Lo strano concetto di tifo che ha qualcuno

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 73199
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Re: Lo strano concetto di tifo che ha qualcuno

Messaggio da gallopoker »

Umbo76 ha scritto: venerdì 17 settembre 2021, 12:37
ob65 ha scritto: venerdì 17 settembre 2021, 12:35 Avete rotto le palle a tutti con centomila post che criticava qualsiasi cosa.
Guai a dire il contrario che subito arrivavano le truppe cammellate a darti del lecchino..
Ora mutiiiiiiiiiiiiiiii🤣
Ma muti chi? Se uno non sa stoppare una palla e fa due gol non è che hai ragione tu e puoi offendere. Le doppiette le faceva pure agostini e pure stellone eppure…. :D :D
zitto che ha scritto in mezzo italiano, non capita spesso
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152780
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Re: Lo strano concetto di tifo che ha qualcuno

Messaggio da lestat »

ob65 ha scritto: venerdì 17 settembre 2021, 12:34
lestat ha scritto: venerdì 17 settembre 2021, 12:32
ob65 ha scritto: venerdì 17 settembre 2021, 12:31
Figura di m*rda mondiale non è critica,ma date del vostro,per me non è un problema
Vabbuo',ma tu sei semplicemente oltre.Un militante pseudo innamorato di de laurentiis,non sta proprio a numero per parlare...
Con tutte le figure di m*rda che fai su sto forum,puoi scrivere un romanzo.
Le mie cazzate
Ti diro',il mio interesse per queste considerazioni e' piu' o meno nullo.Ti basti sapere che sei uno zerbino,e uno zerbino non ha alcuna autorevolezza per me.Ergo...
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152780
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Re: Lo strano concetto di tifo che ha qualcuno

Messaggio da lestat »

Umbo76 ha scritto: venerdì 17 settembre 2021, 12:33
lestat ha scritto: venerdì 17 settembre 2021, 12:26
Umbo76 ha scritto: venerdì 17 settembre 2021, 12:10 È proprio sbagliata l’idea che non si possa criticare nessuno. Pappone, società, giocatori ecc. la critica fa parte del dibattito. E va tenuta distinta dall’offesa o da qualunque tipo di epiteto
Critica=figura di m*rda.
Letto qui sopra.
Si ma poi se uno dice che un giocatore è scarso e poi viene smentito che problema è? Meglio no? Invece questi godono di ste rivalse del ca**o perché avendo fallito nella vita vengono qua a sfogare protetti dal monitor e da una redazione latitante
Ma per carita',mo' uno dovrebbe pure avere "timore" di scrivere che la prestazione di un giocatore e' scarsa,che ha giocato male,che si e' mangiato un gol,o ha fatto un grave errore...perche' magari viene il primo cazzone di turno a dire qualcosa?...ma dai...
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152780
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Re: Lo strano concetto di tifo che ha qualcuno

Messaggio da lestat »

Umbo76 ha scritto: venerdì 17 settembre 2021, 12:42
lestat ha scritto: venerdì 17 settembre 2021, 12:41
Umbo76 ha scritto: venerdì 17 settembre 2021, 12:33

Si ma poi se uno dice che un giocatore è scarso e poi viene smentito che problema è? Meglio no? Invece questi godono di ste rivalse del ca**o perché avendo fallito nella vita vengono qua a sfogare protetti dal monitor e da una redazione latitante
Ma per carita',mo' uno dovrebbe pure avere "timore" di scrivere che la prestazione di un giocatore e' scarsa,che ha giocato male,che si e' mangiato un gol,o ha fatto un grave errore...perche' magari viene il primo cazzone di turno a dire qualcosa?...ma dai...
No perché poi magari butta la palla dentro a porta vuota e devi essere sfottuto e offeso per la vita :D ma dio mio che gentaglia
Ma poi come se uno non fosse contento se chi viene criticato,segna...l'assurdo.Come magari l'adoratore dell'ano merdoso di aurelio,che magari osa dare degli juventini agli altri.Lui...
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
ob65
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18448
Iscritto il: venerdì 2 maggio 2008, 17:02

Re: Lo strano concetto di tifo che ha qualcuno

Messaggio da ob65 »

A voi basta lasciarvi scrivere...non occorre offendervi.
Il più cretino invece,che è quello delle valigette,spero scriva più spesso.
Ormai è famoso
Marek Hamšík ha rilasciato una lunga intervista a Il Corriere dello Sport.
“Napoli è stato e resta un grande amore, che ho vissuto appieno per dodici anni. Ho ancora alcune amicizie, anche con i giocatori, sebbene le mie scarse doti di comunicatore mi frenino. Quando è possibile sento De Laurentiis, dal quale ho ricevuto testimonianze di affetto vero dal primo giorno dell’addio.
ob65
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18448
Iscritto il: venerdì 2 maggio 2008, 17:02

Re: Lo strano concetto di tifo che ha qualcuno

Messaggio da ob65 »

Umbo76 ha scritto: venerdì 17 settembre 2021, 13:01
ob65 ha scritto: venerdì 17 settembre 2021, 12:59 A voi basta lasciarvi scrivere...non occorre offendervi.
Il più cretino invece,che è quello delle valigette,spero scriva più spesso.
Ormai è famoso
Perciò non offendere e se non ti piace quello che uno scrive, vai oltre e trova un altro topic. Perciò è bello il forum perché c’è sempre qualcos’altro di cui parlare
Senti un pò,ma lecchino,leccaculo dell'ano merdoso sono complimenti????
No perche' quando parlo di ipocrisia è questa
Marek Hamšík ha rilasciato una lunga intervista a Il Corriere dello Sport.
“Napoli è stato e resta un grande amore, che ho vissuto appieno per dodici anni. Ho ancora alcune amicizie, anche con i giocatori, sebbene le mie scarse doti di comunicatore mi frenino. Quando è possibile sento De Laurentiis, dal quale ho ricevuto testimonianze di affetto vero dal primo giorno dell’addio.
djpesaola
Livello Tecnico: Marek Hamsik
Messaggi: 8895
Iscritto il: domenica 7 marzo 2010, 18:34

Re: Lo strano concetto di tifo che ha qualcuno

Messaggio da djpesaola »

CampiFlegrei ha scritto: venerdì 17 settembre 2021, 12:19
djpesaola ha scritto: venerdì 17 settembre 2021, 12:07
LightBlue70 ha scritto: venerdì 17 settembre 2021, 11:59

E' un po' il cane che si morde la coda, però.
Se si critica (giustamente) un calciatore che con tutta evidenza non è all'altezza di certi palcoscenici, e quel calciatore continua imperterrito da tre anni ad essere titolare per mancanza di sostituti, sarà mica colpa, anche e soprattutto, di chi non ingaggia qualcuno che sia migliore o almeno pari a lui, se non altro per dare al tecnico un'alternativa decente e non rabberciata come ieri sera, con Di Lorenzo spostato dall'altro lato e Malcuit in marcatura?
Ma tu veramente vuoi discutere la mancanza di un terzino sx da anni con un papponcino ? Sentire le pezze assurde perché hanno quest' amore viscerale e incondizionato per il vecchio ?
Ecco sarebbe bello leggere lo stesso spirito critico, imparziale, pacato anche con utenti del genere che si sentono furbi e svegli, ma che utilizzano solo e sempre le stesse espressioni idiote.
Non danno nulla, esternano solo ignoranza condita da incompetenza.

Riguardo al terzino in Napoli ne ha tanti e non è riuscito a liberarsi di nessuno di loro per provare a prenderne altri.
Questa è la politica.
Chi non la comprende può prendersela con gli altri sul forum mostrando quanto sono idioti.
Una replica condita di scemenze al solito .Il tuo contributo nel forum é tutto al più un grazie presidente .
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152780
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Re: Lo strano concetto di tifo che ha qualcuno

Messaggio da lestat »

Umbo76 ha scritto: venerdì 17 settembre 2021, 13:09
ob65 ha scritto: venerdì 17 settembre 2021, 13:02
Umbo76 ha scritto: venerdì 17 settembre 2021, 13:01

Perciò non offendere e se non ti piace quello che uno scrive, vai oltre e trova un altro topic. Perciò è bello il forum perché c’è sempre qualcos’altro di cui parlare
Senti un pò,ma lecchino,leccaculo dell'ano merdoso sono complimenti????
No perche' quando parlo di ipocrisia è questa
No che non lo sono, sono offese, che però nascono sempre da un peccato originale e da qualcuno che inizia e non decide mai di fermarsi. Se questo qualcuno è davvero più intelligente come dice, dovrebbe dimostrarlo e a un certo punto fermarsi :wink:
Bah,pensavo avessimo superato la fase del buonismo.E mi siete testimoni se c'ho provato,anche quando gli altri come questo coso qui,non si fermavano.Quindi basta cosi',per me.E' uno zerbino?...si.Ha problemi?...e so' i suoi.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
lozano71
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2229
Iscritto il: martedì 24 agosto 2021, 13:50
Località: napoli

Re: Lo strano concetto di tifo che ha qualcuno

Messaggio da lozano71 »

LightBlue70 ha scritto: venerdì 17 settembre 2021, 11:29 secondo il quale i calciatori delle propria squadra non si potrebbero e/o dovrebbero criticare mai.
Lo stesso qualcuno che magari è d'accordo sul fatto che al Napoli manca da quattro anni un terzino sinistro degno di questo nome.
Perchè Mario Rui, che evidentemente non è un calciatore del Napoli, si può criticare, giusto?
E si permettono pure di dare patenti, 'sti binari.
Giusto fare una critica costruttiva, ma se tu mi chiami un nostro calciatore storto ecccc non mi sembra piu una critica ma solo rompere le palle.
Avatar utente
indacosempre
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 19069
Iscritto il: lunedì 15 ottobre 2012, 18:01

Re: Lo strano concetto di tifo che ha qualcuno

Messaggio da indacosempre »

Umbo76 ha scritto: venerdì 17 settembre 2021, 12:10 È proprio sbagliata l’idea che non si possa criticare nessuno. Pappone, società, giocatori ecc. la critica fa parte del dibattito. E va tenuta distinta dall’offesa o da qualunque tipo di epiteto
sontuoso cit
Avatar utente
indacosempre
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 19069
Iscritto il: lunedì 15 ottobre 2012, 18:01

Re: Lo strano concetto di tifo che ha qualcuno

Messaggio da indacosempre »

lozano71 ha scritto: venerdì 17 settembre 2021, 13:11
LightBlue70 ha scritto: venerdì 17 settembre 2021, 11:29 secondo il quale i calciatori delle propria squadra non si potrebbero e/o dovrebbero criticare mai.
Lo stesso qualcuno che magari è d'accordo sul fatto che al Napoli manca da quattro anni un terzino sinistro degno di questo nome.
Perchè Mario Rui, che evidentemente non è un calciatore del Napoli, si può criticare, giusto?
E si permettono pure di dare patenti, 'sti binari.
Giusto fare una critica costruttiva, ma se tu mi chiami un nostro calciatore storto ecccc non mi sembra piu una critica ma solo rompere le palle.
ma perché se uno è storto veramente non si può dire? Belotti ha la gobba è un dato di fatto, mo i tifosi del torino non lo possono chiamare gobbo?(questa è una finezza per palati fini)
LightBlue70
Livello Tecnico: Marko Rog
Messaggi: 2628
Iscritto il: martedì 22 giugno 2021, 10:44

Re: Lo strano concetto di tifo che ha qualcuno

Messaggio da LightBlue70 »

CampiFlegrei ha scritto: venerdì 17 settembre 2021, 12:19
djpesaola ha scritto: venerdì 17 settembre 2021, 12:07
LightBlue70 ha scritto: venerdì 17 settembre 2021, 11:59

E' un po' il cane che si morde la coda, però.
Se si critica (giustamente) un calciatore che con tutta evidenza non è all'altezza di certi palcoscenici, e quel calciatore continua imperterrito da tre anni ad essere titolare per mancanza di sostituti, sarà mica colpa, anche e soprattutto, di chi non ingaggia qualcuno che sia migliore o almeno pari a lui, se non altro per dare al tecnico un'alternativa decente e non rabberciata come ieri sera, con Di Lorenzo spostato dall'altro lato e Malcuit in marcatura?
Ma tu veramente vuoi discutere la mancanza di un terzino sx da anni con un papponcino ? Sentire le pezze assurde perché hanno quest' amore viscerale e incondizionato per il vecchio ?
Ecco sarebbe bello leggere lo stesso spirito critico, imparziale, pacato anche con utenti del genere che si sentono furbi e svegli, ma che utilizzano solo e sempre le stesse espressioni idiote.
Non danno nulla, esternano solo ignoranza condita da incompetenza.

Riguardo al terzino in Napoli ne ha tanti e non è riuscito a liberarsi di nessuno di loro per provare a prenderne altri.
Questa è la politica.
Chi non la comprende può prendersela con gli altri sul forum mostrando quanto sono idioti.
Scusa, eh, ma tu invochi precedenti operazioni di mercato sballate per giustificare acquisti "riparatori" che non arrivano?
Consentimi: questo è più che arrampicarsi sugli specchi.
Stiamo parlando di scelte del tutto incomprensibili, perchè nessuno chiede spese faraoniche ad una società che comunque ha un fatturato non trascurabile.
Se perdi Emerson Palmieri per poche centinaia di migliaia di euro partendo dal presupposto che giochi da tre/quattro anni con Mario Rui titolare, non c'è "politica" che tenga.
Semplicemente non vuoi spendere un ca**o di niente.
lozano71
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2229
Iscritto il: martedì 24 agosto 2021, 13:50
Località: napoli

Re: Lo strano concetto di tifo che ha qualcuno

Messaggio da lozano71 »

Umbo76 ha scritto: venerdì 17 settembre 2021, 12:37
ob65 ha scritto: venerdì 17 settembre 2021, 12:35 Avete rotto le palle a tutti con centomila post che criticava qualsiasi cosa.
Guai a dire il contrario che subito arrivavano le truppe cammellate a darti del lecchino..
Ora mutiiiiiiiiiiiiiiii🤣
Ma muti chi? Se uno non sa stoppare una palla e fa due gol non è che hai ragione tu e puoi offendere. Le doppiette le faceva pure agostini e pure stellone eppure…. :D :D
Paragone azzeccatissimo :lol: :lol: :lol: mi fate morire
moralizzatore
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6291
Iscritto il: mercoledì 5 agosto 2020, 20:16

Re: Lo strano concetto di tifo che ha qualcuno

Messaggio da moralizzatore »

CampiFlegrei ha scritto: venerdì 17 settembre 2021, 11:50
LightBlue70 ha scritto: venerdì 17 settembre 2021, 11:29 secondo il quale i calciatori delle propria squadra non si potrebbero e/o dovrebbero criticare mai.
Lo stesso qualcuno che magari è d'accordo sul fatto che al Napoli manca da quattro anni un terzino sinistro degno di questo nome.
Perchè Mario Rui, che evidentemente non è un calciatore del Napoli, si può criticare, giusto?
E si permettono pure di dare patenti, 'sti binari.

I giocatori vanno criticati e come.
Però qui mi sembra che si critichi sempre e solo la società che è una di quelle che ha dato più continuità nella nostra storia
Mario rui si è rinnovato da solo??
E chi non h provveduto a prendere un tz sx??

Sempre la società
SE,IL LADRO DI FETTUCCINE,L'OSSESSIONATO DEI RIGATONI,IL MARIUOLO DELLE PENNE,LO SCIPPATORE DEI TORTELLINI....ALIAS IL CUOZZO DI AFRAGOLA,ALIAS IL BABBASOL,ALIAS O STRUNZ,INTERVIENE NEI VOSTRI POST CON LE SOLITE STRONZATE DA DEGENERATO MENTALE CIUCCIO E ZOTICO......EBBENE MANDATELO A CAGARE. :wink: :wink:
ob65
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18448
Iscritto il: venerdì 2 maggio 2008, 17:02

Re: Lo strano concetto di tifo che ha qualcuno

Messaggio da ob65 »

lestat ha scritto: venerdì 17 settembre 2021, 13:11
Umbo76 ha scritto: venerdì 17 settembre 2021, 13:09
ob65 ha scritto: venerdì 17 settembre 2021, 13:02
Senti un pò,ma lecchino,leccaculo dell'ano merdoso sono complimenti????
No perche' quando parlo di ipocrisia è questa
No che non lo sono, sono offese, che però nascono sempre da un peccato originale e da qualcuno che inizia e non decide mai di fermarsi. Se questo qualcuno è davvero più intelligente come dice, dovrebbe dimostrarlo e a un certo punto fermarsi :wink:
Bah,pensavo avessimo superato la fase del buonismo.E mi siete testimoni se c'ho provato,anche quando gli altri come questo coso qui,non si fermavano.Quindi basta cosi',per me.E' uno zerbino?...si.Ha problemi?...e so' i suoi.
Ma guardati i tuoi di problemi.
Sono tanti e senza soluzione
Marek Hamšík ha rilasciato una lunga intervista a Il Corriere dello Sport.
“Napoli è stato e resta un grande amore, che ho vissuto appieno per dodici anni. Ho ancora alcune amicizie, anche con i giocatori, sebbene le mie scarse doti di comunicatore mi frenino. Quando è possibile sento De Laurentiis, dal quale ho ricevuto testimonianze di affetto vero dal primo giorno dell’addio.
Rispondi