OT: SE SUCCEDE...
Moderatore: Redazione Napoli Magazine
-
- Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
OT: SE SUCCEDE...
ESPATRIO....
ADL: "Non vendo il Napoli, ho già rinunciato a un miliardo"
- Sciaracastro
- Livello Tecnico: Kalidou Koulibaly
Re: OT: SE SUCCEDE...
-
CARO LUCA...E' UNA VOCE CHE SI STA' RIPETENDO TROPPE VOLTE PER ESSERE SOLO UNA VOCE...Sciaracastro ha scritto: ↑martedì 21 dicembre 2021, 12:36 No raga, non scherziamo. Dopo tutti questi anni di figure di m*rda ripetute, proporre ancora il nome di Berlusconi è uno schiaffo alla dignità di questo paese
- Max Power
- Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Dice il saggio:
Se il tuo plesidente ti fa incazzale, mandalo pule a cacale.
E se ti sembla che faccia il mulo, mandalo pule a fanculo
Cosa pretendi da un paese
che ha la forma di una scarpa? (Skiantos)
“A los que no creyeron, con perdón de las damas, que la chupen y que la sigan chupando” (Diego Armando Maradona)
-
E' UNA VERGOGNA IL SOLO FATTO CHE SE NE PARLI....
-
Sinceramente non ci credo.tony pacati ha scritto: ↑martedì 21 dicembre 2021, 12:33 Quirinale, Moratti: 'Berlusconi è l'unico nome del centrodestra'
ESPATRIO....
Il centrodestra non ha i numeri per eleggere da solo il presidente e sanno bene che il nome di Berlusconi non raccoglierà i consensi necessari.
Classico candidato di bandiera che non ha alcuna possibilità di vincere...
Almeno spero
Nick passati - Il gatto, Pasquale Zambuto
Nick attuale ma non utilizzato(salvo errori) - Peppe Brescia
-
SAREBBE VERAMENTE UNO SCOOP(DI MMERDA) MONDIALE...10maggio1987 ha scritto: ↑martedì 21 dicembre 2021, 12:55Sinceramente non ci credo.tony pacati ha scritto: ↑martedì 21 dicembre 2021, 12:33 Quirinale, Moratti: 'Berlusconi è l'unico nome del centrodestra'
ESPATRIO....
Il centrodestra non ha i numeri per eleggere da solo il presidente e sanno bene che il nome di Berlusconi non raccoglierà i consensi necessari.
Classico candidato di bandiera che non ha alcuna possibilità di vincere...
Almeno spero
-
-
VOLTASTOMACO...GloriosoNapoli ha scritto: ↑martedì 21 dicembre 2021, 13:03 Che lui voglia fare il Presidente passi,ma che ci siano politici disposti a votarlo,questo è uno schifo inaccettabile...
-
E' sempre stata la sua aspirazione. Chiudere la carriera politica con il Quirinale. Ma nonostante le dichiarazioni di facciata, non credo sia realistica. I vari Salvini e Meloni sanno benissimo che le possibilità che si crei una maggioranza dietro il nome di Berlusconi sono minime...GloriosoNapoli ha scritto: ↑martedì 21 dicembre 2021, 13:03 Che lui voglia fare il Presidente passi,ma che ci siano politici disposti a votarlo,questo è uno schifo inaccettabile...
Alla fine prevarranno nomi meno divisivi, che oggi sono nell'ombra. Tipo Amato o Casini...
- mezzacapa
"Non importa quello che hai fatto con la tua vita, Diego. È importante quello che hai fatto per le nostre vite." (Negro Fontanarrosa)
- indacosempre
casini lo vedo più probabile per questioni anagrafiche, amato avrebbe il benestare dell'establishment ma tiene pure 83 anni...10maggio1987 ha scritto: ↑martedì 21 dicembre 2021, 13:19E' sempre stata la sua aspirazione. Chiudere la carriera politica con il Quirinale. Ma nonostante le dichiarazioni di facciata, non credo sia realistica. I vari Salvini e Meloni sanno benissimo che le possibilità che si crei una maggioranza dietro il nome di Berlusconi sono minime...GloriosoNapoli ha scritto: ↑martedì 21 dicembre 2021, 13:03 Che lui voglia fare il Presidente passi,ma che ci siano politici disposti a votarlo,questo è uno schifo inaccettabile...
Alla fine prevarranno nomi meno divisivi, che oggi sono nell'ombra. Tipo Amato o Casini...
berlusconi è impossibile, non credo che con una sentenza passata in giudicato si possa presentare per la carica di capo dello stato ed è cmq vecchio.
-
L'età non credo sia un problema. Non sarebbe il primo presidente ultraottantenne...indacosempre ha scritto: ↑martedì 21 dicembre 2021, 15:42casini lo vedo più probabile per questioni anagrafiche, amato avrebbe il benestare dell'establishment ma tiene pure 83 anni...10maggio1987 ha scritto: ↑martedì 21 dicembre 2021, 13:19E' sempre stata la sua aspirazione. Chiudere la carriera politica con il Quirinale. Ma nonostante le dichiarazioni di facciata, non credo sia realistica. I vari Salvini e Meloni sanno benissimo che le possibilità che si crei una maggioranza dietro il nome di Berlusconi sono minime...GloriosoNapoli ha scritto: ↑martedì 21 dicembre 2021, 13:03 Che lui voglia fare il Presidente passi,ma che ci siano politici disposti a votarlo,questo è uno schifo inaccettabile...
berlusconi è impossibile, non credo che con una sentenza passata in giudicato si possa presentare per la carica di capo dello stato ed è cmq vecchio.
- indacosempre
ma una cosa è cominciare a 75 e finire a 82, un altra cosa è cominciare a 83 e finire a 90...10maggio1987 ha scritto: ↑martedì 21 dicembre 2021, 15:44L'età non credo sia un problema. Non sarebbe il primo presidente ultraottantenne...indacosempre ha scritto: ↑martedì 21 dicembre 2021, 15:42casini lo vedo più probabile per questioni anagrafiche, amato avrebbe il benestare dell'establishment ma tiene pure 83 anni...10maggio1987 ha scritto: ↑martedì 21 dicembre 2021, 13:19
E' sempre stata la sua aspirazione. Chiudere la carriera politica con il Quirinale. Ma nonostante le dichiarazioni di facciata, non credo sia realistica. I vari Salvini e Meloni sanno benissimo che le possibilità che si crei una maggioranza dietro il nome di Berlusconi sono minime...
- mr.wolf
Lo credevo anche io, invece leggendo sui siti istituzionali si chiarisce che "Può essere eletto Presidente della Repubblica ogni cittadino che abbia compiuto cinquanta anni d'età e goda dei diritti civili e politici".indacosempre ha scritto: ↑martedì 21 dicembre 2021, 15:42casini lo vedo più probabile per questioni anagrafiche, amato avrebbe il benestare dell'establishment ma tiene pure 83 anni...10maggio1987 ha scritto: ↑martedì 21 dicembre 2021, 13:19E' sempre stata la sua aspirazione. Chiudere la carriera politica con il Quirinale. Ma nonostante le dichiarazioni di facciata, non credo sia realistica. I vari Salvini e Meloni sanno benissimo che le possibilità che si crei una maggioranza dietro il nome di Berlusconi sono minime...GloriosoNapoli ha scritto: ↑martedì 21 dicembre 2021, 13:03 Che lui voglia fare il Presidente passi,ma che ci siano politici disposti a votarlo,questo è uno schifo inaccettabile...
Berlusconi di fatto ha scontato la pena (anche se è stata una farsa) ed è tornato in possesso dei requisiti.
Non c'è mai limite al peggio ma spera prevalga un minimo di buon senso: troppo divisivo, inviso all'Europa e poi mi sembra abbastanza rincoglionito