I rapporti con gli amici utenti del forum

Parole in liberta' e Amarcord

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
internauta campano
Livello Tecnico: Faouzi Ghoulam
Messaggi: 170
Iscritto il: mercoledì 7 luglio 2021, 0:11
Località: Gragnano

I rapporti con gli amici utenti del forum

Messaggio da internauta campano »

Buongiorno amici. Mi sto ponendo una domanda, quanti utenti frequentano realmente il forum? Ho scritto vari post sull'off topic ed ho avuto una sola risposta, sulla F1 ( altri sport) nessuna risposta, l'unico topic che sembra vivo è quello del Napoli, giustamente direi, visto il focus del forum. È una situazione normale? Succede questo perché siamo a luglio in area ferie? Per cortesia, chi può mi illumini. Grazie e buona giornata.
La mente è come il paracadute, funziona solo se si apre.

Albert Einstein.
internauta campano
Livello Tecnico: Faouzi Ghoulam
Messaggi: 170
Iscritto il: mercoledì 7 luglio 2021, 0:11
Località: Gragnano

Re: I rapporti con gli amici utenti del forum

Messaggio da internauta campano »

Mark10 ha scritto: lunedì 19 luglio 2021, 13:11
internauta campano ha scritto: lunedì 19 luglio 2021, 8:58 Buongiorno amici. Mi sto ponendo una domanda, quanti utenti frequentano realmente il forum? Ho scritto vari post sull'off topic ed ho avuto una sola risposta, sulla F1 ( altri sport) nessuna risposta, l'unico topic che sembra vivo è quello del Napoli, giustamente direi, visto il focus del forum. È una situazione normale? Succede questo perché siamo a luglio in area ferie? Per cortesia, chi può mi illumini. Grazie e buona giornata.
Sinceramente in un anno dalla mia iscrizione questi sono i primi messaggi(anzi no alcuni li ho fatti anche per parlare di NBA ma sempre pochissimi) che scrivo fuori dal mondo Napoli :D :D :D
Ok, quindi off topic poco usato, ma anche nel focus gli interventi sono limitati, mi sembra.
La mente è come il paracadute, funziona solo se si apre.

Albert Einstein.
internauta campano
Livello Tecnico: Faouzi Ghoulam
Messaggi: 170
Iscritto il: mercoledì 7 luglio 2021, 0:11
Località: Gragnano

Re: I rapporti con gli amici utenti del forum

Messaggio da internauta campano »

Posso permettermi, da novizio del forum, di dare un suggerimento agli utenti su come trattare, in modo più sistematico, i topic ed i relativi post. Questo suggerimento viene dalla mia esperienza su altri forum.
Se si desidera scrivere sul topic del Napoli, in questo possono esserci vari argomenti di discussione, per es. I singoli giocatori, allora nel topic potrà esserci una discussione su Insigne, una su Osimhen, una su Meret e così via. Questo crea dei riferimenti precisi anche storici, senza creare nuovi topic per ogni cosa nuova che riguarda ciascun giocatore. Stessa cosa si può fare con gli allenatori, quindi potrà esserci un argomento che riguarda Spalletti, un altro che riguarda Sarri, un altro che riguarda Ancelotti e così via. Per chi legge il forum o volesse scrivere qualcosa tutto sarebbe più facile. Anche per il mercato potrebbe essere fatto così. Il topic, nell'area Napoli, potrebbe essere dedicato a questo argomento, in questo modo ogni voce di mercato o trattativa andrebbe a cadere sotto questa discussione.
Anche questo topic, in off, che ho aperto, può servire per scambiarsi idee, auguri, segnalare cose ad altri utenti.
Io credo che così sarebbe tutto più ordinato a vantaggio di tutti gli iscritti/ospiti del forum. Per cortesia esprimete il vostro parere. Buona giornata.
La mente è come il paracadute, funziona solo se si apre.

Albert Einstein.
internauta campano
Livello Tecnico: Faouzi Ghoulam
Messaggi: 170
Iscritto il: mercoledì 7 luglio 2021, 0:11
Località: Gragnano

Re: I rapporti con gli amici utenti del forum

Messaggio da internauta campano »

Ma possiamo farlo noi in modo autonomo, se siamo tutti d'accordo. Si potrebbe fare un sondaggio ad hoc.
La mente è come il paracadute, funziona solo se si apre.

Albert Einstein.
Avatar utente
indacosempre
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18580
Iscritto il: lunedì 15 ottobre 2012, 18:01

Re: I rapporti con gli amici utenti del forum

Messaggio da indacosempre »

Onestamente da quello che ho visto qua sopra non si può fare, perché la parola autonomamente implica raggiungere un livello di "unità di intenti" e buona volontà quasi inarrivabili
Rispondi