Non sai mai se è buon o malament

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
Avatar utente
Max Power
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6378
Iscritto il: lunedì 24 febbraio 2014, 0:54

Non sai mai se è buon o malament

Messaggio da Max Power »

Dopo la paliata al Milan di ieri sera mi sono andato a leggere un po’ i commenti su un forum milanista.
C’era sicuramente delusione tra i zozzoneri e anche quello che se la prendeva con la ciorta, che il Milan era stato sfortunato, che noi eravamo stati favoriti…insomma semp ‘e stessi cose.
Il commento che però mi ha fatto più pensare è stato quello di un milanista che scriveva “meglio aver perso ora che dopo”, che “Atalanta e Napoli fanno sempre così e poi calano dopo” eccetera eccetera.
Come sempre nel Napoli non ci crede nessuno e ci sottovalutano come ogni anno, forse pure per colpa nostra e di alcuni risultati che spesso ci fottono, però mi chiedo se quest’anno sia giusto sottovalutarci lo stesso sebbene quest’anno siamo così imprevedibili e sovrabbondanti in attacco.
Veniamo da risultati importanti e non dimentichiamo che se avessimo giocato QUESTO Milan-Napoli un anno fa, senza Osi avremmo avuto Petagna in attacco e non Raspa o Simeone.
Non meriteremmo più considerazione?
VECCHIA GUARDIA NAPOLIMAGAZINE, iscritto dal 2009 al 2013, 55000 messaggi

Dice il saggio:
Se il tuo plesidente ti fa incazzale, mandalo pule a cacale.
E se ti sembla che faccia il mulo, mandalo pule a fanculo

Cosa pretendi da un paese
che ha la forma di una scarpa? (Skiantos)

“A los que no creyeron, con perdón de las damas, que la chupen y que la sigan chupando” (Diego Armando Maradona)
tony pacati
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 34876
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:51

Re: Non sai mai se è buon o malament

Messaggio da tony pacati »

Max Power ha scritto: lunedì 19 settembre 2022, 19:07 Dopo la paliata al Milan di ieri sera mi sono andato a leggere un po’ i commenti su un forum milanista.
C’era sicuramente delusione tra i zozzoneri e anche quello che se la prendeva con la ciorta, che il Milan era stato sfortunato, che noi eravamo stati favoriti…insomma semp ‘e stessi cose.
Il commento che però mi ha fatto più pensare è stato quello di un milanista che scriveva “meglio aver perso ora che dopo”, che “Atalanta e Napoli fanno sempre così e poi calano dopo” eccetera eccetera.
Come sempre nel Napoli non ci crede nessuno e ci sottovalutano come ogni anno, forse pure per colpa nostra e di alcuni risultati che spesso ci fottono, però mi chiedo se quest’anno sia giusto sottovalutarci lo stesso sebbene quest’anno siamo così imprevedibili e sovrabbondanti in attacco.
Veniamo da risultati importanti e non dimentichiamo che se avessimo giocato QUESTO Milan-Napoli un anno fa, senza Osi avremmo avuto Petagna in attacco e non Raspa o Simeone.
Non meriteremmo più considerazione?
TROPPE SCOTTATURE RECENTI...IO VOGLIO CREDERCI...MA VOLARE SEMPRE BASSO CON ZERO AMBIZIONI MANCO MI PIACE...
Un'unica fede NAPOLI!

ADL: "Non vendo il Napoli, ho già rinunciato a un miliardo"
10maggio1987
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 22920
Iscritto il: martedì 5 giugno 2007, 14:40
Località: Bracciano

Re: Non sai mai se è buon o malament

Messaggio da 10maggio1987 »

Max Power ha scritto: lunedì 19 settembre 2022, 19:07 Dopo la paliata al Milan di ieri sera mi sono andato a leggere un po’ i commenti su un forum milanista.
C’era sicuramente delusione tra i zozzoneri e anche quello che se la prendeva con la ciorta, che il Milan era stato sfortunato, che noi eravamo stati favoriti…insomma semp ‘e stessi cose.
Il commento che però mi ha fatto più pensare è stato quello di un milanista che scriveva “meglio aver perso ora che dopo”, che “Atalanta e Napoli fanno sempre così e poi calano dopo” eccetera eccetera.
Come sempre nel Napoli non ci crede nessuno e ci sottovalutano come ogni anno, forse pure per colpa nostra e di alcuni risultati che spesso ci fottono, però mi chiedo se quest’anno sia giusto sottovalutarci lo stesso sebbene quest’anno siamo così imprevedibili e sovrabbondanti in attacco.
Veniamo da risultati importanti e non dimentichiamo che se avessimo giocato QUESTO Milan-Napoli un anno fa, senza Osi avremmo avuto Petagna in attacco e non Raspa o Simeone.
Non meriteremmo più considerazione?
L'anno scorso giocammo senza Osi... E vincemmo
Nick originario e tuttora utilizzato - 10maggio1987
Nick passati - Il gatto, Pasquale Zambuto
Nick attuale ma non utilizzato(salvo errori) - Peppe Brescia
Rispondi