OT: FATE BENEFICENZA?

Parole in liberta' e Amarcord

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

moralizzatore
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6289
Iscritto il: mercoledì 5 agosto 2020, 20:16

Re: OT: FATE BENEFICENZA?

Messaggio da moralizzatore »

nellissimo ha scritto: venerdì 9 aprile 2021, 14:51
IFIX TCHEN TCHEN ha scritto: venerdì 9 aprile 2021, 14:33
nellissimo ha scritto: giovedì 8 aprile 2021, 21:18 Dire "la beneficenza si fa in silenzio" è una cazzata ed è da ipocriti. Condividere gli atti di beneficenza può stimolare altre persone a farlo. poi se uno non lo vuole dire nessun problema ma non fate gli stronzi pure su ste cose. Con affetto eh :mrgreen:
La pensiamo in modo diverso.
Non c'è problema...ma nessuno vuole "fare lo stronzo pure su ste cose". E mi chiedo il perché si debbano usare sempre espressioni così pepate. Semplicemente, si hanno modi di fare differenti.
A me da' fastidio far sapere agli altri quello che faccio per beneficenza. È questione di carattere.
Però posso dirti che se dovessi scegliere come aiutare gli altri, non lo farei mai attraverso enti , associazioni ed organizzazioni.
Non mi fido.
Preferirei farla personalmente...c'è tanta gente intorno a noi che ha bisogno...
e' giusto pensarla differentemente, pero' non ti offendere per lo stronzo era scherzoso.
la prossima volta diro' amanti della salsiccia :lol:
ma a ifix nun piac a sasicc....al pastaio ci piaceva assai....tagliatell arrubbat e sasicc 8)
SE,IL LADRO DI FETTUCCINE,L'OSSESSIONATO DEI RIGATONI,IL MARIUOLO DELLE PENNE,LO SCIPPATORE DEI TORTELLINI....ALIAS IL CUOZZO DI AFRAGOLA,ALIAS IL BABBASOL,ALIAS O STRUNZ,INTERVIENE NEI VOSTRI POST CON LE SOLITE STRONZATE DA DEGENERATO MENTALE CIUCCIO E ZOTICO......EBBENE MANDATELO A CAGARE. :wink: :wink:
Avatar utente
el puntero
Livello Tecnico: Amadou Diawara
Messaggi: 5512
Iscritto il: giovedì 6 dicembre 2007, 11:09
Località: reggio emilia

Re: OT: FATE BENEFICENZA?

Messaggio da el puntero »

ob65 ha scritto: venerdì 9 aprile 2021, 19:59
tony pacati ha scritto: venerdì 9 aprile 2021, 16:50
lestat ha scritto: venerdì 9 aprile 2021, 15:08 Nientemeno?...io 'a faccio ogni anno,alla famiglia de laurentiis.
ALLOR SI'SCEM?😎
Si,senza di lui che mette i soldi Osimhen non lo compravi
Quindi è colpa di Lestat se(a tutt'oggi) : abbiamo preso un pacco :D
a cuman tu sot a pomp e benzin ....sicchie naft
ImmagineImmagine
IFIX TCHEN TCHEN
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 50105
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 17:55

Re: OT: FATE BENEFICENZA?

Messaggio da IFIX TCHEN TCHEN »

nellissimo ha scritto: venerdì 9 aprile 2021, 14:51
IFIX TCHEN TCHEN ha scritto: venerdì 9 aprile 2021, 14:33
nellissimo ha scritto: giovedì 8 aprile 2021, 21:18 Dire "la beneficenza si fa in silenzio" è una cazzata ed è da ipocriti. Condividere gli atti di beneficenza può stimolare altre persone a farlo. poi se uno non lo vuole dire nessun problema ma non fate gli stronzi pure su ste cose. Con affetto eh :mrgreen:
La pensiamo in modo diverso.
Non c'è problema...ma nessuno vuole "fare lo stronzo pure su ste cose". E mi chiedo il perché si debbano usare sempre espressioni così pepate. Semplicemente, si hanno modi di fare differenti.
A me da' fastidio far sapere agli altri quello che faccio per beneficenza. È questione di carattere.
Però posso dirti che se dovessi scegliere come aiutare gli altri, non lo farei mai attraverso enti , associazioni ed organizzazioni.
Non mi fido.
Preferirei farla personalmente...c'è tanta gente intorno a noi che ha bisogno...
e' giusto pensarla differentemente, pero' non ti offendere per lo stronzo era scherzoso.
la prossima volta diro' amanti della salsiccia :lol:
Vedi che ti confondi sempre ? A me piace la braciolaaaaa !!! :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol:

No, però non dire bugie...lo "stronzo" della tua frase non era scherzoso. Diciamo che non era uno "stronzo" vero, ecco.
Non era uno "stronzo" veramente "stronzo". :lol: :lol: :lol: :lol:
Ma ti perdono... :lol: :lol: :lol: :lol:
IFIX TCHEN TCHEN
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 50105
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 17:55

Re: OT: FATE BENEFICENZA?

Messaggio da IFIX TCHEN TCHEN »

moralizzatore ha scritto: venerdì 9 aprile 2021, 20:12
nellissimo ha scritto: venerdì 9 aprile 2021, 14:51
IFIX TCHEN TCHEN ha scritto: venerdì 9 aprile 2021, 14:33

La pensiamo in modo diverso.
Non c'è problema...ma nessuno vuole "fare lo stronzo pure su ste cose". E mi chiedo il perché si debbano usare sempre espressioni così pepate. Semplicemente, si hanno modi di fare differenti.
A me da' fastidio far sapere agli altri quello che faccio per beneficenza. È questione di carattere.
Però posso dirti che se dovessi scegliere come aiutare gli altri, non lo farei mai attraverso enti , associazioni ed organizzazioni.
Non mi fido.
Preferirei farla personalmente...c'è tanta gente intorno a noi che ha bisogno...
e' giusto pensarla differentemente, pero' non ti offendere per lo stronzo era scherzoso.
la prossima volta diro' amanti della salsiccia :lol:
ma a ifix nun piac a sasicc....al pastaio ci piaceva assai....tagliatell arrubbat e sasicc 8)
Si confonde sempre :lol: :lol: :lol:
tony pacati
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 34586
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:51

Re: OT: FATE BENEFICENZA?

Messaggio da tony pacati »

el puntero ha scritto: venerdì 9 aprile 2021, 23:21
ob65 ha scritto: venerdì 9 aprile 2021, 19:59
tony pacati ha scritto: venerdì 9 aprile 2021, 16:50

ALLOR SI'SCEM?😎
Si,senza di lui che mette i soldi Osimhen non lo compravi
Quindi è colpa di Lestat se(a tutt'oggi) : abbiamo preso un pacco :D
ANCHE...
Un'unica fede NAPOLI!

ADL: "Non vendo il Napoli, ho già rinunciato a un miliardo"
Rispondi