NDOMBELE

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152456
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Re: NDOMBELE

Messaggio da lestat »

Bermuda ha scritto: giovedì 1 settembre 2022, 12:38 Non mi sento di buttare la croce addosso ancora.
Mi ha deluso più raspadori onestamente... Non ho capito il suo ruolo, il suo apporto, la sua utilità in campo.

Ndombele è rallentato, ieri il rigore poteva anche non starci ma l'errore lo ha fatto eccome .
Ho visto però delle buone uscite palla al piede e sa saltare l'uomo.
Personalmente credo che sia stato inserito a cuoll e cazz da Spalletti.... Non deve fare il regista Ndombele, io lo vedo moooolto più avanti .
Assolutamente cosi'.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 72155
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Re: NDOMBELE

Messaggio da gallopoker »

Aquila blu ha scritto: giovedì 1 settembre 2022, 12:30
gallopoker ha scritto: giovedì 1 settembre 2022, 12:28
Aquila blu ha scritto: giovedì 1 settembre 2022, 12:26

Questo vuole fare il mondiale e caso mai ci andrà, al ritorno giocherà peggio di adesso ..anime del purgatorio.. :cry:
ma quando ci va al mondiale...resta a farsi i pesci in mano a casa
..i pesci in mano me li devo fare io...nun accummincià... :lol: :lol:
ahahahahahhaha eh ma questa società te ne priva
bicie'
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 20283
Iscritto il: giovedì 14 novembre 2013, 15:50

Re: NDOMBELE

Messaggio da bicie' »

gallopoker ha scritto: giovedì 1 settembre 2022, 12:41
Aquila blu ha scritto: giovedì 1 settembre 2022, 12:30
gallopoker ha scritto: giovedì 1 settembre 2022, 12:28 ma quando ci va al mondiale...resta a farsi i pesci in mano a casa
..i pesci in mano me li devo fare io...nun accummincià... :lol: :lol:
ahahahahahhaha eh ma questa società te ne priva
se aspetta ADL si fara' prete :lol:
Iscritto dal 2006 con circa 22.000 messaggi.

Spogliatoi separati tra i tifosi del Napoli ed i tifosi del presidente.
Maverick89
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 17486
Iscritto il: giovedì 11 agosto 2022, 6:12

Re: NDOMBELE

Messaggio da Maverick89 »

Bermuda ha scritto: giovedì 1 settembre 2022, 12:35
Maverick89 ha scritto: giovedì 1 settembre 2022, 12:22 Pareva che corresse portando un comodino sulla schiena
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: non sono d'accordo ma fa ridere molto :lol: :lol: :lol:
Sembrava un traslocatore 🤣🤣🤣
JE SUIS JOSEPH 104

PUNTATA TEASER o TEASER PUNTATA?
CINEMA MASSONICO
NEMICA DREAM

"Anche i giocatori senza contratto sono gratis" :D :D :D
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 72155
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Re: NDOMBELE

Messaggio da gallopoker »

Maverick89 ha scritto: giovedì 1 settembre 2022, 12:43
Bermuda ha scritto: giovedì 1 settembre 2022, 12:35
Maverick89 ha scritto: giovedì 1 settembre 2022, 12:22 Pareva che corresse portando un comodino sulla schiena
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: non sono d'accordo ma fa ridere molto :lol: :lol: :lol:
Sembrava un traslocatore 🤣🤣🤣
:D :D :D :D :D :D le chardellin
lozano71
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2229
Iscritto il: martedì 24 agosto 2021, 13:50
Località: napoli

Re: NDOMBELE

Messaggio da lozano71 »

Bermuda ha scritto: giovedì 1 settembre 2022, 12:38 Non mi sento di buttare la croce addosso ancora.
Mi ha deluso più raspadori onestamente... Non ho capito il suo ruolo, il suo apporto, la sua utilità in campo.

Ndombele è rallentato, ieri il rigore poteva anche non starci ma l'errore lo ha fatto eccome .
Ho visto però delle buone uscite palla al piede e sa saltare l'uomo.
Personalmente credo che sia stato inserito a cuoll e cazz da Spalletti.... Non deve fare il regista Ndombele, io lo vedo moooolto più avanti .
Stessa cosa per Raspadori,ieri faceva il centrocampista troppo lontano dalla porta
djpesaola
Livello Tecnico: Marek Hamsik
Messaggi: 8817
Iscritto il: domenica 7 marzo 2010, 18:34

Re: NDOMBELE

Messaggio da djpesaola »

JohnFreedom76 ha scritto: giovedì 1 settembre 2022, 12:33 se avete 5 minuti di tempo e capite l'inglese, guardate questo piccolo video

https://www.youtube.com/watch?v=jqLZKeb5YVE&t=1s
Interessante , non è riuscito in pratica a sbloccare il suo talento in Inghilterra , ma il problema è che tornando in prestito in Francia nemmeno credo sia tornato ai fasti di un tempo . Quindi arriva il grande presidente che scommette su questo giocatore che ha smarrito il talento .Una scommessa senza rischio perché se andasse male lui ci rimette poco o nulla mentre la squadra si .. ma a lui di questo che se ne fo**e ?
Avatar utente
JohnFreedom76
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1135
Iscritto il: mercoledì 26 agosto 2020, 23:02

Re: NDOMBELE

Messaggio da JohnFreedom76 »

djpesaola ha scritto: giovedì 1 settembre 2022, 12:51
JohnFreedom76 ha scritto: giovedì 1 settembre 2022, 12:33 se avete 5 minuti di tempo e capite l'inglese, guardate questo piccolo video

https://www.youtube.com/watch?v=jqLZKeb5YVE&t=1s
Interessante , non è riuscito in pratica a sbloccare il suo talento in Inghilterra , ma il problema è che tornando in prestito in Francia nemmeno credo sia tornato ai fasti di un tempo . Quindi arriva il grande presidente che scommette su questo giocatore che ha smarrito il talento .Una scommessa senza rischio perché se andasse male lui ci rimette poco o nulla mentre la squadra si .. ma a lui di questo che se ne fo**e ?
è una grossa scommessa, che in un ambiente sano, con un allenatore intelligente, e con le giuste motivazioni puo' uscire bene, ma ci sono delle grosse incognite, proprio perche il ragazzo ha diciamo cosi' diversi problemucci, sostituire Fabian con un giocatore cosi' e' un azzardo enorme, anche perche devi cambiare proprio modo di giocare, e poi bisogna aspettarlo cosa che non e' cosi scontata, ieri il fatto che Spalletti lo abbia messo subito in campo, credo che vada nella direzione di recuperarlo subito, perche sa che e' un percorso particolare, e che potrebbe realmente essere un giocatore che si perde e poi ti ritrovi senza Fabian e senza il suo sostituto.
“Alcune persone non impazziscono mai. Che vite davvero orribili devono condurre.”
CHARLES BUKOWSKI

Ex Utente storico di NM Sacul76
Avatar utente
Aquila blu
Livello Tecnico: Kalidou Koulibaly
Messaggi: 4817
Iscritto il: giovedì 28 aprile 2022, 14:57

Re: NDOMBELE

Messaggio da Aquila blu »

bicie' ha scritto: giovedì 1 settembre 2022, 12:42
gallopoker ha scritto: giovedì 1 settembre 2022, 12:41
Aquila blu ha scritto: giovedì 1 settembre 2022, 12:30

..i pesci in mano me li devo fare io...nun accummincià... :lol: :lol:
ahahahahahhaha eh ma questa società te ne priva
se aspetta ADL si fara' prete :lol:
Ma serio...è più facile che io diventa un frsncescano ...invece di farmi un pesce in mano :lol: :lol:
Immagine
Immagine
SpendTheMoney
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1312
Iscritto il: sabato 9 luglio 2022, 1:18

Re: NDOMBELE

Messaggio da SpendTheMoney »

Maverick89 ha scritto: giovedì 1 settembre 2022, 12:22 Pareva che corresse portando un comodino sulla schiena


Corre proprio così 😆
Luckyboy72
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1644
Iscritto il: mercoledì 5 agosto 2020, 17:28

Re: NDOMBELE

Messaggio da Luckyboy72 »

JohnFreedom76 ha scritto: giovedì 1 settembre 2022, 12:33 se avete 5 minuti di tempo e capite l'inglese, guardate questo piccolo video
https://www.youtube.com/watch?v=jqLZKeb5YVE&t=1s
l'ho visto, il problema è ché l abbiano preso in prestito, sé ci mette un anno ad ambientarsi non ci sarà servito à niente.
Avatar utente
mezzacapa
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10980
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 22:33

Re: NDOMBELE

Messaggio da mezzacapa »

JohnFreedom76 ha scritto: giovedì 1 settembre 2022, 12:33 se avete 5 minuti di tempo e capite l'inglese, guardate questo piccolo video

https://www.youtube.com/watch?v=jqLZKeb5YVE&t=1s
......beh, ottimi propositi, tuttavia il filmato è di settembre 2020, dopo di che si sono susseguite due stagioni fallimentari (una al Tottenham, una in prestito in Francia), evidentemente senza che il ragazzo sia riuscito a mettere in pratica i consigli e i proponimenti del presidente degli Spurs........io francamente non lo so se il Napoli oggi sia nelle condizioni di poter fungere da struttura di rehab per un calciatore sulla strada del fallimento.......qua ci vorrebbero elementi pronti ed arruolabili, altro che sei-otto mesi, come prospetta il buon Levy.......poi, per carità, si s'arripiglia e diventa un elemento indispensabile non può che farmi piacere............
"A.D.L. ha ottenuto con voi la più grande vittoria che potesse mai immaginare: vi ha fatto identificare se stesso con la squadra e quindi voi oggi tifate contro la squadra che affermate di sostenere." (cit. da IL NAPULEGNO)

"Non importa quello che hai fatto con la tua vita, Diego. È importante quello che hai fatto per le nostre vite." (Negro Fontanarrosa)
Avatar utente
Frappampina
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6393
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 23:53

Re: NDOMBELE

Messaggio da Frappampina »

Non è come lo vediamo ora ma come ho già scritto una settimana fa non sarà mai quel giocatore che all'occorrenza butterà il cuore oltre l'ostacolo. Specialmente a Napoli che comunque non era tra le mete sue più ambite. Un classico strafottente francese.
Avatar utente
Aquila blu
Livello Tecnico: Kalidou Koulibaly
Messaggi: 4817
Iscritto il: giovedì 28 aprile 2022, 14:57

Re: NDOMBELE

Messaggio da Aquila blu »

Per il momento è un Bayakoko 4.0....
Immagine
Immagine
Maverick89
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 17486
Iscritto il: giovedì 11 agosto 2022, 6:12

Re: NDOMBELE

Messaggio da Maverick89 »

SpendTheMoney ha scritto: giovedì 1 settembre 2022, 13:05
Maverick89 ha scritto: giovedì 1 settembre 2022, 12:22 Pareva che corresse portando un comodino sulla schiena


Corre proprio così 😆
Si ahimè
JE SUIS JOSEPH 104

PUNTATA TEASER o TEASER PUNTATA?
CINEMA MASSONICO
NEMICA DREAM

"Anche i giocatori senza contratto sono gratis" :D :D :D
Rispondi