MA LA MOGLIE DI MERTENS....

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
tony pacati
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 34586
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:51

MA LA MOGLIE DI MERTENS....

Messaggio da tony pacati »

Maurizio Zaccone, giornalista e scrittore, è intervenuto ai microfoni de "I Tirapietre", programma condotto da Luca Cirillo, Donato Martucci e Francesco Capodanno, sulle frequenze di Radio Amore Campania. "Le parole della moglie di Mertens sul fatto che Dries non può camminare per strada ("a Napoli non possiamo uscire, tutti pensano di poter ottenere un pezzo di lui e non è divertente", ndr)? L'amore dei tifosi per i calciatori del Napoli è cosa nota - spiega Zaccone - ma parlare di mancanza di privacy per loro è esagerato. La verità ci dice che tanti calciatori che sono venuti dall'estero hanno deciso di vivere e sono morti qua. Non credo a questa storia. Alcune volte li vedo nei locali, al supermercato, al bowling, spesso hanno il cappellino per non essere disturbati o hanno i privè".


AMMESSO ABBIA DETTO QUESTA COSA....LO SA CHE DEVE RINGRAZIARE DIO PER LA VITA CHE HANNO? SONO I RISCHI DELLA POPOLARITÀ...NU POC PACIENZ...
Un'unica fede NAPOLI!

ADL: "Non vendo il Napoli, ho già rinunciato a un miliardo"
EasyLord
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6763
Iscritto il: mercoledì 30 gennaio 2008, 16:14
Località: Abbasc o'priatorio

Re: MA LA MOGLIE DI MERTENS....

Messaggio da EasyLord »

come sempre su questo forum non sono d accordo.
Sono persone come tante, io non fermo e non elogio nessuno, e meritano di vivere anche loro in grazia di Dio.

Possiamo osannarli dagli spalti ma fuori la campo sono persone come noi. Ricche ma come noi.

Ma poi alla fine..pure che vi fate la foto o il video ma a nuje che ce ne fott?

A me mi fanno ridere quando mi girano la foto che si sono fatti con quello.

Ma io, che tu te fatt a foto, che teng a verè?

Lasciateli in pace.
"Onestamente" ti ricorderemo!

LA PIAZZA DEVE CRESCERE!!!
Avatar utente
icemanac
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 41960
Iscritto il: venerdì 5 gennaio 2007, 9:04

Re: MA LA MOGLIE DI MERTENS....

Messaggio da icemanac »

Ma se proprio in settimana aveva giurato amore eterno alla città.
Sul fatto della privacy, è cosa nota.
IcemanAC

1 Fate conto che ogni pensiero da me esposto sia preceduto da un "secondo me". Non lavoro nel Napoli. Non ho contatti diretti nel Napoli. Sono un semplice tifoso che esprime, garbatamente, i propri pensieri.
2 Il nostro presidente è un pappone ed antepone interessi economici a quelli sportivi
3 Il presidente è uno sparaOO seriale (Scugnizzeria, Superlega, stadio di proprietà,...). Se credete ad ogni sua sparata siete boccaloni 🐟
Bermuda
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 13055
Iscritto il: lunedì 24 agosto 2020, 10:08

Re: MA LA MOGLIE DI MERTENS....

Messaggio da Bermuda »

Secondo me hanno ragione. Va bene la notorietà va bene tutto, ma se nun può fa nu cazz, che ogni secondo devi fare foto e autografi, lo capite da soli che diventa fastidioso.
In questo fa da scuola quel mezzo finocchio di osvaldo che in Spagna suonava la chitarra in strada e manco gli davano 10 centesimi, e a Roma veniva minacciato a giorni alterni.
djpesaola
Livello Tecnico: Marek Hamsik
Messaggi: 8761
Iscritto il: domenica 7 marzo 2010, 18:34

Re: MA LA MOGLIE DI MERTENS....

Messaggio da djpesaola »

EasyLord ha scritto: mercoledì 1 dicembre 2021, 14:10 come sempre su questo forum non sono d accordo.
Sono persone come tante, io non fermo e non elogio nessuno, e meritano di vivere anche loro in grazia di Dio.

Possiamo osannarli dagli spalti ma fuori la campo sono persone come noi. Ricche ma come noi.

Ma poi alla fine..pure che vi fate la foto o il video ma a nuje che ce ne fott?

A me mi fanno ridere quando mi girano la foto che si sono fatti con quello.

Ma io, che tu te fatt a foto, che teng a verè?

Lasciateli in pace.
Quoto però se avessi la possibilità di un selfie con Adl andrei out of control..
Masaniello-New
Livello Tecnico: Faouzi Ghoulam
Messaggi: 164
Iscritto il: lunedì 5 ottobre 2020, 15:19

Re: MA LA MOGLIE DI MERTENS....

Messaggio da Masaniello-New »

E' una frase estrapolata da un'intervista piena di amore per Napoli.
Giusto per far un po di polemica un poco al chilo.
AZZURRA4EVER
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 42747
Iscritto il: martedì 22 settembre 2009, 15:54
Località: Capri

Re: MA LA MOGLIE DI MERTENS....

Messaggio da AZZURRA4EVER »

Masaniello-New ha scritto: mercoledì 1 dicembre 2021, 17:14 E' una frase estrapolata da un'intervista piena di amore per Napoli.
Giusto per far un po di polemica un poco al chilo.
Concordo!
Non aver paura di restare solo, i leoni camminano da soli, le pecore in gruppo.
La verità la trovi se ti lasciano libero di cercarla.
Lontano dal giusto si può trovare il significato del male.
Il carattere di un uomo è il suo destino.
La camorra si è civilizzata, la società civile si è camorrizzata!!!!!!!!!!!
fede83 ha scritto:
marotta ricordati di dare un occhio al gatto e l'altro alla padella che ti riesce tanto bene
Che si vinca o che si perda, forza Napoli, Rube m*rda!!!
venezolano69 ha scritto: Vabbe ma su quest forum ci sono moltissimi che possono parlare di uallera perchè ce la abboffano tutti i giorni
Ciccillo ha scritto:Ecco, adesso Il Ribelle dirà che per questo motivo si compra un albero di Natale di plastica di 27 centimetri...anche se lui potrebbe permettersi un Baobab gigante!!!
Ma.Gi.Ca. D ha scritto:Nicchi: "la palla è entrata nettamente, ora procediamo con l'altra Sig Agnelli, faccia piano e con delicatezza se no, fa male, ok?"...
Rispondi