Ibrahimovic: ADL cacciò Ancelotti il giorno in cui dovevo firmare per il Napoli, non potevo fidarmi. E Gattuso

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
peppino de filippo
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 79446
Iscritto il: venerdì 29 giugno 2007, 15:39

Ibrahimovic: ADL cacciò Ancelotti il giorno in cui dovevo firmare per il Napoli, non potevo fidarmi. E Gattuso

Messaggio da peppino de filippo »

Chiama il Napoli. Vado al Napoli». Inizia così un passaggio del libro di Zlatan Ibrahimovic 'Adrenalina' riportato dall'edizione odierna della Gazzetta dello Sport. In questo estratto lo svedese racconta dell'accordo praticamente raggiunto col Napoli, prima che l'esonero di Ancelotti facesse saltare tutto. Un Telefono subito a Mino:

Alla richiesta di Ibrahimovic di andare al Napoli risponde Mino Raiola, interlocutore dello svedese in questo dialogo.

«Il Napoli?»

«Sì, vado a giocare a Napoli.» «Ma sei sicuro?» mi chiede lui, perplesso.

«TU vuoi che io continui a giocare? La mia adrenalina sono i tifosi del Napoli. Vado là, a ogni partita porto allo stadio ottantamila persone e vinco lo scudetto come ai tempi di Diego. Con la vittoria del campionato italiano, li faccio impazzire tutti. Questa è la mia adrenalina.»

Parliamo con il club, trattiamo e troviamo l'accordo. Tutto fatto. Sono del Napoli. L'allenatore è Carlo Ancelotti, che conosco bene, siamo stati insieme a Parigi. È felicissimo di ritrovarmi, ci sentiamo quasi tutti i giorni. Mi spiega come intende farmi giocare. Individuo una casa a Posillipo che potrebbe fare al caso mio, ma, visto che devo restare solo sei mesi e tutti mi ripetono che la città è abbastanza caotica, sto valutando anche la possibilità di vivere in barca. Il giorno in cui devo firmare a Napoli, l'11 dicembre 2019, il presidente De Laurentiis caccia Ancelotti. A metà campionato. Ho una brutta sensazione. È un cattivo segnale. lo di questo presidente non posso fidarmi. Non può dare stabilità a me e alla squadra uno così.

E poi so che Rino Gattuso, anche se è un amico, ha bisogno di un altro tipo di centravanti per il suo 4-3- 3. Infatti, non si è fatto sentire. Salta tutto
Immagine

Immagine
Avatar utente
Sciaracastro
Livello Tecnico: Kalidou Koulibaly
Messaggi: 4696
Iscritto il: mercoledì 14 maggio 2008, 15:00

Re: Ibrahimovic: ADL cacciò Ancelotti il giorno in cui dovevo firmare per il Napoli, non potevo fidarmi. E Gattuso

Messaggio da Sciaracastro »

Dio se mi sto mangiando le mani... questo è stato un giocatore che mi ha sempre fatto impazzire...
Piove, DeLa ladro!
Avatar utente
Max Power
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6378
Iscritto il: lunedì 24 febbraio 2014, 0:54

Re: Ibrahimovic: ADL cacciò Ancelotti il giorno in cui dovevo firmare per il Napoli, non potevo fidarmi. E Gattuso

Messaggio da Max Power »

Che belle queste notizie a metà mattina del primo dicembre, ti risvegliano proprio il sentimento
VECCHIA GUARDIA NAPOLIMAGAZINE, iscritto dal 2009 al 2013, 55000 messaggi

Dice il saggio:
Se il tuo plesidente ti fa incazzale, mandalo pule a cacale.
E se ti sembla che faccia il mulo, mandalo pule a fanculo

Cosa pretendi da un paese
che ha la forma di una scarpa? (Skiantos)

“A los que no creyeron, con perdón de las damas, que la chupen y que la sigan chupando” (Diego Armando Maradona)
10maggio1987
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 22912
Iscritto il: martedì 5 giugno 2007, 14:40
Località: Bracciano

Re: Ibrahimovic: ADL cacciò Ancelotti il giorno in cui dovevo firmare per il Napoli, non potevo fidarmi. E Gattuso

Messaggio da 10maggio1987 »

Con Ibrahimovic probabilmente non sarebbe arrivato Osimhen
E per quanto io adori Ibrahimovic, sinceramente mi tengo Osimhen...

E comunque l'esonero di Ancelotti è stato persino tardivo; se non è arrivato per quel motivo, pazienza, si vede che così doveva andare...
Nick originario e tuttora utilizzato - 10maggio1987
Nick passati - Il gatto, Pasquale Zambuto
Nick attuale ma non utilizzato(salvo errori) - Peppe Brescia
Avatar utente
mezzacapa
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10959
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 22:33

Re: Ibrahimovic: ADL cacciò Ancelotti il giorno in cui dovevo firmare per il Napoli, non potevo fidarmi. E Gattuso

Messaggio da mezzacapa »

....sarebbe stato meglio Ibra con Anceloffa o è meglio Osi con Spalletti? Ah, saperlo, saperlo....... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
"A.D.L. ha ottenuto con voi la più grande vittoria che potesse mai immaginare: vi ha fatto identificare se stesso con la squadra e quindi voi oggi tifate contro la squadra che affermate di sostenere." (cit. da IL NAPULEGNO)

"Non importa quello che hai fatto con la tua vita, Diego. È importante quello che hai fatto per le nostre vite." (Negro Fontanarrosa)
Avatar utente
Max Power
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6378
Iscritto il: lunedì 24 febbraio 2014, 0:54

Re: Ibrahimovic: ADL cacciò Ancelotti il giorno in cui dovevo firmare per il Napoli, non potevo fidarmi. E Gattuso

Messaggio da Max Power »

mezzacapa ha scritto: mercoledì 1 dicembre 2021, 11:57 ....sarebbe stato meglio Ibra con Anceloffa o è meglio Osi con Spalletti? Ah, saperlo, saperlo....... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Per me era meglio Ibra e basta perché qualcuno nello spogliatoio avrebbe abbuscato
VECCHIA GUARDIA NAPOLIMAGAZINE, iscritto dal 2009 al 2013, 55000 messaggi

Dice il saggio:
Se il tuo plesidente ti fa incazzale, mandalo pule a cacale.
E se ti sembla che faccia il mulo, mandalo pule a fanculo

Cosa pretendi da un paese
che ha la forma di una scarpa? (Skiantos)

“A los que no creyeron, con perdón de las damas, que la chupen y que la sigan chupando” (Diego Armando Maradona)
Avatar utente
quelchepuoi
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2048
Iscritto il: mercoledì 5 agosto 2020, 19:28

Re: Ibrahimovic: ADL cacciò Ancelotti il giorno in cui dovevo firmare per il Napoli, non potevo fidarmi. E Gattuso

Messaggio da quelchepuoi »

eh ma io giocatori forti non vogliono venire a Napoli si sa.
malavita, brutta gente, la citta' e' sporca :mrgreen:
the user Previously known as Nellissimo

peace and LOL

Immagine
pasqualino
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3902
Iscritto il: domenica 30 settembre 2007, 17:54

Re: Ibrahimovic: ADL cacciò Ancelotti il giorno in cui dovevo firmare per il Napoli, non potevo fidarmi. E Gattuso

Messaggio da pasqualino »

Il Napoli ha bisogno di calciatori che cambino mentalità ai compagni e con uno come Inrahimovic sarebbe cambiato proprio l’approccio alle partite, come quando venne Maradona.
"Gli integralisti del tifo pro ADL proiettano la loro frustrazione sui tifosi che invece vorrebbero vincere qualcosa, essere felici ed essere trattati bene e coccolati. Trovano la loro ragione d'esistenza nel tifare per il bilancio e non per la propria squadra, ci vorrebbe uno studio psicologico".
Avatar utente
pazzo di te
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16721
Iscritto il: sabato 9 febbraio 2008, 17:21

Re: Ibrahimovic: ADL cacciò Ancelotti il giorno in cui dovevo firmare per il Napoli, non potevo fidarmi. E Gattuso

Messaggio da pazzo di te »

il tipo di giocatore che ci serve come il pane :oops:
tony pacati
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 34776
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:51

Re: Ibrahimovic: ADL cacciò Ancelotti il giorno in cui dovevo firmare per il Napoli, non potevo fidarmi. E Gattuso

Messaggio da tony pacati »

pasqualino ha scritto: mercoledì 1 dicembre 2021, 12:55 Il Napoli ha bisogno di calciatori che cambino mentalità ai compagni e con uno come Inrahimovic sarebbe cambiato proprio l’approccio alle partite, come quando venne Maradona.

IBRA LEADER ASSOLUTO...PERÒ AVREBBE PURE POTUTO CREARE QUALCHE PROBLEMINO...VISTA L'ETÀ MI TENGO STRETTO OSIMHEN...
Un'unica fede NAPOLI!

ADL: "Non vendo il Napoli, ho già rinunciato a un miliardo"
10maggio1987
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 22912
Iscritto il: martedì 5 giugno 2007, 14:40
Località: Bracciano

Re: Ibrahimovic: ADL cacciò Ancelotti il giorno in cui dovevo firmare per il Napoli, non potevo fidarmi. E Gattuso

Messaggio da 10maggio1987 »

tony pacati ha scritto: mercoledì 1 dicembre 2021, 13:07
pasqualino ha scritto: mercoledì 1 dicembre 2021, 12:55 Il Napoli ha bisogno di calciatori che cambino mentalità ai compagni e con uno come Inrahimovic sarebbe cambiato proprio l’approccio alle partite, come quando venne Maradona.

IBRA LEADER ASSOLUTO...PERÒ AVREBBE PURE POTUTO CREARE QUALCHE PROBLEMINO...VISTA L'ETÀ MI TENGO STRETTO OSIMHEN...
La penso come te, ma anche per me conta soprattutto l'età. Ibra a 25-30 anni sarebbe stato un'altra cosa. Ma anche a 34-35...
Nick originario e tuttora utilizzato - 10maggio1987
Nick passati - Il gatto, Pasquale Zambuto
Nick attuale ma non utilizzato(salvo errori) - Peppe Brescia
tony pacati
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 34776
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:51

Re: Ibrahimovic: ADL cacciò Ancelotti il giorno in cui dovevo firmare per il Napoli, non potevo fidarmi. E Gattuso

Messaggio da tony pacati »

10maggio1987 ha scritto: mercoledì 1 dicembre 2021, 13:27
tony pacati ha scritto: mercoledì 1 dicembre 2021, 13:07
pasqualino ha scritto: mercoledì 1 dicembre 2021, 12:55 Il Napoli ha bisogno di calciatori che cambino mentalità ai compagni e con uno come Inrahimovic sarebbe cambiato proprio l’approccio alle partite, come quando venne Maradona.

IBRA LEADER ASSOLUTO...PERÒ AVREBBE PURE POTUTO CREARE QUALCHE PROBLEMINO...VISTA L'ETÀ MI TENGO STRETTO OSIMHEN...
La penso come te, ma anche per me conta soprattutto l'età. Ibra a 25-30 anni sarebbe stato un'altra cosa. Ma anche a 34-35...
CAMPIONE IMMENSO...MA CREDO SIA MEGLIO PUNTARE SUI GIOVANI VALIDI..ANCHE PERCHÉ CREDO CHE NON GUADAGNI POCHISSIMO...
Un'unica fede NAPOLI!

ADL: "Non vendo il Napoli, ho già rinunciato a un miliardo"
lozano71
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2229
Iscritto il: martedì 24 agosto 2021, 13:50
Località: napoli

Re: Ibrahimovic: ADL cacciò Ancelotti il giorno in cui dovevo firmare per il Napoli, non potevo fidarmi. E Gattuso

Messaggio da lozano71 »

MA TEN 40 ANN STATE ANCORA APPRESSO A STE CAXXATE,MILLE VOLTE MEGLIO OSI CON SPALLETTI.
Avatar utente
S.ENZO83
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 33842
Iscritto il: giovedì 4 gennaio 2007, 12:54

Re: Ibrahimovic: ADL cacciò Ancelotti il giorno in cui dovevo firmare per il Napoli, non potevo fidarmi. E Gattuso

Messaggio da S.ENZO83 »

peppino de filippo ha scritto: mercoledì 1 dicembre 2021, 10:51 Chiama il Napoli. Vado al Napoli». Inizia così un passaggio del libro di Zlatan Ibrahimovic 'Adrenalina' riportato dall'edizione odierna della Gazzetta dello Sport. In questo estratto lo svedese racconta dell'accordo praticamente raggiunto col Napoli, prima che l'esonero di Ancelotti facesse saltare tutto. Un Telefono subito a Mino:

Alla richiesta di Ibrahimovic di andare al Napoli risponde Mino Raiola, interlocutore dello svedese in questo dialogo.

«Il Napoli?»

«Sì, vado a giocare a Napoli.» «Ma sei sicuro?» mi chiede lui, perplesso.

«TU vuoi che io continui a giocare? La mia adrenalina sono i tifosi del Napoli. Vado là, a ogni partita porto allo stadio ottantamila persone e vinco lo scudetto come ai tempi di Diego. Con la vittoria del campionato italiano, li faccio impazzire tutti. Questa è la mia adrenalina.»

Parliamo con il club, trattiamo e troviamo l'accordo. Tutto fatto. Sono del Napoli. L'allenatore è Carlo Ancelotti, che conosco bene, siamo stati insieme a Parigi. È felicissimo di ritrovarmi, ci sentiamo quasi tutti i giorni. Mi spiega come intende farmi giocare. Individuo una casa a Posillipo che potrebbe fare al caso mio, ma, visto che devo restare solo sei mesi e tutti mi ripetono che la città è abbastanza caotica, sto valutando anche la possibilità di vivere in barca. Il giorno in cui devo firmare a Napoli, l'11 dicembre 2019, il presidente De Laurentiis caccia Ancelotti. A metà campionato. Ho una brutta sensazione. È un cattivo segnale. lo di questo presidente non posso fidarmi. Non può dare stabilità a me e alla squadra uno così.

E poi so che Rino Gattuso, anche se è un amico, ha bisogno di un altro tipo di centravanti per il suo 4-3- 3. Infatti, non si è fatto sentire. Salta tutto
un giocatore immenso,ma penso che esonero o no di Ancelotti non sarebbe venuto uguale per via dell'ingaggio che non è basso.
EasyLord
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6763
Iscritto il: mercoledì 30 gennaio 2008, 16:14
Località: Abbasc o'priatorio

Re: Ibrahimovic: ADL cacciò Ancelotti il giorno in cui dovevo firmare per il Napoli, non potevo fidarmi. E Gattuso

Messaggio da EasyLord »

puoi sempre venire...e se non lo fai sei fuffa
"Onestamente" ti ricorderemo!

LA PIAZZA DEVE CRESCERE!!!
Rispondi