RAGAZZI MA AVETE SENTITO?????

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
Avatar utente
CampiFlegrei
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6988
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 18:16

RAGAZZI MA AVETE SENTITO?????

Messaggio da CampiFlegrei »

Ploff Ploff Ploff Ploff Ploff Ploff Ploff Ploff Ploff Ploff Ploff Ploff Ploff Ploff Ploff Ploff Ploff Ploff Ploff Ploff Ploff Ploff Ploff Ploff Ploff Ploff Ploff Ploff Ploff Ploff Ploff Ploff Ploff Ploff Ploff Ploff Ploff Ploff Ploff Ploff Ploff Ploff Ploff Ploff Ploff Ploff Ploff Ploff Ploff Ploff Ploff Ploff Ploff Ploff Ploff Ploff Ploff Ploff Ploff Ploff Ploff Ploff Ploff Ploff Ploff Ploff Ploff Ploff Ploff Ploff Ploff Ploff Ploff Ploff Ploff Ploff Ploff Ploff Ploff Ploff Ploff Ploff Ploff Ploff Ploff Ploff Ploff Ploff Ploff Ploff Ploff Ploff Ploff Ploff Ploff Ploff Ploff Ploff Ploff Ploff Ploff Ploff Ploff Ploff Ploff Ploff Ploff Ploff Ploff Ploff Ploff Ploff Ploff Ploff Ploff Ploff Ploff Ploff Ploff Ploff Ploff Ploff Ploff Ploff Ploff Ploff Ploff Ploff Ploff Ploff Ploff Ploff Ploff Ploff Ploff Ploff Ploff Ploff Ploff Ploff Ploff Ploff Ploff Ploff Ploff Ploff Ploff Ploff Ploff Ploff Ploff Ploff Ploff Ploff Ploff Ploff Ploff Ploff Ploff Ploff
IN PLOFF WE TRUST

EHI TU ANZIANO FRUSTRATO SUL DIVANO CHE GUARDI IL NAPOLI, VIENI CON NOI, CI DIVERTIREMO MA CACCIA E SORD PER IL BIGLIETTO!!
ob65
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18448
Iscritto il: venerdì 2 maggio 2008, 17:02

Re: RAGAZZI MA AVETE SENTITO?????

Messaggio da ob65 »

🤣🤣🤣🤣🤣
Marek Hamšík ha rilasciato una lunga intervista a Il Corriere dello Sport.
“Napoli è stato e resta un grande amore, che ho vissuto appieno per dodici anni. Ho ancora alcune amicizie, anche con i giocatori, sebbene le mie scarse doti di comunicatore mi frenino. Quando è possibile sento De Laurentiis, dal quale ho ricevuto testimonianze di affetto vero dal primo giorno dell’addio.
Avatar utente
S.ENZO83
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 33842
Iscritto il: giovedì 4 gennaio 2007, 12:54

Re: RAGAZZI MA AVETE SENTITO?????

Messaggio da S.ENZO83 »

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Paolo Ospina
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3415
Iscritto il: lunedì 23 maggio 2022, 12:39

Re: RAGAZZI MA AVETE SENTITO?????

Messaggio da Paolo Ospina »

:mrgreen:
Avatar utente
Rafel89
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 27437
Iscritto il: domenica 19 agosto 2012, 13:55

Re: RAGAZZI MA AVETE SENTITO?????

Messaggio da Rafel89 »

Boooni...state booooni...direbbe il buon Costanzo :lol:
Immagine
Rispondi