GUIDO TROMBETTI...

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
pazzo di te
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16718
Iscritto il: sabato 9 febbraio 2008, 17:21

Re: GUIDO TROMBETTI...

Messaggio da pazzo di te »

gallopoker ha scritto: martedì 9 agosto 2022, 15:06 Il punto è solo uno: non ti sta bene il prezzo? Cambia obiettivo.
Qui abbiamo visto farse assurde di giocatori inseguiti per mesi e poi non è stato preso nessuno al loro posto
E poi c'è il rischio che accettino l'offerta
stefano1968
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6444
Iscritto il: venerdì 5 agosto 2011, 11:37
Località: Roma

Re: GUIDO TROMBETTI...

Messaggio da stefano1968 »

lestat ha scritto: martedì 9 agosto 2022, 11:43 Tutte cazzate.

Se hai la volonta' di investire,quanto...30 milioni,e coprire un ruolo che evidentemente vuoi coprire,non ti fermi al sassuolo e cerchi il giocatore che ti serve,anche all'estero,e con decreto crescita.

Questo e',non alimentiamo stronzate sul sassuolo cattivo.

Piu' che altro chiediamoci se c'e' intenzione da parte di de laurentiis.
Bravo. Vuoi vedere che nel mondo avendo 30 - 35 milioni da spendere non trovi uno meglio o equivalente del gioiellino del Sassuolo?
Non potete capire Napoli, non capirete mai Napoli...

“Quando crediamo in noi stessi possiamo sperimentare la curiosità, la felicità, la sorpresa e tutte quelle emozioni che ci rendono profondamente umani.”

E.E. Cummings.
bicie'
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 20245
Iscritto il: giovedì 14 novembre 2013, 15:50

Re: GUIDO TROMBETTI...

Messaggio da bicie' »

falanghina ha scritto: martedì 9 agosto 2022, 13:15 :shock:

Mah! Il Rettore della Federico II trattato in questo modo. Io lo seguo su Repubblica... Non nascondo la mia ammirazione. Non lo so... Secondo me ci stiamo facendo prendere la mano da "sacri furori" fuori luogo. Siamo andati un pò oltre, credo...

Attualmente è:

- Socio Ordinario della Società Nazionale di Scienze, Lettere e Arti in Napoli
- Presidente della Accademia di Scienze Matematiche e Fisiche
- Membro del Comitato di Consulenza Scientifica del C.N.R.
- Socio corrispondente dell’Accademia Pontaniana
- Rettore dell’Università degli Studi di Napoli Federico II
e nel 2008 è Stato eletto presidente dell'Associazione dei Rettori Universitari Italiani

Ha pubblicato una diecina di trattati di matematica e qui, in chat, ce ne usciamo col trombone di suo padre e 'o cucuzziello di suo figlio?

BAH!
No ma per carita' massimo rispetto per una figura illustre come il Magnifico Rettore ci mancherebbe.

De resto la sua credibilita' COME OPINIONISTA SPORTIVO l'ha gia' persa da tempo facendo da spalla a Enrico Fedele e tutta la banda di televomero.

Nessuno scandalo, del resto Maradona era il Dio del calcio, ma se lo mettevi davanti ad un teorema di fisica o matematica magari diveva 10 stronzate una dietro l'altra. Un po' come succede a Trombetti QUANDO PARLA DI CALCIO E DEL NAPOLI IN PARTICOLARE.
Iscritto dal 2006 con circa 22.000 messaggi.

Spogliatoi separati tra i tifosi del Napoli ed i tifosi del presidente.
ob65
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18448
Iscritto il: venerdì 2 maggio 2008, 17:02

Re: GUIDO TROMBETTI...

Messaggio da ob65 »

Nessuna offesa,ma il nome ti ricorda quello...come se si chiamasse "mamifacciailpiacere!" Oppure leimispogliaconquegliocchispogliatoio'!
Marek Hamšík ha rilasciato una lunga intervista a Il Corriere dello Sport.
“Napoli è stato e resta un grande amore, che ho vissuto appieno per dodici anni. Ho ancora alcune amicizie, anche con i giocatori, sebbene le mie scarse doti di comunicatore mi frenino. Quando è possibile sento De Laurentiis, dal quale ho ricevuto testimonianze di affetto vero dal primo giorno dell’addio.
Rispondi