Perchè il Napoli da fastidio

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

ob65
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18448
Iscritto il: venerdì 2 maggio 2008, 17:02

Re: Perchè il Napoli da fastidio

Messaggio da ob65 »

Il motivo è che non contiamo na mazza...
Marek Hamšík ha rilasciato una lunga intervista a Il Corriere dello Sport.
“Napoli è stato e resta un grande amore, che ho vissuto appieno per dodici anni. Ho ancora alcune amicizie, anche con i giocatori, sebbene le mie scarse doti di comunicatore mi frenino. Quando è possibile sento De Laurentiis, dal quale ho ricevuto testimonianze di affetto vero dal primo giorno dell’addio.
Avatar utente
mezzacapa
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10910
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 22:33

Re: Perchè il Napoli da fastidio

Messaggio da mezzacapa »

....quindi, solo per capire: il sistema è "tutti contro il Napoli"?
"A.D.L. ha ottenuto con voi la più grande vittoria che potesse mai immaginare: vi ha fatto identificare se stesso con la squadra e quindi voi oggi tifate contro la squadra che affermate di sostenere." (cit. da IL NAPULEGNO)

"Non importa quello che hai fatto con la tua vita, Diego. È importante quello che hai fatto per le nostre vite." (Negro Fontanarrosa)
Pumba
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1029
Iscritto il: domenica 10 gennaio 2021, 18:25

Re: Perchè il Napoli da fastidio

Messaggio da Pumba »

lestat ha scritto: martedì 9 novembre 2021, 10:09
10maggio1987 ha scritto: martedì 9 novembre 2021, 10:06
lestat ha scritto: martedì 9 novembre 2021, 10:04 Io parto da prima.Nel senso,al di la' del fastidio,non fastidio del Napoli...ti senti di dire che la direzione arbitrale di ayroldi rientra nel concetto di buona fede?
Mo' puo' essere pure che il motivo non e' il fastidio,di cui sopra.Magari gli e' antipatica Napoli,non gli piace la pizza,non ama il clima,detesta la sfogliatella o le canzoni in dialetto.Ma,se affermiamo che la sua direzione arbitrale e' stata in malafede,senza nemmeno sapere i motivi,non diciamo una cosa falsa.

Un conto e' la suggestione,il voler autoconvincersi di qualcosa per qualsiasi ragione.Un conto e' valutare quello che avviene in campo.Io,senza gridare al complotto,da esterno e disinteressato alla vicenda...se vedo Napoli-verona,non posso mai affermare che quella direzione arbitrale e' onesta.Francamente,mi sentirei un co**ione.
Senza prove, io non me la sento di dire che è una direzione in malafede.
Disastrosa si. Ma più di questo non si può dire.
Ma prove,di che tipo...?...un filmato nel quale si vede il boss della lega che dice ad ayroldi "ehi tu sgherro,devi arbitrare contro il Napoli perche' ci da fastidio Napoli?".Cioe',queste prove?...bah.Le prove migliori,sono quelle che hai visto in partita.
Disastrosa,no...perche' per disastrosa,deve sbagliare da entrambe le parti.Allora si,e' disastrosa.Questa non e' stata disastrosa,ma e' stata mirata.
Mi sembra che calciopoli, moggi, giraudo... Non siano bastate cm prove
ob65
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18448
Iscritto il: venerdì 2 maggio 2008, 17:02

Re: Perchè il Napoli da fastidio

Messaggio da ob65 »

mezzacapa ha scritto: martedì 9 novembre 2021, 11:34 ....quindi, solo per capire: il sistema è "tutti contro il Napoli"?
Non credo.
Il sistema tutela Juve,Inter e Milan.
Le altre non contano niente
Marek Hamšík ha rilasciato una lunga intervista a Il Corriere dello Sport.
“Napoli è stato e resta un grande amore, che ho vissuto appieno per dodici anni. Ho ancora alcune amicizie, anche con i giocatori, sebbene le mie scarse doti di comunicatore mi frenino. Quando è possibile sento De Laurentiis, dal quale ho ricevuto testimonianze di affetto vero dal primo giorno dell’addio.
10maggio1987
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 22905
Iscritto il: martedì 5 giugno 2007, 14:40
Località: Bracciano

Re: Perchè il Napoli da fastidio

Messaggio da 10maggio1987 »

lestat ha scritto: martedì 9 novembre 2021, 11:00
10maggio1987 ha scritto: martedì 9 novembre 2021, 10:49
lestat ha scritto: martedì 9 novembre 2021, 10:28

Come vedi,io non ho escluso il pregiudizio.Ho chiesto se quell'arbitraggio si puo' considerare in buona fede o no.A prescindere dai motivi.Che dici?
In realtà la domanda l'avevo fatta io.
Per me l'errore è sempre possibile, anche nei casi come quelli di domenica. Del resto, a parte noi tifosi, non tutti i commentatori concordavano sull'episodio Gunther-Osimhen. Anche loro in malafede?
Non sto parlando con i commentatori,sto parlando con te.Chiedo a te.Per te quell'arbitraggio,e' in buona fede?
Si
Ora rispondi tu però
Nick originario e tuttora utilizzato - 10maggio1987
Nick passati - Il gatto, Pasquale Zambuto
Nick attuale ma non utilizzato(salvo errori) - Peppe Brescia
Avatar utente
mezzacapa
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10910
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 22:33

Re: Perchè il Napoli da fastidio

Messaggio da mezzacapa »

ob65 ha scritto: martedì 9 novembre 2021, 11:36
mezzacapa ha scritto: martedì 9 novembre 2021, 11:34 ....quindi, solo per capire: il sistema è "tutti contro il Napoli"?
Non credo.
Il sistema tutela Juve,Inter e Milan.
Le altre non contano niente
.....quindi merde, Inter e Milan contro tutte? Mmmhh, e il sistema avrebbe permesso alla 12.a giornata Inter a 7 e merde a 14 punti? Non lo so.......mi suona strano.........
"A.D.L. ha ottenuto con voi la più grande vittoria che potesse mai immaginare: vi ha fatto identificare se stesso con la squadra e quindi voi oggi tifate contro la squadra che affermate di sostenere." (cit. da IL NAPULEGNO)

"Non importa quello che hai fatto con la tua vita, Diego. È importante quello che hai fatto per le nostre vite." (Negro Fontanarrosa)
diegomar14
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3830
Iscritto il: lunedì 17 settembre 2007, 14:40

Re: Perchè il Napoli da fastidio

Messaggio da diegomar14 »

mezzacapa ha scritto: martedì 9 novembre 2021, 11:43
ob65 ha scritto: martedì 9 novembre 2021, 11:36
mezzacapa ha scritto: martedì 9 novembre 2021, 11:34 ....quindi, solo per capire: il sistema è "tutti contro il Napoli"?
Non credo.
Il sistema tutela Juve,Inter e Milan.
Le altre non contano niente
.....quindi merde, Inter e Milan contro tutte? Mmmhh, e il sistema avrebbe permesso alla 12.a giornata Inter a 7 e merde a 14 punti? Non lo so.......mi suona strano.........
Vabbe ma le merde hanno monopolizzato 10 anni mo basta ci sono anche le altre due.....😁
diegomar14
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3830
Iscritto il: lunedì 17 settembre 2007, 14:40

Re: Perchè il Napoli da fastidio

Messaggio da diegomar14 »

diegomar14 ha scritto: martedì 9 novembre 2021, 11:46
mezzacapa ha scritto: martedì 9 novembre 2021, 11:43
ob65 ha scritto: martedì 9 novembre 2021, 11:36
Non credo.
Il sistema tutela Juve,Inter e Milan.
Le altre non contano niente
.....quindi merde, Inter e Milan contro tutte? Mmmhh, e il sistema avrebbe permesso alla 12.a giornata Inter a 7 e merde a 14 punti? Non lo so.......mi suona strano.........
Vabbe ma le merde hanno monopolizzato 10 anni mo basta ci sono anche le altre due.....😁
E tra l'altro dopo aver spolpato l'osso in Italia volevano farsi la superlega....le altre due si sono tirate subito indietro loro insistono....non va bene
Avatar utente
mezzacapa
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10910
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 22:33

Re: Perchè il Napoli da fastidio

Messaggio da mezzacapa »

diegomar14 ha scritto: martedì 9 novembre 2021, 11:46
mezzacapa ha scritto: martedì 9 novembre 2021, 11:43
ob65 ha scritto: martedì 9 novembre 2021, 11:36
Non credo.
Il sistema tutela Juve,Inter e Milan.
Le altre non contano niente
.....quindi merde, Inter e Milan contro tutte? Mmmhh, e il sistema avrebbe permesso alla 12.a giornata Inter a 7 e merde a 14 punti? Non lo so.......mi suona strano.........
Vabbe ma le merde hanno monopolizzato 10 anni mo basta ci sono anche le altre due.....😁
.....ah, e allora non è più merde, Inter e Milan contro tutte ma solo le milanesi contro le altre? Eh, ma l'Inter è sempre a sette punti........personalmente, se mettessi su un sistema, pagando e ringraziando, per favorire 2 squadre allo stesso modo, pretenderei che le due squadre fossero favorite entrambe, non una si e una no...........
"A.D.L. ha ottenuto con voi la più grande vittoria che potesse mai immaginare: vi ha fatto identificare se stesso con la squadra e quindi voi oggi tifate contro la squadra che affermate di sostenere." (cit. da IL NAPULEGNO)

"Non importa quello che hai fatto con la tua vita, Diego. È importante quello che hai fatto per le nostre vite." (Negro Fontanarrosa)
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152194
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Re: Perchè il Napoli da fastidio

Messaggio da lestat »

10maggio1987 ha scritto: martedì 9 novembre 2021, 11:38
lestat ha scritto: martedì 9 novembre 2021, 11:00
10maggio1987 ha scritto: martedì 9 novembre 2021, 10:49

In realtà la domanda l'avevo fatta io.
Per me l'errore è sempre possibile, anche nei casi come quelli di domenica. Del resto, a parte noi tifosi, non tutti i commentatori concordavano sull'episodio Gunther-Osimhen. Anche loro in malafede?
Non sto parlando con i commentatori,sto parlando con te.Chiedo a te.Per te quell'arbitraggio,e' in buona fede?
Si
Ora rispondi tu però
Si?...e' buona fede?...permettimi di dirti che ti vuoi convincere,e se sei contento tu,amen.Ma io non posso credere che tu pensi veramente che quell'arbitraggio sia in buona fede.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
10maggio1987
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 22905
Iscritto il: martedì 5 giugno 2007, 14:40
Località: Bracciano

Re: Perchè il Napoli da fastidio

Messaggio da 10maggio1987 »

lestat ha scritto: martedì 9 novembre 2021, 11:59
10maggio1987 ha scritto: martedì 9 novembre 2021, 11:38
lestat ha scritto: martedì 9 novembre 2021, 11:00

Non sto parlando con i commentatori,sto parlando con te.Chiedo a te.Per te quell'arbitraggio,e' in buona fede?
Si
Ora rispondi tu però
Si?...e' buona fede?...permettimi di dirti che ti vuoi convincere,e se sei contento tu,amen.Ma io non posso credere che tu pensi veramente che quell'arbitraggio sia in buona fede.
Ti sbagli. Ne sono convinto fino a prova contraria
Nick originario e tuttora utilizzato - 10maggio1987
Nick passati - Il gatto, Pasquale Zambuto
Nick attuale ma non utilizzato(salvo errori) - Peppe Brescia
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152194
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Re: Perchè il Napoli da fastidio

Messaggio da lestat »

10maggio1987 ha scritto: martedì 9 novembre 2021, 12:02
lestat ha scritto: martedì 9 novembre 2021, 11:59
10maggio1987 ha scritto: martedì 9 novembre 2021, 11:38

Si
Ora rispondi tu però
Si?...e' buona fede?...permettimi di dirti che ti vuoi convincere,e se sei contento tu,amen.Ma io non posso credere che tu pensi veramente che quell'arbitraggio sia in buona fede.
Ti sbagli. Ne sono convinto fino a prova contraria
Sono sicuro di no,perche' ti ritengo una persona intelligente.Che vuol mostrare una fiducia nel sistema eccessiva,questo si.L'arbitraggio di ayroldi tutto puo' essere,tranne che un cattivo arbitraggio o disastroso arbitraggio.E' un arbitraggio mirato,con tanti episodi gestiti allo stesso modo per essere casuale.E' fin troppo evidente,anche per chi vuole fare finta.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
10maggio1987
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 22905
Iscritto il: martedì 5 giugno 2007, 14:40
Località: Bracciano

Re: Perchè il Napoli da fastidio

Messaggio da 10maggio1987 »

lestat ha scritto: martedì 9 novembre 2021, 12:05
10maggio1987 ha scritto: martedì 9 novembre 2021, 12:02
lestat ha scritto: martedì 9 novembre 2021, 11:59

Si?...e' buona fede?...permettimi di dirti che ti vuoi convincere,e se sei contento tu,amen.Ma io non posso credere che tu pensi veramente che quell'arbitraggio sia in buona fede.
Ti sbagli. Ne sono convinto fino a prova contraria
Sono sicuro di no,perche' ti ritengo una persona intelligente.Che vuol mostrare una fiducia nel sistema eccessiva,questo si.L'arbitraggio di ayroldi tutto puo' essere,tranne che un cattivo arbitraggio o disastroso arbitraggio.E' un arbitraggio mirato,con tanti episodi gestiti allo stesso modo per essere casuale.E' fin troppo evidente,anche per chi vuole fare finta.
Vabbè. Lascia stare. Non puoi sapere quello che io penso realmente.
In ogni caso ero curioso di conoscere il motivo della supposta malafede...
Nick originario e tuttora utilizzato - 10maggio1987
Nick passati - Il gatto, Pasquale Zambuto
Nick attuale ma non utilizzato(salvo errori) - Peppe Brescia
RE-Spalletti
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1958
Iscritto il: sabato 10 luglio 2021, 15:18

Re: Perchè il Napoli da fastidio

Messaggio da RE-Spalletti »

Perché il nord aiuta il Nord
AZZURRA4EVER
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 42747
Iscritto il: martedì 22 settembre 2009, 15:54
Località: Capri

Re: Perchè il Napoli da fastidio

Messaggio da AZZURRA4EVER »

mezzacapa ha scritto: martedì 9 novembre 2021, 11:34 ....quindi, solo per capire: il sistema è "tutti contro il Napoli"?
È tutto il nord contro il resto d'Italia...
Non aver paura di restare solo, i leoni camminano da soli, le pecore in gruppo.
La verità la trovi se ti lasciano libero di cercarla.
Lontano dal giusto si può trovare il significato del male.
Il carattere di un uomo è il suo destino.
La camorra si è civilizzata, la società civile si è camorrizzata!!!!!!!!!!!
fede83 ha scritto:
marotta ricordati di dare un occhio al gatto e l'altro alla padella che ti riesce tanto bene
Che si vinca o che si perda, forza Napoli, Rube m*rda!!!
venezolano69 ha scritto: Vabbe ma su quest forum ci sono moltissimi che possono parlare di uallera perchè ce la abboffano tutti i giorni
Ciccillo ha scritto:Ecco, adesso Il Ribelle dirà che per questo motivo si compra un albero di Natale di plastica di 27 centimetri...anche se lui potrebbe permettersi un Baobab gigante!!!
Ma.Gi.Ca. D ha scritto:Nicchi: "la palla è entrata nettamente, ora procediamo con l'altra Sig Agnelli, faccia piano e con delicatezza se no, fa male, ok?"...
Rispondi