O.T. Finale US Open 2021 impresa sfiorata da Djokovic
Moderatore: Redazione Napoli Magazine
- mezzacapa
- Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Re: O.T. Finale US Open 2021 impresa sfiorata da Djokovic
"Non importa quello che hai fatto con la tua vita, Diego. È importante quello che hai fatto per le nostre vite." (Negro Fontanarrosa)
- gallopoker
- Livello Tecnico: Antonio Careca
- gallopoker
pronosticai fosse l'unico a poter infastidire Djokovic ma davvero l'ha persa più Djo di testa e ansia. Inoltre è già successo che Medvedev non perdesse mai un set per poi schiantarsi, lo scorso us open arrivò in semi senza perderne uno, figurati, per poi imbarcare da Thiem in tre set...diciamo non è quello il dato importantemezzacapa ha scritto: ↑lunedì 13 settembre 2021, 15:03 ....dopo l'incontro vinto agli ottavi con Daniel Evans ho giocato l'antepost di Medvedev vincente a 5.......fino ad allora non aveva ceduto un set, ed in effetti l'unico set di tutto il torneo l'ha perso ai quarti contro Van De Zandschulp........un rullo compressore, praticamente................
- mezzacapa
- Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
.....è vero, tuttavia Djokovic durante tutto il torneo non mi ha mai dato l'impressione di avere la situazione in pugno in tutte le partite come Medvedev, in molti ha dovuto rimontare da un set di svantaggio, insomma, ho visto il cammino di Medvedev più convincente, tutto qui......del resto, il serbo ha avuto una stagione lunga e massacrante, con segni di cedimento già palesati a Tokyo, e 10 anni di differenza a fine stagione si fanno sentire...........gallopoker ha scritto: ↑lunedì 13 settembre 2021, 15:54pronosticai fosse l'unico a poter infastidire Djokovic ma davvero l'ha persa più Djo di testa e ansia. Inoltre è già successo che Medvedev non perdesse mai un set per poi schiantarsi, lo scorso us open arrivò in semi senza perderne uno, figurati, per poi imbarcare da Thiem in tre set...diciamo non è quello il dato importantemezzacapa ha scritto: ↑lunedì 13 settembre 2021, 15:03 ....dopo l'incontro vinto agli ottavi con Daniel Evans ho giocato l'antepost di Medvedev vincente a 5.......fino ad allora non aveva ceduto un set, ed in effetti l'unico set di tutto il torneo l'ha perso ai quarti contro Van De Zandschulp........un rullo compressore, praticamente................
"Non importa quello che hai fatto con la tua vita, Diego. È importante quello che hai fatto per le nostre vite." (Negro Fontanarrosa)
- gallopoker
si si, ci sta, anche se è una mezza "usanza" per Djokovic perdere un set, come se si scaldasse, diciamo. Comunque è andata così e ci sta assolutamente per la stagione ma fermarsi all'ultimo "miglio" fa male parecchiomezzacapa ha scritto: ↑lunedì 13 settembre 2021, 16:31.....è vero, tuttavia Djokovic durante tutto il torneo non mi ha mai dato l'impressione di avere la situazione in pugno in tutte le partite come Medvedev, in molti ha dovuto rimontare da un set di svantaggio, insomma, ho visto il cammino di Medvedev più convincente, tutto qui......del resto, il serbo ha avuto una stagione lunga e massacrante, con segni di cedimento già palesati a Tokyo, e 10 anni di differenza a fine stagione si fanno sentire...........gallopoker ha scritto: ↑lunedì 13 settembre 2021, 15:54pronosticai fosse l'unico a poter infastidire Djokovic ma davvero l'ha persa più Djo di testa e ansia. Inoltre è già successo che Medvedev non perdesse mai un set per poi schiantarsi, lo scorso us open arrivò in semi senza perderne uno, figurati, per poi imbarcare da Thiem in tre set...diciamo non è quello il dato importantemezzacapa ha scritto: ↑lunedì 13 settembre 2021, 15:03 ....dopo l'incontro vinto agli ottavi con Daniel Evans ho giocato l'antepost di Medvedev vincente a 5.......fino ad allora non aveva ceduto un set, ed in effetti l'unico set di tutto il torneo l'ha perso ai quarti contro Van De Zandschulp........un rullo compressore, praticamente................
- gallopoker
Umbo76 ha scritto: ↑lunedì 13 settembre 2021, 16:32Più che Djo, Djokgallopoker ha scritto: ↑lunedì 13 settembre 2021, 15:54pronosticai fosse l'unico a poter infastidire Djokovic ma davvero l'ha persa più Djo di testa e ansia. Inoltre è già successo che Medvedev non perdesse mai un set per poi schiantarsi, lo scorso us open arrivò in semi senza perderne uno, figurati, per poi imbarcare da Thiem in tre set...diciamo non è quello il dato importantemezzacapa ha scritto: ↑lunedì 13 settembre 2021, 15:03 ....dopo l'incontro vinto agli ottavi con Daniel Evans ho giocato l'antepost di Medvedev vincente a 5.......fino ad allora non aveva ceduto un set, ed in effetti l'unico set di tutto il torneo l'ha perso ai quarti contro Van De Zandschulp........un rullo compressore, praticamente................