E quante ne sa il Pappy

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
Avatar utente
Max Power
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6378
Iscritto il: lunedì 24 febbraio 2014, 0:54

E quante ne sa il Pappy

Messaggio da Max Power »

Secondo Sky, senza Champions, l’anno prossimo il prestito di Simeone non sarà obbligatorio ma solo un diritto.
Mi domando se veramente esiste na formula così…
VECCHIA GUARDIA NAPOLIMAGAZINE, iscritto dal 2009 al 2013, 55000 messaggi

Dice il saggio:
Se il tuo plesidente ti fa incazzale, mandalo pule a cacale.
E se ti sembla che faccia il mulo, mandalo pule a fanculo

Cosa pretendi da un paese
che ha la forma di una scarpa? (Skiantos)

“A los que no creyeron, con perdón de las damas, que la chupen y que la sigan chupando” (Diego Armando Maradona)
Avatar utente
icemanac
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 42209
Iscritto il: venerdì 5 gennaio 2007, 9:04

Re: E quante ne sa il Pappy

Messaggio da icemanac »

Il Napoli ha preso il giocatore con diritto di riscatto che diventa obbligo in caso di Champions o 25 gol del giocatore.
Mi pare di aver letto che anche per Petagna l'obbligo scatta solo in caso di permanenza in serie A.

Ciò non toglie che il Napoli può decidere di riscattarlo al di là della Champions.
IcemanAC

1 Fate conto che ogni pensiero da me esposto sia preceduto da un "secondo me". Non lavoro nel Napoli. Non ho contatti diretti nel Napoli. Sono un semplice tifoso che esprime, garbatamente, i propri pensieri.
2 Il nostro presidente è un pappone ed antepone interessi economici a quelli sportivi
3 Il presidente è uno sparaOO seriale (Scugnizzeria, Superlega, stadio di proprietà,...). Se credete ad ogni sua sparata siete boccaloni 🐟
Avatar utente
Max Power
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6378
Iscritto il: lunedì 24 febbraio 2014, 0:54

Re: E quante ne sa il Pappy

Messaggio da Max Power »

icemanac ha scritto: sabato 13 agosto 2022, 15:50 Il Napoli ha preso il giocatore con diritto di riscatto che diventa obbligo in caso di Champions o 25 gol del giocatore.
Mi pare di aver letto che anche per Petagna l'obbligo scatta solo in caso di permanenza in serie A.

Ciò non toglie che il Napoli può decidere di riscattarlo al di là della Champions.
Sì, devo rettificare, l’obbligo c’è nel caso di 20 gol.
Formula che comunque mi giunge nuova.
VECCHIA GUARDIA NAPOLIMAGAZINE, iscritto dal 2009 al 2013, 55000 messaggi

Dice il saggio:
Se il tuo plesidente ti fa incazzale, mandalo pule a cacale.
E se ti sembla che faccia il mulo, mandalo pule a fanculo

Cosa pretendi da un paese
che ha la forma di una scarpa? (Skiantos)

“A los que no creyeron, con perdón de las damas, que la chupen y que la sigan chupando” (Diego Armando Maradona)
Avatar utente
JohnFreedom76
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1135
Iscritto il: mercoledì 26 agosto 2020, 23:02

Re: E quante ne sa il Pappy

Messaggio da JohnFreedom76 »

A me sembra un operazione intelligente, il giocatore chiaramente ha lo stimolo di fare gol per restare, la società si mantiene il diritto di acquistarlo, perche alla fine i giocatori possono rivelarsi anche non idonei e ne sappiamo qualcosa, mi sa che questa e' tutta opera di Giuntoli, perche Dela vuole solo giovani plusvalenzabili, solo li' caccia la grana seria.
“Alcune persone non impazziscono mai. Che vite davvero orribili devono condurre.”
CHARLES BUKOWSKI

Ex Utente storico di NM Sacul76
Avatar utente
Max Power
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6378
Iscritto il: lunedì 24 febbraio 2014, 0:54

Re: E quante ne sa il Pappy

Messaggio da Max Power »

JohnFreedom76 ha scritto: sabato 13 agosto 2022, 17:09 A me sembra un operazione intelligente, il giocatore chiaramente ha lo stimolo di fare gol per restare, la società si mantiene il diritto di acquistarlo, perche alla fine i giocatori possono rivelarsi anche non idonei e ne sappiamo qualcosa, mi sa che questa e' tutta opera di Giuntoli, perche Dela vuole solo giovani plusvalenzabili, solo li' caccia la grana seria.
Fess fess non ci avevo pensato…ma ho remore su “grana seria”
VECCHIA GUARDIA NAPOLIMAGAZINE, iscritto dal 2009 al 2013, 55000 messaggi

Dice il saggio:
Se il tuo plesidente ti fa incazzale, mandalo pule a cacale.
E se ti sembla che faccia il mulo, mandalo pule a fanculo

Cosa pretendi da un paese
che ha la forma di una scarpa? (Skiantos)

“A los que no creyeron, con perdón de las damas, que la chupen y que la sigan chupando” (Diego Armando Maradona)
Avatar utente
JohnFreedom76
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1135
Iscritto il: mercoledì 26 agosto 2020, 23:02

Re: E quante ne sa il Pappy

Messaggio da JohnFreedom76 »

Max Power ha scritto: sabato 13 agosto 2022, 17:18
JohnFreedom76 ha scritto: sabato 13 agosto 2022, 17:09 A me sembra un operazione intelligente, il giocatore chiaramente ha lo stimolo di fare gol per restare, la società si mantiene il diritto di acquistarlo, perche alla fine i giocatori possono rivelarsi anche non idonei e ne sappiamo qualcosa, mi sa che questa e' tutta opera di Giuntoli, perche Dela vuole solo giovani plusvalenzabili, solo li' caccia la grana seria.
Fess fess non ci avevo pensato…ma ho remore su “grana seria”
quando sono plusvalenzabili li ha sempre spesi.
“Alcune persone non impazziscono mai. Che vite davvero orribili devono condurre.”
CHARLES BUKOWSKI

Ex Utente storico di NM Sacul76
Victor29
Livello Tecnico: Marko Rog
Messaggi: 2714
Iscritto il: martedì 12 aprile 2022, 23:56

Re: E quante ne sa il Pappy

Messaggio da Victor29 »

Max Power ha scritto: sabato 13 agosto 2022, 15:47 Secondo Sky, senza Champions, l’anno prossimo il prestito di Simeone non sarà obbligatorio ma solo un diritto.
Mi domando se veramente esiste na formula così…
Sono tre le clausole, si cui anche le presenze
Si prevede panchina per Simeone? :lol: :lol:
Immagine
#ESTUCOLPA #A16
Avatar utente
icemanac
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 42209
Iscritto il: venerdì 5 gennaio 2007, 9:04

Re: E quante ne sa il Pappy

Messaggio da icemanac »

Victor29 ha scritto: sabato 13 agosto 2022, 19:31
Max Power ha scritto: sabato 13 agosto 2022, 15:47 Secondo Sky, senza Champions, l’anno prossimo il prestito di Simeone non sarà obbligatorio ma solo un diritto.
Mi domando se veramente esiste na formula così…
Sono tre le clausole, si cui anche le presenze
Si prevede panchina per Simeone? :lol: :lol:
La panchina si prevede perché il titolare è Osimhen ed è il nostro giocatore dal valore di mercato più importante. È probabile che quest'anno tirerà pure i rigori. Sarà difficile trattenerlo l'anno prossimo.
Chiarito ciò, è interesse sel Cholito fare bene e del Napoli riscattarlo. Comunque, paghiamo 3/3,5 mln solo per il prestito oneroso. Deve fallire la stagione per non essere riscattato.
IcemanAC

1 Fate conto che ogni pensiero da me esposto sia preceduto da un "secondo me". Non lavoro nel Napoli. Non ho contatti diretti nel Napoli. Sono un semplice tifoso che esprime, garbatamente, i propri pensieri.
2 Il nostro presidente è un pappone ed antepone interessi economici a quelli sportivi
3 Il presidente è uno sparaOO seriale (Scugnizzeria, Superlega, stadio di proprietà,...). Se credete ad ogni sua sparata siete boccaloni 🐟
Victor29
Livello Tecnico: Marko Rog
Messaggi: 2714
Iscritto il: martedì 12 aprile 2022, 23:56

Re: E quante ne sa il Pappy

Messaggio da Victor29 »

icemanac ha scritto: sabato 13 agosto 2022, 19:39
Victor29 ha scritto: sabato 13 agosto 2022, 19:31
Max Power ha scritto: sabato 13 agosto 2022, 15:47 Secondo Sky, senza Champions, l’anno prossimo il prestito di Simeone non sarà obbligatorio ma solo un diritto.
Mi domando se veramente esiste na formula così…
Sono tre le clausole, si cui anche le presenze
Si prevede panchina per Simeone? :lol: :lol:
La panchina si prevede perché il titolare è Osimhen ed è il nostro giocatore dal valore di mercato più importante. È probabile che quest'anno tirerà pure i rigori. Sarà difficile trattenerlo l'anno prossimo.
Chiarito ciò, è interesse sel Cholito fare bene e del Napoli riscattarlo. Comunque, paghiamo 3/3,5 mln solo per il prestito oneroso. Deve fallire la stagione per non essere riscattato.
Se c'è la clausola con le presenze farà panchina al di la di Osimhen.. :lol: :lol:
Immagine
#ESTUCOLPA #A16
Avatar utente
icemanac
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 42209
Iscritto il: venerdì 5 gennaio 2007, 9:04

Re: E quante ne sa il Pappy

Messaggio da icemanac »

Victor29 ha scritto: sabato 13 agosto 2022, 22:01
icemanac ha scritto: sabato 13 agosto 2022, 19:39
Victor29 ha scritto: sabato 13 agosto 2022, 19:31

Sono tre le clausole, si cui anche le presenze
Si prevede panchina per Simeone? :lol: :lol:
La panchina si prevede perché il titolare è Osimhen ed è il nostro giocatore dal valore di mercato più importante. È probabile che quest'anno tirerà pure i rigori. Sarà difficile trattenerlo l'anno prossimo.
Chiarito ciò, è interesse sel Cholito fare bene e del Napoli riscattarlo. Comunque, paghiamo 3/3,5 mln solo per il prestito oneroso. Deve fallire la stagione per non essere riscattato.
Se c'è la clausola con le presenze farà panchina al di la di Osimhen.. :lol: :lol:
E secondo te il pappone paga 7 mln tra ingaggio lordo e prestito e poi non lo riscatta?!
IcemanAC

1 Fate conto che ogni pensiero da me esposto sia preceduto da un "secondo me". Non lavoro nel Napoli. Non ho contatti diretti nel Napoli. Sono un semplice tifoso che esprime, garbatamente, i propri pensieri.
2 Il nostro presidente è un pappone ed antepone interessi economici a quelli sportivi
3 Il presidente è uno sparaOO seriale (Scugnizzeria, Superlega, stadio di proprietà,...). Se credete ad ogni sua sparata siete boccaloni 🐟
ob65
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18448
Iscritto il: venerdì 2 maggio 2008, 17:02

Re: E quante ne sa il Pappy

Messaggio da ob65 »

Sono formule ormai molto usate nelle trattative
Marek Hamšík ha rilasciato una lunga intervista a Il Corriere dello Sport.
“Napoli è stato e resta un grande amore, che ho vissuto appieno per dodici anni. Ho ancora alcune amicizie, anche con i giocatori, sebbene le mie scarse doti di comunicatore mi frenino. Quando è possibile sento De Laurentiis, dal quale ho ricevuto testimonianze di affetto vero dal primo giorno dell’addio.
Bermuda
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 13281
Iscritto il: lunedì 24 agosto 2020, 10:08

Re: E quante ne sa il Pappy

Messaggio da Bermuda »

A me sembrano sempre più formule tipiche del compianto presidente della longobarda.
Solo che quello era un film per ridere e questa invece è la realtà.

A me ste cose legate agli obbiettivi non convincono perché poi guarda caso il giocatore sarà infortunato, e sempre guarda caso succederà che perde il treno per tornare a Napoli bla bla bla. Tutto per non apparare le presenze. Ste cose le abbiamo già viste.
Questa società può gestirla chiunque.
[ Bermuda2024]
ob65
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18448
Iscritto il: venerdì 2 maggio 2008, 17:02

Re: E quante ne sa il Pappy

Messaggio da ob65 »

Ma i bonus sono ormai in tutte le trattative di tutte le società, in tutto il mondo ormai da anni.
Qui siamo ai fondamentali
Marek Hamšík ha rilasciato una lunga intervista a Il Corriere dello Sport.
“Napoli è stato e resta un grande amore, che ho vissuto appieno per dodici anni. Ho ancora alcune amicizie, anche con i giocatori, sebbene le mie scarse doti di comunicatore mi frenino. Quando è possibile sento De Laurentiis, dal quale ho ricevuto testimonianze di affetto vero dal primo giorno dell’addio.
Bermuda
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 13281
Iscritto il: lunedì 24 agosto 2020, 10:08

Re: E quante ne sa il Pappy

Messaggio da Bermuda »

ob65 ha scritto: sabato 13 agosto 2022, 23:05 Ma i bonus sono ormai in tutte le trattative di tutte le società, in tutto il mondo ormai da anni.
Qui siamo ai fondamentali
Fondamentali che?

I bonus ecc esistono da secoli. Giusto.
Il Napoli però adotta formule e clausole soprattutto ( che sono diverse dai bonus) si parla soprattutto di clausole qui, veramente strane, mai usate, che fanno pensare solo male.
Questa società può gestirla chiunque.
[ Bermuda2024]
ob65
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18448
Iscritto il: venerdì 2 maggio 2008, 17:02

Re: E quante ne sa il Pappy

Messaggio da ob65 »

Bermuda ha scritto: sabato 13 agosto 2022, 23:13
ob65 ha scritto: sabato 13 agosto 2022, 23:05 Ma i bonus sono ormai in tutte le trattative di tutte le società, in tutto il mondo ormai da anni.
Qui siamo ai fondamentali
Fondamentali che?

I bonus ecc esistono da secoli. Giusto.
Il Napoli però adotta formule e clausole soprattutto ( che sono diverse dai bonus) si parla soprattutto di clausole qui, veramente strane, mai usate, che fanno pensare solo male.
Ma solo quello che fa il Napoli vi scandalizza a voi?
La faccenda Chelsea Lukaku no eh?
Locatelli Juve no eh?
Prestiti secchi quasi gratuiti,regalati a società amiche,accordi sottobanco per fare andare giocatori in scadenza no eh....il mercato è questo,il Napoli spende per i cartellini e non fa solo parametri zero per ottantenni a fine carriera.
E cerca di fare i propri interessi e fa bene
Marek Hamšík ha rilasciato una lunga intervista a Il Corriere dello Sport.
“Napoli è stato e resta un grande amore, che ho vissuto appieno per dodici anni. Ho ancora alcune amicizie, anche con i giocatori, sebbene le mie scarse doti di comunicatore mi frenino. Quando è possibile sento De Laurentiis, dal quale ho ricevuto testimonianze di affetto vero dal primo giorno dell’addio.
Rispondi