L'idea di internauta

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
LightBlue70
Livello Tecnico: Marko Rog
Messaggi: 2628
Iscritto il: martedì 22 giugno 2021, 10:44

L'idea di internauta

Messaggio da LightBlue70 »

di aprire topic strutturati va anche bene, ma credo abbia bisogno di una investitura "democratica", perchè se non ci si mette d'accordo almeno in maggioranza, uno non sa se commentarci sotto salvo poi rimanere isolato perchè gli altri non partecipano, o aprirne comunque di suoi ma correre il rischio di essere preso per un maleducato che non è d'accordo o se ne strafotte, e manco se ne assume chiaramente la responsabilità.
Che ne dite?
internauta campano
Livello Tecnico: Faouzi Ghoulam
Messaggi: 170
Iscritto il: mercoledì 7 luglio 2021, 0:11
Località: Gragnano

Re: L'idea di internauta

Messaggio da internauta campano »

Credo che se la redazione lo ritiene opportuno possa lei mettere ordine nei topic, strutturarli e rimuovere gli ot. Bisogna vedere se è di suo interesse. Io sto tentando di farlo in modo collettivo coinvolgendo gli utenti, non so se la cosa riesce. Non riesco a capire perché tutti non collaborano, è di interesse comune l'organizzazione e l'ordine.
La mente è come il paracadute, funziona solo se si apre.

Albert Einstein.
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152548
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Re: L'idea di internauta

Messaggio da lestat »

Non e' cosi'.Nel senso,apprezzo l'idea e l'iniziativa...ma l'organizzazione e l'ordine rapportate a questo modo di concepire il forum,storicamente non appartengono a questo lido.La cui organizzazione,per cosi' dire,sta nel caos organizzato,nella liberta',nella presunta dispersione.

Piuttosto che creare un singolo argomento,di 150 pagine,estremamente complesso e dispersivo...abbiamo sempre optato per la varieta' di argomenti a ca**o,e a piacere.

Puo' essere giusto,sbagliato...ma e' irrilevante questo.Quindi ribadisco,bella l'idea...ma non e' attuabile,secondo me,qui.Ne morirebbe lo spirito... :wink:
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
bicie'
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 20341
Iscritto il: giovedì 14 novembre 2013, 15:50

Re: L'idea di internauta

Messaggio da bicie' »

E' una pessima idea , cioe' un utente decide di cosa parlare e quando parlarne, apre una discussione e poi tutti parlano la dentro con dei post che diventano di 40/50 pagine.

che assurdita' ma poi come vi viene ? accussi bell e buon ? :lol:
Iscritto dal 2006 con circa 22.000 messaggi.

Spogliatoi separati tra i tifosi del Napoli ed i tifosi del presidente.
internauta campano
Livello Tecnico: Faouzi Ghoulam
Messaggi: 170
Iscritto il: mercoledì 7 luglio 2021, 0:11
Località: Gragnano

Re: L'idea di internauta

Messaggio da internauta campano »

lestat ha scritto: venerdì 23 luglio 2021, 10:47 Non e' cosi'.Nel senso,apprezzo l'idea e l'iniziativa...ma l'organizzazione e l'ordine rapportate a questo modo di concepire il forum,storicamente non appartengono a questo lido.La cui organizzazione,per cosi' dire,sta nel caos organizzato,nella liberta',nella presunta dispersione.

Piuttosto che creare un singolo argomento,di 150 pagine,estremamente complesso e dispersivo...abbiamo sempre optato per la varieta' di argomenti a ca**o,e a piacere.

Puo' essere giusto,sbagliato...ma e' irrilevante questo.Quindi ribadisco,bella l'idea...ma non e' attuabile,secondo me,qui.Ne morirebbe lo spirito... :wink:
Peccato, perché io invece mi trovo a disagio con argomenti e post che crescono come funghi. Alla fine si fa fatica a capirci qualcosa. Ma se la maggioranza degli utenti preferisce così, che dire, ...amen.
La mente è come il paracadute, funziona solo se si apre.

Albert Einstein.
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152548
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Re: L'idea di internauta

Messaggio da lestat »

internauta campano ha scritto: venerdì 23 luglio 2021, 11:40
lestat ha scritto: venerdì 23 luglio 2021, 10:47 Non e' cosi'.Nel senso,apprezzo l'idea e l'iniziativa...ma l'organizzazione e l'ordine rapportate a questo modo di concepire il forum,storicamente non appartengono a questo lido.La cui organizzazione,per cosi' dire,sta nel caos organizzato,nella liberta',nella presunta dispersione.

Piuttosto che creare un singolo argomento,di 150 pagine,estremamente complesso e dispersivo...abbiamo sempre optato per la varieta' di argomenti a ca**o,e a piacere.

Puo' essere giusto,sbagliato...ma e' irrilevante questo.Quindi ribadisco,bella l'idea...ma non e' attuabile,secondo me,qui.Ne morirebbe lo spirito... :wink:
Peccato, perché io invece mi trovo a disagio con argomenti e post che crescono come funghi. Alla fine si fa fatica a capirci qualcosa. Ma se la maggioranza degli utenti preferisce così, che dire, ...amen.
Questione di abitudine.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
pasqualino
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3902
Iscritto il: domenica 30 settembre 2007, 17:54

Re: L'idea di internauta

Messaggio da pasqualino »

Ma chi si mette a leggere post lunghissimi di 150 pagine? Alla fine uno legge i topic, se ha interesse entra nella discussione, se non ha interesse, legge i primi post e se non gli interessa, passa ad un altro argomento. Mettere tutto in un topic su un determinato tema, obbliga a leggere tutto anche se molti post possono essere poco interessanti. Semmai c'è una notizia particolare che interessa, ma se è messa sotto un macrotopic, si disperde e non si trova perchè per trovarla uno dovrebbe leggere 1.000 pagine. Meglio com'è ora, uno legge i titoli dei topic nuovi e capisce se i temi gli interessano. Se io cerco un commento ad una prestazione di un calciatore, mi trovo costretto a leggermi tutte le pagine relative a tutte le partite amichevoli per vedere se lì in mezzo trovo qualcuno che ha commentato la prestazione del calciatore che mi interessa. Troppo noioso, così diventa un lavoro già solo trovare le informazioni ricercate.
"Gli integralisti del tifo pro ADL proiettano la loro frustrazione sui tifosi che invece vorrebbero vincere qualcosa, essere felici ed essere trattati bene e coccolati. Trovano la loro ragione d'esistenza nel tifare per il bilancio e non per la propria squadra, ci vorrebbe uno studio psicologico".
Rispondi