IL RITORNO DI SARRI

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
icemanac
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 42111
Iscritto il: venerdì 5 gennaio 2007, 9:04

Re: IL RITORNO DI SARRI

Messaggio da icemanac »

mertens91 ha scritto: lunedì 23 novembre 2020, 12:44
icemanac ha scritto: lunedì 23 novembre 2020, 12:42
lestat ha scritto: lunedì 23 novembre 2020, 12:26
Una domanda,che secondo me si sposa al ragionamento che facevamo prima.
Perche' dite giocatori non congeniali?...per un dato di fatto che,non vedo io...o perche' ragionate in virtu' di qualcosa che avete visto in precedenza,e pensate che sarri non possa fare in modo di far giocare anche loro?
Sarri lo conosciamo bene e, quindi, grosso modo, sappiamo di cosa ha bisogno.
Per intenderci, Meret con Sarri il campo lo vedrebbe solo in Coppa Italia. Col gioco del Comandante il ruolo di Reina, che iniziava l'azione con i piedi da dietro, era fondamentale. Meret non ha questa dote.
Lozano è un giocatore che esprime il meglio con campo davanti e mal si concilia con un estenuante fraseggio. Naturalmente le mie sono sensazioni. Sarri potrebbe trovare il coniglio dove meno ce lo aspettiamo. Ricordo a tutti il caso di Jorginho, in lista di sbarco, divenuto perno centrale nel Napoli più bello di sempre.
Scusami icenemac

Ma perché comandante....e di cosa poi?

Mai capito😂
Di una Rivoluzione che si è conclusa nel peggiore dei modi, con la vendita della dignità di un "uomo" al Palazzo.
IcemanAC

1 Fate conto che ogni pensiero da me esposto sia preceduto da un "secondo me". Non lavoro nel Napoli. Non ho contatti diretti nel Napoli. Sono un semplice tifoso che esprime, garbatamente, i propri pensieri.
2 Il nostro presidente è un pappone ed antepone interessi economici a quelli sportivi
3 Il presidente è uno sparaOO seriale (Scugnizzeria, Superlega, stadio di proprietà,...). Se credete ad ogni sua sparata siete boccaloni 🐟
mertens91
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6185
Iscritto il: giovedì 6 agosto 2020, 0:20

Re: IL RITORNO DI SARRI

Messaggio da mertens91 »

icemanac ha scritto: lunedì 23 novembre 2020, 12:46
mertens91 ha scritto: lunedì 23 novembre 2020, 12:44
icemanac ha scritto: lunedì 23 novembre 2020, 12:42
Sarri lo conosciamo bene e, quindi, grosso modo, sappiamo di cosa ha bisogno.
Per intenderci, Meret con Sarri il campo lo vedrebbe solo in Coppa Italia. Col gioco del Comandante il ruolo di Reina, che iniziava l'azione con i piedi da dietro, era fondamentale. Meret non ha questa dote.
Lozano è un giocatore che esprime il meglio con campo davanti e mal si concilia con un estenuante fraseggio. Naturalmente le mie sono sensazioni. Sarri potrebbe trovare il coniglio dove meno ce lo aspettiamo. Ricordo a tutti il caso di Jorginho, in lista di sbarco, divenuto perno centrale nel Napoli più bello di sempre.
Scusami icenemac

Ma perché comandante....e di cosa poi?

Mai capito😂
Di una Rivoluzione che si è conclusa nel peggiore dei modi, con la vendita della dignità di un "uomo" al Palazzo.
Allora per i veri tifosi...rimarrà un traditore


Avrà fatto record ecc...ma non può passare per un Maradona 2


A Napoli negli ultimi anni...hanno fatto meglio mazzarri e benitez

Perché negare l evidenza??
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152360
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Re: IL RITORNO DI SARRI

Messaggio da lestat »

Uagliu',non la buttiamo sulla storia del comandante,il palazzo,e tutto il resto...parliamo di calcio.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
mertens91
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6185
Iscritto il: giovedì 6 agosto 2020, 0:20

Re: IL RITORNO DI SARRI

Messaggio da mertens91 »

Umbo76 ha scritto: lunedì 23 novembre 2020, 12:48
icemanac ha scritto: lunedì 23 novembre 2020, 12:46
mertens91 ha scritto: lunedì 23 novembre 2020, 12:44
Scusami icenemac

Ma perché comandante....e di cosa poi?

Mai capito😂
Di una Rivoluzione che si è conclusa nel peggiore dei modi, con la vendita della dignità di un "uomo" al Palazzo.

Azz guarda chi parla di vendersi la dignità. La faccia come il cu*o proprio...
Dopo la sconfitta...arrivi come la sciorda

Scontato ippoumbo
Avatar utente
il dentista
Livello Tecnico: Marko Rog
Messaggi: 2688
Iscritto il: martedì 3 novembre 2020, 13:50

Re: IL RITORNO DI SARRI

Messaggio da il dentista »

icemanac ha scritto: lunedì 23 novembre 2020, 12:46
mertens91 ha scritto: lunedì 23 novembre 2020, 12:44
icemanac ha scritto: lunedì 23 novembre 2020, 12:42
Sarri lo conosciamo bene e, quindi, grosso modo, sappiamo di cosa ha bisogno.
Per intenderci, Meret con Sarri il campo lo vedrebbe solo in Coppa Italia. Col gioco del Comandante il ruolo di Reina, che iniziava l'azione con i piedi da dietro, era fondamentale. Meret non ha questa dote.
Lozano è un giocatore che esprime il meglio con campo davanti e mal si concilia con un estenuante fraseggio. Naturalmente le mie sono sensazioni. Sarri potrebbe trovare il coniglio dove meno ce lo aspettiamo. Ricordo a tutti il caso di Jorginho, in lista di sbarco, divenuto perno centrale nel Napoli più bello di sempre.
Scusami icenemac

Ma perché comandante....e di cosa poi?

Mai capito😂
Di una Rivoluzione che si è conclusa nel peggiore dei modi, con la VENDITA DELLA DIGNITÀ di un "uomo" al Palazzo.
Ciao Icemanac...è facile puntare il dito.
" Dignità e orgoglio...Orgoglio e dignità! ".
Sarri aveva sempre detto che si voleva arricchire.
Poi quanti di noi metterebbero da parte " LA DIGNITÀ " ...per nove milioni di euro??
Un po di coerenza non guasta mai . 😉
FORZA NAPOLI SEMPRE 💙

" A volte la luce piu' brillante viene dagli angoli piu' oscuri " .


Giocatori favoriti = Diego, Mertens, Koulibaly, Insigne, Cavani, Lavezzi, Allan, Giordano, Careca, Hamšík, Anguissa.
Avatar utente
falanghina
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16138
Iscritto il: sabato 16 maggio 2009, 20:22

Re: IL RITORNO DI SARRI

Messaggio da falanghina »

lestat ha scritto: lunedì 23 novembre 2020, 11:14 La domanda nella sostanza: "pensate che se torna sarri...", e' sbagliata per principio.
Non andrebbe posta cosi' la questione.Al di la' dell'aspetto romantico di sarri.

Chiamiamolo allenatore X.
Se X e' preparato,piu' di Gattuso,e mette in condizione la squadra di far meglio...vale la pena prendere in considerazione un cambio allo stato attuale?
Si\no?...si pensa che con Gattuso avremo la possibilita' di migliorare,ma migliorare tanto al punto di non rimpiangere X?...ecco,questa e' la domanda che mi farei.

Non basta chiedersi...se torna sarri.Se torna,trova una squadra che non ha fatto la preparazione con lui,deve essere educata a fare certe cose,e deve rivedere tutti i principi di gioco.Che ora non ha,ma vabbe'...dettagli.

Trovo inutile e fastidioso,permettimi...dire che poi non si e' ripetuto.
Allora,sarri non e' un mago.E' un cristiano come me,come te...che si adatta al contesto che trova.A volte riesce,o e' riuscito a tirare fuori il meglio in un verso,a volte in un altro,a volte no.Non e' detto che quello che ha fatto a Napoli lo poteva ripetere,cosi' come non e' detto che lo fara' ancora,nel caso.

Ma vi invito a riflettere.Quando parlate di jorginho,di Koulibaly,di Ghoulam...ricordatevi chi erano e come venivano considerati prima di sarri.E allora dico io,sarri non li ha trasformati in grandi giocatori...ma ha permesso,o no,che venissero messi in condizione di dare il meglio?...e allora e' legittimo pensare che possa provare a mettere in condizione di far dare il meglio anche a gente che oggi,quel meglio,se c'e'...non lo sta mostrando?

E' questa la domanda da farsi,mio giudizio.
La verità potrebbe anche essere che il Napoli ha più di un buon giocatore e diverse mezecazette sopravvalutate. Il problema, ovviamente, sono le mezecazette. E se c'è un tipo di allenatore che può far diventare credibili le mezecazette è il nosto caro "SIGNOR X", vale a dire un maestro di calcio che sopperisce alla "mezacazettaggine" con il gioco. Sarri, per esempio, ha fatto diventare giocatori veri Zielinski, Hisaj, Goulham... ha esaltato le doti di Jorginho, Allan, Mertens, Hamsik... E ha creato un mostro: Koulibaly! i 4 di stamattina dedicati all'unisono a KK vi meravigliano? Non dovrebbero: KK e Manolas sono 2 stopper. Lo vado predicando da quasi 2 anni. In 2 - a livello di intelligenza calcistica - apparano a stento a stento 2 neuroni... Ah chillu Albiol!!!
'A sporta d''o tarallaro: Lobotka, Demme, Elmas, Mario Rui, Zielinski, Fabian Ruiz, Malcuit, Goulham, Di Lorenzo... Non ce ne sta uno "finito"....
Il Presidente ha sempre ragione!!!
ob65
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18448
Iscritto il: venerdì 2 maggio 2008, 17:02

Re: IL RITORNO DI SARRI

Messaggio da ob65 »

Io spero stiamo scherzando.....Sarri è un fuoriclasse assoluto.
Ditemi dove ca**o sta che vado a prenderlo
Marek Hamšík ha rilasciato una lunga intervista a Il Corriere dello Sport.
“Napoli è stato e resta un grande amore, che ho vissuto appieno per dodici anni. Ho ancora alcune amicizie, anche con i giocatori, sebbene le mie scarse doti di comunicatore mi frenino. Quando è possibile sento De Laurentiis, dal quale ho ricevuto testimonianze di affetto vero dal primo giorno dell’addio.
ob65
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18448
Iscritto il: venerdì 2 maggio 2008, 17:02

Re: IL RITORNO DI SARRI

Messaggio da ob65 »

Me ne fotto di quel che ha detto,quel che ha fatto....dopo la prima vittoria ci siamo scordati
Marek Hamšík ha rilasciato una lunga intervista a Il Corriere dello Sport.
“Napoli è stato e resta un grande amore, che ho vissuto appieno per dodici anni. Ho ancora alcune amicizie, anche con i giocatori, sebbene le mie scarse doti di comunicatore mi frenino. Quando è possibile sento De Laurentiis, dal quale ho ricevuto testimonianze di affetto vero dal primo giorno dell’addio.
Avatar utente
falanghina
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16138
Iscritto il: sabato 16 maggio 2009, 20:22

Re: IL RITORNO DI SARRI

Messaggio da falanghina »

ob65 ha scritto: lunedì 23 novembre 2020, 13:10 Me ne fotto di quel che ha detto,quel che ha fatto....dopo la prima vittoria ci siamo scordati

Se dicessi sul serio, te lo appoggerei 8)
Il Presidente ha sempre ragione!!!
ob65
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18448
Iscritto il: venerdì 2 maggio 2008, 17:02

Re: IL RITORNO DI SARRI

Messaggio da ob65 »

falanghina ha scritto: lunedì 23 novembre 2020, 13:12
ob65 ha scritto: lunedì 23 novembre 2020, 13:10 Me ne fotto di quel che ha detto,quel che ha fatto....dopo la prima vittoria ci siamo scordati

Se dicessi sul serio, te lo appoggerei 8)
Non appoggiarmelo.
Ma sono serissimo...
Penso che Sarri sia il miglior allenatore sulla faccia della terra....solo gli stronzi juventini gli hanno potuto remare contro
Marek Hamšík ha rilasciato una lunga intervista a Il Corriere dello Sport.
“Napoli è stato e resta un grande amore, che ho vissuto appieno per dodici anni. Ho ancora alcune amicizie, anche con i giocatori, sebbene le mie scarse doti di comunicatore mi frenino. Quando è possibile sento De Laurentiis, dal quale ho ricevuto testimonianze di affetto vero dal primo giorno dell’addio.
Avatar utente
falanghina
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16138
Iscritto il: sabato 16 maggio 2009, 20:22

Re: IL RITORNO DI SARRI

Messaggio da falanghina »

ob65 ha scritto: lunedì 23 novembre 2020, 13:15
falanghina ha scritto: lunedì 23 novembre 2020, 13:12
ob65 ha scritto: lunedì 23 novembre 2020, 13:10 Me ne fotto di quel che ha detto,quel che ha fatto....dopo la prima vittoria ci siamo scordati

Se dicessi sul serio, te lo appoggerei 8)
Non appoggiarmelo.
Ma sono serissimo...
Penso che Sarri sia il miglior allenatore sulla faccia della terra....solo gli stronzi juventini gli hanno potuto remare contro
TE LO APPOGGIO. :D :D
Il Presidente ha sempre ragione!!!
Avatar utente
icemanac
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 42111
Iscritto il: venerdì 5 gennaio 2007, 9:04

Re: IL RITORNO DI SARRI

Messaggio da icemanac »

il dentista ha scritto: lunedì 23 novembre 2020, 13:00
icemanac ha scritto: lunedì 23 novembre 2020, 12:46
mertens91 ha scritto: lunedì 23 novembre 2020, 12:44
Scusami icenemac

Ma perché comandante....e di cosa poi?

Mai capito😂
Di una Rivoluzione che si è conclusa nel peggiore dei modi, con la VENDITA DELLA DIGNITÀ di un "uomo" al Palazzo.
Ciao Icemanac...è facile puntare il dito.
" Dignità e orgoglio...Orgoglio e dignità! ".
Sarri aveva sempre detto che si voleva arricchire.
Poi quanti di noi metterebbero da parte " LA DIGNITÀ " ...per nove milioni di euro??
Un po di coerenza non guasta mai . 😉
Stava al Chelsea. Aveva appena vinto l'Europa League.
Davvero poteva solo approdare alla juve, sconfessando quanto da lui stesso dichiarato negli anni e tradendo un'intera popolazione?
Per me, la risposta è no.
IcemanAC

1 Fate conto che ogni pensiero da me esposto sia preceduto da un "secondo me". Non lavoro nel Napoli. Non ho contatti diretti nel Napoli. Sono un semplice tifoso che esprime, garbatamente, i propri pensieri.
2 Il nostro presidente è un pappone ed antepone interessi economici a quelli sportivi
3 Il presidente è uno sparaOO seriale (Scugnizzeria, Superlega, stadio di proprietà,...). Se credete ad ogni sua sparata siete boccaloni 🐟
Bermuda
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 13215
Iscritto il: lunedì 24 agosto 2020, 10:08

Re: IL RITORNO DI SARRI

Messaggio da Bermuda »

mezzacapa ha scritto: lunedì 23 novembre 2020, 10:40 …….premesso che sono stato tra quelli che si sono entusiasmati all’avvento di Sarri dal primo giorno in cui fu annunciato il suo ingaggio (non dopo uno o due anni, ricordo ancora furiose “appiccicate” sul forum con chi, in quel momento parlava di ridimensionamento e di serie “B”)………….ma davvero, come leggo, siete convinti che l’avvento di Sarri oggi trasformerebbe in un secondo il gioco di questa squadra rendendolo bello, spumeggiante e produttivo come quello dei tempi d’oro?!? Riflettete sul fatto che quando arrivò a Napoli il buon Maurizio trovò un “abito” che quasi per magia gli calzava addosso perfettamente, sembrando cucito su misura sulle sue esigenze tattiche…….gli bastò qualche aggiusto (rinuncia al trequartista e passaggio al tridente) ed iniziò l’epopea………..ma il vestito che oggi questa squadra è in grado di offrire gli andrebbe ancora a pennello? Non c’è più un regista difensivo (Albiol), né un vero regista di centrocampo (Jorginho), non c’è più (almeno nella sostanza) quello che all’epoca era valutato uno dei migliori terzini sinistri del mondo (Ghoulam), non c’è più il centravanti fuoriclasse capace di metterla dentro destreggiandosi in area di rigore (Higuain o il Mertens dei tempi d’oro), quel poco di stoffa che ancora rimane di quell’abito pare liso e consunto dal tempo che scorre inesorabilmente…………e, comunque, non ho la sicurezza che gli attuali elementi a disposizione potrebbero adattarsi al palleggio ad uno massimo due tocchi, alle giocate di prima ed ai movimenti coordinati in velocità che quella compagine sapeva esprimere………..sempre che siano disposti a sacrificarsi ed a votarsi alla causa di Sarri che richiede giustamente sacrificio e sudore…………….ricordiamoci che il buon Maurizio dopo Napoli non ha dato più dimostrazione di se né al Londra e né a Torino……..qualcuno potrebbe obiettare che comunque ha vinto su entrambi i lidi, ma certo non esibendo il gioco mostrato a Napoli, e più per l’inerzia rappresentata dai fuoriclasse che aveva a disposizione in quelle squadre che per altro……e teniamo presente che qua fuoriclasse non ce ne stann……………
Premesso che della premessa non me ne fo**e niente :D (ovviamente si scherza) quoto tutto il resto. Verissimo.
E poi sarebbe una minestra riscaldata, Sarri doveva semplicemente restare all'epoca e gli andava fatta la squadra con quei 2 /3 elementi tenendo higuain che voleva restare e vincere lo scuedetto e oltre-
Invece gli fu venduto higuain prima come segnale, e poi fu fatto fuori malamente per quella fetenzia di ancelotti.
A Napoli esiste un solo problema semp o stess: si chiama aurelio de laurentiis. Oggi ci ritroviamo gattuso ecc. perchè come sempre quando doveva fare ha preferito DISTRUGGERE.
Ci fa campare in alto? Va bene, grazie per tutto quello fatto. Ma a me non piace.
Non mi piace proprio. Ste stagioni che finiscono prima di iniziare...basta...
Questa società può gestirla chiunque.
[ Bermuda2024]
Avatar utente
mezzacapa
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10959
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 22:33

Re: IL RITORNO DI SARRI

Messaggio da mezzacapa »

lestat ha scritto: lunedì 23 novembre 2020, 12:26
icemanac ha scritto: lunedì 23 novembre 2020, 12:23 Se (ri)prendi Sarri gli devi dare carta bianca.
Butti nel cexxo giocatori a lui non congeniali (Meret, forse Lozano, Manolas...) e prendi palleggiatori disposti al sacrificio in virtù di un credo tattico che, alla lunga, porta risultati (non per forza tituli).
Dubito possa tornare ma di certo non mi opporrei, anzi.
Resto dell'idea che i 91 punti e lo scudetto rubato dalle armate nere, saranno irripetibili.
Una domanda,che secondo me si sposa al ragionamento che facevamo prima.
Perche' dite giocatori non congeniali?...per un dato di fatto che,non vedo io...o perche' ragionate in virtu' di qualcosa che avete visto in precedenza,e pensate che sarri non possa fare in modo di far giocare anche loro?
......beh, al di là della indiscussa capacità di Sarri di migliorare tecnicamente i calciatori che ha a disposizione, ci sono delle caratteristiche innate nei componenti attualmente nella rosa del Napoli che fanno a pugni con il credo tattico di Sarri: un esempio per tutti, due elementi che si portano la palla al piede per 50 metri di campo senza mollarla al primo od al secondo tocco come Osimhen e Lozano, sono inconcepibili negli schemi Sarriani. Poi, magari il nostro è capace di sovvertire e rivoltare le proprie convinzioni calcistiche in ragione delle peculiarità degli uomini a disposizione, ma credo proprio che non sia così..........
"A.D.L. ha ottenuto con voi la più grande vittoria che potesse mai immaginare: vi ha fatto identificare se stesso con la squadra e quindi voi oggi tifate contro la squadra che affermate di sostenere." (cit. da IL NAPULEGNO)

"Non importa quello che hai fatto con la tua vita, Diego. È importante quello che hai fatto per le nostre vite." (Negro Fontanarrosa)
Avatar utente
icemanac
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 42111
Iscritto il: venerdì 5 gennaio 2007, 9:04

Re: IL RITORNO DI SARRI

Messaggio da icemanac »

lestat ha scritto: lunedì 23 novembre 2020, 11:14 La domanda nella sostanza: "pensate che se torna sarri...", e' sbagliata per principio.
Non andrebbe posta cosi' la questione.Al di la' dell'aspetto romantico di sarri.

Chiamiamolo allenatore X.
Se X e' preparato,piu' di Gattuso,e mette in condizione la squadra di far meglio...vale la pena prendere in considerazione un cambio allo stato attuale?
Si\no?...si pensa che con Gattuso avremo la possibilita' di migliorare,ma migliorare tanto al punto di non rimpiangere X?...ecco,questa e' la domanda che mi farei.

Non basta chiedersi...se torna sarri.Se torna,trova una squadra che non ha fatto la preparazione con lui,deve essere educata a fare certe cose,e deve rivedere tutti i principi di gioco.Che ora non ha,ma vabbe'...dettagli.

Trovo inutile e fastidioso,permettimi...dire che poi non si e' ripetuto.
Allora,sarri non e' un mago.E' un cristiano come me,come te...che si adatta al contesto che trova.A volte riesce,o e' riuscito a tirare fuori il meglio in un verso,a volte in un altro,a volte no.Non e' detto che quello che ha fatto a Napoli lo poteva ripetere,cosi' come non e' detto che lo fara' ancora,nel caso.

Ma vi invito a riflettere.Quando parlate di jorginho,di Koulibaly,di Ghoulam...ricordatevi chi erano e come venivano considerati prima di sarri.E allora dico io,sarri non li ha trasformati in grandi giocatori...ma ha permesso,o no,che venissero messi in condizione di dare il meglio?...e allora e' legittimo pensare che possa provare a mettere in condizione di far dare il meglio anche a gente che oggi,quel meglio,se c'e'...non lo sta mostrando?

E' questa la domanda da farsi,mio giudizio.
Partiamo da un presupposto: il Calcio non è una scienza esatta.
Lo premetto per mettere in chiaro che non sta scritto da nessuna parte che Sarri (che reputo l'allenatore che ha dato il miglior gioco al mio Napoli), possa fare meglio di Gattuso. Il calcio offre poche certezza. Pioli sembrava una pippa e tiene in testa il Milan. L'Atalanta, arrivata a contendersi la Champions l'anno scorso, pare si sua rotta nonostante il rafforzamento in sede di mercato
Detto ciò, io sarei favorevole al suo ritorno. Non penso ai 91 punti (dissi in tempi non sospetti che nemmeno con Guardiola in campo li avremmo fatti) ma penso possa ripartire con noi, mettendosi nuovamente in discussione.
A mio avviso, non è uno che tutto quello che tocca diventa oro. Alcuni giocatori si sono esaltati in quel determinato contesto ma non è per tutti. Non a caso, il gioco messo in campo durante la sua permanenza in azzurro, non lo abbiamo più visto, né al Chelsea né alla juve, nonostante avesse a disposizione i vari CR7, Hazard, Pjanic, Kante, Pedro, Dybala, Chiellini, Willian,...
IcemanAC

1 Fate conto che ogni pensiero da me esposto sia preceduto da un "secondo me". Non lavoro nel Napoli. Non ho contatti diretti nel Napoli. Sono un semplice tifoso che esprime, garbatamente, i propri pensieri.
2 Il nostro presidente è un pappone ed antepone interessi economici a quelli sportivi
3 Il presidente è uno sparaOO seriale (Scugnizzeria, Superlega, stadio di proprietà,...). Se credete ad ogni sua sparata siete boccaloni 🐟
Rispondi