Morto Garella

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Wonder boy
Livello Tecnico: Vlad Chiriches
Messaggi: 461
Iscritto il: sabato 16 luglio 2022, 19:27

Re: Morto Garella

Messaggio da Wonder boy »

Maverick89 ha scritto: venerdì 12 agosto 2022, 18:54
Wonder boy ha scritto: venerdì 12 agosto 2022, 17:53 Garellik, unico! Nella stagione 86-87 io e mio padre prendevamo l'aereo 6/8 volte l'anno per andare al San Paolo (come per tutti gli anni successivi finché non se n'è andato) e non ricordo che partita fosse ma Garellik para con un gluteo. Mio padre urla : ahhhh ha parat co cul e io "ba' e allora" e lui " no Toni' nnun e capit vincimm o scudett perché si par co cul nun ce stann cazz pe nisciun. Stavamo festeggiando dopo qualche mese. Scusate, so che non c'entra niente, ma è calcio coi sentimenti e Garellik me l'ha fatto venire su.
Sontuosi, tu e tuo padre… BELLISSIMO
Grazie... Quanto mi manca quel pallone, più umano anche se pieno di marcio, le corse la Domenica mattina alla traversa correale (dove ero cresciuto) poi allo stadio, la sera aeroporto. Mi ricordo che amavo tutto, pure la società, la vedevo un'unica cosa con l'azzurro.
Wonder boy
Livello Tecnico: Vlad Chiriches
Messaggi: 461
Iscritto il: sabato 16 luglio 2022, 19:27

Re: Morto Garella

Messaggio da Wonder boy »

moralizzatore ha scritto: venerdì 12 agosto 2022, 19:11
Wonder boy ha scritto: venerdì 12 agosto 2022, 17:53 Garellik, unico! Nella stagione 86-87 io e mio padre prendevamo l'aereo 6/8 volte l'anno per andare al San Paolo (come per tutti gli anni successivi finché non se n'è andato) e non ricordo che partita fosse ma Garellik para con un gluteo. Mio padre urla : ahhhh ha parat co cul e io "ba' e allora" e lui " no Toni' nnun e capit vincimm o scudett perché si par co cul nun ce stann cazz pe nisciun. Stavamo festeggiando dopo qualche mese. Scusate, so che non c'entra niente, ma è calcio coi sentimenti e Garellik me l'ha fatto venire su.
non scusarti,c'entra e molto invece
Grazie... Come ho scritto a Maverick, mi manca tutto di quel pallone, proprio tutto. Quei soldi erano spesi volentieri, oggi sarebbe arricchire ulteriormente un personaggio che detesto.
Avatar utente
Palefierr
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 54402
Iscritto il: martedì 7 settembre 2010, 18:30

Re: Morto Garella

Messaggio da Palefierr »

grande, riposa in pace... :cry:
Immagine
Avatar utente
peppino de filippo
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 79449
Iscritto il: venerdì 29 giugno 2007, 15:39

Re: Morto Garella

Messaggio da peppino de filippo »

Palefierr ha scritto: venerdì 12 agosto 2022, 19:57 grande, riposa in pace... :cry:
Immagine

Immagine
Avatar utente
peppino de filippo
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 79449
Iscritto il: venerdì 29 giugno 2007, 15:39

Re: Morto Garella

Messaggio da peppino de filippo »

Pierpaolo Marino

@PierpaolMarino
· 6h
Caro Garellik,sapere che ci hai lasciati, mi provoca un dolore indicibile. Il tuo sorriso solare,le tue magiche e imprevedibili parate, la tua immensa bontà,resteranno nei miei occhi e nel cuore per sempre.Vola a parare le punizioni di Diego anche nei cieli come facevi a Soccavo.
Immagine

Immagine
forzanapolisempre
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1172
Iscritto il: domenica 24 novembre 2013, 17:57

Re: Morto Garella

Messaggio da forzanapolisempre »

Ciao Garellik...r.i.p.
Avatar utente
mistermister
Livello Tecnico: Amadou Diawara
Messaggi: 5950
Iscritto il: mercoledì 9 ottobre 2013, 18:01

Re: Morto Garella

Messaggio da mistermister »

peppino de filippo ha scritto: venerdì 12 agosto 2022, 20:44
Palefierr ha scritto: venerdì 12 agosto 2022, 19:57 grande, riposa in pace... :cry:
Portiere sottovalutato, capace di vincere due scudetti e non con le strisciate...

RIP
Tony Pacati ha scritto: PERCHE' SU QUESTO FORUM MOLTI PRIMA PROVOCANO E POI PIAGNUCOLANO....
Immagine
Avatar utente
indacosempre
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18650
Iscritto il: lunedì 15 ottobre 2012, 18:01

Re: Morto Garella

Messaggio da indacosempre »

R.I.P. rimarranno per sempre nella mia memoria le parate impossibili con i piedi e la gioia che ci hai regalato con quella squadra incredibile
Carluccio33
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2248
Iscritto il: giovedì 30 giugno 2022, 18:54

Re: Morto Garella

Messaggio da Carluccio33 »

Penso che sia l' unico portiere ad aver vinto da super protagonista due scudetti che resteranno nella storia, Verona e Napoli.
Rip Garellik :cry:
Immagine
Avatar utente
peppino de filippo
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 79449
Iscritto il: venerdì 29 giugno 2007, 15:39

Re: Morto Garella

Messaggio da peppino de filippo »

Spalletti saluta Garella: "Vorrei salutare Garella, un calciatore mai banale come banali non erano le sue parate come non sono state banali le città in cui ha vinto i due scudetti. Abbiamo perso un portiere che a modo suo ha lasciato un segno nella storia del calcio italiano, anche io lo saluto".

15.43 - Termina la conferenza stampa
Immagine

Immagine
Rispondi