O.T.: UNGHERIA

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
giovanni781
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1915
Iscritto il: martedì 28 marzo 2006, 19:36
Località: portici

O.T.: UNGHERIA

Messaggio da giovanni781 »

siccome ricordo che qualche tempo fa qualcuno di voi c'è stato,io a pasqua andrò a budapest,ma c'è bisogno di cambiare gli euro in fiorini ungheresi??? grazie x l'aiuto!
SEI IL MIO UNICO GRANDE AMORE,NIENTE E NESSUNO POTRA' MAI DIVIDERCI! solo e sempre forza NAPOLI!!!
Avatar utente
amonapoli
Livello Tecnico: Marko Rog
Messaggi: 2932
Iscritto il: lunedì 13 marzo 2006, 12:49
Località: Mariglianella (NA)
Contatta:

Messaggio da amonapoli »

io ci sono stato in gita scolastica...pagavamo quasi sempre in fiorini anche se accettavano anche l'euro...ci consigliarono così perchè altrimenti quando paghi in euro tentano di fregarti chiedendoti di più....sicuramente ti divertirai, attento alle belle ragaze fuori ai bar, ti portano a bere e non ti fanno fare nulla...alcuni ragazzi dovettero fare una colletta per pagare 2 coca cola...chiesere cifre incredibile e se non paghi sono guai...attento
Sempre cmq e dovunque a guardia di una fede...FORZA NAPOLI
"Forum Napoli Magazine story": n. post 3211
Avatar utente
Acca10
Livello Tecnico: Vlad Chiriches
Messaggi: 465
Iscritto il: domenica 12 marzo 2006, 18:15
Località: Bollate (Mi)

Messaggio da Acca10 »

si, io c'ero stato a capodanno... gli euro gli accettano comunque.. pero' se non stai attento cercando di fregarti.. quindi ti consiglio di pagare in fiorini ungheresi che puoi cambiare anche in albergo..
comunque vado a riprendere il resoconto che avevo fatto del viaggio e lo riporto qui.. per qualsiasi informazione chiedimi pure..
Immagine

...ALZALA ALTA CAPITANO... ALZALA ALTA PERCHE' OGGI E' PIU' BELLO ESSERE ITALIANI, ALZALA ALTA CAPITANO!!!


Immagine

..finchè morte non ci separi..
Avatar utente
Acca10
Livello Tecnico: Vlad Chiriches
Messaggi: 465
Iscritto il: domenica 12 marzo 2006, 18:15
Località: Bollate (Mi)

Messaggio da Acca10 »

ecco il link del racconto di budapest..

http://freeforumzone.leonardo.it/viewme ... &idd=11466
Immagine

...ALZALA ALTA CAPITANO... ALZALA ALTA PERCHE' OGGI E' PIU' BELLO ESSERE ITALIANI, ALZALA ALTA CAPITANO!!!


Immagine

..finchè morte non ci separi..
Rispondi