ABBIAMO UN ALTRO TRADITORE..SEGNATEVELO.

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

AzzurroDoc
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 19838
Iscritto il: giovedì 23 agosto 2007, 17:18

Re: ABBIAMO UN ALTRO TRADITORE..SEGNATEVELO.

Messaggio da AzzurroDoc »

CampiFlegrei ha scritto: lunedì 6 giugno 2022, 12:28
lestat ha scritto: lunedì 6 giugno 2022, 12:27 Siamo sicuri che e' vero che Mertens ha chiesto queste cifre?
Siamo sicuri che non ha chiesto di più?
Sarebbe sempre troppo poco per Mertens.
CIRO VIVE!

PAPPONE CACCIA IL GRANONE!!
bicie'
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 20303
Iscritto il: giovedì 14 novembre 2013, 15:50

Re: ABBIAMO UN ALTRO TRADITORE..SEGNATEVELO.

Messaggio da bicie' »

ERMETISTA ha scritto: lunedì 6 giugno 2022, 14:31 L unica cosa certa,per logica,in questa storia,e' che vi e' dietro un club,disposto a corrispondergli un ingaggio superiore al Dela. Fossero pure,qualche centinaio di euro in piu'.
come sempre, si chiama calciomercato proprio per questo, calciatori come Insigne e Mertens puoi stare sicuro che troveranno sempre qualche squadra pronta ad accoglierli, sopratutto con questa politica dei rinnovi al ribasso siamo letteralmente fottuti, nel caso di Mertens poi sarebbe proprio da co**ioni perderlo sapendo che magari avrebbe accettato una cifra ragionevole ( 1.5 / 1.8 ) per fare il cazzone e pisciargli 1.3 ad accattone proprio
Iscritto dal 2006 con circa 22.000 messaggi.

Spogliatoi separati tra i tifosi del Napoli ed i tifosi del presidente.
Victor29
Livello Tecnico: Marko Rog
Messaggi: 2714
Iscritto il: martedì 12 aprile 2022, 23:56

Re: ABBIAMO UN ALTRO TRADITORE..SEGNATEVELO.

Messaggio da Victor29 »

bicie' ha scritto: lunedì 6 giugno 2022, 14:42
ERMETISTA ha scritto: lunedì 6 giugno 2022, 14:31 L unica cosa certa,per logica,in questa storia,e' che vi e' dietro un club,disposto a corrispondergli un ingaggio superiore al Dela. Fossero pure,qualche centinaio di euro in piu'.
come sempre, si chiama calciomercato proprio per questo, calciatori come Insigne e Mertens puoi stare sicuro che troveranno sempre qualche squadra pronta ad accoglierli, sopratutto con questa politica dei rinnovi al ribasso siamo letteralmente fottuti, nel caso di Mertens poi sarebbe proprio da co**ioni perderlo sapendo che magari avrebbe accettato una cifra ragionevole ( 1.5 / 1.8 ) per fare il cazzone e pisciargli 1.3 ad accattone proprio
Io non m
Immagine
#ESTUCOLPA #A16
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152501
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Re: ABBIAMO UN ALTRO TRADITORE..SEGNATEVELO.

Messaggio da lestat »

bicie' ha scritto: lunedì 6 giugno 2022, 14:26
lestat ha scritto: lunedì 6 giugno 2022, 12:27 Siamo sicuri che e' vero che Mertens ha chiesto queste cifre?
credo semplicemente sia un modo per madare a fare in cu*o il presidente dopo il taglio da 1.5 a 1.3
Non credo proprio a questa cosa.Credo che il mattino abbia scritto quello che il presidente gli ha detto di scrivere.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
10maggio1987
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 22920
Iscritto il: martedì 5 giugno 2007, 14:40
Località: Bracciano

Re: ABBIAMO UN ALTRO TRADITORE..SEGNATEVELO.

Messaggio da 10maggio1987 »

lestat ha scritto: lunedì 6 giugno 2022, 14:57
bicie' ha scritto: lunedì 6 giugno 2022, 14:26
lestat ha scritto: lunedì 6 giugno 2022, 12:27 Siamo sicuri che e' vero che Mertens ha chiesto queste cifre?
credo semplicemente sia un modo per madare a fare in cu*o il presidente dopo il taglio da 1.5 a 1.3
Non credo proprio a questa cosa.Credo che il mattino abbia scritto quello che il presidente gli ha detto di scrivere.
Se fosse così mi aspetto, a breve, la smentita da parte di Mertens o del suo procuratore
Io invece credo più ad una provocazione di Mertens. Il belga era più che disposto a trattare ed anche ad accettare una cifra inferiore al suo stipendio attuale, ma di fronte all'offerta di 1.3 si e' giustamente risentito e ha trovato questo modo per mandare a fare in cu*o de Laurentiis
Ultima modifica di 10maggio1987 il lunedì 6 giugno 2022, 15:06, modificato 1 volta in totale.
Nick originario e tuttora utilizzato - 10maggio1987
Nick passati - Il gatto, Pasquale Zambuto
Nick attuale ma non utilizzato(salvo errori) - Peppe Brescia
bicie'
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 20303
Iscritto il: giovedì 14 novembre 2013, 15:50

Re: ABBIAMO UN ALTRO TRADITORE..SEGNATEVELO.

Messaggio da bicie' »

10maggio1987 ha scritto: lunedì 6 giugno 2022, 15:03
lestat ha scritto: lunedì 6 giugno 2022, 14:57
bicie' ha scritto: lunedì 6 giugno 2022, 14:26

credo semplicemente sia un modo per madare a fare in cu*o il presidente dopo il taglio da 1.5 a 1.3
Non credo proprio a questa cosa.Credo che il mattino abbia scritto quello che il presidente gli ha detto di scrivere.
Se fosse così mi aspetto, a breve, la smentita da parte di Mertens o del suo procuratore
Iscritto dal 2006 con circa 22.000 messaggi.

Spogliatoi separati tra i tifosi del Napoli ed i tifosi del presidente.
ERMETISTA
Livello Tecnico: Vlad Chiriches
Messaggi: 431
Iscritto il: venerdì 7 agosto 2020, 13:16

Re: ABBIAMO UN ALTRO TRADITORE..SEGNATEVELO.

Messaggio da ERMETISTA »

10maggio1987 ha scritto: lunedì 6 giugno 2022, 15:03
lestat ha scritto: lunedì 6 giugno 2022, 14:57
bicie' ha scritto: lunedì 6 giugno 2022, 14:26

credo semplicemente sia un modo per madare a fare in cu*o il presidente dopo il taglio da 1.5 a 1.3
Non credo proprio a questa cosa.Credo che il mattino abbia scritto quello che il presidente gli ha detto di scrivere.
Se fosse così mi aspetto, a breve, la smentita da parte di Mertens o del suo procuratore
Non puo' smentire nulla.I contratti del presidente,non permettono,a mio parere,di far trapelare informazioni all esterno,da parte dei calciatori.
A chi ha sara' dato.A chi non ha,sara' tolto anche quello che ha.
ob65
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18448
Iscritto il: venerdì 2 maggio 2008, 17:02

Re: ABBIAMO UN ALTRO TRADITORE..SEGNATEVELO.

Messaggio da ob65 »

ERMETISTA ha scritto: lunedì 6 giugno 2022, 15:06
10maggio1987 ha scritto: lunedì 6 giugno 2022, 15:03
lestat ha scritto: lunedì 6 giugno 2022, 14:57

Non credo proprio a questa cosa.Credo che il mattino abbia scritto quello che il presidente gli ha detto di scrivere.
Se fosse così mi aspetto, a breve, la smentita da parte di Mertens o del suo procuratore
Non puo' smentire nulla.I contratti del presidente,non permettono,a mio parere,di far trapelare informazioni all esterno,da parte dei calciatori.
Può tranquillamente smentire una fake del mattino
Marek Hamšík ha rilasciato una lunga intervista a Il Corriere dello Sport.
“Napoli è stato e resta un grande amore, che ho vissuto appieno per dodici anni. Ho ancora alcune amicizie, anche con i giocatori, sebbene le mie scarse doti di comunicatore mi frenino. Quando è possibile sento De Laurentiis, dal quale ho ricevuto testimonianze di affetto vero dal primo giorno dell’addio.
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152501
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Re: ABBIAMO UN ALTRO TRADITORE..SEGNATEVELO.

Messaggio da lestat »

10maggio1987 ha scritto: lunedì 6 giugno 2022, 15:03
lestat ha scritto: lunedì 6 giugno 2022, 14:57
bicie' ha scritto: lunedì 6 giugno 2022, 14:26

credo semplicemente sia un modo per madare a fare in cu*o il presidente dopo il taglio da 1.5 a 1.3
Non credo proprio a questa cosa.Credo che il mattino abbia scritto quello che il presidente gli ha detto di scrivere.
Se fosse così mi aspetto, a breve, la smentita da parte di Mertens o del suo procuratore
Io invece credo più ad una provocazione di Mertens. Il belga era più che disposto a trattare ed anche ad accettare una cifra inferiore al suo stipendio attuale, ma di fronte all'offerta di 1.3 si e' giustamente risentito e ha trovato questo modo per mandare a fare in cu*o de Laurentiis
Io non credo.Poi tutto puo' essere.Ma non credo che Mertens si metta in condizione,da solo,ben conoscendo anche la piazza...di fare una mossa non necessaria,per attirarsi delle antipatie che non gli servono affatto.Ma questo e' il mio parere.
Conoscendo i modi di de laurentiis,il messaggio al nuovo direttore del mattino e tutto il contorno,stranamente gia' attivo e ammaestrato...io tendo a pensarla cosi'.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
diegomar14
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3830
Iscritto il: lunedì 17 settembre 2007, 14:40

Re: ABBIAMO UN ALTRO TRADITORE..SEGNATEVELO.

Messaggio da diegomar14 »

Tra qualche giorno i traditori passeranno a due........segnatevi pure questo....!! :D
sifossifoco
Livello Tecnico: Dries Mertens
Messaggi: 7886
Iscritto il: domenica 19 marzo 2006, 12:20

Re: ABBIAMO UN ALTRO TRADITORE..SEGNATEVELO.

Messaggio da sifossifoco »

Ma quale traditore. Giudain a parte, il caso Mertens si aggiunge alle vicende dei vari Matador, MareKiaro e Lorenzo. Comunque vada, io starò sempre dalla parte di CIRO. Ho l'impressione che qui non sia soltanto una questione di "risparmio", ma è anche il fatto che a qualcuno dia fastidio chi gli fa troppa ombra. Poi magari salterà fuori anche chi darà del traditore a KK.
FORZA NAPOLI E FORZA SUD!
Victor29
Livello Tecnico: Marko Rog
Messaggi: 2714
Iscritto il: martedì 12 aprile 2022, 23:56

Re: ABBIAMO UN ALTRO TRADITORE..SEGNATEVELO.

Messaggio da Victor29 »

quelchepuoi ha scritto: lunedì 6 giugno 2022, 12:40 Una società seria mai si sarebbe sognata di offrire 1.3 milioni alla sua bandiera al miglior realizzatore di tutti i tempi. Ho capito pure abbattere il monte ingaggi ma le eccezioni esistono E Dries è l'eccezione. Pochi cazzi.
Vuole 4. (E non so se sia vero) Bene se vuole 4 trovi una via di mezzo a 3 3.5 con futuro in società.

Ma che parlo a fare. Questa società è quello che è. (E i papponciosi sono peggio)
I papponcinini "gli animali rari " senza offesa agli animali, sono più lote di Adl
Immagine
#ESTUCOLPA #A16
Rispondi