Se confermati

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
Avatar utente
Koldo
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2274
Iscritto il: giovedì 6 agosto 2020, 10:52

Se confermati

Messaggio da Koldo »

Raspadori Ndombele e Simeone, sono contento. Per i primi posti ci siamo anche noi.
moralizzatore
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6289
Iscritto il: mercoledì 5 agosto 2020, 20:16

Re: Se confermati

Messaggio da moralizzatore »

sperando in una buona amalgama
SE,IL LADRO DI FETTUCCINE,L'OSSESSIONATO DEI RIGATONI,IL MARIUOLO DELLE PENNE,LO SCIPPATORE DEI TORTELLINI....ALIAS IL CUOZZO DI AFRAGOLA,ALIAS IL BABBASOL,ALIAS O STRUNZ,INTERVIENE NEI VOSTRI POST CON LE SOLITE STRONZATE DA DEGENERATO MENTALE CIUCCIO E ZOTICO......EBBENE MANDATELO A CAGARE. :wink: :wink:
Avatar utente
Koldo
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2274
Iscritto il: giovedì 6 agosto 2020, 10:52

Re: Se confermati

Messaggio da Koldo »

moralizzatore ha scritto: mercoledì 17 agosto 2022, 23:21 sperando in una buona amalgama
Certo, senza quella i nomi sono solo figurine. Però credo sia stato fatto un buon lavoro con questi acquisti. Fermo restando che ,mio parere, il Napoli andrebbe allestito per vincere. Però con questi...famm sta zitto va
Avatar utente
cenzino
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 12024
Iscritto il: mercoledì 18 luglio 2007, 19:11
Località: Bs

Re: Se confermati

Messaggio da cenzino »

Koldo ha scritto: mercoledì 17 agosto 2022, 23:18 Raspadori Ndombele e Simeone, sono contento. Per i primi posti ci siamo anche noi.
Se per miracolo dovessero arrivare sti 3, e ancora ai se stiamo al 18 di Agosto, con sti chiari di luna, sarebbe grasso che cola. Il problema è che in panchina c'è uno che non serve a niente, anzi, col carattere di m*rda che ha, fa solo danni.
Avatar utente
Koldo
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2274
Iscritto il: giovedì 6 agosto 2020, 10:52

Re: Se confermati

Messaggio da Koldo »

cenzino ha scritto: mercoledì 17 agosto 2022, 23:30
Koldo ha scritto: mercoledì 17 agosto 2022, 23:18 Raspadori Ndombele e Simeone, sono contento. Per i primi posti ci siamo anche noi.
Se per miracolo dovessero arrivare sti 3, e ancora ai se stiamo al 18 di Agosto, con sti chiari di luna, sarebbe grasso che cola. Il problema è che in panchina c'è uno che non serve a niente, anzi, col carattere di m*rda che ha, fa solo danni.
Certo manco a me mi dà il massimo della fiducia, compreso lo staff di preparatori e affini. Però c'è da dire che la rosa,se confermata, è molto competitiva
Avatar utente
Palefierr
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 54419
Iscritto il: martedì 7 settembre 2010, 18:30

Re: Se confermati

Messaggio da Palefierr »

il portiereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Immagine
Avatar utente
Koldo
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2274
Iscritto il: giovedì 6 agosto 2020, 10:52

Re: Se confermati

Messaggio da Koldo »

Palefierr ha scritto: mercoledì 17 agosto 2022, 23:48 il portiereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Posso sembrare impopolare, ma per me Sirigu è più che buono. Ma ammetto che possa essere condizionato perché da sempre stravedo per lui. Meret può anche rassegnarsi a fare il dodicesimo.
moralizzatore
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6289
Iscritto il: mercoledì 5 agosto 2020, 20:16

Re: Se confermati

Messaggio da moralizzatore »

Koldo ha scritto: mercoledì 17 agosto 2022, 23:56
Palefierr ha scritto: mercoledì 17 agosto 2022, 23:48 il portiereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Posso sembrare impopolare, ma per me Sirigu è più che buono. Ma ammetto che possa essere condizionato perché da sempre stravedo per lui. Meret può anche rassegnarsi a fare il dodicesimo.
ma credo che arriva Keylor
SE,IL LADRO DI FETTUCCINE,L'OSSESSIONATO DEI RIGATONI,IL MARIUOLO DELLE PENNE,LO SCIPPATORE DEI TORTELLINI....ALIAS IL CUOZZO DI AFRAGOLA,ALIAS IL BABBASOL,ALIAS O STRUNZ,INTERVIENE NEI VOSTRI POST CON LE SOLITE STRONZATE DA DEGENERATO MENTALE CIUCCIO E ZOTICO......EBBENE MANDATELO A CAGARE. :wink: :wink:
Avatar utente
Sciaracastro
Livello Tecnico: Kalidou Koulibaly
Messaggi: 4696
Iscritto il: mercoledì 14 maggio 2008, 15:00

Re: Se confermati

Messaggio da Sciaracastro »

Per me mercato da 9
Piove, DeLa ladro!
Avatar utente
Palefierr
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 54419
Iscritto il: martedì 7 settembre 2010, 18:30

Re: Se confermati

Messaggio da Palefierr »

Koldo ha scritto: mercoledì 17 agosto 2022, 23:56
Palefierr ha scritto: mercoledì 17 agosto 2022, 23:48 il portiereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Posso sembrare impopolare, ma per me Sirigu è più che buono. Ma ammetto che possa essere condizionato perché da sempre stravedo per lui. Meret può anche rassegnarsi a fare il dodicesimo.
il portiereeeeeeeeeeeee
Immagine
Avatar utente
Koldo
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2274
Iscritto il: giovedì 6 agosto 2020, 10:52

Re: Se confermati

Messaggio da Koldo »

Palefierr ha scritto: giovedì 18 agosto 2022, 21:44
Koldo ha scritto: mercoledì 17 agosto 2022, 23:56
Palefierr ha scritto: mercoledì 17 agosto 2022, 23:48 il portiereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Posso sembrare impopolare, ma per me Sirigu è più che buono. Ma ammetto che possa essere condizionato perché da sempre stravedo per lui. Meret può anche rassegnarsi a fare il dodicesimo.
il portiereeeeeeeeeeeee
😂👍
Rispondi