Goebbels Ministro della Propaganda

Tutte le vostre opinioni sulle news di attualita'

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

10maggio1987
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 22905
Iscritto il: martedì 5 giugno 2007, 14:40
Località: Bracciano

Re: Goebbels Ministro della Propaganda

Messaggio da 10maggio1987 »

lestat ha scritto: mercoledì 3 agosto 2022, 10:55 Con le dovute differenze di contesto,la logica e il principio...e' lo stesso.
Sfido a sostenere il contrario.

E chi si faceva la risatella del ca**o quando si parla di regime,sa bene dove se la deve mettere.
E' un regime.In tutto e per tutto.
Uguale...
Nick originario e tuttora utilizzato - 10maggio1987
Nick passati - Il gatto, Pasquale Zambuto
Nick attuale ma non utilizzato(salvo errori) - Peppe Brescia
Avatar utente
FarFromNaples
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1436
Iscritto il: mercoledì 5 agosto 2020, 17:56
Località: Trieste

Re: Goebbels Ministro della Propaganda

Messaggio da FarFromNaples »

falanghina ha scritto: mercoledì 3 agosto 2022, 11:30
tony pacati ha scritto: mercoledì 3 agosto 2022, 11:26
falanghina ha scritto: mercoledì 3 agosto 2022, 11:22

Scusami, ma non condivido: la circostanza che esistono i protosincrotoni non impedisce di affermare che pure la progettazione di un frullino p''a panna è tecnologia...

SIETE TROPPO PROFONDI E CERCATE DI DARE UNA SPIEGAZIONE AD UN PUTECARO AVARO E BUZZURRO...CHE SI CIRCONDA DI MEDIOCRI PER EMERGERE..NON SI AFFIANCHERA' MAI A GENTE CON CARATTERE E PALLE...LO METTEREBBERO IN OMBRA...LUI DEVE AVERE SEMPRE LE LUCI DELLA RIBALTA...COME I CLOWN AL CIRCO....
Aveva ragione, Occam, e tu hai più ragione di lui!!!! :D :D :D
O' barbier :-)
1° Agosto 1926 - Giorgio Ascarelli creò un sogno che ancora dura
Avatar utente
FarFromNaples
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1436
Iscritto il: mercoledì 5 agosto 2020, 17:56
Località: Trieste

Re: Goebbels Ministro della Propaganda

Messaggio da FarFromNaples »

Victor29 ha scritto: mercoledì 3 agosto 2022, 12:19
SpendTheMoney ha scritto: mercoledì 3 agosto 2022, 11:18 Usciamo da un periodo storico particolare, dove milioni di persone in Italia sono state discriminate senza valide ragioni scientifiche, lavoratori sospesi e senza stipendio e ragazzi lasciati fuori dagli autobus e privati della socialità .
E,ripeto, senza valide ragioni scientifiche, solo per ideologia di alcuni e conflitti d'interesse di altri.

Quando si richiamano certi temi e si associano al calcio dopo quelle che abbiamo vissuto sulla nostra pelle, perdonatemi, ma mi viene da sorridere al solo pensiero .
Meno male che hanno hanno fatto questo durante la pandemia.. Stendo un velo pietoso delle tue considerazioni sulla validità scientifica delle misure anticovid , e mi chiedo quali competenze tu abbia i materiali. Tuttavia I no vax si vaccinassero e non devono scassae il ca**o, quando vanno in terapia intensiva le loro cure le pago pure io con le mie tasse. Se vogliono fare fighetti che restassero a casa loro, nessuno li obbliga ad andare in ospedale. Se restano a casa la collettività risparmia tempi e danaro. E tutto questo che gai citato non centra un ca**o con il topic.
Mamma mia e come stiamo messi male qua. Concordo pienamente con te.
1° Agosto 1926 - Giorgio Ascarelli creò un sogno che ancora dura
Victor29
Livello Tecnico: Marko Rog
Messaggi: 2714
Iscritto il: martedì 12 aprile 2022, 23:56

Re: Goebbels Ministro della Propaganda

Messaggio da Victor29 »

FarFromNaples ha scritto: mercoledì 3 agosto 2022, 13:46
Victor29 ha scritto: mercoledì 3 agosto 2022, 12:19
SpendTheMoney ha scritto: mercoledì 3 agosto 2022, 11:18 Usciamo da un periodo storico particolare, dove milioni di persone in Italia sono state discriminate senza valide ragioni scientifiche, lavoratori sospesi e senza stipendio e ragazzi lasciati fuori dagli autobus e privati della socialità .
E,ripeto, senza valide ragioni scientifiche, solo per ideologia di alcuni e conflitti d'interesse di altri.

Quando si richiamano certi temi e si associano al calcio dopo quelle che abbiamo vissuto sulla nostra pelle, perdonatemi, ma mi viene da sorridere al solo pensiero .
Meno male che hanno hanno fatto questo durante la pandemia.. Stendo un velo pietoso delle tue considerazioni sulla validità scientifica delle misure anticovid , e mi chiedo quali competenze tu abbia i materiali. Tuttavia I no vax si vaccinassero e non devono scassae il ca**o, quando vanno in terapia intensiva le loro cure le pago pure io con le mie tasse. Se vogliono fare fighetti che restassero a casa loro, nessuno li obbliga ad andare in ospedale. Se restano a casa la collettività risparmia tempi e danaro. E tutto questo che gai citato non centra un ca**o con il topic.
Mamma mia e come stiamo messi male qua. Concordo pienamente con te.
A queste persone dovrebbero togliere i diritti civili e politici...loro sono liberi di fare quello che vogliono ma la loro libertà finisce nel momento in cui intaccano la mia. Non vogliono vaccinarsi, nessuno li obbliga, allora non devono uscire di casa . Prendono il COVID-19 ? Sono cazzi loro e se andranno in ospedale si dovranno pagare le cure. Im ospedale occupano un posto letto a chi vuol curarsi e procurano anche un danno economico alla collettività. Sono un talebano sotto questo aspetto, lo Stato è stato fin troppo benevole con quelle teste di ca**o dei no vax.
Immagine
#ESTUCOLPA #A16
ob65
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18448
Iscritto il: venerdì 2 maggio 2008, 17:02

Re: Goebbels Ministro della Propaganda

Messaggio da ob65 »

quelchepuoi ha scritto: mercoledì 3 agosto 2022, 13:31
ob65 ha scritto: mercoledì 3 agosto 2022, 13:18
lestat ha scritto: mercoledì 3 agosto 2022, 13:11 Attento alle magliette che indossi,che se "annusano" qualche forma di dissenso,ti cacciano.
Ho già visto posti di blocco nazisti,con mitragliatrici pronte a fare fuoco...
pero' obi, a un certo punto la dobbiamo anche finire di permettere e accettare QUALSIASI COSA.
A me sembra che quelli fuori dalle righe siano qui sopra con frasi sconnesse e paragoni vergognosi ...
Non ti viene mai in mente che qualcuno esageri un attimo?
Si può contestare,criticare in maniera civile,e nessuno può obiettare.
Poi come hai visto un attimo fa io dico vado a Castel di Sangro e arriva lo scemo del villaggio a rompere le palle...
Ognuno fa quello che crede e che si sente
Marek Hamšík ha rilasciato una lunga intervista a Il Corriere dello Sport.
“Napoli è stato e resta un grande amore, che ho vissuto appieno per dodici anni. Ho ancora alcune amicizie, anche con i giocatori, sebbene le mie scarse doti di comunicatore mi frenino. Quando è possibile sento De Laurentiis, dal quale ho ricevuto testimonianze di affetto vero dal primo giorno dell’addio.
Avatar utente
falanghina
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16063
Iscritto il: sabato 16 maggio 2009, 20:22

Re: Goebbels Ministro della Propaganda

Messaggio da falanghina »

FarFromNaples ha scritto: mercoledì 3 agosto 2022, 13:44
falanghina ha scritto: mercoledì 3 agosto 2022, 11:30
tony pacati ha scritto: mercoledì 3 agosto 2022, 11:26


SIETE TROPPO PROFONDI E CERCATE DI DARE UNA SPIEGAZIONE AD UN PUTECARO AVARO E BUZZURRO...CHE SI CIRCONDA DI MEDIOCRI PER EMERGERE..NON SI AFFIANCHERA' MAI A GENTE CON CARATTERE E PALLE...LO METTEREBBERO IN OMBRA...LUI DEVE AVERE SEMPRE LE LUCI DELLA RIBALTA...COME I CLOWN AL CIRCO....
Aveva ragione, Occam, e tu hai più ragione di lui!!!! :D :D :D
O' barbier :-)
:D :D
...E PENSARE CHE, AL DI SOPRA DELLE NUVOLE, SPLENDE SEMPRE IL SOLE!!
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152194
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Re: Goebbels Ministro della Propaganda

Messaggio da lestat »

10maggio1987 ha scritto: mercoledì 3 agosto 2022, 13:36
lestat ha scritto: mercoledì 3 agosto 2022, 10:55 Con le dovute differenze di contesto,la logica e il principio...e' lo stesso.
Sfido a sostenere il contrario.

E chi si faceva la risatella del ca**o quando si parla di regime,sa bene dove se la deve mettere.
E' un regime.In tutto e per tutto.
Uguale...
Infatti,lo e'.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152194
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Re: Goebbels Ministro della Propaganda

Messaggio da lestat »

ob65 ha scritto: mercoledì 3 agosto 2022, 14:10
quelchepuoi ha scritto: mercoledì 3 agosto 2022, 13:31
ob65 ha scritto: mercoledì 3 agosto 2022, 13:18
Ho già visto posti di blocco nazisti,con mitragliatrici pronte a fare fuoco...
pero' obi, a un certo punto la dobbiamo anche finire di permettere e accettare QUALSIASI COSA.
A me sembra che quelli fuori dalle righe siano qui sopra con frasi sconnesse e paragoni vergognosi ...
Non ti viene mai in mente che qualcuno esageri un attimo?
Si può contestare,criticare in maniera civile,e nessuno può obiettare.
Poi come hai visto un attimo fa io dico vado a Castel di Sangro e arriva lo scemo del villaggio a rompere le palle...
Ognuno fa quello che crede e che si sente
Ripeto la domanda,forse e' sfuggita.
Secondo te,la liberta' di espressione ha valore?
O de laurentiis fa bene a cacciare un tifoso che indossa una t-shirt?...non ti sembra un comportamento dittatoriale?
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152194
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Re: Goebbels Ministro della Propaganda

Messaggio da lestat »

L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
pasqualino
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3902
Iscritto il: domenica 30 settembre 2007, 17:54

Re: Goebbels Ministro della Propaganda

Messaggio da pasqualino »

La propaganda dittatoriale ha sempre un fattore in comune: creare una narrazione per tutelare gli interessi di chi l’attiva e censurare chi esprime idee incontrasto con la narrazione. L’interesse dei nazisti era quello di creare consenso per giustificare la guerra di aggressione, i soldati mandati a morire, lo sfruttamento delle risorse naturali e umane e l’eccidio di ebrei e minoranze varie.

L’interesse di Aurelio è quello di tutelare la sua attività d’impresa giustificando, in nome del suo massimo profitto, qualsiasi decisione, anche le cessioni eccellenti, la perdita dei migliori calciatori per non voler rinnovare e una politica di ridimensionamento non giustificata dalle risorse disponibili e dai soldi della champions in arrivo.
La narrativa è quella di una falsa identità napoletana in nome della quale tutti i calciatori dell’universo dovrebbero accettare proposte peggiorative e chi non le accetta lo fa in nome del vil denaro. Ovviamente la questione del vil denaro, nella narrativa della propaganda, non vale per Aurelio, che non parla mai di sport, ma solo di soldi, di quelli che caccia, che perde e che gli fanno spendere i calciatori attaccati al vil denaro.

Questa è una forma di dittatura.
"Gli integralisti del tifo pro ADL proiettano la loro frustrazione sui tifosi che invece vorrebbero vincere qualcosa, essere felici ed essere trattati bene e coccolati. Trovano la loro ragione d'esistenza nel tifare per il bilancio e non per la propria squadra, ci vorrebbe uno studio psicologico".
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152194
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Re: Goebbels Ministro della Propaganda

Messaggio da lestat »

ob65 ha scritto: mercoledì 3 agosto 2022, 14:10
quelchepuoi ha scritto: mercoledì 3 agosto 2022, 13:31
ob65 ha scritto: mercoledì 3 agosto 2022, 13:18
Ho già visto posti di blocco nazisti,con mitragliatrici pronte a fare fuoco...
pero' obi, a un certo punto la dobbiamo anche finire di permettere e accettare QUALSIASI COSA.
A me sembra che quelli fuori dalle righe siano qui sopra con frasi sconnesse e paragoni vergognosi ...
Non ti viene mai in mente che qualcuno esageri un attimo?
Si può contestare,criticare in maniera civile,e nessuno può obiettare.
Poi come hai visto un attimo fa io dico vado a Castel di Sangro e arriva lo scemo del villaggio a rompere le palle...
Ognuno fa quello che crede e che si sente
Se tu provi ad entrare allo stadio con una maglietta con su scritto "ti amo aurelio",e viene la security ad impedirti di entrare a causa di quella maglietta...come la prendi?
E' giusto?
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Rispondi