Auriemma su ADL: "Lo stimo, ma dalle sue ultime parole conferma di non conoscere i tifosi"

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
Avatar utente
pippobaldi1967
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1760
Iscritto il: martedì 25 maggio 2021, 10:51

Auriemma su ADL: "Lo stimo, ma dalle sue ultime parole conferma di non conoscere i tifosi"

Messaggio da pippobaldi1967 »

Nel corso di Si gonfia la rete su Tele A, il giornalista Raffaele Auriemma ha parlato della lontananza del tifo: "Se togli il coinvolgimento emotivo del pubblico non resta niente nel calcio. Risultati? Io ho visto gli 80mila al San Paolo quando dovevamo salvarci con i rigori di Ferrario. Non c'entra niente.

Devo dirla una cosa:
per l'affetto e la stima che nutro per De Laurentiis, credo lui davvero non sappia il significato di essere tifoso di una squadra di calcio. Quando lui dice in un'intervista che il tifoso deve sfogare le sue frustrazioni familiari allora significa non sapere cos'è essere tifoso di una squadra di calcio".
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152456
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Re: Auriemma su ADL: "Lo stimo, ma dalle sue ultime parole conferma di non conoscere i tifosi"

Messaggio da lestat »

Lo stima,certo...
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
djpesaola
Livello Tecnico: Marek Hamsik
Messaggi: 8817
Iscritto il: domenica 7 marzo 2010, 18:34

Re: Auriemma su ADL: "Lo stimo, ma dalle sue ultime parole conferma di non conoscere i tifosi"

Messaggio da djpesaola »

Pseudo giornalista folkloristico che oggi da il meglio di sè quando la butta in caciara con Cruciani.Credo che un felice Caccamo sia parecchie spanne sopra
Bermuda
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 13283
Iscritto il: lunedì 24 agosto 2020, 10:08

Re: Auriemma su ADL: "Lo stimo, ma dalle sue ultime parole conferma di non conoscere i tifosi"

Messaggio da Bermuda »

La premessa rende nullo quello che ha detto dopo. Sembra la classica frase " io non sono razzista ma" " io ho amici gay bla bla bla " mai che avessero le palle di parlare onestamente.
Questa società può gestirla chiunque.
[ Bermuda2024]
Avatar utente
Aquila blu
Livello Tecnico: Kalidou Koulibaly
Messaggi: 4817
Iscritto il: giovedì 28 aprile 2022, 14:57

Re: Auriemma su ADL: "Lo stimo, ma dalle sue ultime parole conferma di non conoscere i tifosi"

Messaggio da Aquila blu »

se li conoscesse non direbbe stronzate h24 sui tifosi..
Immagine
Immagine
Rispondi