MONITO PER GLI UTENTI

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
CampiFlegrei
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6991
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 18:16

Re: MONITO PER GLI UTENTI

Messaggio da CampiFlegrei »

Ripeto

Raramente ho letto da chi apprezza il presidente insulti e offese
IN PLOFF WE TRUST

EHI TU ANZIANO FRUSTRATO SUL DIVANO CHE GUARDI IL NAPOLI, VIENI CON NOI, CI DIVERTIREMO MA CACCIA E SORD PER IL BIGLIETTO!!
Avatar utente
il dentista
Livello Tecnico: Marko Rog
Messaggi: 2689
Iscritto il: martedì 3 novembre 2020, 13:50

Re: MONITO PER GLI UTENTI

Messaggio da il dentista »

CampiFlegrei ha scritto: mercoledì 14 luglio 2021, 10:53 Ripeto

Raramente ho letto da chi apprezza il presidente insulti e offese
Ti reputo una persona intelligente, quando parli di calcio, sei anche simpatico.
Evita certi commenti da Troll perché non fanno giustizia alla tua persona 😉
FORZA NAPOLI SEMPRE 💙

" A volte la luce piu' brillante viene dagli angoli piu' oscuri " .


Giocatori favoriti = Diego, Mertens, Koulibaly, Insigne, Cavani, Lavezzi, Allan, Giordano, Careca, Hamšík, Anguissa.
Redazione Napoli Magazine
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4289
Iscritto il: venerdì 10 marzo 2006, 22:29
Località: Napoli
Contatta:

Re: MONITO PER GLI UTENTI

Messaggio da Redazione Napoli Magazine »

Umbo76 ha scritto: mercoledì 14 luglio 2021, 9:01 Redazione cara,
solo una precisazione. Non è che perchè uno spazio è gratuito si deve subire ogni sorta di insulti solo perchè si critica il Presidente. Fatelo a pagamento, io ci sto. Anche perchè come ben sapete mi sono sempre assunto la responsabilità di ogni cosa. Vedrete poi quanta gente scriverà e finalmente si potrà avere un forum di livello. Vi ringraziamo eh per concederci questo spazio ma non fate nulla di diverso da quello che fanno tutti gli altri forum, quindi rinfacciarci il fatto che sia gratuito e invitarci velatamente ad allinearci ad un certo trend di idee solo per questo mi pare un minimo fuori luogo...

Da anni riceviamo i suoi appunti, e puntualmente le abbiamo detto che se non le sta bene il Forum puo' liberamente andare altrove. Piu' chiaro di cosi'.
Redazione Napoli Magazine
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4289
Iscritto il: venerdì 10 marzo 2006, 22:29
Località: Napoli
Contatta:

Re: MONITO PER GLI UTENTI

Messaggio da Redazione Napoli Magazine »

ob65 ha scritto: mercoledì 14 luglio 2021, 6:52 Direi di finirla qui.
E se la redazione intende insulti è molto chiara. Nessun insulto,presidente compreso

E' ovvio che non sono ammessi insulti, di alcun genere, anche contro De Laurentiis. Stesso discorso per minacce, promesse di querele, offese mortali... Se ci sfuggono siete stati sfortunati, ma se li vediamo venite esclusi dal Forum. Ripetiamo: nessuno vi obbliga a stare qui. Molti parlano di "tutti i forum del mondo", che onestamente ci sfuggono, se comunque siete ancora qui un motivo ci sara'. Se non volete stare, largo al prossimo.
Redazione Napoli Magazine
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4289
Iscritto il: venerdì 10 marzo 2006, 22:29
Località: Napoli
Contatta:

Re: MONITO PER GLI UTENTI

Messaggio da Redazione Napoli Magazine »

CampiFlegrei ha scritto: martedì 13 luglio 2021, 21:37
Sciaracastro ha scritto: martedì 13 luglio 2021, 19:14
Rafel89 ha scritto: martedì 13 luglio 2021, 18:54

3 compreso l utente che hai quotato o te lo sei dimenticato? Braglia, alias capitone, è uno degli utenti più offensivi e volgari del forum. Io, che non sono certo tra i più litigiosi qua sopra, mi sono preso insulti di ogni tipo in passato. Anzi, aspetta che legge questo mio messaggio e vedi quante me me dice :lol: prevedo un "celerino bastardo" o qualcosa del genere. Ma si sa, io non sono Gianni Di Marzio...
Io ho ancora un suo messaggio privato in cui mi insulta senza motivo.
E la Redazione ha avuto pure il coraggio di dirmi "noi redarguiamo tutti, anche in privato".
Però poi banna chi insulta Di Marzio.
Praticamente la Redazione considera noi utenti l'unghia del piede di Di Marzio.

Probabilmente la redazione accetta insulti , invocazioni alla morte e altro verso il presidente

Assolutamente no. Diverse volte abbiamo valutato un suo ban definitivo. Non ci obblighi a riconsiderare l'ipotesi.
ob65
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18448
Iscritto il: venerdì 2 maggio 2008, 17:02

Re: MONITO PER GLI UTENTI

Messaggio da ob65 »

Ineccepibile,grazie
Marek Hamšík ha rilasciato una lunga intervista a Il Corriere dello Sport.
“Napoli è stato e resta un grande amore, che ho vissuto appieno per dodici anni. Ho ancora alcune amicizie, anche con i giocatori, sebbene le mie scarse doti di comunicatore mi frenino. Quando è possibile sento De Laurentiis, dal quale ho ricevuto testimonianze di affetto vero dal primo giorno dell’addio.
Redazione Napoli Magazine
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4289
Iscritto il: venerdì 10 marzo 2006, 22:29
Località: Napoli
Contatta:

Re: MONITO PER GLI UTENTI

Messaggio da Redazione Napoli Magazine »

nellissimo ha scritto: martedì 13 luglio 2021, 13:31 Bel post e bella precisazione finalmente. La ciliegina sulla torta sarebbe un moderatore. Fatelo e vedrete che più gente si iscriverá e ne gioverá l'intera comunità. Anche io ho commesso degli errori in passato e me ne scuso ma è giunta l'ora di cambiare marcia. Tutti o nessuno.

Altro utente piu' volte sotto la lente d'ingrandimento. Le provocazioni non sono ammesse. Questa e' la gestione del Forum, con noi che moderiamo. Stop.
Redazione Napoli Magazine
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4289
Iscritto il: venerdì 10 marzo 2006, 22:29
Località: Napoli
Contatta:

Re: MONITO PER GLI UTENTI

Messaggio da Redazione Napoli Magazine »

S.ENZO83 ha scritto: martedì 13 luglio 2021, 16:04
CampiFlegrei ha scritto: martedì 13 luglio 2021, 16:00
bicie' ha scritto: martedì 13 luglio 2021, 15:26 come ho sempre detto, 10 euro all'anno per iscriversi e restare utenti e vedi sparire tutti i multinick in un attimo.


Qualcuno pagherebbe anche 50 euro per farsi gli applausi e i sorrisi da solo
ma se l'epiteto per Di Marzio è da BAN immediato(giustamente direi pure)perchè per altri non lo è? :roll:

Hanno avuto solo la fortuna che non l'abbiamo letto. Ogni comportamento sbagliato e' passibile di ban definitivo.
Redazione Napoli Magazine
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4289
Iscritto il: venerdì 10 marzo 2006, 22:29
Località: Napoli
Contatta:

Re: MONITO PER GLI UTENTI

Messaggio da Redazione Napoli Magazine »

Braglia76 ha scritto: martedì 13 luglio 2021, 18:38 Qualche mesa fa vi avevo avvisato tramite mail e l'ho fatto più di una volta, di preservare il forum da alcune new entry che altro non erano dei trolls( vecchi)che avrebbero messo a soqquadro il forum. Le premesse c'erano tutte era lampante. Vi avevo chiesto di vigiliare sul forum, che aveva ritrovato un equilibrio (dopo tanto tempo) nelle discussioni e nei toni. Tutti gli utenti avevano abbandonato il vecchio modo di porsi nelle discussioni. Il top della serenità si è avuto nel mese di maggio, per quello fatto terribile che é successo. Avete perso una grande occasione per fare pulizia una volta per tutti degli irriducibili. Molti utenti , compreso me, non sono più presenti sul forum. L'ho fatto oggi solo per dire ,con supponenza, io l'avevo detto che saremmo arrivati a questo punto. Auguri e buon proseguimento...alla prossima.

Non c'è stato alcun abbandono. Il Forum viene vigilato.
Avatar utente
il dentista
Livello Tecnico: Marko Rog
Messaggi: 2689
Iscritto il: martedì 3 novembre 2020, 13:50

Re: MONITO PER GLI UTENTI

Messaggio da il dentista »

Redazione Napoli Magazine ha scritto: mercoledì 14 luglio 2021, 11:24
ob65 ha scritto: mercoledì 14 luglio 2021, 6:52 Direi di finirla qui.
E se la redazione intende insulti è molto chiara. Nessun insulto,presidente compreso

E' ovvio che non sono ammessi insulti, di alcun genere, anche contro De Laurentiis. Stesso discorso per minacce, promesse di querele, offese mortali... Se ci sfuggono siete stati sfortunati, ma se li vediamo venite esclusi dal Forum. Ripetiamo: nessuno vi obbliga a stare qui. Molti parlano di "tutti i forum del mondo", che onestamente ci sfuggono, se comunque siete ancora qui un motivo ci sara'. Se non volete stare, largo al prossimo.
Ho sempre detto che Napoli Magazine è il miglior Forum di tifosi del Napoli al mondo.
Grazie per questo spazio virtuale GRATIS....
dovrebbe capirlo anche chi continuamente lo definisce " Un centro di recupero '...
FORZA NAPOLI SEMPRE 💙

" A volte la luce piu' brillante viene dagli angoli piu' oscuri " .


Giocatori favoriti = Diego, Mertens, Koulibaly, Insigne, Cavani, Lavezzi, Allan, Giordano, Careca, Hamšík, Anguissa.
ob65
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18448
Iscritto il: venerdì 2 maggio 2008, 17:02

Re: MONITO PER GLI UTENTI

Messaggio da ob65 »

il dentista ha scritto: mercoledì 14 luglio 2021, 11:33
Redazione Napoli Magazine ha scritto: mercoledì 14 luglio 2021, 11:24
ob65 ha scritto: mercoledì 14 luglio 2021, 6:52 Direi di finirla qui.
E se la redazione intende insulti è molto chiara. Nessun insulto,presidente compreso

E' ovvio che non sono ammessi insulti, di alcun genere, anche contro De Laurentiis. Stesso discorso per minacce, promesse di querele, offese mortali... Se ci sfuggono siete stati sfortunati, ma se li vediamo venite esclusi dal Forum. Ripetiamo: nessuno vi obbliga a stare qui. Molti parlano di "tutti i forum del mondo", che onestamente ci sfuggono, se comunque siete ancora qui un motivo ci sara'. Se non volete stare, largo al prossimo.
Ho sempre detto che Napoli Magazine è il miglior Forum di tifosi del Napoli al mondo.
Grazie per questo spazio virtuale GRATIS....
dovrebbe capirlo anche chi continuamente lo definisce " Un centro di recupero '...
Credo che avere posizioni opposte sia il sale della vita e per il forum una bella prospettiva.
Basta rispettarsi
Marek Hamšík ha rilasciato una lunga intervista a Il Corriere dello Sport.
“Napoli è stato e resta un grande amore, che ho vissuto appieno per dodici anni. Ho ancora alcune amicizie, anche con i giocatori, sebbene le mie scarse doti di comunicatore mi frenino. Quando è possibile sento De Laurentiis, dal quale ho ricevuto testimonianze di affetto vero dal primo giorno dell’addio.
Avatar utente
il dentista
Livello Tecnico: Marko Rog
Messaggi: 2689
Iscritto il: martedì 3 novembre 2020, 13:50

Re: MONITO PER GLI UTENTI

Messaggio da il dentista »

ob65 ha scritto: mercoledì 14 luglio 2021, 11:37
il dentista ha scritto: mercoledì 14 luglio 2021, 11:33
Redazione Napoli Magazine ha scritto: mercoledì 14 luglio 2021, 11:24


E' ovvio che non sono ammessi insulti, di alcun genere, anche contro De Laurentiis. Stesso discorso per minacce, promesse di querele, offese mortali... Se ci sfuggono siete stati sfortunati, ma se li vediamo venite esclusi dal Forum. Ripetiamo: nessuno vi obbliga a stare qui. Molti parlano di "tutti i forum del mondo", che onestamente ci sfuggono, se comunque siete ancora qui un motivo ci sara'. Se non volete stare, largo al prossimo.
Ho sempre detto che Napoli Magazine è il miglior Forum di tifosi del Napoli al mondo.
Grazie per questo spazio virtuale GRATIS....
dovrebbe capirlo anche chi continuamente lo definisce " Un centro di recupero '...
Credo che avere posizioni opposte sia il sale della vita e per il forum una bella prospettiva.
Basta rispettarsi
Infatti rispettarsi TUTTI.....


ESCLUSO IL PRESIDENTE 😃
FORZA NAPOLI SEMPRE 💙

" A volte la luce piu' brillante viene dagli angoli piu' oscuri " .


Giocatori favoriti = Diego, Mertens, Koulibaly, Insigne, Cavani, Lavezzi, Allan, Giordano, Careca, Hamšík, Anguissa.
ob65
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18448
Iscritto il: venerdì 2 maggio 2008, 17:02

Re: MONITO PER GLI UTENTI

Messaggio da ob65 »

il dentista ha scritto: mercoledì 14 luglio 2021, 11:40
ob65 ha scritto: mercoledì 14 luglio 2021, 11:37
il dentista ha scritto: mercoledì 14 luglio 2021, 11:33
Ho sempre detto che Napoli Magazine è il miglior Forum di tifosi del Napoli al mondo.
Grazie per questo spazio virtuale GRATIS....
dovrebbe capirlo anche chi continuamente lo definisce " Un centro di recupero '...
Credo che avere posizioni opposte sia il sale della vita e per il forum una bella prospettiva.
Basta rispettarsi
Infatti rispettarsi TUTTI.....


ESCLUSO IL PRESIDENTE 😃
Ahahahaha
Marek Hamšík ha rilasciato una lunga intervista a Il Corriere dello Sport.
“Napoli è stato e resta un grande amore, che ho vissuto appieno per dodici anni. Ho ancora alcune amicizie, anche con i giocatori, sebbene le mie scarse doti di comunicatore mi frenino. Quando è possibile sento De Laurentiis, dal quale ho ricevuto testimonianze di affetto vero dal primo giorno dell’addio.
LightBlue70
Livello Tecnico: Marko Rog
Messaggi: 2628
Iscritto il: martedì 22 giugno 2021, 10:44

Re: MONITO PER GLI UTENTI

Messaggio da LightBlue70 »

Un solo commento.
Chapeau.
Avatar utente
CampiFlegrei
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6991
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 18:16

Re: MONITO PER GLI UTENTI

Messaggio da CampiFlegrei »

Redazione Napoli Magazine ha scritto: mercoledì 14 luglio 2021, 11:26
CampiFlegrei ha scritto: martedì 13 luglio 2021, 21:37
Sciaracastro ha scritto: martedì 13 luglio 2021, 19:14

Io ho ancora un suo messaggio privato in cui mi insulta senza motivo.
E la Redazione ha avuto pure il coraggio di dirmi "noi redarguiamo tutti, anche in privato".
Però poi banna chi insulta Di Marzio.
Praticamente la Redazione considera noi utenti l'unghia del piede di Di Marzio.

Probabilmente la redazione accetta insulti , invocazioni alla morte e altro verso il presidente

Assolutamente no. Diverse volte abbiamo valutato un suo ban definitivo. Non ci obblighi a riconsiderare l'ipotesi.

Beh se avete valutato un mio ban definitivo ( non so sulla base di cosa), lo accetterò mio malgrado.
Spero che in futuro siano considerati inaccettabili atteggiamenti verso chiunque e non solo su un rispettabile tecnico /opinionista come Di Marzio.
Ho letto negli ultimi anni insulti di ogni generr verso il presidente e non mi pare abbiate toccato uno solo di questi utenti.
Le segnalazioni le ho fatte anche io personalmente.

Saluti.
IN PLOFF WE TRUST

EHI TU ANZIANO FRUSTRATO SUL DIVANO CHE GUARDI IL NAPOLI, VIENI CON NOI, CI DIVERTIREMO MA CACCIA E SORD PER IL BIGLIETTO!!
Rispondi