Chi crede alla buona fede degli arbitri?

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Bermuda
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 13210
Iscritto il: lunedì 24 agosto 2020, 10:08

Re: Chi crede alla buona fede degli arbitri?

Messaggio da Bermuda »

10maggio1987 ha scritto: martedì 2 novembre 2021, 12:09
Bermuda ha scritto: martedì 2 novembre 2021, 12:03 il 50% delle scommesse mondiali avvengono "grazie al calcio" . Esattamente che buona fede può esserci dietro un interesse economico simile?
Siamo ai livelli di benzina, vaccini e altri business simili. Che buona fede volete? :lol:
Il problema delle scommesse è un problema enorme che investe il calcio soprattutto nelle serie minori.
E' chiaro che calciatori che guadagnano poche lire, come quelli delle serie minori o delle giovanili, possano essere più facilmente corruttibili.
E il problema non riguarda solo il calcio. Nel tennis, per esempio, si può scommettere su tornei ITF, tornei cui partecipano tennisti che fanno fatica a coprire le spese che il partecipare a tali tornei richiede. E' chiaro che in tali casi la tentazione di cedere alla richiesta di accomodare un risultato sia forte...
Ma è palese. I maggiori scandali succedono proprio nelle serie minori. Le squadre rumene e simili per dire sono per la maggior parte "lavatrici" di "investitori" esteri. E come dici più conti meno , più cadi in tentazione.
Questa società può gestirla chiunque.
[ Bermuda2024]
tony pacati
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 34775
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:51

Re: Chi crede alla buona fede degli arbitri?

Messaggio da tony pacati »

lestat ha scritto: martedì 2 novembre 2021, 11:34
tony pacati ha scritto: martedì 2 novembre 2021, 11:34
lestat ha scritto: martedì 2 novembre 2021, 11:30

Non lo so.Pero' tu mi hai scritto quella frase e io ho risposto.Non dipende necessariamente dai soldi che girano.
NON SEGUO L'NBA...NON POSSO DIRE NULLA IN MERITO...MA SE DIAMO PER SCONTATO CHE IL "CONTROLLORE" È CERTAMENTE IN MALAFEDE O CONDIZIONATO È INUTILE APPASSIONARCI TANTO...
Beh,quante volte e' successo?
COSA? I O MI SFORZO DI CONSIDERARLI
"ERRORI "...ALTRIMENTI MI SENTIREI UNO STUPIDO A SEDERMI AD UN TAVOLO DI GIOCO SAPENDO CHE GLI ALTRI GIOCATORI SONO DEI BARI...
Un'unica fede NAPOLI!

ADL: "Non vendo il Napoli, ho già rinunciato a un miliardo"
W_REYA
Livello Tecnico: Omar El Kaddouri
Messaggi: 703
Iscritto il: mercoledì 18 aprile 2007, 10:45

Re: Chi crede alla buona fede degli arbitri?

Messaggio da W_REYA »

Io non credo alla buona fede purtroppo, ci sono troppe coincidenze che mi danno ragione. Seguo ancora il calcio, perchè so malato del Napoli e non riesco a non vedermi le partite, ma ammetto che anno dopo anno, vedo sempre più poche partite.

Onestamente in Italia ti fanno venire lo schifo di sognare.
MAI NON MOLLARE MAI.......VEDRAI CHE VINCERAI!!!!!!!!!!!!!!!
Avatar utente
el puntero
Livello Tecnico: Amadou Diawara
Messaggi: 5514
Iscritto il: giovedì 6 dicembre 2007, 11:09
Località: reggio emilia

Re: Chi crede alla buona fede degli arbitri?

Messaggio da el puntero »

W_REYA ha scritto: martedì 2 novembre 2021, 17:07 Io non credo alla buona fede purtroppo, ci sono troppe coincidenze che mi danno ragione. Seguo ancora il calcio, perchè so malato del Napoli e non riesco a non vedermi le partite, ma ammetto che anno dopo anno, vedo sempre più poche partite.

Onestamente in Italia ti fanno venire lo schifo di sognare.
Sono d'accordo con te e non ti nascondo che dopo Napoli-Verona stavo per buttare la spugna, ma la passione è tanta
a cuman tu sot a pomp e benzin ....sicchie naft
ImmagineImmagine
bicie'
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 20246
Iscritto il: giovedì 14 novembre 2013, 15:50

Re: Chi crede alla buona fede degli arbitri?

Messaggio da bicie' »

prima di rispondere bisogna un attimo riguardare la finale di supercoppa di Pechino ... quel Napoli Juventus e' un caso di studio esemplare

Ricordo ancora il gesto che faceva Mazzarri con le mani quando fu espulso pure lui, alla lista dei catrtellini rossi mancavano solo Carmando e l'autista del Pullman
Iscritto dal 2006 con circa 22.000 messaggi.

Spogliatoi separati tra i tifosi del Napoli ed i tifosi del presidente.
diegomar14
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3830
Iscritto il: lunedì 17 settembre 2007, 14:40

Re: Chi crede alla buona fede degli arbitri?

Messaggio da diegomar14 »

bicie' ha scritto: mercoledì 3 novembre 2021, 15:18 prima di rispondere bisogna un attimo riguardare la finale di supercoppa di Pechino ... quel Napoli Juventus e' un caso di studio esemplare

Ricordo ancora il gesto che faceva Mazzarri con le mani quando fu espulso pure lui, alla lista dei catrtellini rossi mancavano solo Carmando e l'autista del Pullman
Ma li il discorso era ben preciso.....potevano mai perdere le merde ....in mondovisione...che erano all'inizio di un percorso volto a ripotenziarsi economicamente dopo il periodo nero....tanto è vero che Pechino è stato solo l'inizio di una serie di nefandezze sportive e non che gli hanno fruttato titoli soldi etc etc.per circa 10 anni.....e poi sono stati capaci negli ultimi due di dilapidare tutto il vantaggio.....le latrine
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152346
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Re: Chi crede alla buona fede degli arbitri?

Messaggio da lestat »

Allora...l'arbitro ayroldi (ktm) era in buona fede?
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
AZZURRA4EVER
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 42747
Iscritto il: martedì 22 settembre 2009, 15:54
Località: Capri

Re: Chi crede alla buona fede degli arbitri?

Messaggio da AZZURRA4EVER »

Si sta parlando di arbitri scarsi, tutt'altro!
Chirurgicamente, con le loro decisioni discutibili, stanno spostando punti importanti e con la scusa di non essere all'altezza, muovono le pedine a loro piacimento o meglio, a piacimento di FJGC e AJA.
Non aver paura di restare solo, i leoni camminano da soli, le pecore in gruppo.
La verità la trovi se ti lasciano libero di cercarla.
Lontano dal giusto si può trovare il significato del male.
Il carattere di un uomo è il suo destino.
La camorra si è civilizzata, la società civile si è camorrizzata!!!!!!!!!!!
fede83 ha scritto:
marotta ricordati di dare un occhio al gatto e l'altro alla padella che ti riesce tanto bene
Che si vinca o che si perda, forza Napoli, Rube m*rda!!!
venezolano69 ha scritto: Vabbe ma su quest forum ci sono moltissimi che possono parlare di uallera perchè ce la abboffano tutti i giorni
Ciccillo ha scritto:Ecco, adesso Il Ribelle dirà che per questo motivo si compra un albero di Natale di plastica di 27 centimetri...anche se lui potrebbe permettersi un Baobab gigante!!!
Ma.Gi.Ca. D ha scritto:Nicchi: "la palla è entrata nettamente, ora procediamo con l'altra Sig Agnelli, faccia piano e con delicatezza se no, fa male, ok?"...
Avatar utente
el puntero
Livello Tecnico: Amadou Diawara
Messaggi: 5514
Iscritto il: giovedì 6 dicembre 2007, 11:09
Località: reggio emilia

Re: Chi crede alla buona fede degli arbitri?

Messaggio da el puntero »

AZZURRA4EVER ha scritto: lunedì 8 novembre 2021, 9:11 Si sta parlando di arbitri scarsi, tutt'altro!
Chirurgicamente, con le loro decisioni discutibili, stanno spostando punti importanti e con la scusa di non essere all'altezza, muovono le pedine a loro piacimento o meglio, a piacimento di FJGC e AJA.
Se non erro,la Fiorentina nella prossima gara incontra il Milan, e gli mancheranno i 2 centrali per squalifica ,sarà una coincidenza?
a cuman tu sot a pomp e benzin ....sicchie naft
ImmagineImmagine
mixazzurrod10s
Livello Tecnico: Jorginho
Messaggi: 349
Iscritto il: giovedì 25 febbraio 2021, 10:37

Re: Chi crede alla buona fede degli arbitri?

Messaggio da mixazzurrod10s »

associazione AIA arbiri italiani

viene sponsorizzata da Agnelli..quindi di cosa vogliamo parlare

poi sono influenzati dai grandi giornali e stanno amilano..

a napolli siamo massacrati come sempre
vedo un altro 2018...

con inter a milano sara' una guerra con arbitro var.ambiente
abbiamo tutti contro..tutti

CHE VERGOGNA..CHE SCHIFO
cosi i tifosi sono delusi e rassegnatie spehneranno tivu' alla partita
per non intossicarsi ..ieri ho preso veleno a gogo..cosi non va non va

la ns societaì e' inerme..ma invii dossier arbitraggi errori contro il NAPèOLI
UNA GRANDE DELUSIONE...
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152346
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Re: Chi crede alla buona fede degli arbitri?

Messaggio da lestat »

AZZURRA4EVER ha scritto: lunedì 8 novembre 2021, 9:11 Si sta parlando di arbitri scarsi, tutt'altro!
Chirurgicamente, con le loro decisioni discutibili, stanno spostando punti importanti e con la scusa di non essere all'altezza, muovono le pedine a loro piacimento o meglio, a piacimento di FJGC e AJA.
Quindi sono scarsi e in buona fede,o bravi e in malafede?...per me sono bravissimi.A volte sfacciati.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152346
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Re: Chi crede alla buona fede degli arbitri?

Messaggio da lestat »

Per sostenere la buona fede di ayroldi ieri,c'e' bisogno di una forte dose di autosuggestione a mio giudizio.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
AZZURRA4EVER
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 42747
Iscritto il: martedì 22 settembre 2009, 15:54
Località: Capri

Re: Chi crede alla buona fede degli arbitri?

Messaggio da AZZURRA4EVER »

el puntero ha scritto: lunedì 8 novembre 2021, 9:35
AZZURRA4EVER ha scritto: lunedì 8 novembre 2021, 9:11 Si sta parlando di arbitri scarsi, tutt'altro!
Chirurgicamente, con le loro decisioni discutibili, stanno spostando punti importanti e con la scusa di non essere all'altezza, muovono le pedine a loro piacimento o meglio, a piacimento di FJGC e AJA.
Se non erro,la Fiorentina nella prossima gara incontra il Milan, e gli mancheranno i 2 centrali per squalifica ,sarà una coincidenza?
No Luigi, è tutto studiato nei minimi dettagli, e questa gestione dei cartellini è ancora più subdola perché non plateale, non diretta e senza VAR (che ad oggi non ha più senso di esistere).
Non aver paura di restare solo, i leoni camminano da soli, le pecore in gruppo.
La verità la trovi se ti lasciano libero di cercarla.
Lontano dal giusto si può trovare il significato del male.
Il carattere di un uomo è il suo destino.
La camorra si è civilizzata, la società civile si è camorrizzata!!!!!!!!!!!
fede83 ha scritto:
marotta ricordati di dare un occhio al gatto e l'altro alla padella che ti riesce tanto bene
Che si vinca o che si perda, forza Napoli, Rube m*rda!!!
venezolano69 ha scritto: Vabbe ma su quest forum ci sono moltissimi che possono parlare di uallera perchè ce la abboffano tutti i giorni
Ciccillo ha scritto:Ecco, adesso Il Ribelle dirà che per questo motivo si compra un albero di Natale di plastica di 27 centimetri...anche se lui potrebbe permettersi un Baobab gigante!!!
Ma.Gi.Ca. D ha scritto:Nicchi: "la palla è entrata nettamente, ora procediamo con l'altra Sig Agnelli, faccia piano e con delicatezza se no, fa male, ok?"...
AzzurroDoc
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 19829
Iscritto il: giovedì 23 agosto 2007, 17:18

Re: Chi crede alla buona fede degli arbitri?

Messaggio da AzzurroDoc »

La buona fede non è mai esistita... Sia in politica che nel calcio.
CIRO VIVE!

PAPPONE CACCIA IL GRANONE!!
Rispondi