VOTO

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
Aquila blu
Livello Tecnico: Kalidou Koulibaly
Messaggi: 4817
Iscritto il: giovedì 28 aprile 2022, 14:57

Re: VOTO

Messaggio da Aquila blu »

10maggio1987 ha scritto: sabato 13 agosto 2022, 10:52
Aquila blu ha scritto: sabato 13 agosto 2022, 10:49
ob65 ha scritto: sabato 13 agosto 2022, 10:37
Perché il mercato finisce a settembre e tutte le squadre sono alle prese con il completamento dell'organico e si fa una valutazione complessiva tenendo conto anche delle trattative in atto e degli obiettivi.
Mi spiego:
Una cosa è trattare Navas e Dombele,altro Contini e piripicchio...
Ho dato 6,5 per ciò che è già stato fatto e per quello che stiamo facendo,avessi dato 8 adesso sarebbe sbagliato
il voto era al mercato di oggi non a settembre ..e il tuo voto è in contrasto con il tuo giudizio..ma vabbè :lol: :lol:
No. Rileggiti il primo messaggio. Si chiedeva che voto dareste nel caso in cui arrivassero anche Navas e Raspadori
No, Gallopeker aveva fatto una esplicita domanda, sul mercato di oggi..non oggi a 8, come le pizze..

Che senso ha dare voti su qualcosa che non esiste?
Posso chiedere a tutti invece il voto al mercato attuale?


Fai attenzione quando commenti ..entri spesso a schiovere....si scherza naturalmente :lol:
Immagine
Immagine
ob65
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18448
Iscritto il: venerdì 2 maggio 2008, 17:02

Re: VOTO

Messaggio da ob65 »

Ho chiarito il voto adesso e quello se arrivassero gli obiettivi di mercato.
Ancora più completo
Marek Hamšík ha rilasciato una lunga intervista a Il Corriere dello Sport.
“Napoli è stato e resta un grande amore, che ho vissuto appieno per dodici anni. Ho ancora alcune amicizie, anche con i giocatori, sebbene le mie scarse doti di comunicatore mi frenino. Quando è possibile sento De Laurentiis, dal quale ho ricevuto testimonianze di affetto vero dal primo giorno dell’addio.
bicie'
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 20283
Iscritto il: giovedì 14 novembre 2013, 15:50

Re: VOTO

Messaggio da bicie' »

lozano71 ha scritto: venerdì 12 agosto 2022, 19:06 DARESTE SE LA CAMPAGNA ACQUISTI SI CHIUDEREBBE COSI? SE SE SE SE

(meret,ospina) NAVAS SIRIGU. (kk) KIM, (tuanzebe) OSTIGARD (Ghoulam) OLIVERA (fabian) NDEMBèLè (Mertens) RASPADORI (insigne)KVRATSKHELIA (petagna) SIMEONE
OLTRE L INSERIMENTO DI ZERBIN E GAETANO,MA SOPRATUTTO IL RISCATTO DI ANGUISSA.

RIPETO SE FOSSE CHIUSA CON QUESTI GIOCATORI CHE VOTO DARESTE AL NAPOLI?
quindi ricapitolando

Navas, Sirigu, Ostigard, Kim, Olivera, Ndombele, Raspadori, Kvara, Simeone

VOTO 8.5 senza dubbio
Iscritto dal 2006 con circa 22.000 messaggi.

Spogliatoi separati tra i tifosi del Napoli ed i tifosi del presidente.
Avatar utente
Kiashan74
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16892
Iscritto il: mercoledì 27 giugno 2007, 16:24

Re: VOTO

Messaggio da Kiashan74 »

5
[youtube]https://youtu.be/Z3_ZIsSvXiI[/youtube]

Questa società può gestirla chiunque.
[ Bermuda2024]


"Un anno fa, ho ricevuto un’offerta da 2,5 miliardi di euro per rilevare le quote del Napoli. A quel punto, mi sono chiesto se valesse davvero la pena privarsi di quello che considero un giocattolo appartenente alla mia famiglia. Fino a quando non cambierò idea, non cederò la società."
Avatar utente
Napoliregna1926
Livello Tecnico: Kalidou Koulibaly
Messaggi: 4578
Iscritto il: sabato 7 agosto 2010, 14:44
Località: Orta di Atella (CE)

Re: VOTO

Messaggio da Napoliregna1926 »

Il mio voto ad oggi è 5, se prendessimo anche Navas, Raspadori e Ndombele 6,5.

Premetto che alcuni giocatori che ha preso il Napoli non li ho mai visti giocare come ad esempio Oliveira.
Abbiamo preso alcuni calciatori che potrebbero rivelarsi davvero ottimi acquisti come ad esempio Kvara ma la squadra è stata stravolta. Non c'è tempo di amalgamare i nuovi acquisti allenandosi, si giocherà ogni 3 giorni quindi il ritardo di alcuni acquisti/possibili acquisti pesa tanto nel giudizio complessivo.

Perdiamo tanti gol (Fabian e Mertens), però abbiamo sicuramente ringiovanito la rosa.
Per me il Napoli quest'anno sarà veramente un'incognita, potremmo arrivare 3°come 6°, un giudizio più veritiero lo si potrà dare dopo almeno 4-5 partite.
Bermuda
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 13277
Iscritto il: lunedì 24 agosto 2020, 10:08

Re: VOTO

Messaggio da Bermuda »

gallopoker ha scritto: sabato 13 agosto 2022, 9:46 Che senso ha dare voti su qualcosa che non esiste?
Posso chiedere a tutti invece il voto al mercato attuale?
:mrgreen: tu lo sai che non ti risponderà nessuno vero?
Questa società può gestirla chiunque.
[ Bermuda2024]
Victor29
Livello Tecnico: Marko Rog
Messaggi: 2714
Iscritto il: martedì 12 aprile 2022, 23:56

Re: VOTO

Messaggio da Victor29 »

Napoliregna1926 ha scritto: sabato 13 agosto 2022, 12:52 Il mio voto ad oggi è 5, se prendessimo anche Navas, Raspadori e Ndombele 6,5.

Premetto che alcuni giocatori che ha preso il Napoli non li ho mai visti giocare come ad esempio Oliveira.
Abbiamo preso alcuni calciatori che potrebbero rivelarsi davvero ottimi acquisti come ad esempio Kvara ma la squadra è stata stravolta. Non c'è tempo di amalgamare i nuovi acquisti allenandosi, si giocherà ogni 3 giorni quindi il ritardo di alcuni acquisti/possibili acquisti pesa tanto nel giudizio complessivo.

Perdiamo tanti gol (Fabian e Mertens), però abbiamo sicuramente ringiovanito la rosa.
Per me il Napoli quest'anno sarà veramente un'incognita, potremmo arrivare 3°come 6°, un giudizio più veritiero lo si potrà dare dopo almeno 4-5 partite.
Secondo me le somme le tireremo alla 12 giornata, dopo avere e incontrato Viola, Lazio Roma e Milan...al massimo alla 5-7 dove incontriamo Viola ,Lazio e Milan il resto sono squadre di terza fascia...già non vincere in modo facile, facile a Verona, contro una squadra smantellata e allo sbando, sarebbe pesante.
Immagine
#ESTUCOLPA #A16
Carluccio33
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2273
Iscritto il: giovedì 30 giugno 2022, 18:54

Re: VOTO

Messaggio da Carluccio33 »

Voto al mercato? 10.. Cit.

La cessione di KK ed il non rinnovo di Ospina e Mertens mi hanno fatto molto molto male soprattutto per il primo e terzo ma come nella vita anche nello sport bisogna andare avanti quindi ad oggi il mio voto è un 5 anche in base al timing visto che in 3 mesi si giocheranno partite ogni 3 giorni.
Immagine
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 72155
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Re: VOTO

Messaggio da gallopoker »

ob65 ha scritto: sabato 13 agosto 2022, 10:37
Aquila blu ha scritto: sabato 13 agosto 2022, 10:27
ob65 ha scritto: sabato 13 agosto 2022, 10:22
No,siamo incompleti,penso si sappia in giro
se siamo incompleti come fai a dare più di una sufficienza'..?
Perché il mercato finisce a settembre e tutte le squadre sono alle prese con il completamento dell'organico e si fa una valutazione complessiva tenendo conto anche delle trattative in atto e degli obiettivi.
Mi spiego:
Una cosa è trattare Navas e Dombele,altro Contini e piripicchio...
Ho dato 6,5 per ciò che è già stato fatto e per quello che stiamo facendo,avessi dato 8 adesso sarebbe sbagliato
Eh ma io ti ho chiesto di giudicare il mercato ad oggi. Se gli dai 6.5 significa che siamo migliorati, vedi che purtroppo sbagli sempre a giudicare/capire? Spero adesso sia chiaro.
Ah, sull'ultima parte è tutta da ridere: certo, se trattiamo gente seria è già un onore? Ahahah, contano gli acquisti, sveglia :D . Altrimenti diamo il voto alle trattative e ci lusinghiamo, mettici anche C. Ronaldo e dacci 8, va
bicie'
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 20283
Iscritto il: giovedì 14 novembre 2013, 15:50

Re: VOTO

Messaggio da bicie' »

gallopoker ha scritto: sabato 13 agosto 2022, 9:46 Che senso ha dare voti su qualcosa che non esiste?
Posso chiedere a tutti invece il voto al mercato attuale?
attualmente abbiamo solo ceduto certezze per prendere giovani speranze acerbe e all'esordio in serie A

Sirigu per Ospina stamm la ...

VOTO 4
Iscritto dal 2006 con circa 22.000 messaggi.

Spogliatoi separati tra i tifosi del Napoli ed i tifosi del presidente.
ob65
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18448
Iscritto il: venerdì 2 maggio 2008, 17:02

Re: VOTO

Messaggio da ob65 »

gallopoker ha scritto: sabato 13 agosto 2022, 16:07
ob65 ha scritto: sabato 13 agosto 2022, 10:37
Aquila blu ha scritto: sabato 13 agosto 2022, 10:27

se siamo incompleti come fai a dare più di una sufficienza'..?
Perché il mercato finisce a settembre e tutte le squadre sono alle prese con il completamento dell'organico e si fa una valutazione complessiva tenendo conto anche delle trattative in atto e degli obiettivi.
Mi spiego:
Una cosa è trattare Navas e Dombele,altro Contini e piripicchio...
Ho dato 6,5 per ciò che è già stato fatto e per quello che stiamo facendo,avessi dato 8 adesso sarebbe sbagliato
Eh ma io ti ho chiesto di giudicare il mercato ad oggi. Se gli dai 6.5 significa che siamo migliorati, vedi che purtroppo sbagli sempre a giudicare/capire? Spero adesso sia chiaro.
Ah, sull'ultima parte è tutta da ridere: certo, se trattiamo gente seria è già un onore? Ahahah, contano gli acquisti, sveglia :D . Altrimenti diamo il voto alle trattative e ci lusinghiamo, mettici anche C. Ronaldo e dacci 8, va
Sei l'unico che non ha capito.
Non te ne faccio una colpa
Marek Hamšík ha rilasciato una lunga intervista a Il Corriere dello Sport.
“Napoli è stato e resta un grande amore, che ho vissuto appieno per dodici anni. Ho ancora alcune amicizie, anche con i giocatori, sebbene le mie scarse doti di comunicatore mi frenino. Quando è possibile sento De Laurentiis, dal quale ho ricevuto testimonianze di affetto vero dal primo giorno dell’addio.
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 72155
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Re: VOTO

Messaggio da gallopoker »

ob65 ha scritto: sabato 13 agosto 2022, 21:16
gallopoker ha scritto: sabato 13 agosto 2022, 16:07
ob65 ha scritto: sabato 13 agosto 2022, 10:37
Perché il mercato finisce a settembre e tutte le squadre sono alle prese con il completamento dell'organico e si fa una valutazione complessiva tenendo conto anche delle trattative in atto e degli obiettivi.
Mi spiego:
Una cosa è trattare Navas e Dombele,altro Contini e piripicchio...
Ho dato 6,5 per ciò che è già stato fatto e per quello che stiamo facendo,avessi dato 8 adesso sarebbe sbagliato
Eh ma io ti ho chiesto di giudicare il mercato ad oggi. Se gli dai 6.5 significa che siamo migliorati, vedi che purtroppo sbagli sempre a giudicare/capire? Spero adesso sia chiaro.
Ah, sull'ultima parte è tutta da ridere: certo, se trattiamo gente seria è già un onore? Ahahah, contano gli acquisti, sveglia :D . Altrimenti diamo il voto alle trattative e ci lusinghiamo, mettici anche C. Ronaldo e dacci 8, va
Sei l'unico che non ha capito.
Non te ne faccio una colpa
veramente sono tutti d'accordo con me tranne te. Ma colpa mia che provo a ragionare con te, spettacolo che contano anche le trattative pseudo o reali, questa era vecchia di qualche anno. Mi riporta a 'é già un onore averlo trattato'.
Poi ti ripeto, se attualmente siamo peggiorati, non puoi dare 6.5 al mercato
ob65
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18448
Iscritto il: venerdì 2 maggio 2008, 17:02

Re: VOTO

Messaggio da ob65 »

gallopoker ha scritto: sabato 13 agosto 2022, 22:35
ob65 ha scritto: sabato 13 agosto 2022, 21:16
gallopoker ha scritto: sabato 13 agosto 2022, 16:07
Eh ma io ti ho chiesto di giudicare il mercato ad oggi. Se gli dai 6.5 significa che siamo migliorati, vedi che purtroppo sbagli sempre a giudicare/capire? Spero adesso sia chiaro.
Ah, sull'ultima parte è tutta da ridere: certo, se trattiamo gente seria è già un onore? Ahahah, contano gli acquisti, sveglia :D . Altrimenti diamo il voto alle trattative e ci lusinghiamo, mettici anche C. Ronaldo e dacci 8, va
Sei l'unico che non ha capito.
Non te ne faccio una colpa
veramente sono tutti d'accordo con me tranne te. Ma colpa mia che provo a ragionare con te, spettacolo che contano anche le trattative pseudo o reali, questa era vecchia di qualche anno. Mi riporta a 'é già un onore averlo trattato'.
Poi ti ripeto, se attualmente siamo peggiorati, non puoi dare 6.5 al mercato
Beh,allora specifica nel post che i voti li decidi tu.
Non si capiva
Marek Hamšík ha rilasciato una lunga intervista a Il Corriere dello Sport.
“Napoli è stato e resta un grande amore, che ho vissuto appieno per dodici anni. Ho ancora alcune amicizie, anche con i giocatori, sebbene le mie scarse doti di comunicatore mi frenino. Quando è possibile sento De Laurentiis, dal quale ho ricevuto testimonianze di affetto vero dal primo giorno dell’addio.
Avatar utente
CampiFlegrei
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6988
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 18:16

Re: VOTO

Messaggio da CampiFlegrei »

Migliorati perché mertens e kk ci avrebbero potuto dare un qualcosa solo per un anno per quanto riguarda il primo,in paio al max tre per quanto riguarda l'ex capitano.
Giocatori in fase finale della carriera che son voluti andare e noi abbiam fatto bene a monetizzare.
Con Kim, ostigard e kava abbiamo costruito per il futuro e sono calciatori ottimi.
In più simeone... È un mercato che per me può fermarsi qui e gli do pure 8
IN PLOFF WE TRUST

EHI TU ANZIANO FRUSTRATO SUL DIVANO CHE GUARDI IL NAPOLI, VIENI CON NOI, CI DIVERTIREMO MA CACCIA E SORD PER IL BIGLIETTO!!
Bermuda
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 13277
Iscritto il: lunedì 24 agosto 2020, 10:08

Re: VOTO

Messaggio da Bermuda »

Palefierr ha scritto: venerdì 12 agosto 2022, 20:15
Paolo Ospina ha scritto: venerdì 12 agosto 2022, 20:11
Palefierr ha scritto: venerdì 12 agosto 2022, 20:02 chiuderebbe... :cry: ma cà a scol non ci è andato nessuno?
Tu sei andato...ma comunque sei un poveraccio

:mrgreen:
coda di paglia eh? licenza media per sfinimento a 21 anni scommetto

Corso serale a pagamento. Mo se apparano i 3500€ si piglia pure il diploma, ci sta uno dalle parti sue che in una m*rda di scuola paritaria per minorati ( perché solo la può andare) regala il diploma ad analfabeti simili. O piezz è cart. Sennò poi non può rinnovare il RDC
Questa società può gestirla chiunque.
[ Bermuda2024]
Rispondi