Rinnovo Insigne

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
Avatar utente
Max Power
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6378
Iscritto il: lunedì 24 febbraio 2014, 0:54

Rinnovo Insigne

Messaggio da Max Power »

Ragazzi ma qualcuno domenica sera ha ascoltato l’intervista a Insigne dopo la partita?
Io non l’ho sentita tutta, stavo cambiando l’acqua all’auciello. :mrgreen:
In ogni cado ho sentito quello di Dazn che diceva che Lorenzo aveva detto qualcosa tipo “Società e procuratore hanno parlato, ora tocca a me”.
È veramente così oppure ho capito una cosa per ub altra?
VECCHIA GUARDIA NAPOLIMAGAZINE, iscritto dal 2009 al 2013, 55000 messaggi

Dice il saggio:
Se il tuo plesidente ti fa incazzale, mandalo pule a cacale.
E se ti sembla che faccia il mulo, mandalo pule a fanculo

Cosa pretendi da un paese
che ha la forma di una scarpa? (Skiantos)

“A los que no creyeron, con perdón de las damas, que la chupen y que la sigan chupando” (Diego Armando Maradona)
Avatar utente
S.ENZO83
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 33842
Iscritto il: giovedì 4 gennaio 2007, 12:54

Re: Rinnovo Insigne

Messaggio da S.ENZO83 »

Max Power ha scritto: mercoledì 1 dicembre 2021, 17:30 Ragazzi ma qualcuno domenica sera ha ascoltato l’intervista a Insigne dopo la partita?
Io non l’ho sentita tutta, stavo cambiando l’acqua all’auciello. :mrgreen:
In ogni cado ho sentito quello di Dazn che diceva che Lorenzo aveva detto qualcosa tipo “Società e procuratore hanno parlato, ora tocca a me”.
È veramente così oppure ho capito una cosa per ub altra?
ho afferrato solo la solita frase:"I matrimoni si fanno in due!"
GloriosoNapoli
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10904
Iscritto il: sabato 11 agosto 2007, 21:25

Re: Rinnovo Insigne

Messaggio da GloriosoNapoli »

Non l'ho sentito..però se fosse vero significa solo una cosa...la società ha fatto un'offerta ed il procuratore ha passato la palla ad Insigne...wagliò e cos stann accussì,decidi tu se ti va bene o no...più o meno. Io sinceramente,se fossi Insigne,o il padre a consigliarlo,gli direi,se trovi chi ti paga di più fiutenn a Napoli. Trovo schifoso come stanno trattando Insigne,i Napoletani,mank se fosse l'ultimo scarsone della squadra..ma acciritv.
Avatar utente
quelchepuoi
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2030
Iscritto il: mercoledì 5 agosto 2020, 19:28

Re: Rinnovo Insigne

Messaggio da quelchepuoi »

GloriosoNapoli ha scritto: mercoledì 1 dicembre 2021, 17:37 Non l'ho sentito..però se fosse vero significa solo una cosa...la società ha fatto un'offerta ed il procuratore ha passato la palla ad Insigne...wagliò e cos stann accussì,decidi tu se ti va bene o no...più o meno. Io sinceramente,se fossi Insigne,o il padre a consigliarlo,gli direi,se trovi chi ti paga di più fiutenn a Napoli. Trovo schifoso come stanno trattando Insigne,i Napoletani,mank se fosse l'ultimo scarsone della squadra..ma acciritv.
quoto
the user Previously known as Nellissimo

peace and LOL

Immagine
Avatar utente
Max Power
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6378
Iscritto il: lunedì 24 febbraio 2014, 0:54

Re: Rinnovo Insigne

Messaggio da Max Power »

Per me vuole rimanere, probabilmente l’offerta non è buon come se la aspettavano entrambi ma è stata sicuramente ritoccata.
Per dire una cosa del genere, e mi pare sia stata detta perché ho sentito dire così dalla Leotta e da quel tipo in studio, probabilmente davvero ora tocca a Lorenzo dire sì o no
VECCHIA GUARDIA NAPOLIMAGAZINE, iscritto dal 2009 al 2013, 55000 messaggi

Dice il saggio:
Se il tuo plesidente ti fa incazzale, mandalo pule a cacale.
E se ti sembla che faccia il mulo, mandalo pule a fanculo

Cosa pretendi da un paese
che ha la forma di una scarpa? (Skiantos)

“A los que no creyeron, con perdón de las damas, que la chupen y que la sigan chupando” (Diego Armando Maradona)
Avatar utente
Max Power
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6378
Iscritto il: lunedì 24 febbraio 2014, 0:54

Re: Rinnovo Insigne

Messaggio da Max Power »

Umbo76 ha scritto: mercoledì 1 dicembre 2021, 18:42
Max Power ha scritto: mercoledì 1 dicembre 2021, 17:42 Per me vuole rimanere, probabilmente l’offerta non è buon come se la aspettavano entrambi ma è stata sicuramente ritoccata.
Per dire una cosa del genere, e mi pare sia stata detta perché ho sentito dire così dalla Leotta e da quel tipo in studio, probabilmente davvero ora tocca a Lorenzo dire sì o no
Ha detto che stanno lavorando la società e il procuratore, che l’offerta non era il massimo ma bisogna accontentare tutte e due le parti perché i matrimoni si fanno in due. Ma era molto sereno e sorridente
Se rinnovasse ora sarebbe un incredibile iniezione di fiducia e morale. Speriamo
VECCHIA GUARDIA NAPOLIMAGAZINE, iscritto dal 2009 al 2013, 55000 messaggi

Dice il saggio:
Se il tuo plesidente ti fa incazzale, mandalo pule a cacale.
E se ti sembla che faccia il mulo, mandalo pule a fanculo

Cosa pretendi da un paese
che ha la forma di una scarpa? (Skiantos)

“A los que no creyeron, con perdón de las damas, que la chupen y que la sigan chupando” (Diego Armando Maradona)
Rispondi