Secondo voi

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
ob65
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18448
Iscritto il: venerdì 2 maggio 2008, 17:02

Secondo voi

Messaggio da ob65 »

.........................xxxxxxxxx

Di Lorenzo...Rrahmani...Koulibaly...Olivera

................Anguissa...Lobotka

...........Lozano...Dybala...Kvara

......................Osimhen

Questa sarebbe da scudetto?
Sul portiere ho lasciato un vuoto da colmare
Marek Hamšík ha rilasciato una lunga intervista a Il Corriere dello Sport.
“Napoli è stato e resta un grande amore, che ho vissuto appieno per dodici anni. Ho ancora alcune amicizie, anche con i giocatori, sebbene le mie scarse doti di comunicatore mi frenino. Quando è possibile sento De Laurentiis, dal quale ho ricevuto testimonianze di affetto vero dal primo giorno dell’addio.
pasqualino
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3902
Iscritto il: domenica 30 settembre 2007, 17:54

Re: Secondo voi

Messaggio da pasqualino »

ob65 ha scritto: giovedì 23 giugno 2022, 19:25 .........................xxxxxxxxx

Di Lorenzo...Rrahmani...Koulibaly...Olivera

................Anguissa...Lobotka

...........Lozano...Dybala...Kvara

......................Osimhen

Questa sarebbe da scudetto?
Sul portiere ho lasciato un vuoto da colmare
No, non lo è nell’11 titolare perchè Dybala non viene e ancor meno lo è se si considerano le riserve,
Ultima modifica di pasqualino il giovedì 23 giugno 2022, 19:27, modificato 1 volta in totale.
"Gli integralisti del tifo pro ADL proiettano la loro frustrazione sui tifosi che invece vorrebbero vincere qualcosa, essere felici ed essere trattati bene e coccolati. Trovano la loro ragione d'esistenza nel tifare per il bilancio e non per la propria squadra, ci vorrebbe uno studio psicologico".
ob65
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18448
Iscritto il: venerdì 2 maggio 2008, 17:02

Re: Secondo voi

Messaggio da ob65 »

Al netto delle condizioni fisiche di Dybala....
Marek Hamšík ha rilasciato una lunga intervista a Il Corriere dello Sport.
“Napoli è stato e resta un grande amore, che ho vissuto appieno per dodici anni. Ho ancora alcune amicizie, anche con i giocatori, sebbene le mie scarse doti di comunicatore mi frenino. Quando è possibile sento De Laurentiis, dal quale ho ricevuto testimonianze di affetto vero dal primo giorno dell’addio.
Avatar utente
indacosempre
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18646
Iscritto il: lunedì 15 ottobre 2012, 18:01

Re: Secondo voi

Messaggio da indacosempre »

ob65 ha scritto: giovedì 23 giugno 2022, 19:25 .........................xxxxxxxxx

Di Lorenzo...Rrahmani...Koulibaly...Olivera

................Anguissa...Lobotka

...........Lozano...Dybala...Kvara

......................Osimhen

Questa sarebbe da scudetto?
Sul portiere ho lasciato un vuoto da colmare
no, al netto del portiere in ogni caso non sappiamo come renderanno Pepp e Oliveira,e Dybala(tecnicamente non si discute) ma fisicamente e mentalmente reggerebbe 40-50 partite? e servono in ogni caso 18 giocatori non 11 quindi no
Avatar utente
mr.wolf
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10616
Iscritto il: mercoledì 18 luglio 2007, 19:54

Re: Secondo voi

Messaggio da mr.wolf »

ob65 ha scritto: giovedì 23 giugno 2022, 19:25 .........................xxxxxxxxx

Di Lorenzo...Rrahmani...Koulibaly...Olivera

................Anguissa...Lobotka

...........Lozano...Dybala...Kvara

......................Osimhen

Questa sarebbe da scudetto?
Sul portiere ho lasciato un vuoto da colmare
per il mio modo di vedere calcio (al di là delle incognite sui nuovi) è una formazione troppo sbilanciata.
Quella che avevo ipotizzato io qualche giorno fa era molto più equilibrata e si basava su giocatori di sicuro rendimento, affidabilità, esperienza e cazzimma. L'unica incognita era rappresentata da Jovic.
Se ho capito bene la situazione, questo ci da'.. 40 minuti per toglierci dalle palle. E se fate quello che vi dico quando ve lo dico sono sufficienti. Allora, in garage avete una macchina con un cadavere a cui manca la testa, portatemici...
Rispondi