Ho letto cose che voi umani...

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Wonder boy
Livello Tecnico: Vlad Chiriches
Messaggi: 461
Iscritto il: sabato 16 luglio 2022, 19:27

Re: Ho letto cose che voi umani...

Messaggio da Wonder boy »

Confermo, l'ho letto e ho letto pure "Ronaldo non serve"... Dissero i tifosi del Real Napoli...
AzzurroDoc
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 19874
Iscritto il: giovedì 23 agosto 2007, 17:18

Re: Ho letto cose che voi umani...

Messaggio da AzzurroDoc »

lestat ha scritto: venerdì 2 settembre 2022, 12:09
Rafel89 ha scritto: venerdì 2 settembre 2022, 11:10 Non ho capito, non si può non volere Ronaldo?

No, sapete, perché se è così è impazzita mezza Europa. Non lo vuole nessuno. Un motivo ci sarà.
Alla prima domanda,no.Non si puo'.Embe'?

Tieni Osimhen che non sa controllare un pallone e parli di ronaldo...?...ma overamente fai?
Si :lol:
CIRO VIVE!

PAPPONE CACCIA IL GRANONE!!
Avatar utente
S.ENZO83
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 33842
Iscritto il: giovedì 4 gennaio 2007, 12:54

Re: Ho letto cose che voi umani...

Messaggio da S.ENZO83 »

prendendo spunto dal titolo ho letto pure che Simeone era venuto per sostituire il partente Osimhen.
P.S. senza polemica.
Paolo Ospina
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3415
Iscritto il: lunedì 23 maggio 2022, 12:39

Re: Ho letto cose che voi umani...

Messaggio da Paolo Ospina »

S.ENZO83 ha scritto: venerdì 2 settembre 2022, 12:30 prendendo spunto dal titolo ho letto pure che Simeone era venuto per sostituire il partente Osimhen.
P.S. senza polemica.
Giusto

E che via Fabian Ruiz...non veniva sostituito
ob65
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18448
Iscritto il: venerdì 2 maggio 2008, 17:02

Re: Ho letto cose che voi umani...

Messaggio da ob65 »

Con tutte le cazzate scritte dai fedelioti si potrebbero fare enciclopedie...
Ma di umano c'è poco
Marek Hamšík ha rilasciato una lunga intervista a Il Corriere dello Sport.
“Napoli è stato e resta un grande amore, che ho vissuto appieno per dodici anni. Ho ancora alcune amicizie, anche con i giocatori, sebbene le mie scarse doti di comunicatore mi frenino. Quando è possibile sento De Laurentiis, dal quale ho ricevuto testimonianze di affetto vero dal primo giorno dell’addio.
AzzurroDoc
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 19874
Iscritto il: giovedì 23 agosto 2007, 17:18

Re: Ho letto cose che voi umani...

Messaggio da AzzurroDoc »

S.ENZO83 ha scritto: venerdì 2 settembre 2022, 12:30 prendendo spunto dal titolo ho letto pure che Simeone era venuto per sostituire il partente Osimhen.
P.S. senza polemica.
Non capisco il nesso col topic
CIRO VIVE!

PAPPONE CACCIA IL GRANONE!!
ob65
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18448
Iscritto il: venerdì 2 maggio 2008, 17:02

Re: Ho letto cose che voi umani...

Messaggio da ob65 »

AzzurroDoc ha scritto: venerdì 2 settembre 2022, 13:10
S.ENZO83 ha scritto: venerdì 2 settembre 2022, 12:30 prendendo spunto dal titolo ho letto pure che Simeone era venuto per sostituire il partente Osimhen.
P.S. senza polemica.
Non capisco il nesso col topic
Azz, più centrato di così è impossibile 😂
Marek Hamšík ha rilasciato una lunga intervista a Il Corriere dello Sport.
“Napoli è stato e resta un grande amore, che ho vissuto appieno per dodici anni. Ho ancora alcune amicizie, anche con i giocatori, sebbene le mie scarse doti di comunicatore mi frenino. Quando è possibile sento De Laurentiis, dal quale ho ricevuto testimonianze di affetto vero dal primo giorno dell’addio.
Avatar utente
S.ENZO83
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 33842
Iscritto il: giovedì 4 gennaio 2007, 12:54

Re: Ho letto cose che voi umani...

Messaggio da S.ENZO83 »

AzzurroDoc ha scritto: venerdì 2 settembre 2022, 13:10
S.ENZO83 ha scritto: venerdì 2 settembre 2022, 12:30 prendendo spunto dal titolo ho letto pure che Simeone era venuto per sostituire il partente Osimhen.
P.S. senza polemica.
Non capisco il nesso col topic
in linea col titolo appunto perciò l'ho scritto pure,ma se era uno spunto per la critica alzo le mani. :lol:
Avatar utente
Kiashan74
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 17197
Iscritto il: mercoledì 27 giugno 2007, 16:24

Re: Ho letto cose che voi umani...

Messaggio da Kiashan74 »

bicie' ha scritto: venerdì 2 settembre 2022, 9:26
lestat ha scritto: venerdì 2 settembre 2022, 9:21
bicie' ha scritto: venerdì 2 settembre 2022, 9:08

io dopo aver letto e sentito questi ragionamenti, comincio a pensare che tutto sommato ADL ha perfettamente ragione e che ogni tifoseria ha il presidente che merita.

incredibile davvero, con 120 mln non solo risani il buco presidenziale ma metti le basi per la prossima campagna acquisti e nel frattempo porti in Italia uno di quelli che da solo ti sfonda le porte di mezza serie A

non ho parole davvero.
Pero' poi rifletti e magari,credo...ronaldo era solo suggestione.I 120 milioni per Osimhen,pure penso siano una SUA suggestione,perche' sarebbe follia...ma chi se ne fo**e.
Ho letto anche io il delirio degli aurelioti.E che vuoi dire?...ha ragione de laurentiis a credere che il tifoso Napoletano sia il piu' stupido del mondo.

la verita' e' una sola, a furia di bombardare la piazza con il suo messaggio mediocre e con la stampa a fargli da cassa di risonanza, questo e' riuscito davvero a stronziare piu' della meta' della tifoseria che quasi quasi si vergogna a pensare di poter o dover vincere qualcosa di importante.

ha impiantato nella testa della gente che il bravo tifoso non deve chiedere niente, non deve aspirare alla vittoria, che sognare di vedere un top player con la maglia del napoli addosso significa essere un cattivo tifoso.

questi sono danni che resteranno per anni e anni nella mente delle persone

[youtube]https://youtu.be/Z3_ZIsSvXiI[/youtube]

Immagine
diegomar14
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3830
Iscritto il: lunedì 17 settembre 2007, 14:40

Re: Ho letto cose che voi umani...

Messaggio da diegomar14 »

Paolo Ospina ha scritto: venerdì 2 settembre 2022, 12:41
S.ENZO83 ha scritto: venerdì 2 settembre 2022, 12:30 prendendo spunto dal titolo ho letto pure che Simeone era venuto per sostituire il partente Osimhen.
P.S. senza polemica.
Giusto

E che via Fabian Ruiz...non veniva sostituito
E chi l ha sostituito???
AzzurroDoc
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 19874
Iscritto il: giovedì 23 agosto 2007, 17:18

Re: Ho letto cose che voi umani...

Messaggio da AzzurroDoc »

S.ENZO83 ha scritto: venerdì 2 settembre 2022, 13:30
AzzurroDoc ha scritto: venerdì 2 settembre 2022, 13:10
S.ENZO83 ha scritto: venerdì 2 settembre 2022, 12:30 prendendo spunto dal titolo ho letto pure che Simeone era venuto per sostituire il partente Osimhen.
P.S. senza polemica.
Non capisco il nesso col topic
in linea col titolo appunto perciò l'ho scritto pure,ma se era uno spunto per la critica alzo le mani. :lol:
Ma qua si parla di una super trattativa con due attaccanti titolari.. Simeone dall'andazzo che ha preso il pelato giocherà 10 minuti a partita... E 120 milioni di euro... E alcuni non erano d'accordo
CIRO VIVE!

PAPPONE CACCIA IL GRANONE!!
Paolo Ospina
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3415
Iscritto il: lunedì 23 maggio 2022, 12:39

Re: Ho letto cose che voi umani...

Messaggio da Paolo Ospina »

diegomar14 ha scritto: venerdì 2 settembre 2022, 14:28
Paolo Ospina ha scritto: venerdì 2 settembre 2022, 12:41
S.ENZO83 ha scritto: venerdì 2 settembre 2022, 12:30 prendendo spunto dal titolo ho letto pure che Simeone era venuto per sostituire il partente Osimhen.
P.S. senza polemica.
Giusto

E che via Fabian Ruiz...non veniva sostituito
E chi l ha sostituito???
Numericamente è stato sostituito da ndombele

Qui si diceva che via Fabian non arrivava nessun centrocampista

adesso per voi..Fabian è diventato Iniesta e Ndombele è diventato di tacchio
diegomar14
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3830
Iscritto il: lunedì 17 settembre 2007, 14:40

Re: Ho letto cose che voi umani...

Messaggio da diegomar14 »

Paolo Ospina ha scritto: venerdì 2 settembre 2022, 14:45
diegomar14 ha scritto: venerdì 2 settembre 2022, 14:28
Paolo Ospina ha scritto: venerdì 2 settembre 2022, 12:41

Giusto

E che via Fabian Ruiz...non veniva sostituito
E chi l ha sostituito???
Numericamente è stato sostituito da ndombele

Qui si diceva che via Fabian non arrivava nessun centrocampista

adesso per voi..Fabian è diventato Iniesta e Ndombele è diventato di tacchio
E che c entra ndombele con fabian......sono ruoli completamente diversi......e comunque tecnicamente mi sembra ci sia un abisso.....poi fammi capire i giocatori quando li compriamo sconosciuti e non.....sono fenomeni....quando li rivendiamo ...tra l'altro a peso d'oro....sono una chiavica?? Io direi che è proprio il contrario ..... noi tifosi ci rammarichiamo....giustamente .....di usare questo sistema solo a fini economici e mai anche sportivi......
enzocasa
Livello Tecnico: Dries Mertens
Messaggi: 7899
Iscritto il: martedì 12 agosto 2008, 19:19

Re: Ho letto cose che voi umani...

Messaggio da enzocasa »

bicie' ha scritto: venerdì 2 settembre 2022, 9:08
AzzurroDoc ha scritto: giovedì 1 settembre 2022, 20:20 Persone che non erano d'accordo a vendere Oshimen per Ronaldo e 120 milioni.... Giuro l'ho letto.... Morta..i vostri :lol:
io dopo aver letto e sentito questi ragionamenti, comincio a pensare che tutto sommato ADL ha perfettamente ragione e che ogni tifoseria ha il presidente che merita.

incredibile davvero, con 120 mln non solo risani il buco presidenziale ma metti le basi per la prossima campagna acquisti e nel frattempo porti in Italia uno di quelli che da solo ti sfonda le porte di mezza serie A

non ho parole davvero.
io ero uno di quelli indecisi ma giusto perchè osi aveva cominciato il campionato nei migliori dei modi cioè un gol a partita mi chiedevo perchè cambiare visto che il ragazzo sta facendo bene poi e venuta Napoli lecce e se osi avrebbe segnato il gol della vittoria ad oggi questo post non veniva nemmeno postato ma hai noi non e andata così, detto questo se ci avrebbero dato 100 milioni e ronaldo non e che mi faceva schifo
Img img
Avatar utente
icemanac
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 42360
Iscritto il: venerdì 5 gennaio 2007, 9:04

Re: Ho letto cose che voi umani...

Messaggio da icemanac »

S.ENZO83 ha scritto: venerdì 2 settembre 2022, 13:30
AzzurroDoc ha scritto: venerdì 2 settembre 2022, 13:10
S.ENZO83 ha scritto: venerdì 2 settembre 2022, 12:30 prendendo spunto dal titolo ho letto pure che Simeone era venuto per sostituire il partente Osimhen.
P.S. senza polemica.
Non capisco il nesso col topic
in linea col titolo appunto perciò l'ho scritto pure,ma se era uno spunto per la critica alzo le mani. :lol:
Il tuo intervento è perfettamente in topic e, tra l'altro, di previsioni nefaste smentite dai fatti ce ne sono a bizzeffe.
Sullo scambio tra CR7 ed Osimhen ne ho lette tante e la contrarietà all'arrivo di CR7 era trasversale. Ora, dopo i due passi falsi, il nigeriano è una latrina e Ronaldo è tornato il 5 volte pallone d'oro.
Per fortuna, c'è tutto scritto.
IcemanAC

Il presidente è il primo responsabile di questa stagione.
Ha sbagliato a puntare su Garcia. Ha sbagliato a prendere un DS sconosciuto. Ha sbagliato a non sostituire degnamente Kim. A Gennaio non ha migliorato la situazione. Non deve permettersi di entrare negli spogliatoi o interferire negli allenamenti.
Rispondi