Sky: arriva Ndombelè
Moderatore: Redazione Napoli Magazine
- mr.wolf
- Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Sky: arriva Ndombelè
- Aquila blu
- Livello Tecnico: Amadou Diawara
Re: Sky: arriva Ndombelè
in Europa, si può fare solo un prestito..mr.wolf ha scritto: ↑lunedì 15 agosto 2022, 23:30 Ora Di Marzio: 1 milione di prestito e 30 milioni di riscatto (credo diritto). Nessuna informazione sull'ingaggio ma immagino che il Totteham paghi buona parte. Se la serie A è questa il quarto posto è ampiamente alla portata. Con l'esperienza di Navas sarebbe quasi blindata.
- gallopoker
- Livello Tecnico: Antonio Careca
Sicuramente è solo prestito, figurati se paga 30 mln ahahah.mr.wolf ha scritto: ↑lunedì 15 agosto 2022, 23:30 Ora Di Marzio: 1 milione di prestito e 30 milioni di riscatto (credo diritto). Nessuna informazione sull'ingaggio ma immagino che il Totteham paghi buona parte. Se la serie A è questa il quarto posto è ampiamente alla portata. Con l'esperienza di Navas sarebbe quasi blindata.
Il problema è che è stagione da one shot, poi non li confermi
- mr.wolf
Mi sembra siano 3Aquila blu ha scritto: ↑lunedì 15 agosto 2022, 23:32in Europa, si può fare solo un prestito..mr.wolf ha scritto: ↑lunedì 15 agosto 2022, 23:30 Ora Di Marzio: 1 milione di prestito e 30 milioni di riscatto (credo diritto). Nessuna informazione sull'ingaggio ma immagino che il Totteham paghi buona parte. Se la serie A è questa il quarto posto è ampiamente alla portata. Con l'esperienza di Navas sarebbe quasi blindata.
https://www.eurosport.it/calcio/calciom ... tory.shtml
- Aquila blu
- Livello Tecnico: Amadou Diawara
Non può fare nemmeno il rinnovo del prestito..perchè in Europa non è consentito farlo, o dentro o fuori l'anno..successivo.gallopoker ha scritto: ↑lunedì 15 agosto 2022, 23:34Sicuramente è solo prestito, figurati se paga 30 mln ahahah.mr.wolf ha scritto: ↑lunedì 15 agosto 2022, 23:30 Ora Di Marzio: 1 milione di prestito e 30 milioni di riscatto (credo diritto). Nessuna informazione sull'ingaggio ma immagino che il Totteham paghi buona parte. Se la serie A è questa il quarto posto è ampiamente alla portata. Con l'esperienza di Navas sarebbe quasi blindata.
Il problema è che è stagione da one shot, poi non li confermi
- Tortellino_Guidetti67
- Livello Tecnico: Marko Rog
sarebbe un ottimo acquisto, necessario anche se non risolutivo, penso che quest'anno ci giocheremo l'unico posto champions disponibile con la Roma. Su Raspadori invece nutro più di un dubbio, non mi entusiasma e non ci vedo chissà quale grande potenziale, con 35 milioni credo si possa prendere qualcosa di megliomr.wolf ha scritto: ↑lunedì 15 agosto 2022, 23:30 Ora Di Marzio: 1 milione di prestito e 30 milioni di riscatto (credo diritto). Nessuna informazione sull'ingaggio ma immagino che il Totteham paghi buona parte. Se la serie A è questa il quarto posto è ampiamente alla portata. Con l'esperienza di Navas sarebbe quasi blindata.
- mr.wolf
probabile che i 35 milioni li sparagnaTortellino_Guidetti67 ha scritto: ↑lunedì 15 agosto 2022, 23:39sarebbe un ottimo acquisto, necessario anche se non risolutivo, penso che quest'anno ci giocheremo l'unico posto champions disponibile con la Roma. Su Raspadori invece nutro più di un dubbio, non mi entusiasma e non ci vedo chissà quale grande potenziale, con 35 milioni credo si possa prendere qualcosa di megliomr.wolf ha scritto: ↑lunedì 15 agosto 2022, 23:30 Ora Di Marzio: 1 milione di prestito e 30 milioni di riscatto (credo diritto). Nessuna informazione sull'ingaggio ma immagino che il Totteham paghi buona parte. Se la serie A è questa il quarto posto è ampiamente alla portata. Con l'esperienza di Navas sarebbe quasi blindata.
-
PUNTATA TEASER o TEASER PUNTATA?
CINEMA MASSONICO
NEMICA DREAM
"Anche i giocatori senza contratto sono gratis"
- mr.wolf
Anguissa ha bisogno di un nirone che lo aiuti altrimenti tra 10 partite si licenzia
-
[quote=Maverick89 post_id=4180334 time=1660599844 user_id=299339]
Mah non mi convince….
[/quote]
Anguissa ha bisogno di un nirone che lo aiuti altrimenti tra 10 partite si licenzia
[/quote]
Questo è sicuro, ma mi tocca citare l’utente di sopra: a quelle cifre puoi prendere di meglio…
CINEMA MASSONICO
NEMICA DREAM
-
- Livello Tecnico: Allan
MA PARLI DI RASPADORI,PERCHE NON STO CAPENDO,SE PARLI DI NDOMBèLè STAI FUORI STRADA,SECONDO ME E PURE PIU FORTE DI ANGUISSA CHE Già FORTISSIMO.Maverick89 ha scritto: ↑lunedì 15 agosto 2022, 23:53Questo è sicuro, ma mi tocca citare l’utente di sopra: a quelle cifre puoi prendere di meglio…
-
- Livello Tecnico: Raul Albiol
- mr.wolf
Infatti forse stai parlando di Raspadori perché a meno di un milione di prestito non so proprio cosa si possa trovareMaverick89 ha scritto: ↑lunedì 15 agosto 2022, 23:53Questo è sicuro, ma mi tocca citare l’utente di sopra: a quelle cifre puoi prendere di meglio…
-
No, stavo parlando del discorso futuro. Mi auguro che prendere questo tipo di giocatore in prestito preluda ad una riconferma per il prossimo anno, come fu appunto per Anguissa. Altrimenti, peggio ancora, è proprio inutile prenderlo se lo valorizzi per poi rispedirlo al mittente...mr.wolf ha scritto: ↑martedì 16 agosto 2022, 0:49Infatti forse stai parlando di Raspadori perché a meno di un milione di prestito non so proprio cosa si possa trovareMaverick89 ha scritto: ↑lunedì 15 agosto 2022, 23:53Questo è sicuro, ma mi tocca citare l’utente di sopra: a quelle cifre puoi prendere di meglio…
CINEMA MASSONICO
NEMICA DREAM
- mr.wolf
Viviamo alla giornata. Magari fra un anno se ne va adlMaverick89 ha scritto: ↑martedì 16 agosto 2022, 8:07No, stavo parlando del discorso futuro. Mi auguro che prendere questo tipo di giocatore in prestito preluda ad una riconferma per il prossimo anno, come fu appunto per Anguissa. Altrimenti, peggio ancora, è proprio inutile prenderlo se lo valorizzi per poi rispedirlo al mittente...mr.wolf ha scritto: ↑martedì 16 agosto 2022, 0:49Infatti forse stai parlando di Raspadori perché a meno di un milione di prestito non so proprio cosa si possa trovareMaverick89 ha scritto: ↑lunedì 15 agosto 2022, 23:53
Questo è sicuro, ma mi tocca citare l’utente di sopra: a quelle cifre puoi prendere di meglio…