INTER: OCCHI SU PETAGNA!!

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
Avatar utente
mezzacapa
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10910
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 22:33

INTER: OCCHI SU PETAGNA!!

Messaggio da mezzacapa »

Calciomercato Inter: si punta su Petagna
Al Napoli è la terza punta, all'Inter sarebbe il primo sostituto di Romelu Lukaku. Mancino come lui, Andrea Petagna potrebbe lasciare gli azzurri dopo appena una stagione all'ombra del Vesuvio. Con Pinamonti in procinto di partire, Simone Inzaghi ha fatto capire chiaramente di aver bisogno di un vice Lukaku che completi il reparto proprio con il belga, Lautaro Martinez e Sanchez. Il nome di Petagna è sicuramente sulla lista di Marotta: un attaccante esperto, low cost e affidabile.

Napoli, via Petagna? Piace Caicedo per sostituirlo
Il Napoli non lo ritiene di certo incedibile e, in caso di cessione ha già in mente il possibile sostituto: Felipe Caicedo. L'ecuadoriano potrebbe interessare anche all'Inter, ma al momento, secondo quanto riportato da TuttoSport, soltanto i partenopei hanno chiesto informazioni. Anche in questo caso si tratterebbe di un acquisto molto economico per un club intenzionato ad avere una terza riserva nel ruolo di centravanti, visti anche i continui acciacchi di Mertens.

https://www.fantacalcio.it/calciomercat ... gna-409608

.....jamme bell...... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
"A.D.L. ha ottenuto con voi la più grande vittoria che potesse mai immaginare: vi ha fatto identificare se stesso con la squadra e quindi voi oggi tifate contro la squadra che affermate di sostenere." (cit. da IL NAPULEGNO)

"Non importa quello che hai fatto con la tua vita, Diego. È importante quello che hai fatto per le nostre vite." (Negro Fontanarrosa)
Rispondi