Elmas sull'esterno

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
El_Diabolo
Livello Tecnico: Walter Gargano
Messaggi: 224
Iscritto il: giovedì 18 agosto 2022, 23:57

Re: Elmas sull'esterno

Messaggio da El_Diabolo »

Mastro Lindo si è messo in testa di aver fatto la scoperta tattica del secolo schierando il povero Elmas esterno di attacco.
In quel ruolo fa cacare, non ha le caratteristiche per giocare li. Posso capire in caso d'emergenza ma sinceramente adesso non mi sembra affatto necessario schierare Elmas in quella posizione, oppure togliere obbligatoriamente Kvara al 60°.
Immagine
Sono proprio io.
Avatar utente
Aquila blu
Livello Tecnico: Kalidou Koulibaly
Messaggi: 4817
Iscritto il: giovedì 28 aprile 2022, 14:57

Re: Elmas sull'esterno

Messaggio da Aquila blu »

icemanac ha scritto: lunedì 29 agosto 2022, 12:59
gallopoker ha scritto: lunedì 29 agosto 2022, 12:43
icemanac ha scritto: lunedì 29 agosto 2022, 12:35
Ti ripeto la domanda.
Se hai quotato Lestat che ha scritto che non può stare su un campo da calcio perché dovrebbe giocare col Lecce?
Se non lo vede da Napoli, nemmeno in panca è altra cosa.

Non capisco, poi, perché mi metti tra i difensori di Meret. Per me, il Napoli deve prendere Navas.
Ieri Meret ha giocato, nel complesso, una buona partita con un'unica sbavatura che poteva costarci caro.
Non ha la serenità giusta per continuare con noi ed è il caso di voltare pagina.
Su Elmas l'ho già scritto ma siccome ti sei posto educatamente lo ripeto: "non può stare in un campo di calcio" l'ho inteso giocando per i nostri colori, questo era il mio pensiero e il significato (per me, non per lestat). Su Meret era per spiegarti la frase che non si può mai criticare, nel senso che te sei l'eccesso nel verso opposto: se un giocatore delude su un forum spero si possa dire, poi non è che se gioca lo si fischia allo stadio naturalmente, sono cose completamente distanti
Tra criticare una prestazione o, più in generale, un giocatore e dire che non può stare su un campo da calcio c'è di mezzo il mare.
Ieri, per esempio, Lozano, Kvaratskhelia ed Elmas hanno giocato male. Pochi caxxi.
Se scrivo che non possono giocare in serie A sto spalando mer.a sui nostri giocatori.
Elmas è un giocatore per squadre come Lecce, Monza, Cremonese..che non sono squadre da serie A. Quella è la sua vera dimensione...è una offesa alla società del Napoli...vero giocare.
Immagine
Immagine
moralizzatore
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6289
Iscritto il: mercoledì 5 agosto 2020, 20:16

Re: Elmas sull'esterno

Messaggio da moralizzatore »

sinceramente,lo vedo un calciatore strano....polivalente,ma non eccelle in nulla,tutti i ruoli che fa sono arraffazzonati abbastanza male.
Quale sia il ruolo preciso di elmas non lo sa nessuno,lo considero un po' come rog,un buon calciatore per squadre minori.
Se trovassi offerte x 20 mil lo cederei subito
SE,IL LADRO DI FETTUCCINE,L'OSSESSIONATO DEI RIGATONI,IL MARIUOLO DELLE PENNE,LO SCIPPATORE DEI TORTELLINI....ALIAS IL CUOZZO DI AFRAGOLA,ALIAS IL BABBASOL,ALIAS O STRUNZ,INTERVIENE NEI VOSTRI POST CON LE SOLITE STRONZATE DA DEGENERATO MENTALE CIUCCIO E ZOTICO......EBBENE MANDATELO A CAGARE. :wink: :wink:
doctorpaolo
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1810
Iscritto il: venerdì 24 giugno 2011, 14:10

Re: Elmas sull'esterno

Messaggio da doctorpaolo »

Problema Elmas risolto. Sarà ceduto per liberare la numero 7 a Ronaldo
Avatar utente
peppino de filippo
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 79562
Iscritto il: venerdì 29 giugno 2007, 15:39

Re: Elmas sull'esterno

Messaggio da peppino de filippo »

moralizzatore ha scritto: lunedì 29 agosto 2022, 21:41 sinceramente,lo vedo un calciatore strano....polivalente,ma non eccelle in nulla,tutti i ruoli che fa sono arraffazzonati abbastanza male.
Quale sia il ruolo preciso di elmas non lo sa nessuno,lo considero un po' come rog,un buon calciatore per squadre minori.
Se trovassi offerte x 20 mil lo cederei subito
Così liberiamo la n7 :lol: :lol:
Immagine

Immagine
10maggio1987
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 22925
Iscritto il: martedì 5 giugno 2007, 14:40
Località: Bracciano

Re: Elmas sull'esterno

Messaggio da 10maggio1987 »

moralizzatore ha scritto: lunedì 29 agosto 2022, 21:41 sinceramente,lo vedo un calciatore strano....polivalente,ma non eccelle in nulla,tutti i ruoli che fa sono arraffazzonati abbastanza male.
Quale sia il ruolo preciso di elmas non lo sa nessuno,lo considero un po' come rog,un buon calciatore per squadre minori.
Se trovassi offerte x 20 mil lo cederei subito
E chi te li da 20 milioni per Elmas?
Nick originario e tuttora utilizzato - 10maggio1987
Nick passati - Il gatto, Pasquale Zambuto
Nick attuale ma non utilizzato(salvo errori) - Peppe Brescia
Avatar utente
Palefierr
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 54447
Iscritto il: martedì 7 settembre 2010, 18:30

Re: Elmas sull'esterno

Messaggio da Palefierr »

10maggio1987 ha scritto: lunedì 29 agosto 2022, 22:06
moralizzatore ha scritto: lunedì 29 agosto 2022, 21:41 sinceramente,lo vedo un calciatore strano....polivalente,ma non eccelle in nulla,tutti i ruoli che fa sono arraffazzonati abbastanza male.
Quale sia il ruolo preciso di elmas non lo sa nessuno,lo considero un po' come rog,un buon calciatore per squadre minori.
Se trovassi offerte x 20 mil lo cederei subito
E chi te li da 20 milioni per Elmas?
vecchio conio
Immagine
Rispondi