Ci dobbiamo solo sputare in faccia

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
mezzacapa
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10980
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 22:33

Re: Ci dobbiamo solo sputare in faccia

Messaggio da mezzacapa »

Umbo76 ha scritto: giovedì 2 dicembre 2021, 11:59
pasqualino ha scritto: mercoledì 1 dicembre 2021, 22:41 Ma il Napoli non ha una panchina da serie A, davvero imbarazzanti.
Nessuna speranza, non si può pensare di vincere uno scudetto con tanti giocatori fondamentali ultatrentenni e maggiormente soggetti all’infortunio e una panchina scadentissima.
Hai ragione, anche io vorrei avere in panchina Messias invece di Mertens….
...e un fuoriclasse come Bakayoko per il centrocampo..........
"A.D.L. ha ottenuto con voi la più grande vittoria che potesse mai immaginare: vi ha fatto identificare se stesso con la squadra e quindi voi oggi tifate contro la squadra che affermate di sostenere." (cit. da IL NAPULEGNO)

"Non importa quello che hai fatto con la tua vita, Diego. È importante quello che hai fatto per le nostre vite." (Negro Fontanarrosa)
IFIX TCHEN TCHEN
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 50105
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 17:55

Re: Ci dobbiamo solo sputare in faccia

Messaggio da IFIX TCHEN TCHEN »

Bermuda ha scritto: giovedì 2 dicembre 2021, 8:36
IFIX TCHEN TCHEN ha scritto: giovedì 2 dicembre 2021, 8:10
Sciaracastro ha scritto: mercoledì 1 dicembre 2021, 23:00

ti brucia il mazzo quest'anno eh?
Eh... :wink:
Ieri avevamo fuori Osimhen, Anguissa, Manolas (vabbe'...)...Demme e Politano che rientravano dal covid.
E a questi si sono aggiunti Insigne, Fabian Ruiz, Koulibaly.
Io credo che qualsiasi squadra ne avrebbe risentito.
ma secondo me ci è andata pure bene, quel goal considerato l'andazzo poteva pure darlo e mo avevamo perso pure.
Sarebbe stata una beffa atroce. Perché con la squadra scesa in campo dall'inizio li avevamo annientati. E pure mancavano Osimhen e Anguissa.
IFIX TCHEN TCHEN
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 50105
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 17:55

Re: Ci dobbiamo solo sputare in faccia

Messaggio da IFIX TCHEN TCHEN »

mezzacapa ha scritto: giovedì 2 dicembre 2021, 12:30
Umbo76 ha scritto: giovedì 2 dicembre 2021, 11:59
pasqualino ha scritto: mercoledì 1 dicembre 2021, 22:41 Ma il Napoli non ha una panchina da serie A, davvero imbarazzanti.
Nessuna speranza, non si può pensare di vincere uno scudetto con tanti giocatori fondamentali ultatrentenni e maggiormente soggetti all’infortunio e una panchina scadentissima.
Hai ragione, anche io vorrei avere in panchina Messias invece di Mertens….
...e un fuoriclasse come Bakayoko per il centrocampo..........
Giusto. :roll:
IFIX TCHEN TCHEN
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 50105
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 17:55

Re: Ci dobbiamo solo sputare in faccia

Messaggio da IFIX TCHEN TCHEN »

10maggio1987 ha scritto: giovedì 2 dicembre 2021, 8:41
IFIX TCHEN TCHEN ha scritto: giovedì 2 dicembre 2021, 8:10
Sciaracastro ha scritto: mercoledì 1 dicembre 2021, 23:00

ti brucia il mazzo quest'anno eh?
Eh... :wink:
Ieri avevamo fuori Osimhen, Anguissa, Manolas (vabbe'...)...Demme e Politano che rientravano dal covid.
E a questi si sono aggiunti Insigne, Fabian Ruiz, Koulibaly.
Io credo che qualsiasi squadra ne avrebbe risentito.
Ma è assolutamente così.
Prendere a pretesto la partita di ieri per dire che la nostra rosa è modesta è ridicolo e denota malafede.
Che abbiamo delle lacune e dei punti deboli lo abbiamo sempre detto. Ma la situazione in cui ci siamo trovati ieri avrebbe messo in difficoltà qualunque squadra. Tra l'altro contro il Sassuolo che è una squadra difficile, con l'aggiunta di un arbitraggio indecente e di qualche errore anche da parte del tecnico. Non tanto per la sostituzione di Mertens (quella temo sia inevitabile, Mertens non ha più di 60-70 minuti nelle gambe), ma per il tardato inserimento di Demme.
Comunque niente drammi. Siamo sempre primi, vediamo adesso l'entità degli infortuni e pensiamo all'Atalanta...
Condivido.
Avatar utente
icemanac
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 42209
Iscritto il: venerdì 5 gennaio 2007, 9:04

Re: Ci dobbiamo solo sputare in faccia

Messaggio da icemanac »

mezzacapa ha scritto: giovedì 2 dicembre 2021, 12:30
Umbo76 ha scritto: giovedì 2 dicembre 2021, 11:59
pasqualino ha scritto: mercoledì 1 dicembre 2021, 22:41 Ma il Napoli non ha una panchina da serie A, davvero imbarazzanti.
Nessuna speranza, non si può pensare di vincere uno scudetto con tanti giocatori fondamentali ultatrentenni e maggiormente soggetti all’infortunio e una panchina scadentissima.
Hai ragione, anche io vorrei avere in panchina Messias invece di Mertens…
...e un fuoriclasse come Bakayoko per il centrocampo...
.per non parlare di Gabbia in difesa.
IcemanAC

1 Fate conto che ogni pensiero da me esposto sia preceduto da un "secondo me". Non lavoro nel Napoli. Non ho contatti diretti nel Napoli. Sono un semplice tifoso che esprime, garbatamente, i propri pensieri.
2 Il nostro presidente è un pappone ed antepone interessi economici a quelli sportivi
3 Il presidente è uno sparaOO seriale (Scugnizzeria, Superlega, stadio di proprietà,...). Se credete ad ogni sua sparata siete boccaloni 🐟
Rispondi