Benevento, Cannavaro è il nuovo allenatore: c'è l'annuncio ufficiale

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
Avatar utente
peppino de filippo
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 79484
Iscritto il: venerdì 29 giugno 2007, 15:39

Benevento, Cannavaro è il nuovo allenatore: c'è l'annuncio ufficiale

Messaggio da peppino de filippo »

Adesso è arrivata anche l'ufficialità: l'ex campione del mondo Fabio Cannavaro è il nuovo allenatore del Benevento di Oreste Vigorito. Ecco il comunicato ufficiale pubblicato sul sito del club sannita: "Il Benevento Calcio è lieto di comunicare di aver affidato l’incarico di Responsabile tecnico della prima squadra al signor Fabio Cannavaro. Il tecnico verrà presentato alla stampa domani, giovedì 22 settembre, a partire dalle ore 17,00, presso Palazzo Paolo V di Benevento, con posti riservati".

Per quel che riguarda lo staff tecnico di Fabio Cannavaro sulla panchina del Benevento, con lui ci saranno infatti il fratello Paolo e Jordi Garcia, già con l'ex Juventus durante l'esperienza in Cina e al Real Madrid in passato. Garcia è reduce dall'esperienza al Watford, in Premier League. Il club sannita si aspetta tantissimo dal nuovo allenatore. I giallorossi hanno al momento soltanto 7 punti in classifica dopo 6 giornate, e sono tredicesimi. Serve un'inversione di rotta.
Immagine

Immagine
Avatar utente
indacosempre
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18728
Iscritto il: lunedì 15 ottobre 2012, 18:01

Re: Benevento, Cannavaro è il nuovo allenatore: c'è l'annuncio ufficiale

Messaggio da indacosempre »

peppino de filippo ha scritto: mercoledì 21 settembre 2022, 16:34 Adesso è arrivata anche l'ufficialità: l'ex campione del mondo Fabio Cannavaro è il nuovo allenatore del Benevento di Oreste Vigorito. Ecco il comunicato ufficiale pubblicato sul sito del club sannita: "Il Benevento Calcio è lieto di comunicare di aver affidato l’incarico di Responsabile tecnico della prima squadra al signor Fabio Cannavaro. Il tecnico verrà presentato alla stampa domani, giovedì 22 settembre, a partire dalle ore 17,00, presso Palazzo Paolo V di Benevento, con posti riservati".

Per quel che riguarda lo staff tecnico di Fabio Cannavaro sulla panchina del Benevento, con lui ci saranno infatti il fratello Paolo e Jordi Garcia, già con l'ex Juventus durante l'esperienza in Cina e al Real Madrid in passato. Garcia è reduce dall'esperienza al Watford, in Premier League. Il club sannita si aspetta tantissimo dal nuovo allenatore. I giallorossi hanno al momento soltanto 7 punti in classifica dopo 6 giornate, e sono tredicesimi. Serve un'inversione di rotta.
ok, benevento in c...
Avatar utente
Kiashan74
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16926
Iscritto il: mercoledì 27 giugno 2007, 16:24

Re: Benevento, Cannavaro è il nuovo allenatore: c'è l'annuncio ufficiale

Messaggio da Kiashan74 »

Pensiero personalissimo ma così di primo "lanzo" io a Fabio nun o support propet.....tutta la vita Paolo....mi ricorda troppo i gobbi
[youtube]https://youtu.be/Z3_ZIsSvXiI[/youtube]

Questa società può gestirla chiunque.
[ Bermuda2024]


"Un anno fa, ho ricevuto un’offerta da 2,5 miliardi di euro per rilevare le quote del Napoli. A quel punto, mi sono chiesto se valesse davvero la pena privarsi di quello che considero un giocattolo appartenente alla mia famiglia. Fino a quando non cambierò idea, non cederò la società."
Avatar utente
S.ENZO83
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 33842
Iscritto il: giovedì 4 gennaio 2007, 12:54

Re: Benevento, Cannavaro è il nuovo allenatore: c'è l'annuncio ufficiale

Messaggio da S.ENZO83 »

Kiashan74 ha scritto: giovedì 22 settembre 2022, 14:42 Pensiero personalissimo ma così di primo "lanzo" io a Fabio nun o support propet.....tutta la vita Paolo....mi ricorda troppo i gobbi
mi sembra c'è anche lui nello staff.
IFIX TCHEN TCHEN
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 50105
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 17:55

Re: Benevento, Cannavaro è il nuovo allenatore: c'è l'annuncio ufficiale

Messaggio da IFIX TCHEN TCHEN »

In ogni caso "in bocca al lupo" a lui e a Paolo.
Avatar utente
Kiashan74
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16926
Iscritto il: mercoledì 27 giugno 2007, 16:24

Re: Benevento, Cannavaro è il nuovo allenatore: c'è l'annuncio ufficiale

Messaggio da Kiashan74 »

S.ENZO83 ha scritto: giovedì 22 settembre 2022, 16:04
Kiashan74 ha scritto: giovedì 22 settembre 2022, 14:42 Pensiero personalissimo ma così di primo "lanzo" io a Fabio nun o support propet.....tutta la vita Paolo....mi ricorda troppo i gobbi
mi sembra c'è anche lui nello staff.
Contento x Paolo allora non lo sapevo
[youtube]https://youtu.be/Z3_ZIsSvXiI[/youtube]

Questa società può gestirla chiunque.
[ Bermuda2024]


"Un anno fa, ho ricevuto un’offerta da 2,5 miliardi di euro per rilevare le quote del Napoli. A quel punto, mi sono chiesto se valesse davvero la pena privarsi di quello che considero un giocattolo appartenente alla mia famiglia. Fino a quando non cambierò idea, non cederò la società."
Avatar utente
peppino de filippo
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 79484
Iscritto il: venerdì 29 giugno 2007, 15:39

Re: Benevento, Cannavaro è il nuovo allenatore: c'è l'annuncio ufficiale

Messaggio da peppino de filippo »

2 punti in 3 gare speriamo per il Benevento che si riprenda :roll:
Immagine

Immagine
Rispondi