ci sono ragazzini di 24 anni che prendono 7/8 milioni, questa non è una cosa normale. Diamoci una regolata, altrimenti il calcio è destinato a finire presto".
Inappuntabile
Marek Hamšík ha rilasciato una lunga intervista a Il Corriere dello Sport.
“Napoli è stato e resta un grande amore, che ho vissuto appieno per dodici anni. Ho ancora alcune amicizie, anche con i giocatori, sebbene le mie scarse doti di comunicatore mi frenino. Quando è possibile sento De Laurentiis, dal quale ho ricevuto testimonianze di affetto vero dal primo giorno dell’addio.
ob65
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18448
Iscritto il: venerdì 2 maggio 2008, 17:02

Re: Quella cosa che “vendo anche dopo un anno”

Messaggio da ob65 »

Mark10 ha scritto: domenica 6 settembre 2020, 17:57 Bravo Rui Costa,la colpa è dei pres come adl che danno 5mln a mertens 33enne o 4,5 a lozano e insigne che non hanno fatto niente. . bisogna mettere un tetto a questo ed il prima possibile. .
Ma se avesse perso Mertens per 10 lire,ti immagini cosa sarebbe successo?
Gli adoratori di Fedele in piazza
Marek Hamšík ha rilasciato una lunga intervista a Il Corriere dello Sport.
“Napoli è stato e resta un grande amore, che ho vissuto appieno per dodici anni. Ho ancora alcune amicizie, anche con i giocatori, sebbene le mie scarse doti di comunicatore mi frenino. Quando è possibile sento De Laurentiis, dal quale ho ricevuto testimonianze di affetto vero dal primo giorno dell’addio.
ob65
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18448
Iscritto il: venerdì 2 maggio 2008, 17:02

Re: Quella cosa che “vendo anche dopo un anno”

Messaggio da ob65 »

Mark10 ha scritto: domenica 6 settembre 2020, 18:49
ob65 ha scritto: domenica 6 settembre 2020, 18:41
Mark10 ha scritto: domenica 6 settembre 2020, 17:57 Bravo Rui Costa,la colpa è dei pres come adl che danno 5mln a mertens 33enne o 4,5 a lozano e insigne che non hanno fatto niente. . bisogna mettere un tetto a questo ed il prima possibile. .
Ma se avesse perso Mertens per 10 lire,ti immagini cosa sarebbe successo?
Gli adoratori di Fedele in piazza
Mertens se voleva rinnovare per l'amore della piazza lo poteva fare anche ad 1mln di euro invece ha trattato e vinto per 5mln un biennale con opzione sul terzo e un bonus di2,5mln alla firma. .

Te lo ripeto perchè mi sa che fai finta di non leggere,non mi interessa né di essere un fan di adl né un fan di fedele,ho il mio punto di vista senza farmi condizionare da nessuno e se a volte è in linea con i loro pensieri sono loro dei miei fan :lol: :lol:
No,figurati..ho rispetto....
Non ho rispetto per quelli che velatamente o indirettamente ti insultano...
Marek Hamšík ha rilasciato una lunga intervista a Il Corriere dello Sport.
“Napoli è stato e resta un grande amore, che ho vissuto appieno per dodici anni. Ho ancora alcune amicizie, anche con i giocatori, sebbene le mie scarse doti di comunicatore mi frenino. Quando è possibile sento De Laurentiis, dal quale ho ricevuto testimonianze di affetto vero dal primo giorno dell’addio.
Rispondi