Una piazza che non ci crede più.

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152194
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Re: Una piazza che non ci crede più.

Messaggio da lestat »

Quasi risponderei...cosa ho fatto?...sono andato a letto presto.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
bicie'
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 20199
Iscritto il: giovedì 14 novembre 2013, 15:50

Re: Una piazza che non ci crede più.

Messaggio da bicie' »

lestat ha scritto: lunedì 17 gennaio 2022, 12:14 Quasi risponderei...cosa ho fatto?...sono andato a letto presto.
che poi ha citato anni bellissimi sopratutto dal 91 al 97 mi sono divertito tantissimo con l'abbonamento in curva B e mi guardavo il Napoli di Lippi, Simoni, Di Canio ecc.

non si vinceva un ca**o, ma il senso di appartenenza era elevatissimo ... sangue azzurro proprio
Iscritto dal 2006 con circa 22.000 messaggi.

Spogliatoi separati tra i tifosi del Napoli ed i tifosi del presidente.
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152194
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Re: Una piazza che non ci crede più.

Messaggio da lestat »

bicie' ha scritto: lunedì 17 gennaio 2022, 12:20
lestat ha scritto: lunedì 17 gennaio 2022, 12:14 Quasi risponderei...cosa ho fatto?...sono andato a letto presto.
che poi ha citato anni bellissimi sopratutto dal 91 al 97 mi sono divertito tantissimo con l'abbonamento in curva B e mi guardavo il Napoli di Lippi, Simoni, Di Canio ecc.

non si vinceva un ca**o, ma il senso di appartenenza era elevatissimo ... sangue azzurro proprio
No ma figurati,il ragionamento e' a prescindere da questo.Mo' potrei rispondere che probabilmente,quello nemmeno lo seguiva il Napoli ai tempi,senza de laurentiis,che con lippi sfidava e vinceva squadre piu' toste,con simoni faceva un mezzo miracolo,con di canio che faceva un gol prodigioso con il milan che tra un attimo ce ne cadevamo tutti...e Boskov,non lo citiamo?...chi non si e' emozionato con Boskov?
Ma non lo faro'.Per difendere de laurentiis scrivono stronzate,su stronzate,magari anche consapevoli di scrivere stronzate.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
Max Power
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6378
Iscritto il: lunedì 24 febbraio 2014, 0:54

Re: Una piazza che non ci crede più.

Messaggio da Max Power »

bicie' ha scritto: lunedì 17 gennaio 2022, 12:20
lestat ha scritto: lunedì 17 gennaio 2022, 12:14 Quasi risponderei...cosa ho fatto?...sono andato a letto presto.
che poi ha citato anni bellissimi sopratutto dal 91 al 97 mi sono divertito tantissimo con l'abbonamento in curva B e mi guardavo il Napoli di Lippi, Simoni, Di Canio ecc.

non si vinceva un ca**o, ma il senso di appartenenza era elevatissimo ... sangue azzurro proprio
Vincenzò, se vincevamo quella Coppa Italia col Vicenza e mo’ falliva, il Napoli.
Saremmo andati in Coppa delle Coppe.
Ancora mi ricordo quella semifinale con l’Inter, tornavamo dalla gita del primo liceo. Che vittoria
VECCHIA GUARDIA NAPOLIMAGAZINE, iscritto dal 2009 al 2013, 55000 messaggi

Dice il saggio:
Se il tuo plesidente ti fa incazzale, mandalo pule a cacale.
E se ti sembla che faccia il mulo, mandalo pule a fanculo

Cosa pretendi da un paese
che ha la forma di una scarpa? (Skiantos)

“A los que no creyeron, con perdón de las damas, que la chupen y que la sigan chupando” (Diego Armando Maradona)
Avatar utente
Max Power
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6378
Iscritto il: lunedì 24 febbraio 2014, 0:54

Re: Una piazza che non ci crede più.

Messaggio da Max Power »

lestat ha scritto: lunedì 17 gennaio 2022, 12:30
bicie' ha scritto: lunedì 17 gennaio 2022, 12:20
lestat ha scritto: lunedì 17 gennaio 2022, 12:14 Quasi risponderei...cosa ho fatto?...sono andato a letto presto.
che poi ha citato anni bellissimi sopratutto dal 91 al 97 mi sono divertito tantissimo con l'abbonamento in curva B e mi guardavo il Napoli di Lippi, Simoni, Di Canio ecc.

non si vinceva un ca**o, ma il senso di appartenenza era elevatissimo ... sangue azzurro proprio
No ma figurati,il ragionamento e' a prescindere da questo.Mo' potrei rispondere che probabilmente,quello nemmeno lo seguiva il Napoli ai tempi,senza de laurentiis,che con lippi sfidava e vinceva squadre piu' toste,con simoni faceva un mezzo miracolo,con di canio che faceva un gol prodigioso con il milan che tra un attimo ce ne cadevamo tutti...e Boskov,non lo citiamo?...chi non si e' emozionato con Boskov?
Ma non lo faro'.Per difendere de laurentiis scrivono stronzate,su stronzate,magari anche consapevoli di scrivere stronzate.
Una partita su tutte, l’1-0 al Milan con gol di Di Canio, anno 93/94 e giorno delle elezioni. Lo ricordo come se fosse stato ieri. Non votavo ancora ma accompagnai i miei e sentii la partita alla radio convintissimo che ci avrebbero asfaltati. E invece…
Poi ricordo con piacere anche l’anno di Caccia e Aglietti, gli anni di Boghossian, Fabian Ayala che era un grande autore di punizioni. André Cruz.
Oggettivamente, dire che dopo il 1991 non eravamo già più niente è una cazzata. Avevamo difficoltà finanziarie ma abbiamo tenuto testa a squadre che prendevano Mendieta a 100 miliardi, De La Pena a 90, Vieri a 70.
VECCHIA GUARDIA NAPOLIMAGAZINE, iscritto dal 2009 al 2013, 55000 messaggi

Dice il saggio:
Se il tuo plesidente ti fa incazzale, mandalo pule a cacale.
E se ti sembla che faccia il mulo, mandalo pule a fanculo

Cosa pretendi da un paese
che ha la forma di una scarpa? (Skiantos)

“A los que no creyeron, con perdón de las damas, que la chupen y que la sigan chupando” (Diego Armando Maradona)
Avatar utente
CampiFlegrei
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6984
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 18:16

Re: Una piazza che non ci crede più.

Messaggio da CampiFlegrei »

Cmq sono d'accordo.
Oggi partita complicata ma abbiamo rientri importanti e siamo una gran squadra!!

SEMPRE FORZA NAPOLI!
IN PLOFF WE TRUST

EHI TU ANZIANO FRUSTRATO SUL DIVANO CHE GUARDI IL NAPOLI, VIENI CON NOI, CI DIVERTIREMO MA CACCIA E SORD PER IL BIGLIETTO!!
ob65
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18448
Iscritto il: venerdì 2 maggio 2008, 17:02

Re: Una piazza che non ci crede più.

Messaggio da ob65 »

bicie' ha scritto: lunedì 17 gennaio 2022, 12:07
ob65 ha scritto: domenica 16 gennaio 2022, 11:30 Più che altro mi piacerebbe sapere dal 1991 al 2004 che cosa hanno fatto....
che te ne fo**e ? perche' vai sul personale ? io so esattamente su quale gradino del san paolo mi mettevo la domenica dal 91 al 2004 ma a te che ne fo**e ? rispondi nel merito.
Stai calmino bello,prenditi na camomilla
Marek Hamšík ha rilasciato una lunga intervista a Il Corriere dello Sport.
“Napoli è stato e resta un grande amore, che ho vissuto appieno per dodici anni. Ho ancora alcune amicizie, anche con i giocatori, sebbene le mie scarse doti di comunicatore mi frenino. Quando è possibile sento De Laurentiis, dal quale ho ricevuto testimonianze di affetto vero dal primo giorno dell’addio.
ob65
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18448
Iscritto il: venerdì 2 maggio 2008, 17:02

Re: Una piazza che non ci crede più.

Messaggio da ob65 »

lestat ha scritto: lunedì 17 gennaio 2022, 12:13
bicie' ha scritto: lunedì 17 gennaio 2022, 12:07
ob65 ha scritto: domenica 16 gennaio 2022, 11:30 Più che altro mi piacerebbe sapere dal 1991 al 2004 che cosa hanno fatto....
che te ne fo**e ? perche' vai sul personale ? io so esattamente su quale gradino del san paolo mi mettevo la domenica dal 91 al 2004 ma a te che ne fo**e ? rispondi nel merito.
ca**o,mi ero perso sta gran puttanata...
Quando arriverò a scrivere puttanate come le tue ci penserò.
Ma è impossibile
Marek Hamšík ha rilasciato una lunga intervista a Il Corriere dello Sport.
“Napoli è stato e resta un grande amore, che ho vissuto appieno per dodici anni. Ho ancora alcune amicizie, anche con i giocatori, sebbene le mie scarse doti di comunicatore mi frenino. Quando è possibile sento De Laurentiis, dal quale ho ricevuto testimonianze di affetto vero dal primo giorno dell’addio.
ob65
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18448
Iscritto il: venerdì 2 maggio 2008, 17:02

Re: Una piazza che non ci crede più.

Messaggio da ob65 »

CampiFlegrei ha scritto: lunedì 17 gennaio 2022, 12:45 Cmq sono d'accordo.
Oggi partita complicata ma abbiamo rientri importanti e siamo una gran squadra!!

SEMPRE FORZA NAPOLI!
Non nutrono interesse
Marek Hamšík ha rilasciato una lunga intervista a Il Corriere dello Sport.
“Napoli è stato e resta un grande amore, che ho vissuto appieno per dodici anni. Ho ancora alcune amicizie, anche con i giocatori, sebbene le mie scarse doti di comunicatore mi frenino. Quando è possibile sento De Laurentiis, dal quale ho ricevuto testimonianze di affetto vero dal primo giorno dell’addio.
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152194
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Re: Una piazza che non ci crede più.

Messaggio da lestat »

Almeno possiamo dire che chi la mette sul personale per difendere aurelio e' uno stronzo?...oppure qualche stronzo si offende?
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Bermuda
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 13055
Iscritto il: lunedì 24 agosto 2020, 10:08

Re: Una piazza che non ci crede più.

Messaggio da Bermuda »

bicie' ha scritto: lunedì 17 gennaio 2022, 12:20
lestat ha scritto: lunedì 17 gennaio 2022, 12:14 Quasi risponderei...cosa ho fatto?...sono andato a letto presto.
che poi ha citato anni bellissimi sopratutto dal 91 al 97 mi sono divertito tantissimo con l'abbonamento in curva B e mi guardavo il Napoli di Lippi, Simoni, Di Canio ecc.

non si vinceva un ca**o, ma il senso di appartenenza era elevatissimo ... sangue azzurro proprio
Concordo alla grande. Uno dei miei ricordi più belli dal vivo allo stadio è il goal di Paolo di Canio in Napoli Milan nel 1994. Finita 1-0 per noi.
Che spettacolo. Era una bolgia il san paolo, c'ero stato poche altre volte ma non avevo mai visto nulla di simile.
Emozioni mai vissute con de laurentiis.
Avatar utente
CampiFlegrei
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6984
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 18:16

Re: Una piazza che non ci crede più.

Messaggio da CampiFlegrei »

Certo se l'interesse e l'appartenenza sono strettamente collegati alla società stamm checazz...

Praticamente abbiamo tifosi che vanno e vengono a seconda delle presidenze...
Immagino le fughe post fallimento e rientri alla nascita della Napoli soccer.
Allora premo e l'accendo..
Telespettatori in cerca di orgasmo
IN PLOFF WE TRUST

EHI TU ANZIANO FRUSTRATO SUL DIVANO CHE GUARDI IL NAPOLI, VIENI CON NOI, CI DIVERTIREMO MA CACCIA E SORD PER IL BIGLIETTO!!
Bermuda
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 13055
Iscritto il: lunedì 24 agosto 2020, 10:08

Re: Una piazza che non ci crede più.

Messaggio da Bermuda »

CampiFlegrei ha scritto: lunedì 17 gennaio 2022, 13:34 Certo se l'interesse e l'appartenenza sono strettamente collegati alla società stamm checazz...

Praticamente abbiamo tifosi che vanno e vengono a seconda delle presidenze...
Immagino le fughe post fallimento e rientri alla nascita della Napoli soccer.
Allora premo e l'accendo..
Telespettatori in cerca di orgasmo
Io mi chiedo sempre voi devotissimi, adoratori, veneratori umilissimi presidenziali , cosa farete quando il burino pezzente dovrà per forza di cose (o di finanza) fuggire / traslocare o sparire da Napoli?
ob65
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18448
Iscritto il: venerdì 2 maggio 2008, 17:02

Re: Una piazza che non ci crede più.

Messaggio da ob65 »

lestat ha scritto: lunedì 17 gennaio 2022, 13:12 Almeno possiamo dire che chi la mette sul personale per difendere aurelio e' uno stronzo?...oppure qualche stronzo si offende?
No.
Hai l'esclusiva
Marek Hamšík ha rilasciato una lunga intervista a Il Corriere dello Sport.
“Napoli è stato e resta un grande amore, che ho vissuto appieno per dodici anni. Ho ancora alcune amicizie, anche con i giocatori, sebbene le mie scarse doti di comunicatore mi frenino. Quando è possibile sento De Laurentiis, dal quale ho ricevuto testimonianze di affetto vero dal primo giorno dell’addio.
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152194
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Re: Una piazza che non ci crede più.

Messaggio da lestat »

ob65 ha scritto: lunedì 17 gennaio 2022, 14:06
lestat ha scritto: lunedì 17 gennaio 2022, 13:12 Almeno possiamo dire che chi la mette sul personale per difendere aurelio e' uno stronzo?...oppure qualche stronzo si offende?
No.
Hai l'esclusiva
No cosa?...no cosa?... :lol: :lol: :lol:
Era una domanda retorica. Io lo dico e tu fai pure 'o cesso...
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Rispondi