Martins di Leicester Napoli

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
djpesaola
Livello Tecnico: Marek Hamsik
Messaggi: 8895
Iscritto il: domenica 7 marzo 2010, 18:34

Martins di Leicester Napoli

Messaggio da djpesaola »

Ho visto un grande arbitraggio come non se ne vedono in Italia .Nonostante il pubblico avverso protestasse sempre per ogni episodio l arbitro Martins ha punito le scorrettezze del calciatori del Leicester che con tirate di maglia e entrate dure credevano di averla franca .Fischiare correttamente quei falli in quel clima non é da tutti .Secondo me migliore in campo in assoluto
ROGER MILLA
Livello Tecnico: Omar El Kaddouri
Messaggi: 702
Iscritto il: domenica 10 gennaio 2021, 16:12

Re: Martins di Leicester Napoli

Messaggio da ROGER MILLA »

djpesaola ha scritto: venerdì 17 settembre 2021, 9:57 Ho visto un grande arbitraggio come non se ne vedono in Italia .Nonostante il pubblico avverso protestasse sempre per ogni episodio l arbitro Martins ha punito le scorrettezze del calciatori del Leicester che con tirate di maglia e entrate dure credevano di averla franca .Fischiare correttamente quei falli in quel clima non é da tutti .Secondo me migliore in campo in assoluto
Tra l'altro è molto singolare che i tifosi inglesi protestassero per certi interventi "da bamboline" dei nostri, quando nel loro campionato spesso è concesso ben altro.
djpesaola
Livello Tecnico: Marek Hamsik
Messaggi: 8895
Iscritto il: domenica 7 marzo 2010, 18:34

Re: Martins di Leicester Napoli

Messaggio da djpesaola »

ROGER MILLA ha scritto: venerdì 17 settembre 2021, 10:45
djpesaola ha scritto: venerdì 17 settembre 2021, 9:57 Ho visto un grande arbitraggio come non se ne vedono in Italia .Nonostante il pubblico avverso protestasse sempre per ogni episodio l arbitro Martins ha punito le scorrettezze del calciatori del Leicester che con tirate di maglia e entrate dure credevano di averla franca .Fischiare correttamente quei falli in quel clima non é da tutti .Secondo me migliore in campo in assoluto
Tra l'altro è molto singolare che i tifosi inglesi protestassero per certi interventi "da bamboline" dei nostri, quando nel loro campionato spesso è concesso ben altro.
E loro che interrompevano le azioni dei nostri con falli netti e provavano sempre ad ingannare l arbitro con le mani alzate e con il gesto del dito per negare ogni colpa
Avatar utente
el puntero
Livello Tecnico: Amadou Diawara
Messaggi: 5515
Iscritto il: giovedì 6 dicembre 2007, 11:09
Località: reggio emilia

Re: Martins di Leicester Napoli

Messaggio da el puntero »

djpesaola ha scritto: venerdì 17 settembre 2021, 9:57 Ho visto un grande arbitraggio come non se ne vedono in Italia .Nonostante il pubblico avverso protestasse sempre per ogni episodio l arbitro Martins ha punito le scorrettezze del calciatori del Leicester che con tirate di maglia e entrate dure credevano di averla franca .Fischiare correttamente quei falli in quel clima non é da tutti .Secondo me migliore in campo in assoluto
a cuman tu sot a pomp e benzin ....sicchie naft
ImmagineImmagine
Rispondi