Il killer dei sogni

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
djpesaola
Livello Tecnico: Marek Hamsik
Messaggi: 8761
Iscritto il: domenica 7 marzo 2010, 18:34

Il killer dei sogni

Messaggio da djpesaola »

Spietato e Infallibile .Con questo mercato ha ucciso ogni ambizione di vittoria a meno di miracoli eppure aveva promesso che avrebbe fatto di tutto per lottare per il primo posto ma lui sa che questa piazza è facilmente “perculabike”
Avatar utente
pazzo di te
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16699
Iscritto il: sabato 9 febbraio 2008, 17:21

Re: Il killer dei sogni

Messaggio da pazzo di te »

djpesaola ha scritto: giovedì 1 settembre 2022, 21:40 Spietato e Infallibile .Con questo mercato ha ucciso ogni ambizione di vittoria a meno di miracoli eppure aveva promesso che avrebbe fatto di tutto per lottare per il primo posto ma lui sa che questa piazza è facilmente “perculabike”
fa benissimo, sono bastate 2 vittorie contro rappresentative di serie b per far sotterrare l'ascia di guerra a quasi tutti i tifosi
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 71602
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Re: Il killer dei sogni

Messaggio da gallopoker »

quoto
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152203
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Re: Il killer dei sogni

Messaggio da lestat »

Mah,io alla chiusura del mercato ho provato come un senso di...rassicurazione.Non e' successo niente che ha turbato le mie aspettative.
Sara' apatia,sara' beatitudine.Ma per me la colpa e' di chi ha creduto in qualcosa di diverso,mentre il presidente e' stato chiaro e ha vinto gia' il suo personalissimo campionato.

Via gli ingaggi pesanti.Dentro qualche prestito che poi si vede,e tanti soldi in cassa.

Signori,voi perdete pure tempo a credere alle favole...ma il presidente fa i fatti.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
quelchepuoi
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2030
Iscritto il: mercoledì 5 agosto 2020, 19:28

Re: Il killer dei sogni

Messaggio da quelchepuoi »

pazzo di te ha scritto: venerdì 2 settembre 2022, 9:09
djpesaola ha scritto: giovedì 1 settembre 2022, 21:40 Spietato e Infallibile .Con questo mercato ha ucciso ogni ambizione di vittoria a meno di miracoli eppure aveva promesso che avrebbe fatto di tutto per lottare per il primo posto ma lui sa che questa piazza è facilmente “perculabike”
fa benissimo, sono bastate 2 vittorie contro rappresentative di serie b per far sotterrare l'ascia di guerra a quasi tutti i tifosi
pero' ti fa capire anche quanto i tifosi del Napoli abbiano davvero un bisogno disperato di vittorie e possano davvero essere l'arma in piu' per vincere. Con una societa' leggermente piu' ambiziosa questo sogno non sarebbe irrealizzabile.
the user Previously known as Nellissimo

peace and LOL

Immagine
Avatar utente
pedro
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10000
Iscritto il: giovedì 26 aprile 2007, 1:01
Località: Regno delle due Sicilie

Re: Il killer dei sogni

Messaggio da pedro »

lestat ha scritto: venerdì 2 settembre 2022, 9:16 Mah,io alla chiusura del mercato ho provato come un senso di...rassicurazione.Non e' successo niente che ha turbato le mie aspettative.
Sara' apatia,sara' beatitudine.Ma per me la colpa e' di chi ha creduto in qualcosa di diverso,mentre il presidente e' stato chiaro e ha vinto gia' il suo personalissimo campionato.

Via gli ingaggi pesanti.Dentro qualche prestito che poi si vede,e tanti soldi in cassa.

Signori,voi perdete pure tempo a credere alle favole...ma il presidente fa i fatti.
Immagine
napolirun
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3067
Iscritto il: venerdì 7 agosto 2020, 12:45

Re: Il killer dei sogni

Messaggio da napolirun »

pazzo di te ha scritto: venerdì 2 settembre 2022, 9:09
djpesaola ha scritto: giovedì 1 settembre 2022, 21:40 Spietato e Infallibile .Con questo mercato ha ucciso ogni ambizione di vittoria a meno di miracoli eppure aveva promesso che avrebbe fatto di tutto per lottare per il primo posto ma lui sa che questa piazza è facilmente “perculabike”
fa benissimo, sono bastate 2 vittorie contro rappresentative di serie b per far sotterrare l'ascia di guerra a quasi tutti i tifosi
Quasi
Rispondi