Nandez e Olivera ad un passo dalla Juve

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152530
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Re: Nandez e Olivera ad un passo dalla Juve

Messaggio da lestat »

Max Power ha scritto: giovedì 10 marzo 2022, 17:51
lestat ha scritto: giovedì 10 marzo 2022, 17:05
Max Power ha scritto: giovedì 10 marzo 2022, 16:58

In realtà credo che abbiamo solo dimenticato di mandare l’assegno per completare l’operazione, ma per prenderlo l’abbiamo preso.
Non so dove, però. :lol:

PS, Dopo aver visto il Napoli col Cagliari, con l’Inter, col Milan oggettivamente fa tutto male. Ho solo voglia di mandare tutto a fankool
Stai tranquillo,se andiamo in champions faremo una bella campagna acquisti.
Per ora leggo solo che:
- Ruiz va via
- Mertens non rinnova
- Insigne verrà ceduto al Toronto
- Ospina sostituito da Meret
- Osimhen lo vuole il Manchester United
- Nandez va alla Juve
- Olivera pure va alla Juve
- Lozano non è detto che resti
- Tuanzebe-ah-deje verrà rispedito al mittente perché non serve.
Almeno una volta ci si deludeva a fine agosto, mo’ la delusione inizia a marzo. Praticamente l’unico mese felice è gennaio, mese in cui non dovrebbe essere fatto il mercato che non si fa a giugno.
Speriamo di chiudere almeno per Anguissa, per il quale tra l’altro stiamo chiedendo gli sconti al Fulham manco fossimo quegli ultimi pezzenti che raccattano gli scarti dei mercati rionali alla fine della giostra.
Mi domando come fa un dirigente a presentarsi dal Fulham a chiedere uno sconto per un giocatore che ha solo migliorato le sue prestazioni da quando è a Napoli. Al posto del Fulham direi che siccome Anguissa a Napoli è migliorato, la società deve posare 25 milioni (cifra che mi pare onesta, tra l’altro), altrimenti Anguissa me lo riprendo.
Capisco lo stato d'animo,e' perfettamente condivisibile.Ormai,ed e' un fatto,de laurentiis ha eliminato ogni tentativo di fantasticare...che e' anche una delle cose belle del calcio,su possibili acquisti di un certo tipo,capaci di portare entusiasmo oltre che sostanza al progetto tecnico.
Ma poi ci fermiamo...progetto?...quale?...possiamo anche non cedere nessuno,ok.Possiamo andare in champions,ok.Ma...che succede?...qual e' la prospettiva?...qual e' il progetto?...c'e',esiste?...perche' andare in champions,e ci siamo andati negli anni,senza sfruttarne le possibilita' (non solo economiche),senza una visione di un progetto tecnico (e non solo) in progress...ma solo perche' ci dobbiamo togliere lo sfizio di giocare con il real,il barcellona,e magari prendere una sonora mazziata (qualcuno ha scritto che sara' bello raccontare ai nostri figli e nipoti di queste partite.Non so voi,io tendero' a non raccontare di quando il barcellona ci ha preso a pallonate,pero'...).
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
Max Power
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6378
Iscritto il: lunedì 24 febbraio 2014, 0:54

Re: Nandez e Olivera ad un passo dalla Juve

Messaggio da Max Power »

lestat ha scritto: venerdì 11 marzo 2022, 10:07
Max Power ha scritto: giovedì 10 marzo 2022, 17:51
lestat ha scritto: giovedì 10 marzo 2022, 17:05

Stai tranquillo,se andiamo in champions faremo una bella campagna acquisti.
Per ora leggo solo che:
- Ruiz va via
- Mertens non rinnova
- Insigne verrà ceduto al Toronto
- Ospina sostituito da Meret
- Osimhen lo vuole il Manchester United
- Nandez va alla Juve
- Olivera pure va alla Juve
- Lozano non è detto che resti
- Tuanzebe-ah-deje verrà rispedito al mittente perché non serve.
Almeno una volta ci si deludeva a fine agosto, mo’ la delusione inizia a marzo. Praticamente l’unico mese felice è gennaio, mese in cui non dovrebbe essere fatto il mercato che non si fa a giugno.
Speriamo di chiudere almeno per Anguissa, per il quale tra l’altro stiamo chiedendo gli sconti al Fulham manco fossimo quegli ultimi pezzenti che raccattano gli scarti dei mercati rionali alla fine della giostra.
Mi domando come fa un dirigente a presentarsi dal Fulham a chiedere uno sconto per un giocatore che ha solo migliorato le sue prestazioni da quando è a Napoli. Al posto del Fulham direi che siccome Anguissa a Napoli è migliorato, la società deve posare 25 milioni (cifra che mi pare onesta, tra l’altro), altrimenti Anguissa me lo riprendo.
Capisco lo stato d'animo,e' perfettamente condivisibile.Ormai,ed e' un fatto,de laurentiis ha eliminato ogni tentativo di fantasticare...che e' anche una delle cose belle del calcio,su possibili acquisti di un certo tipo,capaci di portare entusiasmo oltre che sostanza al progetto tecnico.
Ma poi ci fermiamo...progetto?...quale?...possiamo anche non cedere nessuno,ok.Possiamo andare in champions,ok.Ma...che succede?...qual e' la prospettiva?...qual e' il progetto?...c'e',esiste?...perche' andare in champions,e ci siamo andati negli anni,senza sfruttarne le possibilita' (non solo economiche),senza una visione di un progetto tecnico (e non solo) in progress...ma solo perche' ci dobbiamo togliere lo sfizio di giocare con il real,il barcellona,e magari prendere una sonora mazziata (qualcuno ha scritto che sara' bello raccontare ai nostri figli e nipoti di queste partite.Non so voi,io tendero' a non raccontare di quando il barcellona ci ha preso a pallonate,pero'...).
Mi risulta ancora più facile raccontare Napoli-Pescara 8-2 piuttosto che il 90% delle partite di Champions giocate dal Napoli dopo l'arrivo di De Laurentiis.
In quel 10% ci metto, però, Napoli-Borussia 2-1 (anche se ci condannò poi la classifica), l'1-0 col Liverpool e lo storico 3-1 contro il Chelsea (anche se al ritorno, poi..)
VECCHIA GUARDIA NAPOLIMAGAZINE, iscritto dal 2009 al 2013, 55000 messaggi

Dice il saggio:
Se il tuo plesidente ti fa incazzale, mandalo pule a cacale.
E se ti sembla che faccia il mulo, mandalo pule a fanculo

Cosa pretendi da un paese
che ha la forma di una scarpa? (Skiantos)

“A los que no creyeron, con perdón de las damas, que la chupen y que la sigan chupando” (Diego Armando Maradona)
ob65
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18448
Iscritto il: venerdì 2 maggio 2008, 17:02

Re: Nandez e Olivera ad un passo dalla Juve

Messaggio da ob65 »

Max Power ha scritto: venerdì 11 marzo 2022, 10:13
lestat ha scritto: venerdì 11 marzo 2022, 10:07
Max Power ha scritto: giovedì 10 marzo 2022, 17:51

Per ora leggo solo che:
- Ruiz va via
- Mertens non rinnova
- Insigne verrà ceduto al Toronto
- Ospina sostituito da Meret
- Osimhen lo vuole il Manchester United
- Nandez va alla Juve
- Olivera pure va alla Juve
- Lozano non è detto che resti
- Tuanzebe-ah-deje verrà rispedito al mittente perché non serve.
Almeno una volta ci si deludeva a fine agosto, mo’ la delusione inizia a marzo. Praticamente l’unico mese felice è gennaio, mese in cui non dovrebbe essere fatto il mercato che non si fa a giugno.
Speriamo di chiudere almeno per Anguissa, per il quale tra l’altro stiamo chiedendo gli sconti al Fulham manco fossimo quegli ultimi pezzenti che raccattano gli scarti dei mercati rionali alla fine della giostra.
Mi domando come fa un dirigente a presentarsi dal Fulham a chiedere uno sconto per un giocatore che ha solo migliorato le sue prestazioni da quando è a Napoli. Al posto del Fulham direi che siccome Anguissa a Napoli è migliorato, la società deve posare 25 milioni (cifra che mi pare onesta, tra l’altro), altrimenti Anguissa me lo riprendo.
Capisco lo stato d'animo,e' perfettamente condivisibile.Ormai,ed e' un fatto,de laurentiis ha eliminato ogni tentativo di fantasticare...che e' anche una delle cose belle del calcio,su possibili acquisti di un certo tipo,capaci di portare entusiasmo oltre che sostanza al progetto tecnico.
Ma poi ci fermiamo...progetto?...quale?...possiamo anche non cedere nessuno,ok.Possiamo andare in champions,ok.Ma...che succede?...qual e' la prospettiva?...qual e' il progetto?...c'e',esiste?...perche' andare in champions,e ci siamo andati negli anni,senza sfruttarne le possibilita' (non solo economiche),senza una visione di un progetto tecnico (e non solo) in progress...ma solo perche' ci dobbiamo togliere lo sfizio di giocare con il real,il barcellona,e magari prendere una sonora mazziata (qualcuno ha scritto che sara' bello raccontare ai nostri figli e nipoti di queste partite.Non so voi,io tendero' a non raccontare di quando il barcellona ci ha preso a pallonate,pero'...).
Mi risulta ancora più facile raccontare Napoli-Pescara 8-2 piuttosto che il 90% delle partite di Champions giocate dal Napoli dopo l'arrivo di De Laurentiis.
In quel 10% ci metto, però, Napoli-Borussia 2-1 (anche se ci condannò poi la classifica), l'1-0 col Liverpool e lo storico 3-1 contro il Chelsea (anche se al ritorno, poi..)
Secondo me ti ha morso Pasqualino 🤣
Marek Hamšík ha rilasciato una lunga intervista a Il Corriere dello Sport.
“Napoli è stato e resta un grande amore, che ho vissuto appieno per dodici anni. Ho ancora alcune amicizie, anche con i giocatori, sebbene le mie scarse doti di comunicatore mi frenino. Quando è possibile sento De Laurentiis, dal quale ho ricevuto testimonianze di affetto vero dal primo giorno dell’addio.
Rispondi