UDINESE INTER 3-1

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Paolo Ospina
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3415
Iscritto il: lunedì 23 maggio 2022, 12:39

Re: UDINESE INTER 3-1

Messaggio da Paolo Ospina »

pedro ha scritto: domenica 18 settembre 2022, 14:43 Allegri:"In serie A l'Inter è la più forte, poi c'è il MIlan. Anche noi siamo bravi, se al completo. Milik ci sta dando molto, ma lo sapevo. Sai perchè ? Perchè è uno che gioca bene al calcio".

avete visto come seccia l'acciughina?
L Inter è la più forte negli 11titolari

Poi il Milan

Noi non siamo da scudetto
Avatar utente
Sciaracastro
Livello Tecnico: Kalidou Koulibaly
Messaggi: 4696
Iscritto il: mercoledì 14 maggio 2008, 15:00

Re: UDINESE INTER 3-1

Messaggio da Sciaracastro »

mi dispiace solo che sia Inzaghi che Allegri si faranno la cartella. Sono un chiaro svantaggio per due squadre in realtà molto forti
Piove, DeLa ladro!
ob65
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18448
Iscritto il: venerdì 2 maggio 2008, 17:02

Re: UDINESE INTER 3-1

Messaggio da ob65 »

Inzaghi e Allegri,due solide realtà
Marek Hamšík ha rilasciato una lunga intervista a Il Corriere dello Sport.
“Napoli è stato e resta un grande amore, che ho vissuto appieno per dodici anni. Ho ancora alcune amicizie, anche con i giocatori, sebbene le mie scarse doti di comunicatore mi frenino. Quando è possibile sento De Laurentiis, dal quale ho ricevuto testimonianze di affetto vero dal primo giorno dell’addio.
Avatar utente
Max Power
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6378
Iscritto il: lunedì 24 febbraio 2014, 0:54

Re: UDINESE INTER 3-1

Messaggio da Max Power »

ob65 ha scritto: domenica 18 settembre 2022, 15:49 Inzaghi e Allegri,due solide realtà
Mo’ capisci perché mi incazzo? All’inizio mi ‘nzamo malamente perché fanno schifo, nun fann nummere e noi sembriamo il Brasile del ‘70, poi alla fine tra arbitri, cagate del Napoli, calciomercato e mbruogli vari so’ cazzi dì arrivarci davanti.
Mnnegg ‘a mort
VECCHIA GUARDIA NAPOLIMAGAZINE, iscritto dal 2009 al 2013, 55000 messaggi

Dice il saggio:
Se il tuo plesidente ti fa incazzale, mandalo pule a cacale.
E se ti sembla che faccia il mulo, mandalo pule a fanculo

Cosa pretendi da un paese
che ha la forma di una scarpa? (Skiantos)

“A los que no creyeron, con perdón de las damas, que la chupen y que la sigan chupando” (Diego Armando Maradona)
ob65
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18448
Iscritto il: venerdì 2 maggio 2008, 17:02

Re: UDINESE INTER 3-1

Messaggio da ob65 »

Max Power ha scritto: domenica 18 settembre 2022, 15:58
ob65 ha scritto: domenica 18 settembre 2022, 15:49 Inzaghi e Allegri,due solide realtà
Mo’ capisci perché mi incazzo? All’inizio mi ‘nzamo malamente perché fanno schifo, nun fann nummere e noi sembriamo il Brasile del ‘70, poi alla fine tra arbitri, cagate del Napoli, calciomercato e mbruogli vari so’ cazzi dì arrivarci davanti.
Mnnegg ‘a mort
Infatti Pioli è bravo...e quest'anno il Napoli è nu sfaccimm
Marek Hamšík ha rilasciato una lunga intervista a Il Corriere dello Sport.
“Napoli è stato e resta un grande amore, che ho vissuto appieno per dodici anni. Ho ancora alcune amicizie, anche con i giocatori, sebbene le mie scarse doti di comunicatore mi frenino. Quando è possibile sento De Laurentiis, dal quale ho ricevuto testimonianze di affetto vero dal primo giorno dell’addio.
pasqualino
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3902
Iscritto il: domenica 30 settembre 2007, 17:54

Re: UDINESE INTER 3-1

Messaggio da pasqualino »

Tuttangula
"Gli integralisti del tifo pro ADL proiettano la loro frustrazione sui tifosi che invece vorrebbero vincere qualcosa, essere felici ed essere trattati bene e coccolati. Trovano la loro ragione d'esistenza nel tifare per il bilancio e non per la propria squadra, ci vorrebbe uno studio psicologico".
Avatar utente
peppino de filippo
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 79492
Iscritto il: venerdì 29 giugno 2007, 15:39

Re: UDINESE INTER 3-1

Messaggio da peppino de filippo »

UDINESE ottima squadra ha giocato molto bene anche a SAN Siro contro il Milan oltre che dominato con la Roma
Immagine

Immagine
Rispondi