Ultime su KK

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
Victor29
Livello Tecnico: Marko Rog
Messaggi: 2714
Iscritto il: martedì 12 aprile 2022, 23:56

Ultime su KK

Messaggio da Victor29 »

FUTURO KOULIBALY, LE ULTIME - Il Mattino: "A meno che non arrivi il colpo di scena, il destino di #Koulibaly sembra tracciato: arriverà in ritiro in Trentino e lì troverà De Laurentiis e Giuntoli pronti a intavolare il discorso legato al suo rinnovo. Se non arriverà l'intesa, il difensore inizierà la stagione con il contratto in scadenza. E De Laurentiis, come segnale di distensione totale, lascerà che Koulibaly indossi la fascia da capitano, come ha fatto per Insigne".

Questa è forse la notizia più credibile e veritiera che ho letto negli ultimi giorni.
Ultima modifica di Victor29 il sabato 25 giugno 2022, 0:52, modificato 2 volte in totale.
Immagine
#ESTUCOLPA #A16
moralizzatore
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6289
Iscritto il: mercoledì 5 agosto 2020, 20:16

Re: Ultine su KK

Messaggio da moralizzatore »

Victor29 ha scritto: sabato 25 giugno 2022, 0:29 FUTURO KOULIBALY, LE ULTIME - Il Mattino: "A meno che non arrivi il colpo di scena, il destino di #Koulibaly sembra tracciato: arriverà in ritiro in Trentino e lì troverà De Laurentiis e Giuntoli pronti a intavolare il discorso legato al suo rinnovo. Se non arriverà l'intesa, il difensore inizierà la stagione con il contratto in scadenza. E De Laurentiis, come segnale di distensione totale, lascerà che Koulibaly indossi la fascia da capitano, come ha fatto per Insigne".

Questa è forse la notizia più credibile e veritiera che ho letto negli ultimi giorni.
CERTO CHE andra' cosi'.....si libera a zero tra un anno
SE,IL LADRO DI FETTUCCINE,L'OSSESSIONATO DEI RIGATONI,IL MARIUOLO DELLE PENNE,LO SCIPPATORE DEI TORTELLINI....ALIAS IL CUOZZO DI AFRAGOLA,ALIAS IL BABBASOL,ALIAS O STRUNZ,INTERVIENE NEI VOSTRI POST CON LE SOLITE STRONZATE DA DEGENERATO MENTALE CIUCCIO E ZOTICO......EBBENE MANDATELO A CAGARE. :wink: :wink:
Rispondi