ED ANCHE IL SECONDO SMILZO...

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
tony pacati
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 34895
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:51

ED ANCHE IL SECONDO SMILZO...

Messaggio da tony pacati »

Peppe Iannicelli, giornalista di Canale 21, è intervenuto durante 'Marte Sport Live', trasmissione in onda su Radio Marte: "Vedo un clima tossico da parte di una frangia della tifoseria che massacra il Napoli a prescindere. E questo non fa bene. C'è una minoranza rumorosa che trova visibilità, bisognerebbe invece fare una selezione e non dargli spazio. C'è una parte di tifo che è prevenuta, il suo pensiero va al di là del mercato o della squadra. Io credo che il Napoli abbia fatto acquisti convincenti".
DICE LA SUA...MA JAT AFFANGUL...
Un'unica fede NAPOLI!

ADL: "Non vendo il Napoli, ho già rinunciato a un miliardo"
Maverick89
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 17482
Iscritto il: giovedì 11 agosto 2022, 6:12

Re: ED ANCHE IL SECONDO SMILZO...

Messaggio da Maverick89 »

La dieta fa male
JE SUIS JOSEPH 104

PUNTATA TEASER o TEASER PUNTATA?
CINEMA MASSONICO
NEMICA DREAM

"Anche i giocatori senza contratto sono gratis" :D :D :D
Avatar utente
mr.wolf
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10617
Iscritto il: mercoledì 18 luglio 2007, 19:54

Re: ED ANCHE IL SECONDO SMILZO...

Messaggio da mr.wolf »

tony pacati ha scritto: venerdì 12 agosto 2022, 19:51 Peppe Iannicelli, giornalista di Canale 21, è intervenuto durante 'Marte Sport Live', trasmissione in onda su Radio Marte: "Vedo un clima tossico da parte di una frangia della tifoseria che massacra il Napoli a prescindere. E questo non fa bene. C'è una minoranza rumorosa che trova visibilità, bisognerebbe invece fare una selezione e non dargli spazio. C'è una parte di tifo che è prevenuta, il suo pensiero va al di là del mercato o della squadra. Io credo che il Napoli abbia fatto acquisti convincenti".
DICE LA SUA...MA JAT AFFANGUL...
Domandina da girare ai due smilzi: ma se la maggioranza è così soddisfatta perché non si abbona?
Io che sono contro adl se fossi a Napoli mi abbonerei di sicuro, come hanno annunciato anche parte dei tifosi organizzati della Curva B.
Se ho capito bene la situazione, questo ci da'.. 40 minuti per toglierci dalle palle. E se fate quello che vi dico quando ve lo dico sono sufficienti. Allora, in garage avete una macchina con un cadavere a cui manca la testa, portatemici...
Avatar utente
Palefierr
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 54414
Iscritto il: martedì 7 settembre 2010, 18:30

Re: ED ANCHE IL SECONDO SMILZO...

Messaggio da Palefierr »

e della frangia che slurp...che difende a prescindere, ne vogliamo parlare?
Immagine
Avatar utente
FarFromNaples
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1455
Iscritto il: mercoledì 5 agosto 2020, 17:56
Località: Trieste

Re: ED ANCHE IL SECONDO SMILZO...

Messaggio da FarFromNaples »

tony pacati ha scritto: venerdì 12 agosto 2022, 19:51 Peppe Iannicelli, giornalista di Canale 21, è intervenuto durante 'Marte Sport Live', trasmissione in onda su Radio Marte: "Vedo un clima tossico da parte di una frangia della tifoseria che massacra il Napoli a prescindere. E questo non fa bene. C'è una minoranza rumorosa che trova visibilità, bisognerebbe invece fare una selezione e non dargli spazio. C'è una parte di tifo che è prevenuta, il suo pensiero va al di là del mercato o della squadra. Io credo che il Napoli abbia fatto acquisti convincenti".
DICE LA SUA...MA JAT AFFANGUL...
Alla faccia della democrazia e della libera espressione. Resta da scoprire come ha determinato il rapporto maggioranza/minoranza, sulla base di quali conteggi, parametri, variabili?
1° Agosto 1926 - Giorgio Ascarelli creò un sogno che ancora dura
Victor29
Livello Tecnico: Marko Rog
Messaggi: 2714
Iscritto il: martedì 12 aprile 2022, 23:56

Re: ED ANCHE IL SECONDO SMILZO...

Messaggio da Victor29 »

Maverick89 ha scritto: venerdì 12 agosto 2022, 19:53 La dieta fa male
Tutto sembra, fuorché una persona che fa una dieta... :lol: :lol:
Immagine
#ESTUCOLPA #A16
tony pacati
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 34895
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:51

Re: ED ANCHE IL SECONDO SMILZO...

Messaggio da tony pacati »

Victor29 ha scritto: venerdì 12 agosto 2022, 21:05
Maverick89 ha scritto: venerdì 12 agosto 2022, 19:53 La dieta fa male
Tutto sembra, fuorché una persona che fa una dieta... :lol: :lol:
CHIST O'DIETOLOGO S'LHA MAGNAT...
Un'unica fede NAPOLI!

ADL: "Non vendo il Napoli, ho già rinunciato a un miliardo"
Avatar utente
Kiashan74
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16892
Iscritto il: mercoledì 27 giugno 2007, 16:24

Re: ED ANCHE IL SECONDO SMILZO...

Messaggio da Kiashan74 »

....ehhhhhju so sordi.....
[youtube]https://youtu.be/Z3_ZIsSvXiI[/youtube]

Questa società può gestirla chiunque.
[ Bermuda2024]


"Un anno fa, ho ricevuto un’offerta da 2,5 miliardi di euro per rilevare le quote del Napoli. A quel punto, mi sono chiesto se valesse davvero la pena privarsi di quello che considero un giocattolo appartenente alla mia famiglia. Fino a quando non cambierò idea, non cederò la società."
Avatar utente
cenzino
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 12021
Iscritto il: mercoledì 18 luglio 2007, 19:11
Località: Bs

Re: ED ANCHE IL SECONDO SMILZO...

Messaggio da cenzino »

tony pacati ha scritto: venerdì 12 agosto 2022, 19:51 Peppe Iannicelli, giornalista di Canale 21, è intervenuto durante 'Marte Sport Live', trasmissione in onda su Radio Marte: "Vedo un clima tossico da parte di una frangia della tifoseria che massacra il Napoli a prescindere. E questo non fa bene. C'è una minoranza rumorosa che trova visibilità, bisognerebbe invece fare una selezione e non dargli spazio. C'è una parte di tifo che è prevenuta, il suo pensiero va al di là del mercato o della squadra. Io credo che il Napoli abbia fatto acquisti convincenti".
DICE LA SUA...MA JAT AFFANGUL...
Perché per questi scendiletto disgustosi massacrare (giustamente) il pappone romano diventa automaticamente massacrano il Napoli?
Nessuno massacra il Napoli. L'oggetto della contestazione è solo il farabutto accattone tamarro romano Aurelio De Laurentiis. La munnezza dei presidenti.
Poi sull'oscurare chi protesta stendiamo un velo pietoso. Si potrebbe dire lo stesso di chi lecca a prescindere a questo punto.
Che personaggio squallido.
Bermuda
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 13277
Iscritto il: lunedì 24 agosto 2020, 10:08

Re: ED ANCHE IL SECONDO SMILZO...

Messaggio da Bermuda »

cenzino ha scritto: sabato 13 agosto 2022, 12:24
tony pacati ha scritto: venerdì 12 agosto 2022, 19:51 Peppe Iannicelli, giornalista di Canale 21, è intervenuto durante 'Marte Sport Live', trasmissione in onda su Radio Marte: "Vedo un clima tossico da parte di una frangia della tifoseria che massacra il Napoli a prescindere. E questo non fa bene. C'è una minoranza rumorosa che trova visibilità, bisognerebbe invece fare una selezione e non dargli spazio. C'è una parte di tifo che è prevenuta, il suo pensiero va al di là del mercato o della squadra. Io credo che il Napoli abbia fatto acquisti convincenti".
DICE LA SUA...MA JAT AFFANGUL...
Perché per questi scendiletto disgustosi massacrare (giustamente) il pappone romano diventa automaticamente massacrano il Napoli?
Nessuno massacra il Napoli. L'oggetto della contestazione è solo il farabutto accattone tamarro romano Aurelio De Laurentiis. La munnezza dei presidenti.
Poi sull'oscurare chi protesta stendiamo un velo pietoso. Si potrebbe dire lo stesso di chi lecca a prescindere a questo punto.
Che personaggio squallido.

È norma tra gli zerbini presidenziali voler far passare il messaggio di " contro il presidente contro il Napoli" ma hanno sbagliato palazzo. Non hanno capito che al tifoso vero di quella fogna appilata del presidente non frega un ca**o, ma il Napoli lo sosterremo sempre. Anzi mo che il burino cafone moroso evasore ci farà la cortesia di pagare i debiti e levarsi dal ca**o, molti di noi torneranno allo stadio pure.
Questa società può gestirla chiunque.
[ Bermuda2024]
Rispondi