Un pareggio in chiaroscuro

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
Avatar utente
Koldo
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2274
Iscritto il: giovedì 6 agosto 2020, 10:52

Un pareggio in chiaroscuro

Messaggio da Koldo »

Molto bene la tenuta difensiva e generale nei trenta minuti iniziali di pressing indemoniato dei viola;
Male Meret, tiri telefonati da lui stesso trasformati in minaccia;
Bene Anguissa ,con un cartellino al primo minuto, contrastava tutto e tutti, questa volta però con più disordine;
Bene osimhen ,mal servito, ma sempre proiettato a fare male, un ossessione per il pur bravo milenkovic;
Male Lozano, la prestazione non era male, ma non si può non buttare in rete il ciccolattino di Kvara.
Bene di Lorenzo e Mario Rui, impeccabili in fase difensiva. Da 6,5 Kim e rakmani.
Male Kvara ha giocato da solo, ma quell'assist è roba grossa.
Lobo imbrigliato dal resuscitato Amrabat...
Zielinski solito anonimato.
Politano con personalità e qualità, Raspadori lampi di classe. Ndombele ancora impresentabile, Elmas...boh
Spelletti stev abbuscan
ob65
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18448
Iscritto il: venerdì 2 maggio 2008, 17:02

Re: Un pareggio in chiaroscuro

Messaggio da ob65 »

Abbiamo bisogno di fare entrare in condizione N'Dombele perché non ho fiducia di Zielinski.
Su Lozano non mi esprimo perché lo offenderei
Marek Hamšík ha rilasciato una lunga intervista a Il Corriere dello Sport.
“Napoli è stato e resta un grande amore, che ho vissuto appieno per dodici anni. Ho ancora alcune amicizie, anche con i giocatori, sebbene le mie scarse doti di comunicatore mi frenino. Quando è possibile sento De Laurentiis, dal quale ho ricevuto testimonianze di affetto vero dal primo giorno dell’addio.
Avatar utente
indacosempre
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18750
Iscritto il: lunedì 15 ottobre 2012, 18:01

Re: Un pareggio in chiaroscuro

Messaggio da indacosempre »

ob65 ha scritto: lunedì 29 agosto 2022, 6:42 Abbiamo bisogno di fare entrare in condizione N'Dombele perché non ho fiducia di Zielinski.
Su Lozano non mi esprimo perché lo offenderei
Avatar utente
Tortellino_Guidetti67
Livello Tecnico: Marko Rog
Messaggi: 2724
Iscritto il: mercoledì 4 febbraio 2009, 9:53

Re: Un pareggio in chiaroscuro

Messaggio da Tortellino_Guidetti67 »

Koldo ha scritto: lunedì 29 agosto 2022, 0:48 Molto bene la tenuta difensiva e generale nei trenta minuti iniziali di pressing indemoniato dei viola;
Male Meret, tiri telefonati da lui stesso trasformati in minaccia;
Bene Anguissa ,con un cartellino al primo minuto, contrastava tutto e tutti, questa volta però con più disordine;
Bene osimhen ,mal servito, ma sempre proiettato a fare male, un ossessione per il pur bravo milenkovic;
Male Lozano, la prestazione non era male, ma non si può non buttare in rete il ciccolattino di Kvara.
Bene di Lorenzo e Mario Rui, impeccabili in fase difensiva. Da 6,5 Kim e rakmani.
Male Kvara ha giocato da solo, ma quell'assist è roba grossa.
Lobo imbrigliato dal resuscitato Amrabat...
Zielinski solito anonimato.
Politano con personalità e qualità, Raspadori lampi di classe. Ndombele ancora impresentabile, Elmas...boh
Spelletti stev abbuscan
Kim comincia a piacermi assai, è sostanza
Su Politano invece non concordo, per almeno 2 volte è entrato in area ostinandosi a tirare col difensore davanti, la doveva passare a un conpagno meglio posizionato, credo che Spalletti glielo abbia fatto notare, diciamo così
Rispondi