Lo strano concetto di tifo che ha qualcuno

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152655
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Re: Lo strano concetto di tifo che ha qualcuno

Messaggio da lestat »

ob65 ha scritto: venerdì 17 settembre 2021, 15:10
lestat ha scritto: venerdì 17 settembre 2021, 13:11
Umbo76 ha scritto: venerdì 17 settembre 2021, 13:09

No che non lo sono, sono offese, che però nascono sempre da un peccato originale e da qualcuno che inizia e non decide mai di fermarsi. Se questo qualcuno è davvero più intelligente come dice, dovrebbe dimostrarlo e a un certo punto fermarsi :wink:
Bah,pensavo avessimo superato la fase del buonismo.E mi siete testimoni se c'ho provato,anche quando gli altri come questo coso qui,non si fermavano.Quindi basta cosi',per me.E' uno zerbino?...si.Ha problemi?...e so' i suoi.
Ma guardati i tuoi di problemi.
Sono tanti e senza soluzione
E mica ho detto che "guardavo" i problemi tuoi.Piu' che altro era una domanda\considerazione,alla quale ho gia' risposto con un chiaro "non me ne frega niente se non ti sta bene".
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
JohnFreedom76
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1139
Iscritto il: mercoledì 26 agosto 2020, 23:02

Re: Lo strano concetto di tifo che ha qualcuno

Messaggio da JohnFreedom76 »

In realtà il concetto che io ho di tifo e' quello di sostenere sempre la squadra, soprattutto durante i 90 minuti, e se si e' allo stadio ancora di più, non per altro si chiamano supporters, i tifosi da tastiera o da salotto non mi fanno impazzire, ma oggi vanno di moda, ci sono centinaia di utenti su youtube che s'hann fatt e sord facenn e video delle partite e abbuffann e parol a tutt quant, ma io sono cresciuto in curva e ho forse un altra mentalità, poi quando c'e' invece da dibattere sui giocatori, sui problemi e sulle critiche, allora sono il primo ad intervenire, perche e' giusto cosi', ma odio gli epiteti nei confronti di chi indossa la nostra maglia, e' una cosa che non sopporto, perche non rientra nel mio concetto di base che ho del tifo.
“Alcune persone non impazziscono mai. Che vite davvero orribili devono condurre.”
CHARLES BUKOWSKI

Ex Utente storico di NM Sacul76
Avatar utente
CampiFlegrei
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6990
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 18:16

Re: Lo strano concetto di tifo che ha qualcuno

Messaggio da CampiFlegrei »

Umbo76 ha scritto: venerdì 17 settembre 2021, 15:33
ob65 ha scritto: venerdì 17 settembre 2021, 15:10
lestat ha scritto: venerdì 17 settembre 2021, 13:11

Bah,pensavo avessimo superato la fase del buonismo.E mi siete testimoni se c'ho provato,anche quando gli altri come questo coso qui,non si fermavano.Quindi basta cosi',per me.E' uno zerbino?...si.Ha problemi?...e so' i suoi.
Ma guardati i tuoi di problemi.
Sono tanti e senza soluzione
In realtà sul buonismo ce l’aveva con me, ma mica gli ho detto che è uno stronzo…

Io invece to ddic :D
IN PLOFF WE TRUST

EHI TU ANZIANO FRUSTRATO SUL DIVANO CHE GUARDI IL NAPOLI, VIENI CON NOI, CI DIVERTIREMO MA CACCIA E SORD PER IL BIGLIETTO!!
ob65
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18448
Iscritto il: venerdì 2 maggio 2008, 17:02

Re: Lo strano concetto di tifo che ha qualcuno

Messaggio da ob65 »

Umbo76 ha scritto: venerdì 17 settembre 2021, 15:33
ob65 ha scritto: venerdì 17 settembre 2021, 15:10
lestat ha scritto: venerdì 17 settembre 2021, 13:11

Bah,pensavo avessimo superato la fase del buonismo.E mi siete testimoni se c'ho provato,anche quando gli altri come questo coso qui,non si fermavano.Quindi basta cosi',per me.E' uno zerbino?...si.Ha problemi?...e so' i suoi.
Ma guardati i tuoi di problemi.
Sono tanti e senza soluzione
In realtà sul buonismo ce l’aveva con me, ma mica gli ho detto che è uno stronzo…
Basta leggere...quel pezzente che dà a tutti la patente di qualcosa...un essere inutile
Marek Hamšík ha rilasciato una lunga intervista a Il Corriere dello Sport.
“Napoli è stato e resta un grande amore, che ho vissuto appieno per dodici anni. Ho ancora alcune amicizie, anche con i giocatori, sebbene le mie scarse doti di comunicatore mi frenino. Quando è possibile sento De Laurentiis, dal quale ho ricevuto testimonianze di affetto vero dal primo giorno dell’addio.
Avatar utente
CampiFlegrei
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6990
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 18:16

Re: Lo strano concetto di tifo che ha qualcuno

Messaggio da CampiFlegrei »

ob65 ha scritto: venerdì 17 settembre 2021, 16:40
Umbo76 ha scritto: venerdì 17 settembre 2021, 15:33
ob65 ha scritto: venerdì 17 settembre 2021, 15:10
Ma guardati i tuoi di problemi.
Sono tanti e senza soluzione
In realtà sul buonismo ce l’aveva con me, ma mica gli ho detto che è uno stronzo…
Basta leggere...quel pezzente che dà a tutti la patente di qualcosa...un essere inutile

Ob ma sbagli in partenza.
Te l'ho detto credo.
È un disadattato di età matura se non più , e porta anche una certa ilarità sul forum.
Va semplicemente trattato per quel che è
IN PLOFF WE TRUST

EHI TU ANZIANO FRUSTRATO SUL DIVANO CHE GUARDI IL NAPOLI, VIENI CON NOI, CI DIVERTIREMO MA CACCIA E SORD PER IL BIGLIETTO!!
ob65
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18448
Iscritto il: venerdì 2 maggio 2008, 17:02

Re: Lo strano concetto di tifo che ha qualcuno

Messaggio da ob65 »

CampiFlegrei ha scritto: venerdì 17 settembre 2021, 16:48
ob65 ha scritto: venerdì 17 settembre 2021, 16:40
Umbo76 ha scritto: venerdì 17 settembre 2021, 15:33

In realtà sul buonismo ce l’aveva con me, ma mica gli ho detto che è uno stronzo…
Basta leggere...quel pezzente che dà a tutti la patente di qualcosa...un essere inutile

Ob ma sbagli in partenza.
Te l'ho detto credo.
È un disadattato di età matura se non più , e porta anche una certa ilarità sul forum.
Va semplicemente trattato per quel che è
Proverò ad ignorarlo
Marek Hamšík ha rilasciato una lunga intervista a Il Corriere dello Sport.
“Napoli è stato e resta un grande amore, che ho vissuto appieno per dodici anni. Ho ancora alcune amicizie, anche con i giocatori, sebbene le mie scarse doti di comunicatore mi frenino. Quando è possibile sento De Laurentiis, dal quale ho ricevuto testimonianze di affetto vero dal primo giorno dell’addio.
ROGER MILLA
Livello Tecnico: Omar El Kaddouri
Messaggi: 702
Iscritto il: domenica 10 gennaio 2021, 16:12

Re: Lo strano concetto di tifo che ha qualcuno

Messaggio da ROGER MILLA »

lestat ha scritto: venerdì 17 settembre 2021, 12:41
Umbo76 ha scritto: venerdì 17 settembre 2021, 12:33
lestat ha scritto: venerdì 17 settembre 2021, 12:26

Critica=figura di m*rda.
Letto qui sopra.
Si ma poi se uno dice che un giocatore è scarso e poi viene smentito che problema è? Meglio no? Invece questi godono di ste rivalse del ca**o perché avendo fallito nella vita vengono qua a sfogare protetti dal monitor e da una redazione latitante
Ma per carita',mo' uno dovrebbe pure avere "timore" di scrivere che la prestazione di un giocatore e' scarsa,che ha giocato male,che si e' mangiato un gol,o ha fatto un grave errore...perche' magari viene il primo cazzone di turno a dire qualcosa?...ma dai...
O magari perché poi lo stesso giocatore segna il goal partita... e, come per magia, si cancellano tutti gli Orrori che ha commesso.
Avatar utente
indacosempre
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18841
Iscritto il: lunedì 15 ottobre 2012, 18:01

Re: Lo strano concetto di tifo che ha qualcuno

Messaggio da indacosempre »

ROGER MILLA ha scritto: venerdì 17 settembre 2021, 17:19
lestat ha scritto: venerdì 17 settembre 2021, 12:41
Umbo76 ha scritto: venerdì 17 settembre 2021, 12:33

Si ma poi se uno dice che un giocatore è scarso e poi viene smentito che problema è? Meglio no? Invece questi godono di ste rivalse del ca**o perché avendo fallito nella vita vengono qua a sfogare protetti dal monitor e da una redazione latitante
Ma per carita',mo' uno dovrebbe pure avere "timore" di scrivere che la prestazione di un giocatore e' scarsa,che ha giocato male,che si e' mangiato un gol,o ha fatto un grave errore...perche' magari viene il primo cazzone di turno a dire qualcosa?...ma dai...
O magari perché poi lo stesso giocatore segna il goal partita... e, come per magia, si cancellano tutti gli Orrori che ha commesso.
e qui sta il busillis, non si cancella proprio nulla, non è che si può tornare indietro l'errore il giocatore lo ha commesso? si, dopo fa goal, benissimo, ottimo, ma l'errore resta, al limite diventa ininfluente se si vince.
ROGER MILLA
Livello Tecnico: Omar El Kaddouri
Messaggi: 702
Iscritto il: domenica 10 gennaio 2021, 16:12

Re: Lo strano concetto di tifo che ha qualcuno

Messaggio da ROGER MILLA »

indacosempre ha scritto: sabato 18 settembre 2021, 9:08
ROGER MILLA ha scritto: venerdì 17 settembre 2021, 17:19
lestat ha scritto: venerdì 17 settembre 2021, 12:41

Ma per carita',mo' uno dovrebbe pure avere "timore" di scrivere che la prestazione di un giocatore e' scarsa,che ha giocato male,che si e' mangiato un gol,o ha fatto un grave errore...perche' magari viene il primo cazzone di turno a dire qualcosa?...ma dai...
O magari perché poi lo stesso giocatore segna il goal partita... e, come per magia, si cancellano tutti gli Orrori che ha commesso.
e qui sta il busillis, non si cancella proprio nulla, non è che si può tornare indietro l'errore il giocatore lo ha commesso? si, dopo fa goal, benissimo, ottimo, ma l'errore resta, al limite diventa ininfluente se si vince.
Appunto; ma vallo a spiegare a tanti di loro.
Rispondi