RDI dal Napulegno

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
indacosempre
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 19069
Iscritto il: lunedì 15 ottobre 2012, 18:01

Re: RDI dal Napulegno

Messaggio da indacosempre »

lestat ha scritto: venerdì 3 giugno 2022, 16:13
icemanac ha scritto: venerdì 3 giugno 2022, 15:51
lestat ha scritto: venerdì 3 giugno 2022, 14:48

Hai ragione,e' incontrovertibile.
Eccola.



E mo' piglia 'a segatura,perche' penso ca' te' fa' na' granda chiagnuta...
Uh Gesù e perché mai la nostra storia si è fermata nel 1997/98? Sarà mica perché con 14 punti stabilimmo il record negativo di punti della serie A?!
Ma poi, dal 1998 al 2004 (anno del fallimento) facemmo 5 anni di B su 6. Dove sono finiti?
Eppure io me li ricordo eccome.
Troppo facile cancellarli con un colpo di spugna solo per assecondare i propri lettori.

Comunque, lo ripeterò fino alla noia e, restando ai fatti, nessuno mi potrà smentire.
Eccetto 3 o 4 anni di Maradona (per i quali sarò grato a vita a Ferlaino per averlo portato in azzurro), il Napoli ha fatto come, peggio o terribilmente peggio rispetto alla gestione DeLa.
Ascolta,capisco il parlare a vanveva in preda alla delusione delle tue stesse parole...ma la cosa non ti fa onore.
Volevi i fatti?
Hai avuto i fatti.

Non ti piacciono e come i bambini poni il rifiuto di fronte ai fatti che tu stesso volevi?...padronissimo,sai quanto ce ne frega.
I fatti e i numeri li hai avuti.
Fanne buon uso.Perche' come ho detto,il massimo e' suggerirti di comprare la segatura.Chiagne,chiagne,sfoga... :wink:
Avatar utente
JohnFreedom76
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1156
Iscritto il: mercoledì 26 agosto 2020, 23:02

Re: RDI dal Napulegno

Messaggio da JohnFreedom76 »

bicie' ha scritto: venerdì 3 giugno 2022, 13:39 Secondo le regole attuali, avremmo disputato 14 volte la Champions, mentre il Napoli di ADL non avrebbe giocato neanche una partita in Coppa dei Campioni. Avremmo giocato 5 volte in Europa League e 4 volte in Conference, ovvero 23 partecipazioni in Europa su 32 stagioni.


pero' ragazzi cari davanti a questi numeri con un calcio basato solo ed esclusivamente sugli incassi dello stadio e qualche spicciolo di uno sponsor ... io credo che i pareri personali contano davvero poco
però per onestà bisogna dire che eravamo la squadra con lo stadio piu' grande e con piu' abbonati,con record su record di presenze, quindi dal botteghino eravamo quelli che guadagnavano di piu'.
“Alcune persone non impazziscono mai. Che vite davvero orribili devono condurre.”
CHARLES BUKOWSKI

Ex Utente storico di NM Sacul76
bicie'
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 20593
Iscritto il: giovedì 14 novembre 2013, 15:50

Re: RDI dal Napulegno

Messaggio da bicie' »

JohnFreedom76 ha scritto: venerdì 3 giugno 2022, 16:26
bicie' ha scritto: venerdì 3 giugno 2022, 13:39 Secondo le regole attuali, avremmo disputato 14 volte la Champions, mentre il Napoli di ADL non avrebbe giocato neanche una partita in Coppa dei Campioni. Avremmo giocato 5 volte in Europa League e 4 volte in Conference, ovvero 23 partecipazioni in Europa su 32 stagioni.


pero' ragazzi cari davanti a questi numeri con un calcio basato solo ed esclusivamente sugli incassi dello stadio e qualche spicciolo di uno sponsor ... io credo che i pareri personali contano davvero poco
però per onestà bisogna dire che eravamo la squadra con lo stadio piu' grande e con piu' abbonati,con record su record di presenze, quindi dal botteghino eravamo quelli che guadagnavano di piu'.
Napoli - Real Madrid partita di ritorno in Coppa dei Campioni 1987/1988 tra incassi al botteghino, sponsor e diritti televisivi per la singola partita il Napoli incasso' 5.2 Miliardi di Lire di cui 4.4 Miliardi solo al botteghino ... questo e' quello che puo' produrre la piazza per un singolo evento se viene alimentata passione ed entusiamo, questo e' quello che non ha capito quel cafone fesso e limitato.
Iscritto dal 2006 con circa 22.000 messaggi.

Spogliatoi separati tra i tifosi del Napoli ed i tifosi del presidente.
Avatar utente
icemanac
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 42593
Iscritto il: venerdì 5 gennaio 2007, 9:04

Re: RDI dal Napulegno

Messaggio da icemanac »

lestat ha scritto: venerdì 3 giugno 2022, 16:13
icemanac ha scritto: venerdì 3 giugno 2022, 15:51
lestat ha scritto: venerdì 3 giugno 2022, 14:48

Hai ragione,e' incontrovertibile.
Eccola.



E mo' piglia 'a segatura,perche' penso ca' te' fa' na' granda chiagnuta...
Uh Gesù e perché mai la nostra storia si è fermata nel 1997/98? Sarà mica perché con 14 punti stabilimmo il record negativo di punti della serie A?!
Ma poi, dal 1998 al 2004 (anno del fallimento) facemmo 5 anni di B su 6. Dove sono finiti?
Eppure io me li ricordo eccome.
Troppo facile cancellarli con un colpo di spugna solo per assecondare i propri lettori.

Comunque, lo ripeterò fino alla noia e, restando ai fatti, nessuno mi potrà smentire.
Eccetto 3 o 4 anni di Maradona (per i quali sarò grato a vita a Ferlaino per averlo portato in azzurro), il Napoli ha fatto come, peggio o terribilmente peggio rispetto alla gestione DeLa.
Ascolta,capisco il parlare a vanveva in preda alla delusione delle tue stesse parole...ma la cosa non ti fa onore.
Volevi i fatti?
Hai avuto i fatti.

Non ti piacciono e come i bambini poni il rifiuto di fronte ai fatti che tu stesso volevi?...padronissimo,sai quanto ce ne frega.
I fatti e i numeri li hai avuti.
Fanne buon uso.Perche' come ho detto,il massimo e' suggerirti di comprare la segatura.Chiagne,chiagne,sfoga... :wink:
I tuoi fatti sono incompleti e te l'ho segnalato. Mancano dal conto 6 anni. Utilizzando lo stesso metodo e togliendo 6 anni a Ferlaino potrei dimostrare che DeLa è il miglior presidente della storia del Napoli. Il più vincente di sempre.
Ma io sono una persona corretta e coerente ed a questi giochi non presto.

Ps
Qualcuno può avvisare quelli de Il Napulegno che l'Italia non ha sempre avuto 4 posti per la Champions e che la Conference League, alla quale PER FORTUNA, non abbiamo mai partecipato, è stata introdotta quest'anno?
IcemanAC

Il presidente è il primo responsabile di questa stagione.
Ha sbagliato a puntare su Garcia. Ha sbagliato a prendere un DS sconosciuto. Ha sbagliato a non sostituire degnamente Kim. A Gennaio non ha migliorato la situazione. Non deve permettersi di entrare negli spogliatoi o interferire negli allenamenti.
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152780
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Re: RDI dal Napulegno

Messaggio da lestat »

icemanac ha scritto: venerdì 3 giugno 2022, 16:43
lestat ha scritto: venerdì 3 giugno 2022, 16:13
icemanac ha scritto: venerdì 3 giugno 2022, 15:51
Uh Gesù e perché mai la nostra storia si è fermata nel 1997/98? Sarà mica perché con 14 punti stabilimmo il record negativo di punti della serie A?!
Ma poi, dal 1998 al 2004 (anno del fallimento) facemmo 5 anni di B su 6. Dove sono finiti?
Eppure io me li ricordo eccome.
Troppo facile cancellarli con un colpo di spugna solo per assecondare i propri lettori.

Comunque, lo ripeterò fino alla noia e, restando ai fatti, nessuno mi potrà smentire.
Eccetto 3 o 4 anni di Maradona (per i quali sarò grato a vita a Ferlaino per averlo portato in azzurro), il Napoli ha fatto come, peggio o terribilmente peggio rispetto alla gestione DeLa.
Ascolta,capisco il parlare a vanveva in preda alla delusione delle tue stesse parole...ma la cosa non ti fa onore.
Volevi i fatti?
Hai avuto i fatti.

Non ti piacciono e come i bambini poni il rifiuto di fronte ai fatti che tu stesso volevi?...padronissimo,sai quanto ce ne frega.
I fatti e i numeri li hai avuti.
Fanne buon uso.Perche' come ho detto,il massimo e' suggerirti di comprare la segatura.Chiagne,chiagne,sfoga... :wink:
I tuoi fatti sono incompleti e te l'ho segnalato. Mancano dal conto 6 anni. Utilizzando lo stesso metodo e togliendo 6 anni a Ferlaino potrei dimostrare che DeLa è il miglior presidente della storia del Napoli. Il più vincente di sempre.
Ma io sono una persona corretta e coerente ed a questi giochi non presto.

Ps
Qualcuno può avvisare quelli de Il Napulegno che l'Italia non ha sempre avuto 4 posti per la Champions e che la Conference League, alla quale PER FORTUNA, non abbiamo mai partecipato, è stata introdotta quest'anno?
Stai impazzendo,e se da un lato mi fa sorridere...dall'altro,quasi ammiro questa difesa nei confronti di de laurentiis e la voglia di convincerti.E' segno di dedizione...
Non cancella tuttavia i fatti,e i numeri.
Che quelli restano.
Ergo...segatura,e lacrime Napulitane.Recupera un po' di materiale del Napoli pre de laurentiis,ti fara' solo bene... :wink:
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
JohnFreedom76
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1156
Iscritto il: mercoledì 26 agosto 2020, 23:02

Re: RDI dal Napulegno

Messaggio da JohnFreedom76 »

bicie' ha scritto: venerdì 3 giugno 2022, 16:35
JohnFreedom76 ha scritto: venerdì 3 giugno 2022, 16:26
bicie' ha scritto: venerdì 3 giugno 2022, 13:39 Secondo le regole attuali, avremmo disputato 14 volte la Champions, mentre il Napoli di ADL non avrebbe giocato neanche una partita in Coppa dei Campioni. Avremmo giocato 5 volte in Europa League e 4 volte in Conference, ovvero 23 partecipazioni in Europa su 32 stagioni.


pero' ragazzi cari davanti a questi numeri con un calcio basato solo ed esclusivamente sugli incassi dello stadio e qualche spicciolo di uno sponsor ... io credo che i pareri personali contano davvero poco
però per onestà bisogna dire che eravamo la squadra con lo stadio piu' grande e con piu' abbonati,con record su record di presenze, quindi dal botteghino eravamo quelli che guadagnavano di piu'.
Napoli - Real Madrid partita di ritorno in Coppa dei Campioni 1987/1988 tra incassi al botteghino, sponsor e diritti televisivi per la singola partita il Napoli incasso' 5.2 Miliardi di Lire di cui 4.4 Miliardi solo al botteghino ... questo e' quello che puo' produrre la piazza per un singolo evento se viene alimentata passione ed entusiamo, questo e' quello che non ha capito quel cafone fesso e limitato.
Io proprio questo contesto di piu a Delaurentiis, aver ucciso il sogno di ogni tifoso, che e' quello di vincere, e Napoli pur avendo una storia diciamo povera di trofei rispetto alle altre big, e' una squadra che ha sempre sognato di vincere, e in seconda battuta contesto il fatto che non abbia capito quanto sia importante alimentarlo ma non solo a chiacchiere, perche a quel punto e' meglio essere realisti e non sproloquiare, ma probabilmente la sua patologia narcisistica gli ha impedito anche di guadagnare di piu', e proprio questa condizione potrebbe portarlo o a fare il botto in senso positivo o anche negativo, noi per il bene del Napoli dobbiamo augurarci che il botto sia positivo per lui e che quindi venga qualcuno ben piazzato e che gli schiaffi in faccia i soldi che vuole.
“Alcune persone non impazziscono mai. Che vite davvero orribili devono condurre.”
CHARLES BUKOWSKI

Ex Utente storico di NM Sacul76
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152780
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Re: RDI dal Napulegno

Messaggio da lestat »

E chiagnite n'atu 'ppoco,jamme...

Anche #RaffaeleAuriemma conferma la tesi di possibile cessione del club che da tempo vi riportiamo:
“Non si esclude che il #Napoli venga venduto da qui a qualche mese” afferma il giornalista di #Mediaset.
E aggiunge: “Il presidente #AurelioDeLaurentiis preferisce avere #VictorOsimhen nel pacchetto calciatori oggi a disposizione di #LucianoSpalletti proprio per questo: vendere al meglio la società partenopea”.
I fautori de “ma chi vuoi che lo compri il Napoli?” potrebbero presto compiere l’ultima mansione da tassisti percorrendo la tanto da noi auspicata #A16 direzione #Bari.
LM98
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
icemanac
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 42593
Iscritto il: venerdì 5 gennaio 2007, 9:04

Re: RDI dal Napulegno

Messaggio da icemanac »

bicie' ha scritto: venerdì 3 giugno 2022, 16:35
JohnFreedom76 ha scritto: venerdì 3 giugno 2022, 16:26
bicie' ha scritto: venerdì 3 giugno 2022, 13:39 Secondo le regole attuali, avremmo disputato 14 volte la Champions, mentre il Napoli di ADL non avrebbe giocato neanche una partita in Coppa dei Campioni. Avremmo giocato 5 volte in Europa League e 4 volte in Conference, ovvero 23 partecipazioni in Europa su 32 stagioni.


pero' ragazzi cari davanti a questi numeri con un calcio basato solo ed esclusivamente sugli incassi dello stadio e qualche spicciolo di uno sponsor ... io credo che i pareri personali contano davvero poco
però per onestà bisogna dire che eravamo la squadra con lo stadio piu' grande e con piu' abbonati,con record su record di presenze, quindi dal botteghino eravamo quelli che guadagnavano di piu'.
Napoli - Real Madrid partita di ritorno in Coppa dei Campioni 1987/1988 tra incassi al botteghino, sponsor e diritti televisivi per la singola partita il Napoli incasso' 5.2 Miliardi di Lire di cui 4.4 Miliardi solo al botteghino ... questo e' quello che puo' produrre la piazza per un singolo evento se viene alimentata passione ed entusiamo, questo e' quello che non ha capito quel cafone fesso e limitato.
Stavo allo stadio.
Un primo tempo fenomenale. Un assedio. Poi, sul finire del tempo, un guizzo sull'asse El Buitre-Hugol e... fine del sogno.
IcemanAC

Il presidente è il primo responsabile di questa stagione.
Ha sbagliato a puntare su Garcia. Ha sbagliato a prendere un DS sconosciuto. Ha sbagliato a non sostituire degnamente Kim. A Gennaio non ha migliorato la situazione. Non deve permettersi di entrare negli spogliatoi o interferire negli allenamenti.
stefano1968
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6444
Iscritto il: venerdì 5 agosto 2011, 11:37
Località: Roma

Re: RDI dal Napulegno

Messaggio da stefano1968 »

Max Power ha scritto: venerdì 3 giugno 2022, 15:43
stefano1968 ha scritto: venerdì 3 giugno 2022, 12:11
Max Power ha scritto: venerdì 3 giugno 2022, 10:41

Ti spiego.
Parte della psicologia freudiana inquadra il gruppo come un fenomeno che riduce le capacità intellettive. Per Freud, tra i principali processi di gruppo vi è l’identificazione dei membri del gruppo con il leader e una proiezione ideale dell’io sul leader, cosa poi confermata da Wilfred Bion (1887-1979), il quale teorizzò un assunto di dipendenza nel gruppo che tende a percepire il leader come onnipotente. In molti di noi, il leader non è più percepito come onnipotente e quindi stiamo reagendo con meccanismi di difesa e negazione e con la svalutazione. Ma mentre in quest’ultimo gruppo il fenomeno è psicanalitico, il mantenimento dell’idea di onnipotenza del leader del primo gruppo può presupporre - come si diceva all’inizio - una riduzione delle capacità intellettive
Max, per mia semplice curiosità, di cosa ti occupi nella vita?
(Chiaramente non sei tenuto a ripondere... ).
Sono giornalista enogastronomico, ma sto studiando psicologia e pedagogia per insegnare
Materia interessantissima la psicologia: complimenti!
Non potete capire Napoli, non capirete mai Napoli...

“Quando crediamo in noi stessi possiamo sperimentare la curiosità, la felicità, la sorpresa e tutte quelle emozioni che ci rendono profondamente umani.”

E.E. Cummings.
Avatar utente
Max Power
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6378
Iscritto il: lunedì 24 febbraio 2014, 0:54

Re: RDI dal Napulegno

Messaggio da Max Power »

stefano1968 ha scritto: venerdì 3 giugno 2022, 17:09
Max Power ha scritto: venerdì 3 giugno 2022, 15:43
stefano1968 ha scritto: venerdì 3 giugno 2022, 12:11

Max, per mia semplice curiosità, di cosa ti occupi nella vita?
(Chiaramente non sei tenuto a ripondere... ).
Sono giornalista enogastronomico, ma sto studiando psicologia e pedagogia per insegnare
Materia interessantissima la psicologia: complimenti!
Insegnerò ai miei alunni a contestare il pappone rispettando chi lo ama 😇
VECCHIA GUARDIA NAPOLIMAGAZINE, iscritto dal 2009 al 2013, 55000 messaggi

Dice il saggio:
Se il tuo plesidente ti fa incazzale, mandalo pule a cacale.
E se ti sembla che faccia il mulo, mandalo pule a fanculo

Cosa pretendi da un paese
che ha la forma di una scarpa? (Skiantos)

“A los que no creyeron, con perdón de las damas, que la chupen y que la sigan chupando” (Diego Armando Maradona)
Avatar utente
CampiFlegrei
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6991
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 18:16

Re: RDI dal Napulegno

Messaggio da CampiFlegrei »

Max Power ha scritto: venerdì 3 giugno 2022, 17:39
stefano1968 ha scritto: venerdì 3 giugno 2022, 17:09
Max Power ha scritto: venerdì 3 giugno 2022, 15:43

Sono giornalista enogastronomico, ma sto studiando psicologia e pedagogia per insegnare
Materia interessantissima la psicologia: complimenti!
Insegnerò ai miei alunni a contestare il pappone rispettando chi lo ama 😇

Promettimi che rispetterai i papponcini
IN PLOFF WE TRUST

EHI TU ANZIANO FRUSTRATO SUL DIVANO CHE GUARDI IL NAPOLI, VIENI CON NOI, CI DIVERTIREMO MA CACCIA E SORD PER IL BIGLIETTO!!
moralizzatore
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6291
Iscritto il: mercoledì 5 agosto 2020, 20:16

Re: RDI dal Napulegno

Messaggio da moralizzatore »

quelchepuoi ha scritto: venerdì 3 giugno 2022, 8:14
indacosempre ha scritto: venerdì 3 giugno 2022, 8:12
icemanac ha scritto: venerdì 3 giugno 2022, 7:59 La narrazione della storia del Napoli è una sola.
Eccetto 3 o 4 anni di Maradona (che sarò grato a vita a Ferlaino per averlo portato in azzurro), il Napoli ha fatto come, peggio o terribilmente peggio rispetto alla gestione DeLa.
3 o 4 anni? mah... e poi il male sarebbe la narrazione del napulegno?? il male del napoli sono gli asserviti(e vi sto trattando eh)
Sono dementi. Andrebbero trattati come, peggio o molto peggio del pastaio sinceramente. ;)
il livello è quello
SE,IL LADRO DI FETTUCCINE,L'OSSESSIONATO DEI RIGATONI,IL MARIUOLO DELLE PENNE,LO SCIPPATORE DEI TORTELLINI....ALIAS IL CUOZZO DI AFRAGOLA,ALIAS IL BABBASOL,ALIAS O STRUNZ,INTERVIENE NEI VOSTRI POST CON LE SOLITE STRONZATE DA DEGENERATO MENTALE CIUCCIO E ZOTICO......EBBENE MANDATELO A CAGARE. :wink: :wink:
moralizzatore
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6291
Iscritto il: mercoledì 5 agosto 2020, 20:16

Re: RDI dal Napulegno

Messaggio da moralizzatore »

lestat ha scritto: venerdì 3 giugno 2022, 16:52 E chiagnite n'atu 'ppoco,jamme...

Anche #RaffaeleAuriemma conferma la tesi di possibile cessione del club che da tempo vi riportiamo:
“Non si esclude che il #Napoli venga venduto da qui a qualche mese” afferma il giornalista di #Mediaset.
E aggiunge: “Il presidente #AurelioDeLaurentiis preferisce avere #VictorOsimhen nel pacchetto calciatori oggi a disposizione di #LucianoSpalletti proprio per questo: vendere al meglio la società partenopea”.
I fautori de “ma chi vuoi che lo compri il Napoli?” potrebbero presto compiere l’ultima mansione da tassisti percorrendo la tanto da noi auspicata #A16 direzione #Bari.
LM98
vuless o'ciel
SE,IL LADRO DI FETTUCCINE,L'OSSESSIONATO DEI RIGATONI,IL MARIUOLO DELLE PENNE,LO SCIPPATORE DEI TORTELLINI....ALIAS IL CUOZZO DI AFRAGOLA,ALIAS IL BABBASOL,ALIAS O STRUNZ,INTERVIENE NEI VOSTRI POST CON LE SOLITE STRONZATE DA DEGENERATO MENTALE CIUCCIO E ZOTICO......EBBENE MANDATELO A CAGARE. :wink: :wink:
Avatar utente
Max Power
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6378
Iscritto il: lunedì 24 febbraio 2014, 0:54

Re: RDI dal Napulegno

Messaggio da Max Power »

CampiFlegrei ha scritto: venerdì 3 giugno 2022, 17:42
Max Power ha scritto: venerdì 3 giugno 2022, 17:39
stefano1968 ha scritto: venerdì 3 giugno 2022, 17:09

Materia interessantissima la psicologia: complimenti!
Insegnerò ai miei alunni a contestare il pappone rispettando chi lo ama 😇

Promettimi che rispetterai i papponcini
Giurin Giurello :lol:
VECCHIA GUARDIA NAPOLIMAGAZINE, iscritto dal 2009 al 2013, 55000 messaggi

Dice il saggio:
Se il tuo plesidente ti fa incazzale, mandalo pule a cacale.
E se ti sembla che faccia il mulo, mandalo pule a fanculo

Cosa pretendi da un paese
che ha la forma di una scarpa? (Skiantos)

“A los que no creyeron, con perdón de las damas, que la chupen y que la sigan chupando” (Diego Armando Maradona)
Avatar utente
mistermister
Livello Tecnico: Amadou Diawara
Messaggi: 5951
Iscritto il: mercoledì 9 ottobre 2013, 18:01

Re: RDI dal Napulegno

Messaggio da mistermister »

icemanac ha scritto: venerdì 3 giugno 2022, 15:51
Uh Gesù e perché mai la nostra storia si è fermata nel 1997/98? Sarà mica perché con 14 punti stabilimmo il record negativo di punti della serie A?!
Ma poi, dal 1998 al 2004 (anno del fallimento) facemmo 5 anni di B su 6. Dove sono finiti?
Eppure io me li ricordo eccome.
Troppo facile cancellarli con un colpo di spugna solo per assecondare i propri lettori.

Comunque, lo ripeterò fino alla noia e, restando ai fatti, nessuno mi potrà smentire.
Eccetto 3 o 4 anni di Maradona (per i quali sarò grato a vita a Ferlaino per averlo portato in azzurro), il Napoli ha fatto come, peggio o terribilmente peggio rispetto alla gestione DeLa.
Mamma mia hai proprio la faccia come il c.u.l.o. Pur di difendere il romano t'inventi che stabilimmo il record negativo di punti della serie A. Non abbiamo mai, e dico mai, avuto il record negativo di punti della serie A. Nel 1994-1995 il Brescia e' retrocesso con 12 punti, ben tre stagioni prima di noi.

Una volta scrivevi che erano 5 gli anni di Maradona ora sono 3...

Ma ovviamente #nonhodettoquesto....
Tony Pacati ha scritto: PERCHE' SU QUESTO FORUM MOLTI PRIMA PROVOCANO E POI PIAGNUCOLANO....
Immagine
Rispondi